in quest'altra foto
sotto quella specie di candelabro acceso mi sembra si veda anche Missandei o sbaglio????
http://watchersonthewall.com/wp-content/uploads/2016/10/3-1-e1477047617299.png
Sarebbe molto poco economico se seguissero un ordine cronologico.
Per fare un esempio: magari c'è una scena nella Fossa dei Draghi nel 3 episodio, due nel 4, nessuna nel 5 e poi di nuovo nel 6...
Trattandosi di location "all'estero" rispetto ai set irlandesi, è naturale che girino tutte le scene nello stesso periodo.
Dopo di che ogni episodio ha una regia diversa (o al massimo un regista per 2 episodi).
Quindi queste location possono essere "prenotate" per x giorni in cui si possono alternare diversi registi, tenendo conto anche della disponibilità degli attori impegnati anche negli altri set.
Per questo, nonostante tutto, continuo a pensare che il tizio dei famosi spoiler avesse informazioni sugli spostamenti degli attori nelle location "internazionali", da cui certe cose si intuiscono.
Puoi dire per esempio "davos e cippa lippa" si incontrano. Ma quando, in che episodio... non penso.
E quindi credo che abbia lavorato di fantasia per dare l'impressione di conoscere tutto il plot della stagione...
@ladyhildr sì. vedi bene.
Missandei va benissimo come ambasciatrice di dany o tyrion anche perchè nella sesta stagione non ha fatto un tubo al pari di tyrion. Il mio dubbio è per jon e davos così a sud visto che ipotizzo dorne. Se re robert impiega un mese nel primo episodio per arrivare a winterfell altrettanti ne impiegherà jon con davos per scendere a sud. Se cersei non fosse ancora stata sconfitta il passaggio a sud via terra sarebbe ancora più complicato. Difficoltoso e con uguale tempo il passaggio via mare dalle terre della tempesta.
La cosa di Gendry comunque è interessante, nel senso che se lo hanno ritirato in ballo vuol dire che per lui è in serbo qualcosa di sostanziale. Non penso lo usino solo per qualche scena con Davos.
Nelle ultime stagioni, eccetto il caso del Mastino, hanno sempre fatto il gioco contrario, ovvero eliminare trame su trame per rendere tutto molto più concentrato sul gruppo di personaggi principali. In quest'ottica, mi sarei aspettata che eliminassero anche Gendry, quindi son curiosa di capire come lo sfrutteranno.
La scena di Gendry, Davos e Tyrion dovrebbe essere la 7x05
aveva quindi ragione chi ha ipotizzato
che quei 2 fossero cappe dorate, ma quindi dove siamo? nei dintorni di approdo?
" A Grande Inverno giuriamo la fedeltà della Torre delle Acque Grigie. Cuore e focolare e raccolto a te noi doniamo, mio lord. Le nostre spade, le lance e le frecce sono al tuo comando. Da’ misericordia ai nostri deboli, aiuta i nostri inermi e fa’ giustizia per tutti. Noi mai ti volteremo le spalle. Lo giuro sulla terra e sull’acqua. Lo giuro sul bronzo e sul ferro. Lo giuriamo sul ghiaccio e sul fuoco. "
Dalle foto pare di capire che la regina cersei verrà sistemata entro la settima stagione.. almeno credo che sarà così..
a proposito di Gendry, se capisco bene dal sito L7R
sembrerebbe che il martello che impugna ha lo stemma dei baratheon
o sbaglio?
certo è scritto così...e vai con le elucubrazioni
Inoltre pare che
Jon in una immagine porti sul vestito la figura di un metalupo che pare un drago...o viceversa :verità o visioni?
Però in altra foto sono evidenti sull'armatura che non è rozza,ma da RE DEL NORD due metalupi vis a vis
https://i.redd.it/0lb3xakxgusx.jpg
Perchè 2 METALUPI E NON UNO SOLO?
Altra scena: Jon e i Dothraki...
http://i.imgur.com/OwYwea6.jpg
non in assetto bellicoso
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« I am a wolf and I fear nobody. »
''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''
« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
Anche io ho letto questa cosa e secondo me potrebbe aprirsi una interessante parentesi proprio su Gendry, che potrebbe ricollegarsi alle ipotesi di un suo matrimonio con qualcuno di importante:a proposito di Gendry, se capisco bene dal sito L7R
sembrerebbe che il martello che impugna ha lo stemma dei baratheon
o sbaglio?
Come sappiamo, Stannis era il legittimo erede al trono, Davos era il suo Primo Cavaliere e Jon lo stimava, credo fosse convinto anche lui della sua legittimità e dubito che gli faccia piacere che ora sia Cersei la Regina, in ogni caso è un qualcosa di cui dovrebbe preoccuparsi dato che è stato proclamato Re del Nord e quindi si è messo in aperto contrasto col Regno. Dal momento che Gendry sembra sia in possesso di un martello con lo stemma dei Baratheon, presumibilmente proprio quello di Robert, potrebbe essere che Jon e Davos stiano cercando di aiutarlo a salire al Trono quale nuovo erede Baratheon? Sia perché secondo la loro ottica è più legittimato lui di Cersei, sia perché potrebbero ottenere un accordo dove Gendry renderà indipendente il Nord come ringraziamento per il loro aiuto. Altrimenti non mi spiego il fatto del martello e del perché lo sono andati a recuperare dopo tutto questo tempo. Certo parliamo di un bastardo (ma ormai pare non abbia chissà che importanza), di un semplice fabbro che non è stato educato per diventare un sovrano, ma altrimenti perché? Oppure potrebbero usarlo per richiamare a loro come alleati il popolo dei Baratheon o perlomeno metterlo a capo di quelle terre rimaste sfornite. Certo poi in tutto questo si deve inserire pure l'arrivo di Dany. Insomma comunque da l'idea che sarà più importante di quello che pensiamo, che non si limiterà a riapparire con la Fratellanza solo per interagire con Arya.
Che ne pensate?
credo che
un martello con il marchio Baratheon non sia casuale
In fin dei conti Gendry è l'ultimo con sangue Baratheon rimasto e Dany o forse lo stesso Jon lo possono legittimare come erede Baratheon ergo erede al trono di Cersei nel frattempo che Dany lo conquisti con le armi e draghi et alia
Cersei è nemica degli Stark e dei Targaryen, ha ucciso Ned di fatto, voleva la morte di Sansa e di Jon stesso, a parte il tentato assassinio di Bran
Se vogliamo Cersei è anche responsabile, sia pure indirettamente della morte di Rickon anche perché ha dato il nord ai miserabili Bolton e ,tramite Tommen,ha legittimato Ramsay
Insomma è una pensata un poco forzata ma ci sta tutta
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
Quando Cersei avrebbe voluto la morte di jon 0.0 comunque mi sembra che le stiamo addebbitando un po' troppe cose dal momento che molte erano sotto la responsabilità di Tywin o joffrey, per esempio il caso bran
No se non ricordo male nella serie si era parlato anche di Jon
Circa il caso Bran ,lei è la causa indiretta, per la morte di Ned lei ha una responsabilità precisa e pure per le mattane di Joffrey lei è moralmente responsabile dato che lo ha educato inculcandogli l'idea di poter fare di tutto e glielo dice pure nella serie
Tywin non c'entra ,lo dice chiaramente a Jaime che Joffrey andava messo sotto tutela ed infatti nomina Tyrion primo cavaliere per mettere fuori gioco anche Cersei
Insomma gli Stark sono contro Cersei...figurasi i Targaryen...TUTTI
;
Su Gendry
Ma come fa Gendry, figlio bastardo di robert barateon, semplice fabbro ad approdo del re, quasi vittima sacrificale di melisandre, rematore provetto a decidere di essere il legittimo erede dei baratheoon??
Il suo unico sponsor conosciuto è stato davos che l' ha salvato dalle grinfie della rossa prima del rogo ma che poi è andato in viaggio prima ad essos alla banca del ferro e poi al nord a combattere i bruti??
Davos al momento non ha mai fatto parola di averlo lasciato da qualche nobile famiglia vassalla dei baratheon per capire chi fosse realmente. Il martello dei baratheon penso che se lo sia fatto da solo visto che è fabbro. Ammesso e non concesso che prenda un qualche tipo di potere sulle terre della tempesta alla fine sarebbe un vassallo o di jon o di dany o di entrambi.
Cersei come disse al tempo Tywin non è così scaltra e intelligente come pensa lei stessa onde per cui capitolerà piuttosto facilmente con jamie che gli volta le spalle.
Nei libri succede questo.