@metamorfo
A parte quello dello screen "ritrattato", c'è un altro utente (starkandlannister) che lo smentisce e almeno finora nessuno l'ha contraddetto.
Per ora la penso - per vari motivi - più o meno come lui.
Il tipo degli spoiler sa qualche dettaglio ma per unire tutti i puntini (e dare l'impressione di conoscere tutta la story line della stagione) ha lavorato con molta molta fantasia (e credo assecondando anche i suoi gusti/aspettative).
Più precisamente, secondo me sa della presenza di alcuni attori - non di Kit e Emilia - in certi set. Credo le location esterne fuori dall'Irlanda. Forse perché la sua risorsa ha accesso a queste informazioni (e solo quelle e magari non per tutta la serie).
Da queste info si possono desumere certi plot con ragionevole certezza. Ma sono puntini (come dicevo) in un quadro molto più vasto.
Tutta la trama Jon e Dany è frutto della sua fantasia. Almeno Second me.
Ho appena visto i video di frikidoctor in cui parla della trama filtrata su reddit.
SPOILER JON SNOW
secondo gli spoiler Jon si chiama Aegon e molti, io per prima, trovano la cosa ridicola, siccome Rhaegar aveva già un figlio di nome Aegon. Friki giustamente fa notare una cosa: nella serie non viene mai detto il nome del figlio di Rhaegar, per cui forse non é improbabile come credevamo.
Sì ma sarebbe il cambiamento più inutile del mondo, perché dovrebbero inserire una roba simile...
http://www.wired.it/play/televisione/2016/10/18/game-of-thrones-teorie-folli/
Teorie strampalate ma simpatiche.. La mia preferita è quella in cui Ditocorto si sposa Cersei!! Lo voglio proprio vedere lo sposo della vedova nera..
Il drago di ghiaccio è comparso nel forum un pò di tempo fa.
Non metto sotto spoiler perchè trattasi di cavolate.. ;)
Non è una notiziona, ma l'interprete di Edmure è stato visto tornare da Belfast.
Speriamo solo che la sua storyline sia stata trattata bene!
Le Terre della Tempesta sono ufficialmente senza un capo, credo. L'ultimo dovrebbe essere stato Tommen, in quanto ultimo dei Baratheon. Jon ha il Nord e la Valle. Immaginiamo che scenda verso i Fiumi per rinnovare un'alleanza più che ovvia. Dany ha l'Altopiano e Dorne.
Escludendo per forza di cose l'Ovest, che dovrebbe stare con la regina Cersei (ma non diamolo per scontato), rimangono le Terre della Tempesta, che rischiano di diventare un importante ago della bilancia.
Non sarebbe strano se Davos da una parte e Varys dall'altra dovessero avere la stessa idea, di unificare tutti i lord della Tempesta (quelli rimasti) sotto il bastardo del re con la promessa di un matrimonio reale (con Dany, che lo accetterebbe a patto di non rinunciare al nome Targaryen per la loro futura dinastia o...con Sansa, che potrebbe così "vedere" il trono) e partissero alla ricerca di Gendry.
Ottimo argomento shewolf.
Detto questo, fossi in Belish a vedere Tyrion (e Varys) camminare a braccetto con Davos, cioè con gli Stark sarei cac.. terrorizzato.
Il momento in cui il folletto e Sansa una bella chiaccherata se la fanno, scoprendo l'uno dall'altra quello che ancora non sanno, potrebbe essere molto vicino.
Ed è anche per questo che la teoria Belish che sposa Cersei (o che almeno ci prova) non riesco a considerarla folle.
Non dico che accadrà, ma non è così assurdo come sembra a primo impatto.
Assolutamente! Piazzato Jon sul trono del Nord e liberata Sansa, ovvero la parente più prossima in vita di lord Arryn, Royce&Co potrebbero dare una bella stretta di mano a Baelish, rigraziarlo per il lavoro svolto e revocargli la "delega" di Nido dell'Aquila. E cosa dovrebbe fare a quel punto il buon Ditocorto? Cersei avrebbe parecchio bisogno di uno come lui a fianco...Non credo che però Sansa se lo lasci scappare...
Ma perchè mai Cersei dovrebbe accettare Ditocorto? Finalmente è assurta al potere da sola, senza alcun uomo (o ragazzino) al suo fianco: e sinceramente non ce la vedo a sposarsi per sancire una qualche alleanza, fosse pure per salvarsi la pelle.
Ditocorto potrebbe prometterle in dote alleati. Potrebbe cercare di corrompere Tarly per esempio...o i nobili di Dorne che non accettano le Serpi...o Euron!
La teoria su ditocorto l' ho messa tra le mie preferite percè assurda.. Ditocorto potrebbe nell' ordine:
Detto questo cosa può farsene cersei di un maneggione "bollito" come ditocorto? Per me niente
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« I am a wolf and I fear nobody. »
''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''
« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
non so se è già stato detto ma Kit
.. sembra essere arrivato a Bilbao
http://watchersonthewall.com/exclusive-photos-zumaia-plus-major-spoilers-weeks-season-7-filming/
Manca dany e dovrebbero esserci tutti.. Mi fa venire in mente l' incontro tra americani e russi a berlino. Poi c' è stata la guerra fredda ma hitler (cersei) era sconfitto. In alternativa si tratta di un incontro per parlare degli estranei oppure prima della battaglia contro cersei..
cersei, per come sono andate le cose nella serie, non potrebbe sposare ditocorto, ma solo farlo fuori se arrivasse alla sua portata! le aveva assicurato che sarebbe intervenuto contro i bolton(che avevano tradito la corona)per riportarle sansa! appena cersei scoprira chi regna a grande inverno(e il sostegno di ditocorto nella battaglia ormai è cosa nota come ammette lui stesso)approdo del re diventa l'ultima destinazione possibile per lui, almeno con l'attuale situazione politica!
quanto al resto
jon, davos, tyrion, gendry, varys, missandei verme grigio e dany nella stessa zona, qualcosa di interessante in arrivo!! ma se c'è anche jon presumo che approdo del re sara ormai presa, altrimenti perche scendere cosi a sud di persona?
" A Grande Inverno giuriamo la fedeltà della Torre delle Acque Grigie. Cuore e focolare e raccolto a te noi doniamo, mio lord. Le nostre spade, le lance e le frecce sono al tuo comando. Da’ misericordia ai nostri deboli, aiuta i nostri inermi e fa’ giustizia per tutti. Noi mai ti volteremo le spalle. Lo giuro sulla terra e sull’acqua. Lo giuro sul bronzo e sul ferro. Lo giuriamo sul ghiaccio e sul fuoco. "