Entra Registrati
Settima Stagione
A di alexxxk
creato il 17 giugno 2016

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
A
alexxxk
Confratello
Utente
672 messaggi
alexxxk
Confratello

A

Utente
672 messaggi
Inviato il 25 settembre 2016 0:38 Autore

Perchè Robin Arryn dovrebbe uccidere sua cugina di punto in bianco?

Credo che nella caduta di Ditocorto ci sarà lo zampino di Yohn Royce

ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello

Utente
6638 messaggi
Inviato il 25 settembre 2016 9:17

Perchè magari aveva spiato ditocorto che buttava lysa giù dalla porta della luna. Siccome c' era anche sansa quest' ultima non si è opposta all' omicidio della zia. Tra i personaggi di got sansa è quella che ha perso l' innocenza per ultima facendo sbranare ramsey mentre robertino arryn già dalla prima apparizione era pronto a far cadere tyrion dalla porta della luna. Se lord royce ha parlato con il ragazzino durante il suo addestramento magari sarà la mano dell' eliminazione di ditocorto.

E
Ellyn Reyne
Confratello
Utente
302 messaggi
Ellyn Reyne
Confratello

E

Utente
302 messaggi
Inviato il 25 settembre 2016 11:05

Lo escluderei completamente. Robin pende dalle labbra di Ditocorto ed è affezionato alla cugina. È un ragazzino fesso e testardo, sicuramente un po' disturbato, che si fida ciecamente e obbedisce a una sola persona, da quando è morta Lysa: "zio Petyr".

ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello

Utente
6638 messaggi
Inviato il 25 settembre 2016 11:27

Ecco perchè spero/mi piacerebbe un completo cambiamento del suo personaggio. L' unica scena in cui si è visto intendersi con ditocorto è quando quest' ultimo è andato a trovarlo da lord royce. Robertino ha seguito le indicazioni di ditocorto ma con furbizia secondo me.

E
Ellyn Reyne
Confratello
Utente
302 messaggi
Ellyn Reyne
Confratello

E

Utente
302 messaggi
Inviato il 25 settembre 2016 11:43

Robin Arryn non è una persona astuta. Il suo personaggio è estremamente immaturo e non è pronto ad un cambiamento simile. So che il paragone con i libri andrebbe evitato, ma ci sono elementi per cui essi continuano a offrire una chiave di lettura incontrovertibile. XD

ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello

Utente
6638 messaggi
Inviato il 25 settembre 2016 12:02

Non leggo i libri ma mi pare di capire che la serie tv ormai si è discostata parecchio.. E i tempi nella serie tv sono più veloci dei libri visto che lo stesso ditocorto arriva alla battaglia dei bastardi molto in fretta dalla valle. Il cambio di personalità/maturazione di robertino arryn la giudico probabile. Tocca aspettare a giugno per sapere se sono un veggente.. :shock: :shock: :shock:

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 25 settembre 2016 12:16

Robin e' un ragazzino viziato,oltretutto signore della valle,sa e crede di poter fare tutto quello che vuole,e' crudele e non intelligente,inetto e buono a nulla

Non mi meraviglierei se,magari opportunamente "stimolato" specie nel suo lato ottusamente crudele ,ad un certo punto abbia problemi con Ditocorto,che gli fa credere di essere lui quello che comanda,mentre nei fatti Robin e' solo eterodiretto

In particolari circostanze ,Robin vorrà dimostrare che lui e solo lui e' colui che mantiene il potere,anche quello di vita e di morte,per diritto di nascita (l'importanza di un nome...)

Credo che qualcuno , o meglio qualcuna , gli farà sapere che Ditocorto ha ammazzato la madre e allora Robin farà quello per il quale ha un ruolo in GoT e lo farà godendone pure

Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;
« I am a wolf and I fear nobody. »

''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''

« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello

Utente
6638 messaggi
Inviato il 25 settembre 2016 12:20

Peccato che lui e jeoffry non si siano mai incontrati.. Sarebbe stato divertente!! :D

Tutti i personaggi eterodiretti ad un certo punto si ribellano e fanno casini.. Io spero nei casini di robertino! ;)

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 25 settembre 2016 12:23

Entrambi hanno avuto delle madri ottuse e troppo arrendevoli nei loro confronti,non hanno saputo educarli al comando che non e' fare quello che si vuole a prescindere ,si comportano in modo isterico,dato che entrambi non hanno avuto un padre che li istruisse bene

Credo che Robin ci sorprenderà ecco :D

Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;

« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

E
Ellyn Reyne
Confratello
Utente
302 messaggi
Ellyn Reyne
Confratello

E

Utente
302 messaggi
Inviato il 25 settembre 2016 16:41

Che ci sorprenda per qualche capriccio dovuto alla sua smania di potere è già molto più plausibile (l'ipotesi secondo cui sarà la dolce Sansa a indirizzarlo verso questo capriccio mi piace molto!), ma che diventi o, addirittura, sia già un astuto giocatore... per me, proprio no. XD

ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello

Utente
6638 messaggi
Inviato il 25 settembre 2016 17:48

Alla fine george ha sempre gettato un sasso nello stagno facendo morire i protagonisti.. Con robin penso che sarà lo stesso.. O ci lascia le penne lui o qualcun' altro.. E' il bello di got.. :D

A
alexxxk
Confratello
Utente
672 messaggi
alexxxk
Confratello

A

Utente
672 messaggi
Inviato il 26 settembre 2016 22:27 Autore

news season 7

http://watchersonthewall.com/cast-sightings-belfast-saintfield-filming-continues-season-7/#more-73092

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 27 settembre 2016 16:36

Foto di Jon,Brienne e Davos che si preparano ad una battaglia ,pare,non hanno ancora indossato l'armatura

http://www.dailymail.co.uk/tvshowbiz/article-3809674/PICTURE-EXCLUSIVE-Kit-Harington-looks-mood-battle-joins-Game-Thrones-stars-Sophie-Turner-Gwendoline-Christie-set-Northern-Ireland.html

Presenti nelle foto Ditocorto,la controfigura di Sansa,credo e.....Pod..

bQ7ab7S.png;

L
Lo Schiavista
Confratello
Utente
1386 messaggi
Lo Schiavista
Confratello

L

Utente
1386 messaggi
Inviato il 27 settembre 2016 17:20

Sembra ci sia anche Delta delle Acque !! boh .... :(

La controfigura di Sansa a che pro ???

ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello

Utente
6638 messaggi
Inviato il 27 settembre 2016 17:46

Delta delle acque potrebbe essere stato graziato nella storyline dei D&D. Hanno ridotto ai minimi termini dorne ma probabilmente ci saranno le truppe di jon snow che andranno a liberare delta delle acque. Se walder frey è stato sgozzato da arya insieme ai figli e se jamie è tornato ad approdo del re, supponendo che ci sia solo un piccolo contingente a presidiare le due torri la riconquista dovrebbe essere agevole. Tutto questo supponendo che jon abbia già saputo della morte dei frey. Lord edmure dove lo avevamo lasciato? Dopo essere stato liberato da jamie mi ricordo che ha discusso con il pesce nero e che ha vinto.

ps. tutti le elucubrazioni scritte sopra si riferiscono alla foto del ponte levatoio di delta delle acque. se fosse una foto di una vecchia scenografia o perso 30 secondi a scriverle.. :D :ehmmm: :ehmmm: :ehmmm: :ehmmm:

Creato
8 anni fa
Ultima Risposta
7 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE