Daniel Radcliffe vuole essere nel cast di got e vuole pure morire!!
Rhaegar?!?! Scherzo...non per altro, ma ve lo vedo poco....quando fai un ruolo troppo importanti per un genere, sei per forza legato a quel personaggio...é come se Hugh Jackman facesse batman...
da WotW dicono che nella settima stagione vedremo molto spesso Thoros di Myr e che stanno cercando un guerriero dall'aspetto intimidatorio.
http://watchersonthewall.com/filming-resumes-emmys-plus-season-7-return/
In più nel luogo dove hanno girato BoB è stata già girata una scena che ritrae il parco degli dei di Grande Inverno, ma non si sa chi lo visita degli Stark.
http://watchersonthewall.com/game-thrones-returns-saintfield-estate-season-7/#more-72990
Beh.. potrebbe fare l' erede di qualche casata ribelle che viene decapitato a nord o sud.. Due secondi di giudizio sommario e primo piano durante la decapitazione con testa rotolante.. E il duo D&D si è tolto le palle harry potter..
Che poi i cameo si fanno senza problemi nel cinema come nelle serie tv. Il migliore era quello di daniel craig nei panni di un clone in star wars..
da WotW dicono che nella settima stagione vedremo molto spesso Thoros di Myr e che stanno cercando un guerriero dall'aspetto intimidatorio.
http://watchersonthewall.com/filming-resumes-emmys-plus-season-7-return/
In più nel luogo dove hanno girato BoB è stata già girata una scena che ritrae il parco degli dei di Grande Inverno, ma non si sa chi lo visita degli Stark.
BoB?? La battaglia dei bastardi? Il praco degli dei non è un posto chiuso con l' albero diga?
Il personaggio che cercano potrebbe essere un dorniano perchè in fondo saranno alleati di dany ma ne abbiamo visti pochissimi.
il parco degli dei dei si trova dentro le mura di grande inverno è dove sansa e petyr parlano nella decima puntata
@alexxxk si mi ricordo di quella scena ma non capisco il collegamento con bob che io ho tradotto come la battaglia dei bastardi. Se la battaglia in questione è stata combattuta fuori le mura di winterfell come hanno fatto poi a girarci la scena con l' albero diga? Cgi?
Penso che nel terreno in cui é stata girata la BoB ci sia anche un "angolo" in cui fanno un albero bianco e ci mettono o il laghetto ghiacciato per Winterfell, oppure lasciano il prato per le scene con Bran.....l'albero, infatti, é sempre lo stesso...
Non mi sono mai interessato alla location e agli effetti speciali però ho sempre pensato che il giardino degli dei fosse creato in un luogo chiuso e non in un prato nord irlandese!!
sophie turner in un intervista dice che sarà una stagione molto triste con molte morti e a fatto capire che forse nella prossima non ci sarà.
In pratica rimane sempre uguale..
In effetti dopo una stagione piena di gioie, una morte brutta brutta me la aspetto........
Che sia davvero Sansa? Uccisa dallo smascherato Ditocorto?
In effetti è un periodo che si parla di una super-Sansa assurta al ruolo di protagonista, amata dagli autori, dea ex-machina, candidata regina, vendicatrice, genio del male e del bene al tempo stesso, complottatrice e chi più ne ha più ne metta. Sarebbe assurdo, ironico, sorprendente (e tanto in stile GoT) se lei riuscisse nell'impresa di uscire trionfatrice tra le due litiganti Cersei e Daenerys e poi fare una finaccia quando nessuno se lo aspetta!
Non mi fido neanche un po' delle parole di Sophie, mi fido solo delle mie aspettative riguardo qualche grossa sorpresa.
(........mi illudo, lo so..............)
be il destino beffardo per sansa sarebbe scoprire che ditocorto ha tradito il padre, aprire la bocca per emettere la sentenza verso di lui e esser fatta fuori in quel momento......
" A Grande Inverno giuriamo la fedeltà della Torre delle Acque Grigie. Cuore e focolare e raccolto a te noi doniamo, mio lord. Le nostre spade, le lance e le frecce sono al tuo comando. Da’ misericordia ai nostri deboli, aiuta i nostri inermi e fa’ giustizia per tutti. Noi mai ti volteremo le spalle. Lo giuro sulla terra e sull’acqua. Lo giuro sul bronzo e sul ferro. Lo giuriamo sul ghiaccio e sul fuoco. "
Siccome Sansa la detesto parecchio penso che prima lei eliminerà ditocorto dopo averlo usato fino in fondo. Subito dopo verrà eliminata a sua volta da robertino arryn che sembra fesso.. Robertino che poi seguirà o si sarà messo d' accordo con i suoi lord della valle per sostenere jon come guida del nord..