Entra Registrati
Il rapporto Jon-Sansa nella Serie Tv. - (Con accenni al rapporto Stark Family).
J di JonSnow;
creato il 15 maggio 2016

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
A
Aegor Acreacciaio
Confratello
Utente
30 messaggi
Aegor Acreacciaio
Confratello

A

Utente
30 messaggi
Inviato il 01 luglio 2016 0:09

Ciao! [oddio ho scritto un poema!!! Sorry ^^']

Ammetto che varie scelte di Sansa mi sono rimaste un po' oscure, però ho provato a trovar loro un senso (forse un po' a forza, e comunque non a tutto).
Sfrutto l'utilissima sintesi di sharingan per elencare i punti salienti.
Ps non ho letto tutto il topic, spero di non ripetere...

-  Come mai Sansa non dice a Jon di Ditocorto?
Io ho pensato che non lo facesse perché temeva che Jon la costringesse ad accettare il suo appoggio, cosa che lei voleva evitare a tutti i costi. Sa bene che Ditocorto non fa nulla per bontà d'animo. Probabilmente, nonostante alla fine faccia la finta tonta quando lui chiede la sua mano, sa anche che a pagare il prezzo del suo coinvolgimento rischia di essere lei. 

- Come mai cambia idea su Ditocorto? 
Qua credo siamo d'accordo tutti: troppi pochi uomini, quindi è messa alle strette

- Come mai neanche in prossimità della battaglia gli dice che hanno dalla loro l'esercito della Valle?
Tra l'altro, considerando che Ditocorto non ha tardato molto all'appuntamento, io sospetto che durante il consiglio di guerra lei già aveva avuto risposta alla sua lettera, già sapeva che sarebbe arrivato (quindi non condivido nemmeno la giustificazione 'non sapevo se sarebbero venuti').

Una mia idea è che gliel'abbia tenuto nascosto per ottenere quell'effetto sorpresa che sapeva/sperava Ramsay non sarebbe stato in grado di prevedere. D'altronde, lei accusa Jon di fare volente o nolente il gioco di Ramsay.
Cosa sarebbe successo se gli avesse detto dei Cavalieri della Valle? Secondo me, Sansa temeva che Jon li avrebbe coinvolti subito nella battaglia (anche a costo di aspettarli, se possibile e se necessario), giocandosi l'effetto sorpresa.
Secondo me Sansa si è chiesta 'Jon sarebbe disposto a mandare i suoi uomini quasi al macello, sapendo di averne altri a disposizione?' e si è risposta che non l'avrebbe fatto. Magari lei reputava che fosse invece la soluzione migliore, e ha scelto cinicamente di tenere il segreto per sé, pur sapendo di condannare a morte molti uomini.

Sul finale, ciò che io ho visto è una Sansa:
- pronta a rifiutare Ditocorto (pur sapendo che le offre la certezza di essere Lady)
- pronta a offrire il suo appoggio a Jon (You're a Stark to me)
- contenta quando Lyanna lo elogia/bacchetta gli altri
- preoccupata quando vede la faccia di Ditocorto e si rende conto che Jon è un ostacolo al suo piano

L'ho anche rivisto, e continuo a vederci ciò. Il problema è che nell'interviste agli attori e a D&D, al contrario, viene messo l'accento su una delusione di Sansa per essere stata messa da parte senza che venissero riconosciuti pubblicamente il suo ruolo e i suoi meriti (che poi è merito di Ditocorto, ma vabbè)... 

Detto ciò, ecco secondo me alcune possibili evoluzioni del loro rapporto:

à Si appoggiano vicendevolmente

à Rapporto più o meno leale ma non idilliaco (ad esempio, Sansa è poco considerata dagli alfieri e la cosa la infastidisce; oppure subisce pressioni dagli alfieri più che da Jon affinché sposi Ditocorto consolidando l'alleanza con la Valle; oppure non sono d'accordo sull'allearsi con Dany) per me è la più probabile, sulla falsa riga della scorsa stagione

à Sansa lo tradisce alleandosi con Ditocorto, perché non vuole essere messa in secondo piano. Sinceramente mi sembrerebbe uno scenario un po' astruso (mi auguro anche improbabile)
Ok essere diventata machiavellica; ok che le possa rodere di non essere riconosciuta Lady di Grande Inverno, a maggior ragione se si scoprissero le origini di Jon (che anche da legittimo avrebbe meno diritto di lei a governare); ok che lui non sia mai stato esattamente il suo fratello preferito, ma tradirlo per sposarsi Ditocorto...
Tra l'altro vorrebbe tendenzialmente dire inimicarsi gli alfieri del Nord e i Bruti, fedeli a Jon: dovrebbe fare piazza pulita usando gli Uomini della Valle, per avere realmente il potere?!
In questo scenario, comunque, la diffusione di informazioni come le origini di Jon e la sopravvivenza di Bran potrebbero giocare un qualche ruolo, minando agli occhi degli uomini del Nord la legittimità conquistata da Jon sul campo. Sansa potrebbe fare leva sulla cosa per ottenere il sostegno degli alfieri, e Ditocorto potrebbe ricattarla con 'matrimonio o niente'. 
Piuttosto le converrebbe sposarsi Robin Arryn, almeno se lo rigira come vuole xD

à Dopo la scoperta delle origini di Jon, matrimonio tra loro due per cementare l'unione e il potere Stark e magari togliersi altri pretendenti scomodi di torno (in caso immaginerei sia Sansa a proporglielo, o che comunque qualcuno lo suggerisca a Jon)

à Varianti intermedie tra le cose (ad esempio, pensa seriamente di tradirlo ma al dunque si ricrede, oppure Arya la fa fuori xD)

In tutto ciò, bisogna fare i conti con:
à l'eventuale ritorno di Bran, che ormai io credo abbia altro per la testa, ma che anche involontariamente potrebbe far vacillare un po' gli animi del Nord e/o di Sansa all'idea che il vero erede Stark sia vivo, per quanto storpio e presumo sterile.
à la rivelazione che Jon non sia figlio di Ned: qua cè da capire quando e a chi la notizia verrà diffusa. In realtà anche da chi: le possibilità sono Bran, Reed (avrebbe senso che vada andare a trovare il Re del Nord), Ditocorto (cè chi è convinto che lui sappia), qualcosa nelle cripte di Grande Inverno, la levatrice di Lyanna Ovviamente anche questo potrebbe far vacillare le certezze del Nord e di Sansa, ma anche cambiare i rapporti con lalleanza Targaryen/Greyjoy/Dorne/Tyrell (in male o in bene: ad esempio, Dany potrebbe reputarlo un impostore; cè da dire che da questo punto di vista la vicinanza di Tyrion e Theon mi tranquillizza)
à Dany ed eventuali (probabili) richieste di alleanza/matrimonio (anche qui ci potrebbe essere discordanza tra Sansa e Jon), o il contrario
à l'eventuale arrivo di Arya, che probabilmente tenderebbe ad appoggiare Jon (anche se ormai è un po' psycho, quindi non è detto)
à eventuali altre sfaccettature del piano Ditocorto ai danni di Jon (ad esempio, farlo direttamente fuori)
à eventuali rivelazioni agli Stark sul fatto che Ditocorto abbia consegnato Ned ai Lannister (però ora come ora non saprei come/da chi potrebbero scoprirlo)*
à eventuali uscite di senno di Jon per essere stato resuscitato [mi sembra alquanto improbabile]

Io sono persuaso che lei sia in un certo modo contenta che Jon venga acclamato re del nord e non credo farà accordi con petyr. La domanda che mi faccio è: sono convinto che ditocorto in un modo o nell'altro proverà a fare la pelle a Jon. Lei cosa farà? Proverà a salvarlo? Sarà sincera con Jon al 100%? Jon è un po' ingenuotto, non credo riuscirebbe da solo a prevenire le mosse di ditocorto.

L
LyannaSnow
Confratello
Utente
1015 messaggi
LyannaSnow
Confratello

L

Utente
1015 messaggi
Inviato il 01 luglio 2016 8:59

Non leggo questa discussione da qualche pagina, quindi non so se sono già state riportate queste dichiarazioni di Sophie Turner. http://watchersonthewall.com/sophie-turner-aidan-gillen-game-thrones-season-6-finale/#more-70437

Dice il "ghigno" dopo che ha fatto uccidere Ramsay è voluto con intenzioni cattive volutamente dal regista. è un evoluzione che si è costruita mano a mano durante le stagioni precedenti. [aggiungo io: quindi non ci eravamo fatti dei trip noi che ci avevamo visto qualcosa di strano dietro].

Dice che Sansa potrebbe svilupparci una sorta di "piacere ad uccidere". [aggiungo io: Ecco infatti secondo me a cosa si riferiva Ramsay al fatto che c'è ancora una parte di lui in lei, la parte sadica]

Riguardo il rapporto con Jon: Dice che Sansa si fida di Jon per quanto riguarda i giudizi moralmente giusti, ma non si fida delle scelte politiche di Jon. La Turner dice che molto probabilmente Sansa non si fida nemmeno dei consigli che gli da Davos.

Sullo sguardo Sansa-Littlefinger durante l'incoronazione di Jon King in the north. La turner dice: All'inizio lei lo rifiuta (littlefinger), ma allo stesso tempo è gelosa di Jon. Lei guarda Littlefinger sapendo che l'avrebbe nominata regina del Nord, e Littlefinger gli avrebbe dato i riconoscimenti che Sansa merita. Non credo che lei abbia ambizioni per il Trono di Spade o almeno non in questo momento, ma si rende conto che Littlefinger potrebbe essere un alleato migliore di quanto pensa, un alleato più affidabile di quanto pensasse.

Aidan Gillen aggiunge: Nelle poche scene di questa stagione tra Littlefinger e Sansa, Littlefinger cerca di seminare discordia tra Jon e Sansa, di mettere in dubbio le qualità di Jon come re, comandante e fratello. La incoraggia ad avere una propria posizione. Iinfatti le chiede se può davvero fidarsi di Jon. Ma littlefinger non si aspettava che i cavalieri della valle appoggiassero Jon, promettendogli fedeltà [aggiungo io: ben di sta brutto viscidone :stralol: ]

Il giornalista pone una domanda a Aidan Gillen: Sansa sarà tentata dalle richieste di Littlefinger, o rimarrà fedele al nord?

Lui risponde: Sansa sta diventando più come me (littlefinger). Sta diventando Beilish nel suo operato e nelle sue parole. Lei è diventata una giocatrice (al gioco del trono) proprio come voleva Littlefinger.

Quindi i miei sospetti dopo la puntata che Sansa non voleva Jon come King in the nord non erano del tutto infondati. Lo dicono gli attori in queste interviste, lo dicono D&D negli inside agli episode :D

He is the prince that was promised, and his is the song of ice and fire

C.K.P.K Comitato Kitters per Kit: perchè a noi ci piace! :figo::figo::figo:

The north remembers

Quando soffiano i venti freddi dell'inverno il lupo solitario muore, ma il branco sopravvive. Arriverà l'ora dei lupi (cit)

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 01 luglio 2016 9:29

Ovviamente i tuoi sospetti non sono infondati e anche io ad una prima visione avevo visto ambiguità nello sguardo di Sansa a Ditocorto,ma guardando meglio si vede che la sua soddisfazione viene gelata quando vede la faccia di Ditocorto.
Ovviamente adesso nella serie devono trovare dei cattivi,manipolatori,ambiziosi
Ditocorto lo e',lo sappiamo ma sappiamo che Sansa non si fida di lui,assolutamente
La domanda dalle mille pistole pero' e': sarà intelligente e lungimirante la scelta di Sansa di tradire il fratello cugino appoggiandosi ad un essere viscido ed inaffidabile?
O e' piu' sensato affidarsi e fidarsi di Jon che ha dimostrato nei fatti,non a parole ! di essere capace di battersi per i suoi diritti e di rispettarne la priorità ,il titolo,la persona?E quando mai Sansa ha trovato una persona con queste caratteristiche?
Se si entra in campo nel gioco dei troni bisogna essere cinici,spietati,manipolatori,programmatori,in una parola freddamente intelligenti,senza emozioni,affetti,debolezze varie compreso amore per una persona fintamente dichiarato,se Sansa sceglie Ditocorto e la lotta al fratello cugino dimostra di avere una mente cinica,ma ristretta,non può vincere
Ricordo inoltre che lei sa che Jon e' stato resuscitato nell'ottica di un suo ruolo chiave nella guerra agli estranei,magari non ci crede,ma era ben presente quando Jon e Davos hanno detto che la vera battaglia e' in essere
Riassumendo non c'è logica in quello che dicono showrunners e attori che poi ci hanno pure mentito piu' volte
Vogliono tenere alta l'attesa,ma se per caso nelle prossime stagioni e' nei programmi una dark Sansa beh credo che lei avrà un destino tragico,magari accoppiata nella morte con Ditocorto e comunque,ripeto,tutto non ha logica,ricordiamo gli sguardi di Sansa durante la battaglia dei bastardi che ipotesi hanno generato,finite tutte in una bolla di sapone
Ps Sansa non ha letto il copione della settima,ripete quello che le viene detto dalle vecchie volpi... ;)
Pss se poi la Sansa Dark ci sarà mostrata vuol dire che Ramsay le ha trasmesso anche una dose enorme di vera stupidita' e mentalità ristretta con tutte le conseguenze del caso

Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;
« I am a wolf and I fear nobody. »

''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''

« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

L
lyannatarg
Confratello
Utente
73 messaggi
lyannatarg
Confratello

L

Utente
73 messaggi
Inviato il 01 luglio 2016 10:32

Dicevano anche che Jon era morto però! 😜

Io, fino all'anno prossimo, mi terrò la speranza che Sansa non ferirebbe mai e soprattutto non tradirebbe o causerebbe la morte e la disfatta del suo unico (per quanto ne sappia lei) parente e fratello in vita.

Nonostante Petyr, Ramsay io continuo a vedere Sansa come un personaggio fondamentalmente buono, con zone d'ombra e scale di grigi ma non cattiva al punto da voltare le spalle a suo fratello

G
Gedeont
Confratello
Utente
3336 messaggi
Gedeont
Confratello

G

Utente
3336 messaggi
Inviato il 01 luglio 2016 10:51

Littlefinger gli avrebbe dato i riconoscimenti che Sansa merita

Più leggo questa cosa e più mi fa ridere, perché pensino che Sansa meriti dei riconoscimenti rimarrà sempre un mistero per me.

L
LyannaSnow
Confratello
Utente
1015 messaggi
LyannaSnow
Confratello

L

Utente
1015 messaggi
Inviato il 01 luglio 2016 10:59

Più leggo questa cosa e più mi fa ridere, perché pensino che Sansa meriti dei riconoscimenti rimarrà sempre un mistero per me.

Non saprei. Ho solo tradotto (alla buona) quello che hanno dichiarato la Turner e Aidan Gillen. :)

Mia opinione sul rapporto Sansa-Jon-Littlefinger nella prossima stagione. Secondo me ad inizio stagione ci sarà un contrasto Sansa/Jon forse non proprio apertamente, ma sempre tramando qualcosa alle spalle per toglierlo da re del nord. Poi secondo me più in là nella stagione cambierà idea, farà finta di sposare Ditocorto e lo ammazzerà quando meno se lo aspetta, un po' come lui ha fatto con Lysa Arryn.

He is the prince that was promised, and his is the song of ice and fire

C.K.P.K Comitato Kitters per Kit: perchè a noi ci piace! :figo::figo::figo:

The north remembers

Quando soffiano i venti freddi dell'inverno il lupo solitario muore, ma il branco sopravvive. Arriverà l'ora dei lupi (cit)

G
Gedeont
Confratello
Utente
3336 messaggi
Gedeont
Confratello

G

Utente
3336 messaggi
Inviato il 01 luglio 2016 11:09

Non saprei. Ho solo tradotto (alla buona) quello che hanno dichiarato la Turner e Aidan Gillen.

Sì certo, non mi riferivo a te, è che non è la prima volta che leggo dichiarazioni di questo tenore da un membro del cast o della produzione e non riesco a capire di cosa diavolo stiano parlando.

Mia opinione sul rapporto Sansa-Jon-Littlefinger nella prossima stagione. Secondo me ad inizio stagione ci sarà un contrasto Sansa/Jon forse non proprio apertamente, ma sempre tramando qualcosa alle spalle per toglierlo da re del nord. Poi secondo me più in là nella stagione cambierà idea, farà finta di sposare Ditocorto e lo ammazzerà quando meno se lo aspetta, un po' come lui ha fatto con Lysa Arryn.

Non saprei, Jon è stato acclamato e Sansa era presente, mi sembra difficile possa pensare di sostituirlo, chi la seguirebbe?

Littlefinger lo voglio morto prima di subito.

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 01 luglio 2016 11:15

"Littlefinger lo voglio morto prima di subito"

AMEN

Ma temo che dobbiamo sopportalo ancora almeno per tutta la settima stagione...comunque meglio lui che Ramsay

Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;

« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

A
Arya Nymeria Stark
Confratello
Utente
225 messaggi
Arya Nymeria Stark
Confratello

A

Utente
225 messaggi
Inviato il 01 luglio 2016 11:22

Be', lo meriterà anche solo per sangue, ma finché Bran non rispunta fuori il titolo di Grande Inverno spetterebbe a lei. In quel senso 'riconoscimenti che merita'.

Spiegato ciò, io sono assolutamente a favore di Jon KITN e di Sansa che lo sostiene, anche se mi aspetto nuovamente qualche contrasto/sotterfugio. Strade diverse in peggio mi lascerebbero perplessa.

Tra l'altro, ormai – vista l'acclamazione a gran voce di Jon – sposare Ditocorto non la renderebbe Lady di Grande Inverno (almeno finché Jon è vivo) ma le darebbe solo più potere 'contrattuale' grazie al controllo degli Uomini della Valle.

Un vero e proprio 'colpo di stato' da parte di Sansa sarebbe proprio campato in aria, per quanto mi riguarda, almeno per ciò che sappiamo ora.

Un'altra mossa ipotizzabile potrebbe essere sposare Robin Arryn, così da avere il controllo delle Valle raggirando Ditocorto.

G
Gedeont
Confratello
Utente
3336 messaggi
Gedeont
Confratello

G

Utente
3336 messaggi
Inviato il 01 luglio 2016 11:26

Be', lo meriterà anche solo per sangue, ma finché Bran non rispunta fuori il titolo di Grande Inverno spetterebbe a lei. In quel senso 'riconoscimenti che merita'.

Quel titolo al massimo potrebbe spettarle, ma di sicuro non se lo merita visto che non ha fatto praticamente niente per ottenerlo. In compenso l'ha rifiutato esplicitamente, dicendo che appartiene a Jon, quindi le varie interviste sono sempre più assurde.

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 01 luglio 2016 11:35

Il problema di Sansa è che ha cercato di radunare i vessilli ,ma nessuno ha risposto ergo non le si riconosce nessuna autorità il succo del discorso è questo

Poi ,dopo la battaglia dei bastardi ,anche su input di Lyanna Mormont, che in precedenza aveva zittito Jon dicendo che era uno Snow quindi senza alcun potere,si è riconosciuto il valore di un combattente con sangue Stark e questo combattente è stato acclamato KITN

bQ7ab7S.png;

S
sharingan
Confratello
Bannato
12774 messaggi
sharingan
Confratello

S

Bannato
12774 messaggi
Inviato il 01 luglio 2016 12:19

Il problema è che di tutte queste discussioni che facciamo non c'è traccia nella serie.

Perchè Sansa non ha avvertito Jon? Boh.

Perchè i lord scelgono lui e non lei? Boh.

Perchè dovrebbe essere arrabbiata se è lei stessa a dire che Jon dovrebbe prendere la stanza del lord? Boh.

Vogliono creare un contrasto, ma sostanzialmente non ci spiegano realmente le ragioni del contrasto, se non off-screen.

« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 01 luglio 2016 12:35

Perchè il contrasto non ci sarà a conti fatti, a Sansa non conviene e Jon ha altro a cui pensare

Comunque riporto una intervista ad Aiden Gillan alias Dicorto

http://winteriscoming.net/2016/06/30/aiden-gillan-on-sansa-becoming-more-like-littlefinger-and-whats-next-for-the-schemer/

Si capisce che neanche lui sa dove andranno a parare

bQ7ab7S.png;

A
Arya Nymeria Stark
Confratello
Utente
225 messaggi
Arya Nymeria Stark
Confratello

A

Utente
225 messaggi
Inviato il 01 luglio 2016 12:36

Gedeont, on 01 Jul 2016 - 11:26, said:

Arya Nymeria Stark, on 01 Jul 2016 - 11:22, said:

Quel titolo al massimo potrebbe spettarle, ma di sicuro non se lo merita visto che non ha fatto praticamente niente per ottenerlo. In compenso l'ha rifiutato esplicitamente, dicendo che appartiene a Jon, quindi le varie interviste sono sempre più assurde.

Intendevo esattamente quello: secondo me quando dicono che lo 'merita', intendono semplicemente che le 'spetta'.

F
Fiacca
Confratello
Utente
2201 messaggi
Fiacca
Confratello

F

Utente
2201 messaggi
Inviato il 01 luglio 2016 12:45

Ho sentito un paio di interviste a Sophie, fatte in spagna ad una convention (?) dove è stata ospite.
Dice cose che io trovo abbastanza assurde, There is definitely room for those two (Sansa e Ditocorto) to build on this relationship that they have and I think their trust with each other is going to get stronger and stronger. He betrayed her once I don’t think he’ll do it again after the scolding that she gave him.So we shall see, but I think they’d be a good little duo, a dangerous duo but a good duo’"

Mi sembra anche palesemente in contrasto con la frase di Sansa nella 6x10.
Non so se pensa sinceramente queste cose o sono sue speranze ( le è una fan di Ditocorto, addirittura spera che lui e Sansa si mettano insieme e tempo fa disse che avrebbe preferito la morte di Sansa a quella di
ditocorto), però sembra ci prenda in giro -_- .
Dice anche che non crede ci sarà un Jon vs Sansa, ma tensioni e incomprensioni, poi si lancia in previsioni future per i vari personaggi ( dove parla di Jon Vs Sansa, ma sono cose totalmente assurde : tipo Sansa e Tyrion vs Jon e Dany ) se ritrovo il link lo posto.

Ma avranno già i copioni della settima stagione?

A questo punto spero che lo scopo sia farci preoccupare per tenere alta la tensione, perchè leggendo queste dichiarazioni mi sembra di aver visto una serie diversa.

"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"

Creato
8 anni fa
Ultima Risposta
7 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE