Resto dell'idea che non mostreranno più niente sulla ToJ. Finisce al combattimento, fine. Ne sono sempre più convinto. Semmai ci sarà qualcos'altro, sarà nella season 8.
You know nothing, Jon Snow;
Ho letto molti di voi fare riferimento alla 6x05 come rivelazione della R+L=J. Perché ne siete così sicuri? Ho letto la sinossi ma non sembra esserci niente di collegato.
Nelle sinossi non mettono mai cose importanti.
Però
Il titolo "La porta" può riferirsi alla porta della stanza della torre. C'è di nuovo Bran (che potrebbe essere assenta nella puntata 4), quindi si può pensare che torni alla Torre. Bran "impara molto": e potrebbe imparare che il fratello bastardo è figlio della zia e di un Targ.
E' un'ipotesi tirata tantissimo per i capelli. In quel caso sarebbe stata ''The Room'', più che ''The Door''. Resto dell'idea che non mostreranno più niente sulla ToJ. Finisce al combattimento, fine. Ne sono sempre più convinto. Semmai ci sarà qualcos'altro, sarà nella season 8.
@iceandfire Non vuol dire nulla. Avrà più minutaggio perché il main focus di questa stagione è la Battle Of The Bastards. Quindi è logico ci sia più Jon, come anche più Ramsey. Inoltre per grandi cose e gran momento si intende il fatto che molto probabilmente Jon la vincerà e sarà un eroe nel Nord. Niente che faccia pensare alle sue origini.
E invece no. Tutto quello che c'è da sapere su ToJ (combattimento e Lyanna) sarà concentrato in questa stagione. Magari in due puntate, ma sarà tutto concentrato qui. È la stagione di Jon Snow. Tutto sarà rivelato!
E se le teste di drago sono tre, la prossima sarà la stagione di Tyrion.
Per chiudere poi con l'ottava stagione, e la grande battaglia dell'Alba con Jon-Tyrion-Dany. Televisivamente parlando, i tempi sono questi.
Ragazzi, ma la situazione sta un po' sfuggendo di mano
Ma veramente stiamo dicendo che dovevano inserire urla.da partoriente e "Lyanna spingi"?!?!?!
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Concordo Saradea
Non ho letto le sinossi ma credo che tutto sarà rivelato nella 4a, max 5a puntata...ed è abbastanza normale ce si giochino il tutto in 2 puntate...sai come salgono gli ascolti??!! =D
JonSnow non temere, davvero, sono convinta al 100% che si tornerà alla ToJ per avere almeno la rivelazione di Lyanna col bambino. Magari scopriremo anche il motivo per cui al duello che vedremo stanotte ci sono solo due Kingsguard: Gerold Hightower era lì con Lyanna a farle da ostetrica: "Spinga signora Stark, spinga!" (o magari dice signora Targ così scopriamo che nel frattempo si erano sposati)
Scherzi a parte è sicuro che la ToJ non sarà solo in questo episodio, a meno che non finiscano per fare un flashback a vuoto come per la profezia del Valonqar dell'anno scorso. Ho il sentore che non avremo lo spoiler della promessa, ma almeno il dubbio che è Lyanna la madre ce lo toglieremo (o meglio, ve lo toglierete, R+L=J è una certezza per quanto mi riguarda, le incognite in merito sono altre!). Peccato però tifavo per la pescivendola anche io.
mah io non lo escluderei...comunque su reddit si da per scontato che si saprà tutto tra la 4 e la 5 puntata,non ho tempo per trovare il 3D in cui lo spagnolo faceva le sue predizioni sulla Torre della Gioia ma anche lui ha detto che in questa stagione si conosceranno le origini di Jon e questo mi fa ben sperare
Circa il minutaggio,è vero ,la battaglia dei bastardi durerà tantissimo ma Kit ha proprio detto che è stato impiegato per molto più tempo rispetto agli altri attori
Vedremo
Per quanto attiene il giuramento c'è da dire che anche le altre casate del Nord potrebbero decapitarlo se lo vedessero lontano dalla barriera essendo un disertore ai loro occhi
Come sarà gestita la resurrezione e seguito?Manderanno i corvi ovunque a portare la buona novella?Ci crederanno,o meglio crederanno ad una strega,al primo cavaliere di un Baratheon ribelle autonominatosi re e sconfitto, agli amici di Jon e ai bruti,Tormund in particolare che eufemisticamente parlando non amavano?Dirai ma c'era stata una esecuzione...ok...può essere pure che le resurrezioni a westeros fossero all'ordine del giorno per cui nessuno fiata...
Senza nulla togliere a Jon che è indubbiamente uno dei protagonisti, tante grazie che avrà un sacco di minutaggio. Gli hanno persino dato la parte che spettava a Stannis contro i Bolton e chissà che altro (così come Tyrion ha inglobato tutti o quasi i pov di Meereen, ci manca solo che faccia le veci di Victarion e siamo a posto :P), vorrei anche dire. Penso che per lo stesso motivo anche Ramsay sarà molto presente quest'anno, proprio perché lo hanno scelto come il big villain della stagione e al centro della mega battaglia dell'episodio 9.
Certo che se avessero fatto tutto a dovere nelle stagioni precedenti, seminando indizi come avviene nei libri, avrebbero potuto evitare una costruzione così frettolosa delle origini di Jon comunque.
We do not Sow
"She would die as she had lived, with an axe in her hand and a laugh upon her lips
"I am Asha of House Greyjoy, aye. Opinions differ on whether I'm a lady."
Sansa - Jaime - Theon
Sacra Triade del C.A.P.C.E.I.C.E. (Comitato Ammiratori Personaggi Complessi Ed In Continua Evoluzione)
TEAM DILF: I know no DILF but the DILF in the North, whose name is ROOSE BOLTON
T.S.J Comitato per la Tutela e Salvaguardia delle Jeyne (D&D e il vostro malefico zampino!)
BOLTON POWER: The North Dismembers
Thramsay and Proud ♥
♥ 3 ♥
“You may dress an ironman in silks and velvets, teach him to read and write and give him books, instruct him in chivalry and courtesy and the mysteries of the Faith,” writes Archmaester Haereg,
“but when you look into his eyes, the sea will still be there,cold and grey and cruel.”
Nella sinossi della 6x05
si legge che "bran learns a great deal", quindi immagino sia quella la puntata in cui riprenderanno le vicende della torre della gioia e bran verrà a conoscenza del patto tra ned e lyanna, il famoso "prometti ned"!
Scusate, nessuno ha notato una cosa.
Jon Snow è tornato in vita nel giorno della pasqua ortodossa.
Oggi è il giorno della mamma. Se venisse trasmesso l'intero flashback, si scoprirebbe la madre di Jon Snow proprio oggi.
Quest'anno, anche con un po' di fortuna, non lascerebbero nulla "al caso"..
E invece secondo me quel great deal riguarda qualcosa sugli estranei. Da alcuni trailer si è visto che gli Estranei arriveranno nei pressi della grotta. Quindi dubito sia collegato con la ToJ.
Forse sarò pessimista io... Ma cosa dà a tutti voi questa tale sicumera che ci mostreranno sicuramente l'altro pezzo della ToJ? Io sono più propenso a pensare sia un flashback tagliato come accaduto a Cersei o più un qualcosa per mostrare i poteri di Bran. Più vado avanti a pensarci più credo verrà lasciato tutto in sospeso così, a oltranza.
Comunque ribadisco... Che senso ha spezzare un flashback e mostrarlo tipo alla 8 o alla 9 senza parlarne negli episodi restanti? Non sarebbe più coerente, secondo voi, se Bran nel mezzo di tutte le varie puntate provi a scoprire di più o a indagare?
« I did what I thought was right. » Jon Snow
« There are no men like me. Only me. » - Jaime Lannister
« No one can protect me. No one can protect anyone. It's true, I am a slow learner, but I learn. Winterfell is Our Home, we have to fight for it. » - Sansa Stark
« Leave one wolf alive and the sheep will never be safe. » - Arya Stark
« A good act does not wash out the bad, nor a bad act the good. » - Stannis Baratheon
Take my Heart when You go _ Take Mine in It's Place.
Ti proteggerò dalle paure delle ipocondrie, dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via, dalle ingiustizie e dagli inganni del tuo tempo, dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai. Ti salverò da ogni malinconia, perché sei un essere speciale. Ed io avrò cura di te.
Comunque sì, sono così impaziente e disperato per tale teoria che è probabile che stanotte cercherò di interpretare le urla di Lyanna e associarle ad un eventuale grido da parto.
« No one can protect me. No one can protect anyone. It's true, I am a slow learner, but I learn. Winterfell is Our Home, we have to fight for it. » - Sansa Stark
« A good act does not wash out the bad, nor a bad act the good. » - Stannis Baratheon
Ti proteggerò dalle paure delle ipocondrie, dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via, dalle ingiustizie e dagli inganni del tuo tempo, dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai. Ti salverò da ogni malinconia, perché sei un essere speciale. Ed io avrò cura di te.
ma se fosse come dici tu che senso ha introdurre il personaggio della piccola Lyanna, se non in preparazione della conferma della famosa teoria? :)
He is the prince that was promised, and his is the song of ice and fire
C.K.P.K Comitato Kitters per Kit: perchè a noi ci piace!
The north remembers
Quando soffiano i venti freddi dell'inverno il lupo solitario muore, ma il branco sopravvive. Arriverà l'ora dei lupi (cit)
E' la prima volta che nella Serie accadono cose senza senso?
E' successo anche con la Rana e l'omissione del valonqar.
La festa della mamma nel regno unito non è oggi.Scusate, nessuno ha notato una cosa.
Oggi è il giorno della mamma. Se venisse trasmesso l'intero flashback, si scoprirebbe la madre di Jon Snow proprio oggi.
Io suggerirei anche timidamente di prendere in considerazione che forse Jon Snow non è il centro dell'universo [emoji2]
Comunque sì, sono così impaziente e disperato per tale teoria che è probabile che stanotte cercherò di interpretare le urla di Lyanna e associarle ad un eventuale grido da parto.
Grido da parto?
E come lo riconosci?
No dai, magari è pure il motivo per il quale si distrae Arthur Dayne
Comunque, effettivamente di certo non c'è niente. Potrebbero anche non mostrare niente, come temi.
Io ho usato la parola "sicuramente" per mia convinzione, e credo che la storia sarà rivelata, e a questo punto lo spero per te
La festa della mamma nel regno unito non è oggi.Scusate, nessuno ha notato una cosa.
Io suggerirei anche timidamente di prendere in considerazione che forse Jon Snow non è il centro dell'universo [emoji2]
Ehm ma la serie non è ammerigana?
Comunque si, visto che poi c'è la pentecoste chissà se scelgono la festività cristiana o ortodossa XD
In effetti...A me Jon piace però ormai sembra che sia il protagonista assoluto della saga o che nella serie tutto accada in funzione di lui, ho la sensazione che D&D lo abbiano "elevato" a tale rango, per me le Cronache sono un qualcosa di molto più complesso..
Per quanto riguarda la ToJ secondo me è comprensibile che spezzino gli avvenimenti, tengono la "bomba" per gli ultimi episodi..