Entra Registrati
Game of Thrones, Episodio 6x09
D di Darklady
creato il 29 marzo 2016

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
M
MorSnow
Confratello
Utente
55 messaggi
MorSnow
Confratello

M

Utente
55 messaggi
Inviato il 16 giugno 2016 11:53

anche io spero di vedere un Jon di gran lunga diverso rispetto a quello che ci hanno propinato fino ad ora... va bene che tornare dai sette Inferi non deve essere uno spasso ma... cavoli, reagisci e mostra il lato più strong del tuo animo :dart:

D
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard
Guardiani della Notte
7257 messaggi
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard

D

Guardiani della Notte

7257 messaggi
Inviato il 16 giugno 2016 12:16 Autore

MODERATOR MODE ON

A prescindere da come sara impostata questa puntata e le prossime per me, al di la delle critiche che si possono fare, game of throne è una delle migliori, se non la migliore, serie tv mai trasmessa

Non so se non hai letto l'intervento moderatorio di Alysanne Targ (due post prima del tuo), o semplicemente non te ne importa nulla, ma al prossimo OT verrai sanzionato.Ripeto quello che ha detto la collega, in questo topic concentriamoci sulla puntata. Per parlare della serie in generale, o degli attori o di qualunque altra cosa potete usare altri topic, o aprirne dei nuovi!MODERATOR MODE OFF
scusa tanto ma non mi sembra un off dire che se anche questa puntata dovesse risultare al di sotto delle mie aspettative non smovera di una virgola il mio giudizio sulla serie. Anche in considerazione che vengono fatte pagine su pagine ragionando su illazioni e comparse che forse hanno detto questo o quello all' amico dell' amico. Ed in effetti ora sono off topic ed è giusto essere sanzionato

Non per contraddirti, tuttavia questo topic è dedicato alla puntata 6x09; il continuo e spropositato inserimento di post OT in questo ed in altri topic ha causato un'irrigidimento della nostra indulgenza nei confronti di tali comportamenti. Pertanto ogni apprezzamento sulla serie in generale deve essere fatto solo ed esclusivamente nel topic di riferimento.

Inoltre, per favore, la prossima volta che ti trovi in disaccordo con qualche nostro intervento sei cortesemente invitato a farcelo notare via MP, come da regolamento, in modo che il topic non soffra ulteriormente di inutili digressioni.

Grazie.

osservatore dal nord
Confratello
Utente
2838 messaggi
osservatore dal nord
Confratello

Utente
2838 messaggi
Inviato il 16 giugno 2016 12:40

Guardando su Wikipedia, pare che i lancieri Bolton siano la versione westeros dei picchieri svizzeri.ma immmagino d&d abbiano pensato più a 300

M
maquantocimettemartin?
Confratello
Utente
799 messaggi
maquantocimettemartin?
Confratello

M

Utente
799 messaggi
Inviato il 16 giugno 2016 12:46

Ok

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 16 giugno 2016 15:26

Altre foto,dal daily mail

http://www.dailymail.co.uk/tvshowbiz/article-3643729/Here-comes-Giant-Jon-Snow-takes-Ramsay-Bolton-s-massive-army-new-stills-released-showing-Game-Thrones-epic-Battle-Bastards.html

Si nota una grande cura di particolari,per esempio sulle strisce di cuoio incrociate che fasciano il petto di Jon e' presente un metalupo e poi c'è Davos in pieno furore bellico e Wun Wun

Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;
« I am a wolf and I fear nobody. »

''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''

« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

J
JonSnow;
Confratello
Utente
3334 messaggi
JonSnow;
Confratello

J

Utente
3334 messaggi
Inviato il 16 giugno 2016 17:06

Spero molto in un combattimento a mani nude Jon-Ramsey. Io non godo nel vedere la morte di un pg odiato dai tempi di Joffrey.

Comunque è da brividi vedere Jon in versione cosplay di Ned con tanto di vessillo del metalupo. Sottolineo che poi il design di SmallJon Umber è meraviglioso.

I1er4og.png

« I did what I thought was right. » Jon Snow

« There are no men like me. Only me. » - Jaime Lannister

« No one can protect me. No one can protect anyone. It's true, I am a slow learner, but I learnWinterfell is Our Home, we have to fight for it.  » - Sansa Stark 

« Leave one wolf alive and the sheep will never be safe. » - Arya Stark

« good act does not wash out the bad, norbad act the good. » - Stannis Baratheon

Take my Heart when You go _ Take Mine in It's Place.

u1Rxfyo.png

Ti proteggerò dalle paure delle ipocondrie, dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via, dalle ingiustizie e dagli inganni del tuo tempo, dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai. Ti salverò da ogni malinconia, perché sei un essere speciale. Ed io avrò cura di te.

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 16 giugno 2016 20:14

beh anche questa di immagine è notevole direi,con il vessillo stark al vento

http://66.media.tumblr.com/f114e482cd2e7bbb9487f23636dda0a7/tumblr_o8v5lqX9xd1udnkc5o1_500.png

e poi c'è questa

http://www.ew.com/sites/default/files/styles/tout_image_612x380/public/i/2016/06/16/battle-of-the-bastards_0.jpg?itok=yT0emcoN

Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;

« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

B
BiancaStark
Confratello
Utente
1882 messaggi
BiancaStark
Confratello

B

Utente
1882 messaggi
Inviato il 16 giugno 2016 20:37

L'ultima che hai messo!!!!Forza Jon!!

Umber ha anche le catene che si incrociano!!!

Ma quante foto...dai lunedì mattina arriva presto :D

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 16 giugno 2016 20:40

Beh l'ultima è Jon come lo vogliamo...comunque stanno rilasciando molte foto giusto per fomentare l'attesa...come se ce ne fosse bisogno...

La puntata dura 60 minuti :figo:

bQ7ab7S.png;

J
JonSnow;
Confratello
Utente
3334 messaggi
JonSnow;
Confratello

J

Utente
3334 messaggi
Inviato il 16 giugno 2016 20:45

Si prospetta una grandissima puntata. Comunque sarebbe pure ora che a Jon concedano qualcosa di badass, una svolta che renda l'idea che abbia ucciso il ragazzo e fatto nascere l'uomo. Mi auguro che la scena di quell'immagine non sia fine a sé stessa e cioè di un'azione idiota di Jon che va contro tutti ma viene salvato da qualcun altro prima che quei tutti si abbattano su di lui. Vorrei che ne facesse fuori 5 o 6 da solo e che si avvii verso Ramsey.

I1er4og.png

« No one can protect me. No one can protect anyone. It's true, I am a slow learner, but I learnWinterfell is Our Home, we have to fight for it.  » - Sansa Stark 

« good act does not wash out the bad, norbad act the good. » - Stannis Baratheon

u1Rxfyo.png

Ti proteggerò dalle paure delle ipocondrie, dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via, dalle ingiustizie e dagli inganni del tuo tempo, dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai. Ti salverò da ogni malinconia, perché sei un essere speciale. Ed io avrò cura di te.

O
Ombra Lunare
Confratello
Utente
843 messaggi
Ombra Lunare
Confratello

O

Utente
843 messaggi
Inviato il 16 giugno 2016 21:23

Chissà quale sarà la ricompensa di Ditocorto... Nella lettera inviata da Sansa c'era scritto "You promised to protect me. Now you have a chance to fulfill your promise. The Knights of the Vale are under your command. Ride north for Winterfell. Lend us your aid and I shall see to it that you are rewarded". Ma che p****! Mai una volta che possono cavarsela da soli senza qualcuno che ci marci sopra... Al massimo spero che ci sia una proposta di matrimonio tra lei e quel pirla di Robin. Tanto se Jon divevterà KITN le pretese di Ditocorto sul nord saranno effimere. Inoltre, se i vari leak sono veri, e la battaglia sarà vinta soltanto grazie agli uomini della Valle che schifo!

Secondo la mia visione dei Libri la funzione/ambizione di Baelish è di incoronare Sansa Regina Del Nord e Delle Terre dei Fiumi (come unica erede conosciuta di Robb) unire al suo regno la Valle attraverso il matrimonio con Harry.

Con le forze della Valle riconquistare Riverlands e il Nord

Entrare gloriosamente a Grande Inverno come fidato primo cavaliere della regina e..

.. Essere il gigante decapitato in un castello di neve, con la sua testa che abbellirà le mura di Grande Inverno come ci suggerisce la profezia della vecchia del cuore alto.

Per chi si fosse perso la profezia qui ne avevamo discusso: http://www.labarriera.net/forum/index.php?showtopic=13977

Tornando allo show:

D&D sono d'accordo con i miei ragionamenti :angry: E' stato proprio Petyr a portare Sansa a Grande Inverno :dart:

Nelle mani di Ramsay :dart:

Hanno diciamo cosi accorciato la trama, il primo impulso è stato voler accorciare loro in stile Ramsay

Con questa "semplificazione", un eufemismo, hanno ucciso il personaggio di Lord Petyr Baelish, lo hanno distrutto, demolito, umiliato e ridotto a meno della polvere. Stesso hanno fatto con Sansa con aggravanti di violenza gratuita sulle donne per farla diventare "più forte e intelligente" senza lo stupro Sansa rimarrebbe un'impotente idiota..

Ma non dovrei lamentarmi troppo niente è stato risparmiato in quella letale carneficina che è stata la scorsa stagione, cosi anche la logica e la coerenza interna sono stati scarificati al Dio Shock dello Spettatore.

Cercando di ritornare a quello che era già vagamente intuibile dai libri, D&D inseriranno l'aiuto della Valle e di Baelish come determinanti nella presa di Grande Inverno.

E nella serie Sansa ha motivi MACROSCOPICI per volersi vendicare di quello che Baelish le ha fatto, D&D l'hanno rappresentata come una decelebrata per 5 stagioni, ma tutto ha un limite, almeno spero.. Lo stupro deve pur servire a qualcosa :excl: attenzione sto esponendo la "logica" di D&D non la mia :excl:

Se i nemici saranno sconfitti e su Grande Inverno sbandiererà il metalupo degli Stark Baelish diventerà ancora più inutile di quello che è adesso.nLady Stark potrà in piena sicurezza raccontare a Jon e a Nestor Royce che Petyr l'ha venduta ai Bolton e con gioa di tutti quanti ordinare l'esecuzione di quest'ultimo. :singing: :D ^_^

In generale ho notato, ma potrebbe anche essere solo una mia impressione, che la serie tenga in grande considerazione tutte le profezie, visioni e teorie più gettonate dai fan. Cosi fatti che non sono mai stati confermati nei libri diventano certezze nello show per citarne solo una Euron che ha ucciso Balon. Credo che il destino di Baelish nello show sarà esattamente cosi come l'interpretazione più in voga della profezia del fantasma dal cuore alto lo vuole, cioè Baelish Gigante ucciso da Sansa in un castello fatto di neve Winterfell.

Per degna ricompensa credo che intende proprio questo, degna ricompensa per un verme traditore che l'ha consegnata nelle mani di un sadico e dopo ha anche avuto il coraggio di dire che non lo sapeva. Petyr Baelish non sapeva, poveri noi i lettori.

J
JonSnow;
Confratello
Utente
3334 messaggi
JonSnow;
Confratello

J

Utente
3334 messaggi
Inviato il 16 giugno 2016 21:54

Io invece credo semplicemente che faranno trovare a Ditocorto e Sansa il modo di avere almeno una tregua apparente con entrambi che manipoleranno il povero idiota Jon come vogliono loro. Quindi Petyr la farà franca e Sansa non farà mosse intelligenti causa forzatura della trama. Difatti in quest'episodio mi aspetto già una prima manipolazione su Jon da parte di tutti e due a fine battaglia.

I1er4og.png

u1Rxfyo.png

L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14108 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14108 messaggi
Inviato il 16 giugno 2016 22:48

Io confido sempre in Spettro... XD

E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.

A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.

When the snows fall and the white winds blow,

the lone wolf dies, but the pack survives

Stark è grigio e Greyjoy è nero

Ma sembra che il vento sia in entrambi

What do they say of Robb Stark in the North?
They call him The Young Wolf
They say he can't be killed...

A thousand years before the Conquest, a promise was made, and oaths were sworn in the Wolf's Den before the old gods and the new. When we were sore beset and friendless, hounded from our homes and in peril of our lives, the wolves took us in and nourished us and protected us against our enemies. The city is built upon the land they gave us. In return we swore that we should always be their men. Stark men!

B
Boomer
Confratello
Utente
191 messaggi
Boomer
Confratello

B

Utente
191 messaggi
Inviato il 16 giugno 2016 23:09

Spettro ha seguito il consiglio/desiderio del padrone ed è andato in luoghi più caldi. E dovrebbe essere arrivato, visto che manca dalla seconda puntata.

U
UnoDeiCorvi
Confratello
Utente
53 messaggi
UnoDeiCorvi
Confratello

U

Utente
53 messaggi
Inviato il 17 giugno 2016 1:04

Siccome era piu inteligente di lui john se liberato di spettro,probabilmente temeva i suoi consigli geniali.

Io di ste foto non vedo differenza,hanno preso sti benedetti 5min e gli mettono gli screenshot da angolazioni diverse.
Piu che le foto e il fatto di non aver nuovi trailer a farmi salire la voglia della puntata :) , penso che Sansa per quanto è detestabile penso che sia maturata per via di bolton e prima ancora ad approdo.
E dopo tutto c'è il sangue di sua madre nelle vene,forse imparerà che non si deve fidare di nessuno ma sfrtuttare il prossimo.E che solo la sua famiglia gli è leale.
John e scemo quanto volete ,ma ha valori degni ned .
Petyr invece spero fara una bella morte magari a questo giro, tipo sansa che dice al principino "la buttata giu lui dal buco"..

Creato
8 anni fa
Ultima Risposta
7 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE