Belle le foto che sono uscite. Io spero sinceramente che ci sia anche meereen, quanto sarebbe forte e "simmetrico" avere la battaglia del ghiaccio e quella del fuoco nello stesso episodio?
Riguardo agli spoiler
io ho paura che ci sia l'ennesima riproposizione dell'esercito che arriva in salvo all'ultimo secondo , esattamente come era successo coi Lannister nella 2x09 e con l'armata di stannis contro i bruti nella 4x10
A prescindere da come sara impostata questa puntata e le prossime per me, al di la delle critiche che si possono fare, game of throne è una delle migliori, se non la migliore, serie tv mai trasmessa
La foto di jon contro i cavalieri...chissa a che punto sarà.
potrebbe essere
o subito dopo l'uccisione di Rikon, oppure dopo che gli arcieri bolton bloccano la cavalleria stark
Sembra che per fortuna le anticipazioni nn abbiano rivelato come jon e co. fermeranno la cavalleria nemica
Il ritorno del re...in effetti le scene sono simili
Ah l'HBO ha proposto per gli Emmy la 6 x 9 ,come ha proposto , tra le altre, la candidatura di Melisandre come migliore attrice,questo implica che nella 6 x 9 avà un ruolo importante ,non credo che bastino le comparsate nelle prime puntate
Del resto c'è nel trailer,farà qualcosa? Lavorerà sulla psiche di Jon?Lo motiverà?Gli dirà finalmente che lui è il principe che era stato promesso e che avrà un ruolo chiave nella battaglia contro gli estranei?E mi chiedo: possibile che Bran non sappia nulla,non veda nulla? Non faccia nulla?
Insomma è una puntata chiave questa e non solo per la grande battaglia
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« I am a wolf and I fear nobody. »
''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''
« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
mi chiedo infatti se non vedremo bran! oppure una brienne che col teletrasporto riesca a tornare in tempo..
Sulla cavalleria contro Jon penso che
dopo aver tentato di proteggere Rickon Jon si ritrovi solo e decentrato rispetto all'esercito;i cavalieri Bolton tentano di ucciderlo, Davos a quel punto fa caricare la cavalleria Stark e Ramsey decide di usare gli arcieri. Uno scontro tra cavallerie ci deve essere come si vede pure dal trailer
è uscita la sinossi ufficiale di questo episodio? Non riesco a trovare niente tranne le trame leak, che per quanto da fonti attendibili potrebbero sempre non essere vere.
He is the prince that was promised, and his is the song of ice and fire
C.K.P.K Comitato Kitters per Kit: perchè a noi ci piace!
The north remembers
Quando soffiano i venti freddi dell'inverno il lupo solitario muore, ma il branco sopravvive. Arriverà l'ora dei lupi (cit)
MODERATOR MODE ON
Non so se non hai letto l'intervento moderatorio di Alysanne Targ (due post prima del tuo), o semplicemente non te ne importa nulla, ma al prossimo OT verrai sanzionato.A prescindere da come sara impostata questa puntata e le prossime per me, al di la delle critiche che si possono fare, game of throne è una delle migliori, se non la migliore, serie tv mai trasmessa
Ripeto quello che ha detto la collega, in questo topic concentriamoci sulla puntata. Per parlare della serie in generale, o degli attori o di qualunque altra cosa potete usare altri topic, o aprirne dei nuovi!
MODERATOR MODE OFF
Le foto sono effettivamente molto belle e soprattutto tante, di solito erano di meno. Però continuo a non avere interesse per questa puntata, penso ci saranno solo due scenari e casualmente sono quelli che al momento mi interessano meno (ma capisco che siano anche due degli scenari più importanti, ci mancherebbe).
è uscita la sinossi ufficiale di questo episodio? Non riesco a trovare niente tranne le trame leak, che per quanto da fonti attendibili potrebbero sempre non essere vere.
Fin'ora esiste questa sinossi ufficiale, anche se è molto più stringata delle precedenti: “Terms of surrender are rejected and accepted.” :)
Per ogni foto in cui appare Jon l'hype mi sale alle stelle
Tra l'altro la prima foto non vi ha ricordato Spoiler ISDA
Aragorn che, nella battaglia del Morannon, si getta contro le schiere nemiche più o meno allo stesso modo? :)
Bellissime le foto con evidenti richiami a ISDA!
Questa è la puntata che aspettavo , in cui spero che Jon si svegli dal letargo in cui è caduto da quando è stato resuscitato !
È stata una pena vederlo trascinarsi così puntata dopo puntata.
Ormai è evidente che gli Stark avranno la meglio, comunque tralasciando le modalità della vittoria, spero di godermi un episodio storico di Got e di vedere una battaglia resa bene e in modo spettacolare.
scusa tanto ma non mi sembra un off dire che se anche questa puntata dovesse risultare al di sotto delle mie aspettative non smovera di una virgola il mio giudizio sulla serie. Anche in considerazione che vengono fatte pagine su pagine ragionando su illazioni e comparse che forse hanno detto questo o quello all' amico dell' amico. Ed in effetti ora sono off topic ed è giusto essere sanzionatoMODERATOR MODE ON
Non so se non hai letto l'intervento moderatorio di Alysanne Targ (due post prima del tuo), o semplicemente non te ne importa nulla, ma al prossimo OT verrai sanzionato.Ripeto quello che ha detto la collega, in questo topic concentriamoci sulla puntata. Per parlare della serie in generale, o degli attori o di qualunque altra cosa potete usare altri topic, o aprirne dei nuovi!MODERATOR MODE OFFA prescindere da come sara impostata questa puntata e le prossime per me, al di la delle critiche che si possono fare, game of throne è una delle migliori, se non la migliore, serie tv mai trasmessa