Entra Registrati
Game of Thrones, Episodio 6x06
D di Darklady
creato il 29 marzo 2016

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
T
TFT
Confratello
Utente
102 messaggi
TFT
Confratello

T

Utente
102 messaggi
Inviato il 27 maggio 2016 14:00

la mia idea è:

- Possibile che il corvo dai 3 occhi abbia cercato di mettere in guardia il re Folle sull'arrivo degli estranei, parlandogli. Lui ha sentito delle voci senza senso che lo hanno portato alla follia. Questo spiega perchè dice a Bran di non interagire con il passato tirando.

Credo anche che le azioni siano predestinate. Nel senso, era già scritto che Bran avrebbe spappolato la mente di Hodor, non è stato un caso. L'inchiostro e secco d'altronde.

- Vedremo Benjen come Manifredde

- Sam Tarly si confronta con il padre e ciampanate varie, nel complesso quella parte sarà piatta dal punto di vista della trama.

- Sicuro come l'oro Alto Passero si aspetta l'attacco dei Tyrell e non ha caso ha detto a Tommen del sentiero della Vergogna.

Resta da capire se ha giocato Tommen, preparando una sorta di imboscata ai Tyrell o se il re sia d'accordo direttamente con lui e, magari in cambio del perdono per Margery, mandi le truppe Lannister a massacrare i Tyrell con grande sputtanamento generale.

- Sicuro Loras è crollato e ha detto tutto su tutti. Tommen muore, non penso nella prossima ma entro un paio ci scommetto di certo.

- Denerys torna a casa e si prepara a mazzuolare le città di schiavisti, la vedremo a Westeros nella prossima serie.

STA USCENDO IL MIO ROMANZO STORICO! TIENITI AGGIORNATO SULLA PAGINA UFFICIALE
https://www.facebook.com/UltimoPaleologo/

Viserion
Sommo Drago Dorato della Confraternita
Guardiani della Notte
7260 messaggi
Viserion
Sommo Drago Dorato della Confraternita

Guardiani della Notte

7260 messaggi
Inviato il 27 maggio 2016 14:17

Caspita, l'episodio 6 non è ancora andato in onda e abbiamo già fatto 8 pagine di discussione :ehmmm:

Non prive di OT. Gente questo non è il topic generico di previsioni e anticipazioni dell'intera stagione. Parlare di roba che i più prevedono per episodi diversi da quello oggetto del Topic è quindi OT.

Prima di rispondere a qualcuno che può aver portato avanti previsioni a lungo termine chiedetevi anche voi se è il caso di continuare e in caso segnalate e spostatevi, ma non continuate il filone. Non ne usciamo più altrimenti.

Addio Got

4e2873278157328e2f4166b6a679e037.jpg

"Lo scempio ha due teste"

M
Metamorfo
Confratello
Utente
10204 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10204 messaggi
Inviato il 27 maggio 2016 14:22

Considerando che anche Theon e Yara usufruiranno del teletrasporto,e che probabilmente vanno verso Dany, in questa puntata potremmo avere Varys, Vermegrigio e Theon a Meereen. Tyrion avrà ancora qualche battuta sulla castrazione da parte?

A
Allan Poe
Confratello
Utente
118 messaggi
Allan Poe
Confratello

A

Utente
118 messaggi
Inviato il 27 maggio 2016 15:22

Considerando che anche Theon e Yara usufruiranno del teletrasporto,e che probabilmente vanno verso Dany, in questa puntata potremmo avere Varys, Vermegrigio e Theon a Meereen. Tyrion avrà ancora qualche battuta sulla castrazione da parte?

Penso che Theon e Yara

arriveranno giusto in tempo per lo scontro a Meeren (si vede nel trailer che la piramide sarà in qualche modo bombardata da qualcosa)

M
maquantocimettemartin?
Confratello
Utente
799 messaggi
maquantocimettemartin?
Confratello

M

Utente
799 messaggi
Inviato il 27 maggio 2016 15:22

Poi dalle isole di ferro per arrivare a Meereen devono fare un bel giro, tipo andare da Genova in India senza passare per il canale di Suez

Corvina
Confratello
Utente
2102 messaggi
Corvina
Confratello

Utente
2102 messaggi
Inviato il 27 maggio 2016 15:26

Dimentichi il teletrasporto. Dimentichi il teletrasporto.

N
niphredil
Confratello
Utente
1285 messaggi
niphredil
Confratello

N

Utente
1285 messaggi
Inviato il 27 maggio 2016 15:36

Quello è prerogativa di Petyr :D

Che poi, non so se ve lo ricordate, ma già nella seconda stagione mica scherzava. Tra una puntata e un'altra è andato da Approdo all'accampamento di Renly e subito dopo ad Harrenal :stralol:

M
Moon of my life
Confratello
Utente
10 messaggi
Moon of my life
Confratello

M

Utente
10 messaggi
Inviato il 27 maggio 2016 16:05

A me frega della storyline di Sam e secondo me non è per niente filler. Tutte le puntate di questa stagione sono talmente dense di avvenimenti certe cose anzi sembrano anche troppo affrettate e non ci sarebbe proprio tempo per storyline filler. Per questo penso che Sam avrà una sua utilità alla cittadella. Se non fosse così non penso si sarebbero fatti problemi ad eliminare anche il suo personaggio vista la moria di personaggi importanti che ci sono state in queste 5 puntate.

A
alexxxk
Confratello
Utente
672 messaggi
alexxxk
Confratello

A

Utente
672 messaggi
Inviato il 27 maggio 2016 16:15

sono uscite delle nuove foto, niente di che

http://watchersonthewall.com/new-photos-game-thrones-season-6-episode-6-blood-blood/

M
Moon of my life
Confratello
Utente
10 messaggi
Moon of my life
Confratello

M

Utente
10 messaggi
Inviato il 27 maggio 2016 16:17

La penso esattamente come te; credo che la storyline di Sam avrà un'importanza crescente, a Vecchia Città scoprirà qualcosa di cruciale secondo me relativa alla ricomparsa degli Estranei e dei draghi....ma secondo voi nella serie televisiva resterà a Collina del Corno o andrà a Vecchia Città?

N
nullus
Confratello
Utente
23 messaggi
nullus
Confratello

N

Utente
23 messaggi
Inviato il 27 maggio 2016 16:22

Gli stemmi sugli scudi dei soldati dietro J sono rose gialle in campo verde quindi sono Tyrell?

G
Gedeont
Confratello
Utente
3336 messaggi
Gedeont
Confratello

G

Utente
3336 messaggi
Inviato il 27 maggio 2016 16:37

Quello è prerogativa di Petyr

Ce l'ha anche Theon, è l'unico modo in cui può essere arrivato a Pyke da nord di Winterfell.

M
maquantocimettemartin?
Confratello
Utente
799 messaggi
maquantocimettemartin?
Confratello

M

Utente
799 messaggi
Inviato il 27 maggio 2016 22:09

Vabbe dai tra i tanti problemi di incoerenza della serie credo veramente che su quello dei teletrasporti ci si possa anche chiudere un occhio

L
Lord Andrew BlackStar
Confratello
Utente
343 messaggi
Lord Andrew BlackStar
Confratello

L

Utente
343 messaggi
Inviato il 27 maggio 2016 22:57

Si vocifera che in questa puntata Jon e Sansa..

arriveranno da Lyanna Mormont....qualcuno ne sa qualcosa? Dal trailer e dalla sinossi non si vede nulla..se dobbiamo seguire questo rumour...nella settima puntata avrà a che fare con gli Hornwood e altre Casate...per poi avere un vuoto nell'ottava che di solito è una gran puntata..per poi avere la battaglia nella nona..che dite?

F
faBran
Confratello
Utente
71 messaggi
faBran
Confratello

F

Utente
71 messaggi
Inviato il 27 maggio 2016 23:43

Si vocifera che in questa puntata Jon e Sansa..

arriveranno da Lyanna Mormont....qualcuno ne sa qualcosa? Dal trailer e dalla sinossi non si vede nulla..se dobbiamo seguire questo rumour...nella settima puntata avrà a che fare con gli Hornwood e altre Casate...per poi avere un vuoto nell'ottava che di solito è una gran puntata..per poi avere la battaglia nella nona..che dite?

Quello che sento dire io è che Jon

non ci sia affatto in questa puntata, dato che non appare nel cast di puntata D:

Fonte di questo spoiler che nomini? Link please? :)

Creato
8 anni fa
Ultima Risposta
7 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE