Ma è certo che sarà in questa puntata quel pezzo di Jaime? Perchè fra un po' andrà nelle terre dei fiumi e magari si accovaccerà ai piedi di un albero diga.
Non è sicuro. Quello che si sa per certo è che Bran è in modalità download-coscienza di BloodRaven. Quindi avrà altre visioni mentre è trasportato da Meera. Si sa anche che Robert Aramayo, aka Young Ned, è presente nell'episodio. Dunque Bran dovrà per forza avere flashback sul giovane Ned Stark durante la ribellione.
.
Di eventi passati importanti di Ned Stark a quel tempo non ce ne sono se non:
- Scontro di TOJ
- Ritrovamento Lyanna
- Ned che entra nella sala e trova Jaime sul Trono e Aerys morto
- Ned che ritorna a GI con un bastardo e affronta Cat.
Le battaglie quasi sicuramente non ci saranno. Dubito che si tratterà dell'assedio di Capo Tempesta o lo scontro con Jon Connington.
Quindi o è il prosieguo della ToJ, o è Ned che trova Jaime sul Trono.
« I did what I thought was right. » Jon Snow
« There are no men like me. Only me. » - Jaime Lannister
« No one can protect me. No one can protect anyone. It's true, I am a slow learner, but I learn. Winterfell is Our Home, we have to fight for it. » - Sansa Stark
« Leave one wolf alive and the sheep will never be safe. » - Arya Stark
« A good act does not wash out the bad, nor a bad act the good. » - Stannis Baratheon
Take my Heart when You go _ Take Mine in It's Place.
Ti proteggerò dalle paure delle ipocondrie, dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via, dalle ingiustizie e dagli inganni del tuo tempo, dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai. Ti salverò da ogni malinconia, perché sei un essere speciale. Ed io avrò cura di te.
Quello che si sa per certo è che Bran è in modalità download-coscienza di BloodRaven.
Questa parte me la sono persa, come facciamo a saperlo?
Mi pare qualcuno di loro lo dica anche in un'intervista, comunque io ci avevo pensato anche dal fatto che continua a non svegliarsi.
Sì lo rivelano dalle interviste.
Comunque sia, c'è un capture dal trailer della 6x06 che gira e riguarda..
Benjen Stark. Pare che Joseph Marwle ritorni in forma umana, pur se barbuto. Quindi non da estraneo o manifredde. Va detto che non è che si identifichi proprio bene da tale foto, comunque eccola di seguito...
foto
« I did what I thought was right. » Jon Snow
« There are no men like me. Only me. » - Jaime Lannister
« No one can protect me. No one can protect anyone. It's true, I am a slow learner, but I learn. Winterfell is Our Home, we have to fight for it. » - Sansa Stark
« Leave one wolf alive and the sheep will never be safe. » - Arya Stark
« A good act does not wash out the bad, nor a bad act the good. » - Stannis Baratheon
Take my Heart when You go _ Take Mine in It's Place.
Ti proteggerò dalle paure delle ipocondrie, dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via, dalle ingiustizie e dagli inganni del tuo tempo, dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai. Ti salverò da ogni malinconia, perché sei un essere speciale. Ed io avrò cura di te.
Se nella 6 mi mostrano il flashback dell'uccisione di Aerys rimarrei piuttosto deluso. Perché ai fini della trama non serve a niente vedere la morte del Re Folle con il giovane Jaime che lo pugnala.
E' Rhaegar quello che conta. Servirebbero più flashback su lui a Roccia del Drago, lui ad Harrenhal o qualcosa di simile.
Non credo che ai non lettori possa importare di vedere Rhaegar (personaggio citato peraltro molto poco nella serie) molto più della fine di Aerys. Tuttalpiù gli può interessare di vedere come si conclude la vicenda alla Torre della Gioia.
ma, in realtà se ai non lettori dovesse essere mostrato un bambino con Lyanna che viene portato via da Ned, credo che inizino a fare 1+1 visto che è risaputo, oramai, di chi era prigioniera Lyanna, tanto più che la cosa è ribadita da Robert nella cripta insieme a Ned quando dice che Lyanna è stata stuprata da Rhaegar... a quel punto capiscono che Jon è figlio di Rhaegar e ovviamente ne vorranno sapere di più
Scusate, ma a rigor di logca, dato che Bran dalla fine dell'ultimo episodio è rimasto "intrappolato" nella visione di Grande Inverno nel passato, non dovrebbe continuare ad avere visioni che riguardano quel luogo? Sto pensando a
Ned davanti all'albero del Cuore (però forse no perchè sarebbe in un tempo successivo all'ultima che ha avuto), quindi mi concentrerei/spererei su Lyanna e Benjen che combattono da piccoli e a quella ancora più remota della vecchia che taglia la testa ad un uomo inginocchiato tenuto da un altro uomo.
. Sogno troppo?
Comunque sangue del mio sangue si riferisce soprattutto a Jon, come giuramento infranto si riferiva a Jon,solo che quest'anno nei trailer tengono molto coperte le scene in cui c'è Jon
No perché cosa ci azzecchino Dany ed i Dothraki vorrei capirlo,non e' noto ecco
Qualcuno ha l'elenco dei protagonisti di questa puntata ?
Blood of my Blood é il termine con cui i khal dothraki chiamano i loro cavalieri di sangue :)
"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow
SPOILER TWOW
"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"... you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon
Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora
G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King
lo so,ricordavo,ma non so a cosa vogliano alludere,e peraltro noi sappiamo che spesso il titolo vale per più persone
Nello specifico di giuramento infranto avendo visto un trailer che ci suggeriva la possibilità che fosse descritta la scena,con ombre, in cui Jaime ammazza il suo re che aveva giurato di proteggere,credevamo che Jaime fosse uno dei protagonisti
In realtà il protagonista del giuramento infranto era Jon ma nulla ce lo faceva pensare..ecco io credo che ci sia lo stesso gioco
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« I am a wolf and I fear nobody. »
''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''
« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
Nuove immagini 6 x 6
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
Solite immagini inutili, sembrano prese dalla preview
Questa volta si son sprecati con le immagini... -.-
Concordo a parte che sono convinta che il pezzo forte della puntata ovviamente sia stato tenuto ben nascosto...
;
Secondo me in questa puntata potremmo avere sia il flashback del re folle sia Toj part 2.
il primo flashback potrebbe servire a più cose, sia ricordare la storia come è andata, sia che i targaryen sono folli. Potrebbe servire anche a introdurre il personaggio di Rhaegar. Non credo che lo faranno mai vedere di persona, ma pensateci... Potrebbero far dire ad Aerys cose su suo figlio prima che Jamie faccia il suo lavoro ;)
Facendo capire un po' meglio chi era rhaegar potrebbero far capire meglio la ToJ.
La scena del re folle poi è molto più pratica ed economicamente meno costosa per la serie, pensateci, fanno tagli sui metalupi per questioni di budget figuratevi se ci fanno vedere la battaglia del tridente con Robert e Rhaegar giovani o il torneo ad Harrenal della falsa primavera.
He is the prince that was promised, and his is the song of ice and fire
C.K.P.K Comitato Kitters per Kit: perchè a noi ci piace!
The north remembers
Quando soffiano i venti freddi dell'inverno il lupo solitario muore, ma il branco sopravvive. Arriverà l'ora dei lupi (cit)
La Montagna avrà un ruolo rilevante in questa seconda parte di stagione? Se si, già dal sesto episodio?