Entra Registrati
Game of Thrones, Episodio 6x06
D di Darklady
creato il 29 marzo 2016

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
L
LyannaSnow
Confratello
Utente
1015 messaggi
LyannaSnow
Confratello

L

Utente
1015 messaggi
Inviato il 24 maggio 2016 16:49

In ogni caso in quella lista non c'è nessun'attrice se non quelle già risapute. Ergo non vedremo Torre della Gioia. A meno che il Casting di Lyanna sia stato tenuto segretissimo.

Può essere sia che è tenuta segreta per non spoilerare troppo oppure è una comparsa con pochissimo minutaggio da non apparire nel cast non so. Non ti fidi di frickidoctor? :D

He is the prince that was promised, and his is the song of ice and fire

C.K.P.K Comitato Kitters per Kit: perchè a noi ci piace! :figo::figo::figo:

The north remembers

Quando soffiano i venti freddi dell'inverno il lupo solitario muore, ma il branco sopravvive. Arriverà l'ora dei lupi (cit)

J
JonSnow;
Confratello
Utente
3334 messaggi
JonSnow;
Confratello

J

Utente
3334 messaggi
Inviato il 24 maggio 2016 16:53

Di frikidoctor mi fido, ma su Lyanna e la R+L=J non ha mai detto una parola che io sappia.

I1er4og.png

« I did what I thought was right. » Jon Snow

« There are no men like me. Only me. » - Jaime Lannister

« No one can protect me. No one can protect anyone. It's true, I am a slow learner, but I learnWinterfell is Our Home, we have to fight for it.  » - Sansa Stark 

« Leave one wolf alive and the sheep will never be safe. » - Arya Stark

« good act does not wash out the bad, norbad act the good. » - Stannis Baratheon

Take my Heart when You go _ Take Mine in It's Place.

u1Rxfyo.png

Ti proteggerò dalle paure delle ipocondrie, dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via, dalle ingiustizie e dagli inganni del tuo tempo, dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai. Ti salverò da ogni malinconia, perché sei un essere speciale. Ed io avrò cura di te.

L
Lady DragonSnow
Confratello
Utente
3961 messaggi
Lady DragonSnow
Confratello

L

Utente
3961 messaggi
Inviato il 24 maggio 2016 17:47

Prima di gridare allo spoiler volevo ricordare a tutti che imdb ha piú di una volta indicato anche il ritorno di Catelyn Tully Stark nelle scorse stagioni...e non era il sito da cui era uscito il presunto spoiler dell'attrice il cui personaggio si chiamava Lady Stork nella 6x05? Ora non ricordo...

Detto questo io a quello che c'é scritto nello spoiler ci credo, ma non perché lo dice imdb :ehmmm:

sEJL1tA.jpg

SEaDyGF.jpg

"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow

SPOILER TWOW

"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"...
you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon

Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora

G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi dragon.gif
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King

M
Metamorfo
Confratello
Utente
10204 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10204 messaggi
Inviato il 24 maggio 2016 17:53

IMDB non è affidabile. Però leaks attendibili (hanno preso tutto della 6x4 e 6x5) confermano quell'evento/personaggio. Gli stessi leaks confermano

la Torre e Lyanna, anche se dal contesto non si capisce con precisione se succederà nel finale di questa puntata o nel finale della stagione

S
sharingan
Confratello
Bannato
12774 messaggi
sharingan
Confratello

S

Bannato
12774 messaggi
Inviato il 24 maggio 2016 18:09

IMDB non è assolutamente una fonte da ritenere attendibile. E' bene ricordarselo sempre visto che ogni anno si cade sempre nello stesso errore. Questo ovviamente non significa

che non vedremo Benjen nella 6x06 (anzi sono quasi certo del contrario), ma certo IMDB è una fonte che non va ritenuta affidabile a prescindere.

Io credo che nella 6x06:

Bran vedrà il giovane Ned mentre entra nella sala del trono poco prima che Aerys venga ucciso dal Re Folle.

Comunque nelle serie TV USA "finale" indica l'episodio finale di stagione, non la fine di un episodio qualsiasi, quindi direi che la TOJ tornerà nella 6x10.

« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »

ryer
Confratello
Utente
2465 messaggi
ryer
Confratello

Utente
2465 messaggi
Inviato il 24 maggio 2016 18:49

Per quanto riguarda lo SPOILER, sono curiosa di sapere che cosa ha fatto da quando è scomparso, spero che verrà spiegato in questo episodio.

Posto che ci sia davvero, io sono curiosa di capire

se lo faranno tornare come "Benjen" o se ne fregheranno della smentita data da Martin stesso sulla teoria Benjen=Manifredde e gli daranno quel ruolo. In questo caso, mi chiedo se magari ricicleranno il Portale delle Tenebre, accennato in una scena da Sam mi pare nella seconda o terza stagione.

Potrebbero usare quello per far fuggire Bran, dato che gli Estranei non lo possono superare. Resta però il problema del marchio...

N
niphredil
Confratello
Utente
1285 messaggi
niphredil
Confratello

N

Utente
1285 messaggi
Inviato il 24 maggio 2016 18:51

Io invece credo che

nella 6x06 vedremo Lyanna e neonato, nella 6x10 Ned che torna a GI col bambino e va a nascondere qualcosa che attesti il suo essere Targaryen, legittimo o no, nelle cripte dove verrà sepolta Lyanna. O almeno così a me piacerebbe, perché ho pensato che per gli spettatori scoprire solo che Jon in realtà non è figlio di Ned ma della sorella e niente di più (si saranno già tutti scordati di Raeghar) non cambierebbe molto e soprattutto non capirebbero le implicazioni. Così invece Bran potrebbe dire a Jon o chi per lui, magari tramite Meera, di andare nelle cripte perché li c'è la spiegazione di tutto (ovviamente nella prossima stagione però perché sennò ci sarebbe troppa carne al fuoco).

L
LyannaSnow
Confratello
Utente
1015 messaggi
LyannaSnow
Confratello

L

Utente
1015 messaggi
Inviato il 24 maggio 2016 21:25

Secondo me in questa puntata l'attore che fa il giovane Ned lo vedremo a King's landing. L'avevo scritto anche all'inizio di questa discussione ma ora ho trovato le "prove" alle mie supposizioni

http://screenrant.com/wp-content/uploads/Jaime-Lannister-Mad-King-Aerys-flashback-Game-of-Thrones.jpg In questo frame tratto dal primo trailer vediamo forse il giovane Jamie che pugnala Aerys alle spalle. Sulla destra possiamo vedere anche l'ombra del trono di spade. Ovviamente non ho nessuna certezza. Il fatto che abbiano inserito anche Rickard Stark nella scorsa puntata secondo me non è un caso. Secondo me è un richiamo a questa scena.

The north remembers

Quando soffiano i venti freddi dell'inverno il lupo solitario muore, ma il branco sopravvive. Arriverà l'ora dei lupi (cit)

M
Metamorfo
Confratello
Utente
10204 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10204 messaggi
Inviato il 24 maggio 2016 21:47

Anche secondo me vedremo quella scena (non so se in questa puntata)

e nel caso, credo che lo scopo sarà quello di ricordare agli spettatori meno attenti, chi Rhaegar, babbo di Jon, era il principe Targaryen. Troveranno il modo di nominarlo.

J
JonSnow;
Confratello
Utente
3334 messaggi
JonSnow;
Confratello

J

Utente
3334 messaggi
Inviato il 25 maggio 2016 9:57

Secondo me in questa puntata l'attore che fa il giovane Ned lo vedremo a King's landing. L'avevo scritto anche all'inizio di questa discussione ma ora ho trovato le "prove" alle mie supposizioni

http://screenrant.com/wp-content/uploads/Jaime-Lannister-Mad-King-Aerys-flashback-Game-of-Thrones.jpg In questo frame tratto dal primo trailer vediamo forse il giovane Jamie che pugnala Aerys alle spalle. Sulla destra possiamo vedere anche l'ombra del trono di spade. Ovviamente non ho nessuna certezza. Il fatto che abbiano inserito anche Rickard Stark nella scorsa puntata secondo me non è un caso. Secondo me è un richiamo a questa scena.

Grazie per aver spezzato sul nascere le mie speranze. Potevi farmi illudere un po' di più che ci fosse il prosieguo della Torre domenica notte eh!

I1er4og.png

« No one can protect me. No one can protect anyone. It's true, I am a slow learner, but I learnWinterfell is Our Home, we have to fight for it.  » - Sansa Stark 

« good act does not wash out the bad, norbad act the good. » - Stannis Baratheon

u1Rxfyo.png

Ti proteggerò dalle paure delle ipocondrie, dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via, dalle ingiustizie e dagli inganni del tuo tempo, dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai. Ti salverò da ogni malinconia, perché sei un essere speciale. Ed io avrò cura di te.

L
LyannaSnow
Confratello
Utente
1015 messaggi
LyannaSnow
Confratello

L

Utente
1015 messaggi
Inviato il 25 maggio 2016 9:59

Non ti arrabbiare con me Jon :stralol: le mie sono solo supposizioni. E tanto prima o poi quella scena la vedremo e questo è sicuro dalle fonti che tu stesso hai postato ;)

The north remembers

J
JonSnow;
Confratello
Utente
3334 messaggi
JonSnow;
Confratello

J

Utente
3334 messaggi
Inviato il 25 maggio 2016 10:44

Oh, stavolta voglio fare anch'io l'ottimistone invece del realista. Io credo che la Torre la vedremo nella 6 e vi spiego il perché. Fila precisamente col titolo, che si legherebbe sì a Dany per i cavalieri di sangue Dothraki, ma soprattutto si legherebbe a Ned:

- Ned a Cat: ''Non chiedermi più niente di Jon. Lui è il mio sangue.''

- Ned a Jon nella Serie: ''Non avrai il mio nome, però hai il mio sangue.''

Ned ha sempre definito Jon sangue del suo sangue. Mai suo figlio. Quindi può starci col titolo.

I1er4og.png

u1Rxfyo.png

B
Blue Moon
Confratello
Utente
213 messaggi
Blue Moon
Confratello

B

Utente
213 messaggi
Inviato il 25 maggio 2016 12:14

Sì potrebbe messa così. Vedremo

A
Aerys_III_Targaryen
Confratello
Utente
127 messaggi
Aerys_III_Targaryen
Confratello

A

Utente
127 messaggi
Inviato il 25 maggio 2016 12:17

L'idea che la tomba di Lyanna abbia una qualche importanza potrebbe essere il motivo per il quale è stata mostrata già due volte nel corso della serie. In un modo o nell'altro se dovesse esserci conferma è chiaro che qualcuno del gruppo (Davos? Melisandre?) faccia capire a Jon che per combattere gli estranei occorre un esercito molto più grande del semplice nord e da qui..la necessità di ottenere il trono di spade!

In un modo o nell'altro la paternità di Jon deve avere un senso ai fini della trama, perchè renderlo l'erede al trono se questo non porterà a nulla? Invece del "Principe che fu promesso", diventerebbe il "Principe fine a se stesso".

K
Kain
Confratello
Utente
117 messaggi
Kain
Confratello

K

Utente
117 messaggi
Inviato il 25 maggio 2016 12:20

Un Targaryen con i valori di uno Stark..non lo rende sufficientemente adeguato al trono?

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Creato
8 anni fa
Ultima Risposta
7 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE