diciamo che è gia stata evirata la possibile teoria sulla sua evirazione
in merito al "dono" la penso come la maggioranza, ma non condivido il destino designato da molti
Rickon arriverà secondo me alla fine della storia o per lo meno alla battaglia dei bastardi, non credo che venga scuoiato e bruciato come nelle foto, ma credo che abbia un ruolo determinante per la fine di Ramsey.
Rickon caratterialmente è il più selvaggio degli Stark è questo lato del carattere viene assorbito in toto dal proprio metalupo che non a caso si chiama CAGNACCIO.
Ora chiedetevi chi è un alter ego cattivo di Rickon ed ha animaletti (che lui chiama le ragazze) altrettanto cattivi? e quale fine meriterebbero alla luce della seconda puntata?
in merito alla torre della Gioia trovo plausibile nella divisione in due parti. La prima parlerà
della battaglia e si concluderà con l'ultimo frame di una Lyanna in fin di vita in una pozza di sangue
la seconda parte invece, che probabilmente sarà alla nona
vedra la promessa di Ned a Lyanna con relativo sbandieramento e sbutt***mento della teoria R+L=J con sommo dolore di tutti i lettori.
dando così il tempo di risolvere a proprio favore
la battaglia dei bastardi
spoilerare il tutto alla terza sarebbe una overdose di informazioni
A chi si riferisce il titolo della 6x3?
n anteprima, vediamo gli umbers che viaggiano verso Grande Inverno per rendere omaggio a Ramsay ... e presumibilmente qualcuno porta in dono al nuovo Signore Bolton Rickon Stark. Si può ipotizzare che nel dichiarare la nuova alleanza, si denuncerà Jon Snow come un 'Oathbreaker' per aver permesso ai bruti di passare attraverso il muro.
Quindi, di fronte alla minaccia di un antico nemico, gli umbers decidono che il sostegno al Boltons è il minore dei due mali, e qualunque fedeltà residua per gli Stark viene meno
Jon ha deciso di permettere ai bruti di attraversare il muro per servire il bene più grande. Ma così facendo, ha inavvertitamente iniziato una catena di eventi che in definitiva portano alla consegna di suo fratello al pazzo sfrenato e,potenzialmente alla eventuale morte di Rickon. Come sempre, le azioni nobili e le buone intenzioni hanno conseguenze inaspettate in questo mondo. D'altro canto questo motiva moltissimo Jon che lascia la barriera e va a Grande Inverno per vedersela personalmente con Ramsay .Credo che il succo del titolo stia tutto qui anche se probabilmente esiste anche un riferimento a Jaime
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« I am a wolf and I fear nobody. »
''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''
« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
Quella su ToJ potrebbe essere vera come no, quella su Varys mi sa moltissimo di fake. L'evirazione di Varys è una delle cose che fanno pensare chi ha letto i libri ad una sua discendenza Targaryen, cosa che nella serie senza Aegon è stata tagliata.
Io la risposta di Varys tempo sempre più si tratti della terza testa del drago
Non penso che Varys sia un Targaryen. Che prove abbiamo? Ma poi io non ho mai capito perchè devono spuntare Targaryen ovunque. Che male c'è ad essere un tizio a caso qualsiasi non targ.
He is the prince that was promised, and his is the song of ice and fire
C.K.P.K Comitato Kitters per Kit: perchè a noi ci piace!
The north remembers
Quando soffiano i venti freddi dell'inverno il lupo solitario muore, ma il branco sopravvive. Arriverà l'ora dei lupi (cit)
La prima volta che Varys viene descritto nei libri, quando Cat lo incontra a KL in AGOT lo si descrive
as hairless as an egg e indossava una tunica dorata, qualcos'altro di viola e profumava di lilla. I colori dell'abito rimandano a capelli e occhi targ ma soprattutto
THK
hairless as an egg mi sembra un riferimento al caro Egg che x girellare in incognito si rasava la testa
Adesso finisce che un drago lo cavalca lui!😂
"And now at last it comes. You will give me the Ring freely! In place of the Dark Lord you will set up a Queen. And I shall not be dark, but beautiful and terrible as the Morning and the Night! Fair as the Sea and the Sun and the Snow upon the Mountain! Dreadful as the Storm and the Lightning! Stronger than the foundations of the earth. All shall love me and despair!”
She lifted up her hand and from the ring that she wore there issued a great light that illuminated her alone and left all else dark. She stood before Frodo seeming now tall beyond measurement, and beautiful beyond enduring, terrible and worshipful. Then she let her hand fall, and the light faded, and suddenly she laughed again, and lo! she was shrunken: a slender elf-woman, clad in simple white, whose gentle voice was soft and sad.
“I pass the test”, she said. “I will diminish, and go into the West and remain Galadriel.”
"A ruler needs a good head and a true heart," she famously told the king. "A cock is not essential. If your Grace truly believes that women lack the wit to rule, plainly you have no further need of me." And thus Queen Alysanne departed King's Landing and flew to Dragonstone on her dragon Silverwing. [...] The queen died of a wasting illness in 100 AC, at the age of four-and-sixty, still insisting that her granddaughter Rhaenys and her children had been unfairly cheated of their rights. "The boy in the belly," the unborn child who had been the subject of so much debate, proved to be a girl when born in 93 AC. Her mother named her Laena. The next year, Rhaenys gave her a brother Laenor.
La prima volta che Varys viene descritto nei libri, quando Cat lo incontra a KL in AGOT lo si descrive
as hairless as an egg e indossava una tunica dorata, qualcos'altro di viola e profumava di lilla. I colori dell'abito rimandano a capelli e occhi targ ma soprattutto
THK
hairless as an egg mi sembra un riferimento al caro Egg che x girellare in incognito si rasava la testa
Adesso finisce che un drago lo cavalca lui!
Non mi ricordo in quale capitolo,forse in un pov di Tyrion a Essoss Varys racconta della sua infanzia che per sopravvivere prima rubava poi quando ha capito che la cosa più preziosa erano i segreti ha iniziato a rubare segreti , così ha conosciuto molti mercanti tra cui Illyrio con cui si è alleato. Insomma ci viene ben spiegata la sua infanzia, Escludo che sia un Targaryen. Ma poi le tre teste del drago non dovevano provenire dalla stirpe di Aerys e Rahella? Varys figlio di questi due lo escludo Detto questo chiudo qui con l'OT
He is the prince that was promised, and his is the song of ice and fire
C.K.P.K Comitato Kitters per Kit: perchè a noi ci piace!
The north remembers
Quando soffiano i venti freddi dell'inverno il lupo solitario muore, ma il branco sopravvive. Arriverà l'ora dei lupi (cit)
è la sua infanzia dopo l'evirazione
c'è una teoria molto importante su varys,illiryo e aegon.,e no non sono targaryen sono BLACKFYRE
diciamo che il dubbio c'è
Non penso che Varys sia un Targaryen. Che prove abbiamo? Ma poi io non ho mai capito perchè devono spuntare Targaryen ovunque. Che male c'è ad essere un tizio a caso qualsiasi non targ.
Varys potrebbe essere un discendente Blackfire, o di Aerion Brightflame. Il racconto dell'evirazione in funzione ad un rituale fa pensare ad uno dei riti
Varys potrebbe essere un discendente Blackfyre, o di Aerion Brightflame. Il racconto dell'evirazione fa pensare, l'uomo spende molti soldi per comprarlo ed una volta finito il rituale lo lascia libero. Quindi ciò che gli importava era il suo sangue, ed abbiamo già visto del sangue particolarmente importante per rituali magici..
Poi come hanno anche detto il fatto che sia pelato ricorda molto Egg quando SPOILER IL CAVALIERE DEI SETTE REGNI
non voleva farsi riconoscere come principe Targaryen,
E non dimentichiamoci di brightflame!
La cavalcata del drago era una battuta 😀
Edit: sorry, non mi si era aggiornata la pagina e non avevo visto il post di principe promesso che lo aveva già citato.
"And now at last it comes. You will give me the Ring freely! In place of the Dark Lord you will set up a Queen. And I shall not be dark, but beautiful and terrible as the Morning and the Night! Fair as the Sea and the Sun and the Snow upon the Mountain! Dreadful as the Storm and the Lightning! Stronger than the foundations of the earth. All shall love me and despair!”
She lifted up her hand and from the ring that she wore there issued a great light that illuminated her alone and left all else dark. She stood before Frodo seeming now tall beyond measurement, and beautiful beyond enduring, terrible and worshipful. Then she let her hand fall, and the light faded, and suddenly she laughed again, and lo! she was shrunken: a slender elf-woman, clad in simple white, whose gentle voice was soft and sad.
“I pass the test”, she said. “I will diminish, and go into the West and remain Galadriel.”
"A ruler needs a good head and a true heart," she famously told the king. "A cock is not essential. If your Grace truly believes that women lack the wit to rule, plainly you have no further need of me." And thus Queen Alysanne departed King's Landing and flew to Dragonstone on her dragon Silverwing. [...] The queen died of a wasting illness in 100 AC, at the age of four-and-sixty, still insisting that her granddaughter Rhaenys and her children had been unfairly cheated of their rights. "The boy in the belly," the unborn child who had been the subject of so much debate, proved to be a girl when born in 93 AC. Her mother named her Laena. The next year, Rhaenys gave her a brother Laenor.
Non mi ricordo in quale capitolo,forse in un pov di Tyrion a Essoss Varys racconta della sua infanzia che per sopravvivere prima rubava poi quando ha capito che la cosa più preziosa erano i segreti ha iniziato a rubare segreti , così ha conosciuto molti mercanti tra cui Illyrio con cui si è alleato. Insomma ci viene ben spiegata la sua infanzia, Escludo che sia un Targaryen. Ma poi le tre teste del drago non dovevano provenire dalla stirpe di Aerys e Rahella? Varys figlio di questi due lo escludo Detto questo chiudo qui con l'OT
Anche nei libri Ned dice sempre che Jon ha il suo sangue, che è uno Stark (lo dice a Catelyn) quando orna a casa con il piccolo Jon per esempio. non dice mai esplicitamente che è suo figlio.Scusate il piccolo OT.
Siamo un po' OT ma ci tengo a dire che anche a me non è piaciuto l'attore che dovrebbe essere il giovane Ned. Mi confermate che è quello che dice "and now it ends"?
Trovo molto più appropriata la scelta del Ned bambino. OK ho finito con l'OT scusate ancora.
rispondo anche se è un po' OT qui. Daenerys regina sposata con Jon o chiunque altro e con figli che regna felice mi sembra troppo troppo scontato, come il vissero felici e contenti delle fiabe. E tutti sappiamo che Martin non è per nulla scontato (ANZI! notte rosse... per dirne una). Martin ha detto che farà un finale agrodolce. la prima ipotesi è troppo dolce come finale, secondo me va a finire (purtoppo) che uno dei due muore prima della fine dei libri. La serie tv invece ce la vedo a finire così. Un po' di gioia e cose belle in fondo al tunnell al povero Jon non farebbe male dopo tutto quello che ha passato.
MODERATOR MODE ON
Lyanna, potresti prendere in considerazione di non andarci proprio più in OT? Così poi ti togli anche il disturbo di doverti continuamente scusare!
Resto a disposizione via MP per eventuali chiarimenti.
MODERATOR MODE OFF
THK
Adesso finisce che un drago lo cavalca lui!
Ma dai...
Non era detto nella profezia della dama mascherata a Daenerys di stare attenta al "funzionario profumato" ... o qualcosa del genere?
Profezia che nella serie non esiste
Si vedranno i White Walkers in questa puntata? O saranno presenti nelle prossime? Almeno nelle prime 5?
Mi sembra più una domanda per il Fantagot...
Per ora si sono vesti solo nei trailer..
Nella terza puntata ci sarà Torre della Gioia, Approdo del Re, allenamento di Arya e Barriera...