Entra Registrati
Game of Thrones, Episodio 6x03
D di Darklady
creato il 29 marzo 2016

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
A
AlysanneTarg
Confratello
Utente
2675 messaggi
AlysanneTarg
Confratello

A

Utente
2675 messaggi
Inviato il 08 maggio 2016 21:06
MOD ON

@Damoni per parlare del Fanta GoT c'è una sezione apposta, qui si commenta la puntata.

MOD OFF

All that is gold does not glitter,
Not all those who wander are lost;
The old that is strong does not wither,
Deep roots are not reached by the frost.
From the ashes a fire shall be woken,
A light from the shadows shall spring;
Renewed shall be blade that was broken,
The crownless again shall be king.

Any man who must say ‘I am the king’ is no true king at all. Tywin Lannister

The War of the Ninepenny Kings? So they called it, though I never saw a king, nor earned a penny. It was war, though. That it was.

TWOW

They were dancing. In my dream. And everywhere the dragons danced the people died.

Mercy, thought Dany, They shall have the dragon’s mercy

A Son(g) Of Ice and Fire

We swore a vow.

A
alexxxk
Confratello
Utente
672 messaggi
alexxxk
Confratello

A

Utente
672 messaggi
Inviato il 09 maggio 2016 3:54

RIP Shaggy Dog

Questa puntata è stata mediocre, la prima parte è stata abbastanza lenta, la miglior scena è Tower of Joy. La scena senza senso è stata il concilio ristretto, Approdo del Re è diventato molto noioso speriamo che la trama diventi più avvincente perchè in tre puntate non è successo quasi nulla

Nella seconda parte guardando la scena di winterfell sono rimasto basito per il comportamento di smalljon, in poche parole tradisce gli Stark perchè Jon fa passare i Bruti a sud, ma non è neanche fedele ai Bolton.

L'ultima scena vede un Jon disertore che se ne frega di tutto e di tutti e va via.

L
LyannaSnow
Confratello
Utente
1015 messaggi
LyannaSnow
Confratello

L

Utente
1015 messaggi
Inviato il 09 maggio 2016 3:59

Episodio brutto. Bruttissimo.

Tutto sbagliato. Un altro metalupo fatto fuori :( Rickon in mano a Ramsey, Jon che fa il disertore. Episodio davvero brutto. Questo non lo dovevano fare. La parte della tower of joy non è male, la grande rivelazione rimandata.

Voto 4

He is the prince that was promised, and his is the song of ice and fire

C.K.P.K Comitato Kitters per Kit: perchè a noi ci piace! :figo::figo::figo:

The north remembers

Quando soffiano i venti freddi dell'inverno il lupo solitario muore, ma il branco sopravvive. Arriverà l'ora dei lupi (cit)

M
Metamorfo
Confratello
Utente
10204 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10204 messaggi
Inviato il 09 maggio 2016 4:16

Tutto esattamente come da spoiler spagnoli.

Le scene Sam-Gilly, Tyrion-Missandei-VermeGrigio mi sembrano soltanto perdite di tempo. Quelle Passero-Tommen, Concilio Ristretto, Varys-prostituta, Qyburn-uccelletti, Daenerys...non interessanti (ci fan giusto capire che gli uccelletti sono leali a Varys, non bastano un pò di caramelle a comprarli, e probabilmente saranno loro a far fuori un pò di gente ad Approdo).

in zona Arya, si spera che abbiano smesso di fracassarcele con l'allenamento (notare che hanno nominato Rickon e.. il Mastino, ovviamente non a caso).

Dalle parole di Cersei, sembra che si vada, lentamente, verso il trial by combat

Rickon è cresciutissimo! (mi pare lo stesso attore) e ci lascia un altro metalupo.

La scena alla Torre è stata affrettata (potevano usare un pò del tempo buttato con le scene inutili di cui sopra). Non si capisce perchè uno che usa due spade dovrebbe essere chiamato La Spada dell'Alba, ma vabbè.

Quella finale dell'impiccagione ci sta. Ndo va Jon così, senza niente e manco il mantello?

In generale, tra trame di cui si sa già dove si va a parare e trame pallose, la parte interessante rimane quella di Bran, con i flashback e possibilmente con nuove scoperte sui White Walkers.

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 09 maggio 2016 7:49

Puntata non a livello della precedente ma interessante e fruibile

Innanzitutto io vorrei capire come fa il dottore spagnolo a confutare i provvedimenti fatti prendere dalla HBO ,lui dice che le sue sono previsioni che derivano dallo studio dei trailers ,ma c'è un problema e cioè persino certe battute sono vere,non può averle dedotte,ha qualcuno che gli riporta tutto o che gli ha fatto vedere le puntate leakate

Il regista ,di questa puntata se non ricordo male è lo stesso di Hardhome ed infatti io ho trovato che la puntata (alcune sequenze a parte) ha molto ritmo anche se forse per questo non si colgono,forse,gli indizi suggeriti

La puntata si apre con Jon rinato,colori molto dark,lui confuso,Mel che lo incorona e gli chiede cosa ha visto.Notare lo smarrimento totale di Jon,la sua paura,il suo realizzare di aver "sbagliato",questo in un certo senso lo paralizza e lo confonde,ma qui entra Davos il consigliori e ancora una volta il motivatore...perchè?In ogni caso ha scelto Jon per lo stesso motivo per il quale non si arrende a Thorne.Divertente il siparietto con Tormund,che sta a significare come non ci sia solo stima e rispetto a tra i due,ma anche amicizia,cameratismo.E che dire di Edd?L'unico vero amico rimasto a Castello Nero,(le battute tra loro sono riportate pari pari dallo spagnolo)

Capitolo torre della Gioia:,maltrattamento a parte di Arthur Dayne che però è molto agile nei duelli,si capisce che Arthur è uno spadaccino unico,mi è piaciuta l'ambientazione tutta e le reazioni di Bran.Il giovane Ned è tagliato con l'accetta fisicamente ma ha il taglio di occhi di Ned.

Su Sam e Gilly poco da dire,riempiitivo e basta,segnalo che finalmente in pochissimo tempo il piccolo Sam è cresciuto, che ci viene detto di fatto che Sam troverà qualcosa alla cittadella che aiuterà Jon nella lotta contro gli estranei (certe cose non sono dette a caso ),anche qui le loro battute sono state riportate pari pari dallo spagnolo,alla faccia delle previsioni DEDOTTE

Tutta la parte di approdo del re è di passaggio,noia mortale ,ma molto godibili e ficcanti sono le battute della mitica lady Olenna che fa cappotto alla povera confusa Cersei (eh già così appare)

Pessima la parte di Jaime con lo zombone,sembra una figura marginale e scolorita,non il Jaime che conoscevamo

Anche la parte di Varys ( il cui attore però recita molto bene) non convince ed è solo riempitivo tutta la parte di Tyrion che gioca ancora a fare il piacione con le sue ormai stucchevoli battute.,da notare che hanno usato per questo riempitivo lo stesso gioco che aveva fatto con Shae e Bronn prima di una battaglia contro parte delle truppe di Robb Stark..insomma tutta la parte è debolissima ,noiosa e di stallo

Capitolo Umber.questa volta ci ho azzeccato circa le motivazioni del tradimento,però che pena vedere la testa di cagnaccio...mi sa che gli spoiler riportati su Rickon sono più che veri.

Una parola sugli Umber,non ho capito perchè non abbiano fatto atto di vassallaggio a Ramsay ,è vero gli portano un dono ma questa decisione potrebbe aprire qualche scenario imprevisto nella battaglia dei bastardi

Da notare che ci viene detto che le nuove generazioni degli ex alleati Stark si comportano in maniera molto poco onorevole in sintonia con il loro nuovo signore e ipotetico padrone.Bah...ma il Nord non ricordava?

Capitolo Dany:estremamente interlocutorio e poco comprensibile,vedremo cosa succederà,per ora è una delusione ecco..

Bella finalmente la parte di Arya

Scene finali a Castello nero,da notare come Jon sia freddo ,distaccato e razionale con i primi 3 traditori,ma che la sua maschera di freddezza cada quando si rapporta ad Olly,un Olly sprezzante ed insensibile fino alla fine

Bella la scena in cui da il mantello e castello nero ad Edd, Fack....g a tutto,lui è morto e nell'aldilà non ha trovato nulla .se non il buio,è rinato e non è più disposto a subire per tener fede ad un giuramento,a maggior ragione dopo che si era reso conto di chi fossero i GdN

Ci vogliono dire che da ora in poi Jon vivrà la sua vita,si prenderà quello che vuole anche se sa di dover combattere contro gli estranei

Quando si ha un esercito di Bruti fedeli al seguito e cioè si ha potere non si è disertori,a meno che non si diventi uno sconfitto

Belle premesse comunque

Voto 7

Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;
« I am a wolf and I fear nobody. »

''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''

« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

K
King Glice
Confratello
Utente
3849 messaggi
King Glice
Confratello

K

Utente
3849 messaggi
Inviato il 09 maggio 2016 7:56

Fatemi capire hai la chiave del Nord e la regalo a Ramsay noto psicopatico ?

J
JonSnow;
Confratello
Utente
3334 messaggi
JonSnow;
Confratello

J

Utente
3334 messaggi
Inviato il 09 maggio 2016 8:01

Barriera:

Non sono molto convinto del risveglio di Jon. Nel senso che è apparso quasi lo stesso, almeno all'inizio. Troppo lacrimevole in merito ad Olly e troppo poco vendicativo. Kit però ha recitato benissimo stavolta, nulla da dire. Ha reso perfettamente il trauma di Jon, la debolezza fisica che ne è conseguita, la voce bassa ecc. Da notare comunque come Melisandre si riferisca ad AA come il Principe che fu Promesso, aka il Principe di Rhaegar. Quanto a Davos... Sembra ormai l'ombra di Jon. Troppo affezionato alla causa di quest'ultimo senza motivi solidi. Fantastico l'abbraccio con Tormund. Comunque si prosegue con la cristologia. In ogni caso scena molto, ma molto ben fatta.

Voto: 7

In Mare:

C'è poco da commentare. Scena presa con massima precisione dai libri e che serve a costruire l'approdo di Sam a Vecchia Città.

Voto: sv

Tower Of Joy:

Spezzettamento davvero inutile e non necessario. 

Vaes Dothrak:

Bene, c'è l'assemblea dei Khal e si dovrà decidere il destino di Daenerys. Al 100% arriveranno i draghi proprio in quel momento a salvare la sua situazione. Mi spiace criticarla sempre, ma anche qui l'ho trovata assolutamente noiosa e ripetitiva. Ancora una volta ripete di essere Daenerys la Nata dalla Tempesta e bla bla bla ecc. E lo fa anche con arroganza, non dimostrandosi un personaggio positivo. Boh, ripeto... Noia e scontatezza. Emilia comunque brava come sempre.

Voto: 5

Mereen:

Questa volta Varys mi è piaciuto perché l'attore è fenomenale e perché c'è stato qualche barlume del vecchio eunuco. Ma nel ruolo del buono o comunque del personaggio senza ombre e ambiguità vale poco. E' veramente sprecato. Non è il vero Varys.

Quanto a Tyrion, ecco... dopo Daenerys ormai è lui la noia completa. Giochetti che non fanno più ridere, minutaggio sprecato per le solite battutine sterili o sui peni o sul vino, poco brillante, per niente intraprendente ecc. Al momento sono due personaggi che fanno voglia di cambiare canale.

Perlomeno si prosegue con la Storyline.

Voto: 5

Approdo del Re:

Qyburn in versione adescatori di minori fa sorridere. Jaime troppo isterico e fuori personaggio. Quanto al concilio, pare che almeno non tralascino Dorne e ci sia il possibile inizio di una Guerra. Non apprezzo che Mace Tyrell venga ridicolizzato a tal modo. Ok, non è un duro neanche nei libri, ma almeno si eviti di sottolineare la sua goffaggine. Ottime le provocazioni di Olenna, invece, che ritorna con grande spirito. Mi è piaciuto anche Kevan, anche se non è destinato ad una buona fine.

Quanto all'High Sparrow, il suo discorso sulla madre a mio parere è stato abbastanza bello da non farlo sembrare solo un invasato per una volta. Tommen è sempre più ridicolo, era meglio da passivo. Non è per niente credibile.

Voto: 6

Braavos:

Continuo forse a pensare che io sia di parte, ma il lavoro di Maisie è spettacolare. Forse è quella che ha recitato meglio questi primi tre episodi e la più in linea col personaggio. Assolutamente perfetta e lo è anche la gestione della sua Storyline.

Da notare che quando dice di avere quattro fratelli, l'orfana la colpisce violentemente. Io penso sia perché Arya in realtà ha solo tre fratelli... e un cugino.

Voto: 8

Grande Inverno:

Mi piace il personaggio di Smalljon, anche se è stato totalmente riscritto e rivoluzionato. Almeno ha personalità, aspetto azzeccato ecc. Dietro la sua scelta ci sono buone motivazioni, alias paura dei Bruti. Però consegnare Rickon è stata una mossa stupidissima. Se hai Rickon, hai la chiave del Nord. Sei al di sopra dei Bolton. Mossa veramente illogica. Passi per Karstark che aveva ottime motivazioni, ma lui... Umber e Manderly alleati con i Bolton non si possono vedere.

Quanto al dono... Era scontato fosse lui. Un colpo al cuore nel vedere la testa di Shaggydog. Eppure ero convinto fosse predestinato a divorare Ramsey. E' uno dei metalupi più belli per caratterizzazione del pelo e per la personalità alla Brandon. Non meritava una fine così. Vorrei poi sottolineare che questi metalupi muoiono con troppa facilità.

Inoltre il legame Metalupo-Stark è così alto che sono convinto che non possono sopravvivere l'uno senza l'altro. Ergo, con la morte di Cagnaccio mi sono convinto che morirà anche Rickon al 99%.

Voto: 6

Finale:

Sono rimasto un po' deluso. Bowen è materiale per gif e meme. Yarwick mi ha fatto scompisciare. Ser Alliser invece è stato spettacolare. Adoro quell'attore. Ecco, qui c'è da lodare la serie perché con Alliser è stato fatto un lavoro magnifico. Ho adorato quel discorso e la coerenza. Meno invece la gestione di Olly con quello sguardo furente e senza neanche un accenno di paura. Impossibile, troppo irrealistico. Non mi è piaciuto neanche lo stesso Jon, troppo uguale a prima. Esitante, triste, per niente desideroso di vendetta ecc. Almeno fino alla morte di quei quattro mi è sembrato lo stesso identico Jon, se non più ''emo'' di prima. Poi pare esserci stata una rottura nella sua personalità. Speriamo che le morti di quei quattro abbiano aperto in lui un processo di Tywinnizzazione.

Quanto poi al finale finale con Edd... Si è realizzato quel che temevo. Jon che diventa un disertore in tutto e per tutto, senza spiegazioni logiche sul fatto che essendo morto è stato liberato dal giuramento. Ora mi chiedo come possa diventare Lord di Grande Inverno, radunare gente contro gli Estranei ecc se è un disertore a cui va data caccia ed esecuzione. No, così non mi piace. Spero lo recuperino in corsa.

Voto: 6-

Una puntata standard, niente di spettacolare, niente di eccessivamente brutto a parte quel cavillo sul finale.

I1er4og.png

« I did what I thought was right. » Jon Snow

« There are no men like me. Only me. » - Jaime Lannister

« No one can protect me. No one can protect anyone. It's true, I am a slow learner, but I learnWinterfell is Our Home, we have to fight for it.  » - Sansa Stark 

« Leave one wolf alive and the sheep will never be safe. » - Arya Stark

« good act does not wash out the bad, norbad act the good. » - Stannis Baratheon

Take my Heart when You go _ Take Mine in It's Place.

u1Rxfyo.png

Ti proteggerò dalle paure delle ipocondrie, dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via, dalle ingiustizie e dagli inganni del tuo tempo, dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai. Ti salverò da ogni malinconia, perché sei un essere speciale. Ed io avrò cura di te.

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 09 maggio 2016 8:43

Fatemi capire hai la chiave del Nord e la regalo a Ramsay noto psicopatico ?

vedi il problema vero è perchè non abbiano voluto fare atto di vassallaggio nei confronti di Ramsay,che poi il dono sia cervellotico non ci piove ma ripeto c'è qualcosa che non quadra...gatta ci cova ecco,credo

Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;
« I am a wolf and I fear nobody. »

''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''

« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

D
DaenerysArya2510
Confratello
Utente
3135 messaggi
DaenerysArya2510
Confratello

D

Utente
3135 messaggi
Inviato il 09 maggio 2016 9:21

Episodio brutto. Si salva ben poca roba. Vediamo.

Approdo del Re: noia mortale. Hanno introdotto l'argomento processo ma è di una noia mortale purtroppo il tutto. Cersei e Jaime (ridotto ormai a una macchietta) che vanno a spasso con SerZombie e vedono cosa succede in giro per il castello. Qyburn che si è appropriato degli uccelletti di Varys (a questo punto farà sicuramente fuori Kevan e Pycelle) e il concilio ristretto (in cui rivediamo Olenna) che da uno stacce ai Lannincest. Carino il discorso dell'Alto passero a Tommen ma NOIA. Sappiamo già tutto, compreso quanto Cersei ami i suoi figli.

On the ship la ship vomitevole (perdonate il gioco di parole)

Una minuscola scena di Sam, Gilly e il baby (finalmente cresciuto un po'), che va più o meno (ma meno) come nei libri. Niente da dichiarare.

Più che altro lo stacco successivo su

Tower of Joy, a qualcuno che non ha visto le immagini del castello non sarebbe stato chiaro. Secondo me in molti han pensato che fosse Collina del Corno.

Comunque... Le scene di Bran sono le più interessanti e commoventi. È stato bello che abbia scoperto la maniera poco onorevole con cui Ned ha battuto Dayne, e Ned che si ferma come se sentisse la sua voce è stato toccante, così come bene lo stacco prima che entri nella torre. Lascia la giusta suspense. Piccino Bran, e voglio sapere cosa è destinato a fare, dato che dice Bloodraven non diventerà un albero.

Ma parliamo del BIG NO di questa scena.

Troppo frettolosa. Nonostante si sia detto che è forte ecc, Arthur Dayne non aveva l'aria leggendaria. La faccenda delle due spade è RIDICOLA. Quale sarebbe "Alba"? Una delle due? Nessuna? Penso che sarebbe stato molto più di impatto vedere uno spadaccino che è bravissimo con una SOLA spada. Mah.

In ogni caso l'attore mi piaceva ma han toppato.

Meereen. Abbastanza noia. Varys fuori da approdo ripeto che perde. Yunkai, Astapor e Volantis finanziano i figli dell'Arpia. Mah, vedremo.

Interessante invece Dany che arriva al Dosh Khaleen. Emilia tra i Dothraki ci sta benissimo Emoticon heart. Recita in un'altra maniera.

Mi ha emozionato la scena, non nel senso di emozione emozione, ma era una delle meglio costruite. Dany è a un bivio, anche se pare che nel prossimo ep

Jorah e Daario la libereranno e ciao.

Però mi interessava sapere cosa poteva esserne di lei dato che non era andata subito al Dosh Khaleen. Era abbastanza interessante il tutto.

Braavos. Più spazio ad Arya. Ambientazione bella, scene belle che ricordano i libri.

QUATTRO fratelli mi ha commosso tantissimo, anche se nei libri parla immediatamente di fratellastro. Il fatto che venga corretta e ci si soffermi sul punto mi ha finalmente dato una gioia dato quanto sia inesistente il rapporto tra Jon ed Arya nella serie. Datemi una reunion.

Unica pecca: la short list.

Il Mastino ormai viene richiamato sempre. Lo stiamo aspettando. Ed è interessante, perché la short list (Cersei, Montagna, Walder Frey) e poi il fatto che Arya dice che era confusa sul voler uccidere o meno Sandor, mi fa pensare appunto che lui faccia fuori almeno uno (!!) della sua lista.

Arya riacquista poi la vista, come si sapeva. Bene. Ottima recitazione di Maisie, davvero. Adesso la vedremo più in azione. Anche Jaqen che fa poco è molto efficace on the screen.

Ma andiamo alla cosa davvero brutta e nosense: il Nord.

SmallJon Umber non è male di per se a livello scenico, ma è tutto sbagliato! Gli Umber mollano gli Stark perché Jon ha accolto i Bruti? Scusa più debole non poteva esistere. Hanno paura di un assedio, ma perché Jon doveva andare, così, all'improvviso, a Winterfell? Come possono avere questa paura? Temono che Sansa dica a Jon di Ramsay? Okay ma è tutto molto debole. Stanno preparando la battaglia tra i bastardi in maniera pessima perché per adesso non ci sono basi. Proprio no. Questa storyline mi fa schifo e mi fa schifo che gli Umber abbiano venduto Rickon a Ramsay. E hanno ucciso Cagnaccio. Veramente big no.

Giuro che spererei che sia una tattica e che quella non sia la testa di Cagnaccio, ma purtroppo non credo, anche se da una parte lo spero. È tutto talmente stupido. E far tornare Rickon ( Emoticon heart ) per questo!!! Bruciate tutto.

E arriviamo alla Barriera.

Sono confusa al riguardo.

Punto primo: mi aspettavo dagli spoiler che Jon si svegliasse tipo vendicatore ma fortunatamente no. Han detto che è cambiato ma per adesso rimane lo stesso Jon, soltanto disilluso. Ha ancora dei sentimenti. E non so se è un bene rispetto a quel che pensavo o un male, perché voglio capire come giustificheranno le sue scelte.

La scena del risveglio è stata pessima. Il dialogo con Mel già lo sapevamo. È stato introdotto che è praticamente AA, okay. Davos ormai è il loro mentore boh.

Nelle prime scene non ho trovato pathos. Mi ha fatto ridere Tormund Emoticon heart ma l'unica scena bella è stata l'abbraccio con Edd. E qui un grande NO.

Jon Snow BROWN eyes? Ma davvero? Siete seri???????????????

Penso comunque che parlare di occhi sia funzionale alla Targaryenizzazione.

Vabbe'. Il finale meh. La scena non è stata male e Kit ha fatto un buon lavoro in questo ep. Carino anche il passaggio del mantello. Ma dove va? A zonzo senza mantello in pieno Nord? Non sente più il freddo? Capisco che sia disilluso e senta di aver fallito, e sono contenta che almeno sembri sofferta la decisione di mollare i GdN (dato che lui gli ideali li sente) ma lascia per andare dove, così, da solo?

Per adesso l'unica spiegazione è non farlo beccare su Sansa. Date delle basi, grazie

K
King Glice
Confratello
Utente
3849 messaggi
King Glice
Confratello

K

Utente
3849 messaggi
Inviato il 09 maggio 2016 9:31

Su Mereen sbaglio o stanno riprendendo la trama dell assedio delle città schiaviste ?

M
maquantocimettemartin?
Confratello
Utente
799 messaggi
maquantocimettemartin?
Confratello

M

Utente
799 messaggi
Inviato il 09 maggio 2016 9:47

Sta storia delle due spade. Credo che al 100% dei non lettori e al 99% dei lettori interessi veramente poco con quante spade combatta ser Dayne. A me ciò che ha fatto venire male in questa puntata non sono le spade(che poi dove sta scritto che uno debba utilizzare sempre la stessa tecnica in combattimento?) ma la testa del povero Cagnaccio, che tra l'altro tutto sembrava eccetto la testa di un metalupo, ma basta, questi poveri metalupi li hanno sterminati tutti. Considerando che Estate pare svanito nel nulla in pratica rimane solo Spettro per il quale inizio a temere

S
Saradea
Confratello
Utente
997 messaggi
Saradea
Confratello

S

Utente
997 messaggi
Inviato il 09 maggio 2016 9:52

E fu così che D e D trasformarono THE NORTH REMEMBERS in THE NORTH DOESN'T GIVE A FUCK

:stralol:

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

D
DaenerysArya2510
Confratello
Utente
3135 messaggi
DaenerysArya2510
Confratello

D

Utente
3135 messaggi
Inviato il 09 maggio 2016 9:55

Veramente han passato il segno. E sembrava un cinghiale !

Intanto Nymeria continua ad essere svanita nel nulla :stralol:

M
maquantocimettemartin?
Confratello
Utente
799 messaggi
maquantocimettemartin?
Confratello

M

Utente
799 messaggi
Inviato il 09 maggio 2016 10:03

Visto che Sansa non incontrerà Jon alla barriera, a meno che mentre lui se ne sta andando lei arriva e s'incrociano fuori il castello nero, temo che la giovane Stark, su consiglio di Brienne, possa veramente decidere di scendere verso sud, verso la terra dei fiumi. Spero che alla fine nella prossima, o in quella successiva, puntata possa incontrarsi con Jon.

Tra l'altro Jon molla tutto, ma si è forse dimenticato della minaccia degli estranei? O magari pensa che la barriera basti a fermarli? Io vedo abbastanza scontato che il suo "la mia guardia è finita" sia riferito al fatto che comunque è morto prima di tornare. Spero che Edd sottolinei questo aspetto quando sarà nominato lord comandante (ovviamente penso che sarà lui). Alla fine sono i guardiani che dichiarano un loro confratello come disertore, e penso che non lo facciano..

M
maquantocimettemartin?
Confratello
Utente
799 messaggi
maquantocimettemartin?
Confratello

M

Utente
799 messaggi
Inviato il 09 maggio 2016 10:05

Veramente han passato il segno. E sembrava un cinghiale !

Intanto Nymeria continua ad essere svanita nel nulla :stralol:

Su Nymeria mettiamo una pietra sopra visto che anche Arya pare essersene dimenticata

Creato
8 anni fa
Ultima Risposta
8 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE