io non riesco a capire come smalljon possa essere Lord di ultimo focolare e possa allearsi con Ramsay visto che Bryan Cogman dice che greatjon è vivo ed non era presente alle nozze rosse, ma dovrebbe essere nelle Terre dei Fiumi.
Io spero solo che il dono non sia
Rickon
ma che sia un impostore
chi lo sa,smalljon potrebbe fare un salto alla barriera e prendere Olly come fRickon, io non credo che se fosse veramente Rickon arrivi alla nona puntata del tutto integro
@Ashara Finalmente qualcuno che condivide la mia paura sulla ToJ...
Comunque, dov'è quel maledetto spagnolo adesso? Quando si trattava di puntate banali ha azzeccato e predetto anche i minimi dettagli, adesso che c'è in ballo uno dei passaggi chiave tra i più attesi, se non il più atteso da 20 anni, se ne sta buono buono e non rilascia nessuno spoiler?
No, deve farlo al più presto. Non posso sopravvivere di questo passo. Che mi spoileri la TOJ.
Se lo spagnolo sa qualcosa dovremmo aspettare un giorno tra venerdi e sabato
Su Qyburn se non ricordo male in ADWD viene estromesso dalla sua carica
Nel riassunto dell'episodio c'è scritto "Varys trova una risposta"...dite che é più probabile che in questo episodio muoia Qyburn o che gli uccelletti facciano solo arrivare gli aggiornamenti a Varys?
La risposta potrebbe essere l'identità del leader dei Figli dell'Arpia.
Quelli saranno gli uccelletti di Varys che fanno il doppiogioco...Qyburn non morirà al posto di Kevan..dalle notizie sul set sappiamo che Varys saluterà Tyrion per andare chissà dove..sicuramente Approdo del Re per fare quello che noi sappiamo...è presto per far scoppiare una guerra tra Lannister e Tyrell...
Penso anch'io che Qyburn stia adoperandosi con gli uccelletti... se fosse lui a SPOILER FINALE ADWD
fare la festa a Kevan?
Può essere, del resto Varys a forza di passare tempo con San Tyrion è diventato buonissimo. Certo, non avrebbe molto senso che Qyburn facesse una cosa simile ma sappiamo cosa pensano D&D di logica e motivazioni.
Potrebbe farlo su richiesta di Cersei, anche nei libri la situazione tra i due è molto tesa..
Nei libri sì, ma nello show non mi pare. E' vero che tutto è possibile, però.
Sono apparse nuove foto promozionali dell'episodio.
inviato tramite corvo da Tapatalk
"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow
SPOILER TWOW
"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"... you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon
Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora
G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King
Credete sia lecito aspettarsi degli spoiler dallo spagnolo o le sue fonti sono ormai chiuse?
« I did what I thought was right. » Jon Snow
« There are no men like me. Only me. » - Jaime Lannister
« No one can protect me. No one can protect anyone. It's true, I am a slow learner, but I learn. Winterfell is Our Home, we have to fight for it. » - Sansa Stark
« Leave one wolf alive and the sheep will never be safe. » - Arya Stark
« A good act does not wash out the bad, nor a bad act the good. » - Stannis Baratheon
Take my Heart when You go _ Take Mine in It's Place.
Ti proteggerò dalle paure delle ipocondrie, dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via, dalle ingiustizie e dagli inganni del tuo tempo, dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai. Ti salverò da ogni malinconia, perché sei un essere speciale. Ed io avrò cura di te.
Dalle nuove foto sembra che sarà tutto molto concentrato su Approdo del Re, l'impressione che la visione sarà spezzata in varie puntate si fa più forte...
Eh si...molto Approdo...bene così vediamo dove andremo a parare...
Si prospetta una puntata più di informazioni e strategie.
A parte Davos, non abbiamo foto o di GI o della Barriera...
Qualche indiscrezione "Non spagnola" così non vi arrapate troppo :) dice ToJ sarà in due fasi mentre la risposta di Varys dovrebbe essere in relazione alla sue evirazione ..la sacerdotessa Rossa che appare nel trailer dovrebbe essere la voce "spiegona" ..
A me sanno tanto di fake ma giusto per informazione ..
Quella su ToJ potrebbe essere vera come no, quella su Varys mi sa moltissimo di fake. L'evirazione di Varys è una delle cose che fanno pensare chi ha letto i libri ad una sua discendenza Targaryen, cosa che nella serie senza Aegon è stata tagliata.
Io la risposta di Varys tempo sempre più si tratti della terza testa del drago