Entra Registrati
Game of Thrones, Episodio 6x03
D di Darklady
creato il 29 marzo 2016

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
G
Gedeont
Confratello
Utente
3336 messaggi
Gedeont
Confratello

G

Utente
3336 messaggi
Inviato il 03 maggio 2016 1:20

I Manderly va ancora bene, ma anche nella serie Greatjon è quello che ha dichiarato Robb re, gli Umber leali a Ramsay sono abbastanza assurdi.

L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14108 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14108 messaggi
Inviato il 03 maggio 2016 1:27

Se proprio volevano, dato che per gli spettatori in effetti un nome vale l'altro, potevano usare un nome meno compromettente, come i Dustin o i Ryswell.

E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.

A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.

When the snows fall and the white winds blow,

the lone wolf dies, but the pack survives

Stark è grigio e Greyjoy è nero

Ma sembra che il vento sia in entrambi

What do they say of Robb Stark in the North?
They call him The Young Wolf
They say he can't be killed...

A thousand years before the Conquest, a promise was made, and oaths were sworn in the Wolf's Den before the old gods and the new. When we were sore beset and friendless, hounded from our homes and in peril of our lives, the wolves took us in and nourished us and protected us against our enemies. The city is built upon the land they gave us. In return we swore that we should always be their men. Stark men!

N
niphredil
Confratello
Utente
1285 messaggi
niphredil
Confratello

N

Utente
1285 messaggi
Inviato il 03 maggio 2016 1:35

Io sono d'accordo con chi ha detto che in questa stagione diremo addio a tanti personaggi "secondari" perché le puntate che mancano sono alla fine poche. Quindi considero le casate del nord come personaggi addirittura terziari, praticamente per fare numero per una guerra, per questo nemmeno mi sorprendo. Il ragionamento loro secondo me ormai sui personaggi di contorno è che appunto sono funzionali ai personaggi ormai principali della serie (quindi qui Jon e Ramsey) e probabilmente questa storia degli Umber dalla parte di Ramsey servirà per tirare fuori di nuovo Rickon. Non che io condivida tutto ciò, ma già spesso con le storyline principali ci sono tante semplificazioni, per queste non mi aspetto proprio niente XD

senza volto
Confratello
Utente
2986 messaggi
senza volto
Confratello

Utente
2986 messaggi
Inviato il 03 maggio 2016 2:34

Seguo i vostri commenti perché li trovo più interessanti del lavoro dei due (per me) menefreghisti/incompetenti/arroganti, ma non sto seguendo la sesta stagione per vari motivi. Uno dei principali è proprio:

che penso che Rickon diventerà il giocattolo di Ramsay, e per arrivare a Rickon bisogna prima passare sul cadavere di Cagnaccio. Quindi penso che i regali siano 2, Il bambino e una pelliccia nera, o il metalupo imprigionato per essere anche lui un giocattolo. Osha la faranno semplicemente sparire. Inoltre trovo brutta l'idea dei Manderly (i miei preferiti, ma ammetto che nella serie non sarebbero un'incongruenza) e degli Umber (qui si che cadiamo nell'assurdo) dalla parte di Ramsay. Purtroppo temo che il famoso scuoiato ai margini della battaglia sarà proprio Rickon (al massimo Osha)

Come pensavo, non poteva essere Roose.

Spero di sbagliarmi.

19884467_10213276566612556_1074857699646

senza volto
Confratello
Utente
2986 messaggi
senza volto
Confratello

Utente
2986 messaggi
Inviato il 03 maggio 2016 3:59

Ho trovato l descrizione della battaglia dei bastardi da parte dello spagnolo, ma non so se posso pubblicarla qui.

D
DaenerysArya2510
Confratello
Utente
3135 messaggi
DaenerysArya2510
Confratello

D

Utente
3135 messaggi
Inviato il 03 maggio 2016 8:21

Penso che sia meglio - sotto spoiler credo - nella discussione "anticipazioni sesta stagione"

P
Predonestark
Confratello
Utente
1 messaggi
Predonestark
Confratello

P

Utente
1 messaggi
Inviato il 03 maggio 2016 10:29

Ciao,ma la descrizone da parte dello spagnolo non l'hai poi messa????

M
maquantocimettemartin?
Confratello
Utente
799 messaggi
maquantocimettemartin?
Confratello

M

Utente
799 messaggi
Inviato il 03 maggio 2016 11:05

Anche i Glover appoggiano Bolton?

M
maquantocimettemartin?
Confratello
Utente
799 messaggi
maquantocimettemartin?
Confratello

M

Utente
799 messaggi
Inviato il 03 maggio 2016 11:08

Al nord ci sono più di sessanta casate, mi pare strano che voltano tutte le spalle agli eredi Stark

ryer
Confratello
Utente
2465 messaggi
ryer
Confratello

Utente
2465 messaggi
Inviato il 03 maggio 2016 11:11

Dalla sinossi e dal promo, direi che questa puntata mi ispira ancora più della precedente. La parte di Arya spero subirà finalmente un po' di evoluzione e poi... Torre della Gioia!

senza volto
Confratello
Utente
2986 messaggi
senza volto
Confratello

Utente
2986 messaggi
Inviato il 03 maggio 2016 11:12

Ciao,ma la descrizone da parte dello spagnolo non l'hai poi messa????

Si l'ho appena messa

S
SandsSnake
Confratello
Utente
275 messaggi
SandsSnake
Confratello

S

Utente
275 messaggi
Inviato il 03 maggio 2016 19:29

A me dispiacerebbe parecchio se il dono per Ramsey fosse

Rickon

soprattutto perché

avevo letto una teoria interessante proprio su questo forum riguardo un possibile legame tra gli Stark e gli Skagosi, magari un po' fantasiosa però sul momento mi aveva affascinato. Facevano leva sul fatto che nella famiglia Stark ci fosse sempre un personaggio "misterioso" o meglio mai menzionato (es. la madre di Ned), che potrebbe essere proprio uno Skagosii in virtù di un possibile patto di sangue, sancito dopo che gli Stark hanno sedato l'ultima ribellione di Skagos. Non so, mi aveva colpito parecchio.
Vi lascio il link: http://www.labarriera.net/forum/index.php?showtopic=12244&hl=

Ma la spiegazione più papabile è che la saga e la serie tv stiano prendendo direzioni diverse

P
Principe Promesso
Confratello
Utente
1360 messaggi
Principe Promesso
Confratello

P

Utente
1360 messaggi
Inviato il 03 maggio 2016 21:30

La madre di Ned è venuto fuori con TWOIAF che è Lyarra Stark, figlia di una Flint e un altro Stark.

V
vince
Confratello
Utente
61 messaggi
vince
Confratello

V

Utente
61 messaggi
Inviato il 04 maggio 2016 1:14

No pure Rickon scuoiato e appeso no per l'amor di Dio!

Lo spagnolo che dice, si sa qualcosa? Ma soprattutto, come diavolo fa ad aver accesso a tutte quelle informazioni o ad aver il privilegio di vedere le puntate in anteprima :S

Dice che non può rivelare la fonte, e che non sa se avrà altre informazioni.

L'uomo con due spade è chiaramente Dayne, per questo mi pare un'incongruenza che anche nella serie lo abbiano definito Spada dell'Alba.

la spada dell'alba che combatte senza Alba

sinceramente non mi riuscirei a spiegare come abbia fatto martin ad approvare una cosa simile

G
Gedeont
Confratello
Utente
3336 messaggi
Gedeont
Confratello

G

Utente
3336 messaggi
Inviato il 04 maggio 2016 1:31

Martin non credo debba approvare nulla, purtroppo, i diritti li ha venduti.

Creato
8 anni fa
Ultima Risposta
8 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE