Mah vedremo come saranno spiegate le dinamiche
Circa gli Umber nessuno credo sapesse che loro avevano Rickon
ed effettivamente non si capisce perchè decidano di darlo a Ramsay,come diceva Stannis la gente del Nord non si piega facilmente,forse il motivo sta nel fatto ,come ho detto in precedenza,che Jon ha rotto il giuramento e marcia contro Grande Inverno il che sottintende pure che magari ne voglia diventare il Lord per conquista ... forse un modo per far pagare una scelta arrogante e disonorevole ,secondo loro,a Jon? Ma Jon non è uno Stark...ce lo spiegheranno e poi potremo commentare,per ora possiamo solo fare ipotesi che non stanno in piedi
Resta il fatto che probabilmente Jon nella battaglia dei bastardi,il cloudella 6 stagione,è in inferiorità numerica ed infatti Davos va a cercare alleati dai Mormont,anche se non sappiamo la consistenza del suo tra virgolette esercito,resta il fatto che probabilmente vogliono girare una sequenza ad alta emotività con Jon che può essere sopraffatto e l'arrivo del 6 cavalleggeri..pardon dei cavalieri della valle,aspettiamo e vediamo ecco
Circa il fatto che GoT sia diventata barrierocentrica ,beh era nelle cose,le vicende di approdo del re sono di poco interesse come pure quelle di Dany al momento.Tyrion con i draghi di salva finchè non scatterà un qualche evento chiave...Hanno tastato il polso degli spettatori con la morte di Jon,e le reazioni della gente li hanno convinti...ad insistere checchè
Devo dire che pero che Euron può calamitare l'interesse di tantissimi
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« I am a wolf and I fear nobody. »
''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''
« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
Circa gli Umber nessuno credo sapesse che loro avevano Rickon
Infatti, per questo non capisco perché mai dovrebbero consegnarlo a Ramsay.
Per far dispetto a Jon non avrebbe molto senso per i motivi che spieghi tu, oltretutto credo che sarà il contrario, cioè Jon deciderà di attaccare Winterfell per via di Rickon. Boh, vedremo ma non sono fiducioso.
Ramsey non si fida dei Bolton e non vuole allearcisi, e loro danno il regalo per vincere le sue resistenze.
Potrebbe essere un sacrificio che gli Umber e il regalo fanno per permettere agli Umber il tradimento e la vittoria sui Bolton.
Pero l'errore rimane. Rickon è una delle due chiavi del nord, insomma è più saggio tenerselo che darlo a Ramsay.
io non ho capito
gli umber regalerebbero rickon stark a ramsay per poi tradirlo ed aiutare jon,uno snow???!!!!
e poi da jon e sansa vogliono pure detto grazie?????
dei geni sti umber
Ramsey non si fida dei Bolton e non vuole allearcisi, e loro danno il regalo per vincere le sue resistenze.
Potrebbe essere un sacrificio che gli Umber e il regalo fanno per permettere agli Umber il tradimento e la vittoria sui Bolton.
Non si deve alleare con loro, sono suoi sudditi, dovrebbe aspettarsi la loro fedeltà.
io credo che il dono a ramsay potrebbe essere invece
sansa, catturata con brienne e pod. alla fine tornerebbe anche la prigionia di brienne con i libri e magari ramsay minaccia di impiccare sansa [anziche pod] e brienne per salvarla decide di portare jaime.
troppo fantasiosa?
Boh....se fossi ramsay e avessi quei tre, a fronte dei probabili tentativi di brienne di mettere di mezzo jaime, toglierei di mezzo pod e brienne senza troppo clamore...e ciaociao che jaime verrebbe a saperne qualcosa....e sansa me la terrei di nuovo ben stretta...e lui sa come fare
ah d'altro canto
dopo aver fatto passare per dei completi idioti sia Stannis che Doran, figurati se si fanno dei problemi con SmallJon Umber....
No
il dono e' Rickon,non può essere Sansa che sta andando da Jon,il loro incontro dopo tante vicissitudini segnerà l'inizio vero della riscossa Stark,e' molto atteso e farà parlare i social a piu' non posso
Aspettiamo lo spiegone ,in effetti nel dietro le quinte 6x2 uno dei due showrunner ci dice che il Karstark e Ramsay erano d'accordo nell'eliminare Roose e avremmo dovuto capirlo dallo sguardo che si sono furtivamente lanciati (dico io)
Gli Umbers hanno paura che i bruti li attacchino con forze superiori,vanno dal protettore del Nord a chiedere aiuto e per ottenere il suo aiuto usano Rickon,fatto fuori il quale Ramsay sarà a tutti gli effetti,anche in quanto marito di Sansa( ma qui il discorso e' ipercomplesso) il signore Lord del Nord,quello che lui vuole essere senza nessuno che lo possa contrastare
E' stiracchiata la cosa ma ci può stare
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
Comunque nel link chi vuole si può spoilerare la puntata
;
Non penso sia così, perchèio credo che il dono a ramsay potrebbe essere invece
sansa, catturata con brienne e pod. alla fine tornerebbe anche la prigionia di brienne con i libri e magari ramsay minaccia di impiccare sansa [anziche pod] e brienne per salvarla decide di portare jaime.
troppo fantasiosa?
dal trailer della sesta stagione, pare che Brienne finirà a Delta delle Acque e si presume che rincontrerà Jaime
Stanno prendendo pezzi dei libri per farci delle scene..vedi Wun Wun con quel povero ribelle xD chiaro riferimento alla morte di Ser Patrek...spero che Osha sia quella vera e Rickon il falso..così da riprendere la parte di fArya