Entra Registrati
Game of Thrones, Episodio 6x07
di Viserion
creato il 24 marzo 2016

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
M
Memento3872
Confratello
Utente
2 messaggi
Memento3872
Confratello

M

Utente
2 messaggi
Inviato il 08 giugno 2016 10:28

Ma per Ian McShane non potevano scegliere una parte migliore? O meglio, più importante?
Ha una presenza scenica che... beh è un peccato "usata" così.

- Stradaccordo con te!!!!

Come previsto la richiesta di aiuto per Rickon pare non interessare nessuno, o quasi, e Sansa allora scrive la lettera rosa!
Ormai siamo alle aberrazioni temporali, una più una meno.
Ah no... comunque scrive a chissàchi.
Magari a Daenerys...

- Perchè aberrazioni temporali? A me sembra chiaro che scriva a Dicotorto...

Mi chiedo come abbiano sopravvissuto i Frey fino ad "oggi", con quegli scalcitranti di uomini... mah!

- Perchè sono una marea (con tutti i figli generati da Walter) e perchè delta delle acque è inespugnabile... ;o))))

M
Memento3872
Confratello
Utente
2 messaggi
Memento3872
Confratello

M

Utente
2 messaggi
Inviato il 08 giugno 2016 10:55

"Arya" (tra virgolette perché mi sembra chiaro che non è veramente lei) che viene accoltellata nell'addome è stato devastante.

In che senso non è veramente lei????

Anonimo

U

0 messaggi
Inviato il 08 giugno 2016 11:08

In che senso non è veramente lei????

http://www.labarriera.net/forum/index.php?/topic/16079-Game-of-Thrones,-Episodio-6x08#entry611502

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

L
LyannaSnow
Confratello
Utente
1015 messaggi
LyannaSnow
Confratello

L

Utente
1015 messaggi
Inviato il 08 giugno 2016 11:22

Ma stiamo parlando di un mondo ambientato in un'epoca dove la donna È considerata un oggetto, scusate. La donna deve sposarsi e fare figli, anzi in GoT ci sono tantissime donne forti ed è anche un pregio della storia, non vado a rielencarle tutte, ma ce ne sono tante e diverse tra loro. Per la questione di sapere o meno comandare, ora non mi sembra che anche la maggior parte degli uomini sia proprio un esempio di bravura nel comando comunque. Certo che a Maergery viene detto che deve darsi una mossa a fare un erede e che è un suo dovere coniugale stare con Tommen, che altro dovrebbe fare precisamente una Regina? Viene detto da sempre a tutti che il compito loro dopo le nozze è di fare un figlio. La stessa Maergery lo diceva a Renly che dovevano farlo per mettere a tacere le voci. Cosa ci sarebbe di strano in una società del genere nel rammentare a Maergery di fare quello che deve fare? Non è questione di essere maschilisti o femministi, bisogna anche calare le questioni nel contesto di riferimento.

Per quanto riguarda la scena di Yara sicuramente è stata trash, ma non credo che se una donna, dai modi più "rozzi", da una pacca sul sedere a un'altra allora deve essere per forza un uomo mascherato. Se l'avesse fatto con un prostituto sarebbe stato diverso?

Certo che il mondo di asoiaf e di GOT è molto patriarcale, uomo-centrico per così dire, il problema è che la resa che ne fanno D&D e quella che ne fa Martin sono completamente diverse. A mio avviso D&D rendono le donne forti comunque incapaci a governare vuoi in un modo o nell'altro, Martin invece forse facilitato dall'introspezione psicologica data dai Pov riesce comunque a dare al personaggio di Asha caratteristiche femministe, forti e non svilisce il ruolo della donna come fa Yara in questa puntata che con la lettura che ne danno D&D ne esce completamente stravolta e perciò maschilista, e quindi secondo loro adatta al potere. Comunque se vuoi apriamo un altro topic proprio su questo argomento, qui mi sembra che a lungo andare finiremo molto OT. Mi riservo di dare un giudizio più completo su Yara quando incontrerà Daenerys, per ora credo che si sia capito come la penso :lol:

He is the prince that was promised, and his is the song of ice and fire

C.K.P.K Comitato Kitters per Kit: perchè a noi ci piace! :figo::figo::figo:

The north remembers

Quando soffiano i venti freddi dell'inverno il lupo solitario muore, ma il branco sopravvive. Arriverà l'ora dei lupi (cit)

E
Erodiade Di Asshai
Confratello
Utente
181 messaggi
Erodiade Di Asshai
Confratello

E

Utente
181 messaggi
Inviato il 08 giugno 2016 18:38

Dico brevemente la mia su Yara: il mio problema non è che sia stata resa maschilista o badass in maniera cliché, il mio problema è che se nei libri Asha non era lesbica né bisessuale e qui si presume che sia o l'una o l'altra cosa viene da chiedersi perché. L'unica risposta che trovo è che, avendo Yara quest'aria da scaricatore di porto, dura e grezza, D&D abbiano pensato "ehi, è perfetta per fare la lesbica!"

E mi viene da ridere pensando che GRRM è, al solito, tutto il contrario: Jon Connington ha forse l'aria del gay puccioso e svenevole che i media ci hanno proposto per anni e ci propongono ancora? Loras è un delicato fiorellino di campo? No, è un cavaliere ed è anche uno dei più abili di Westeros. E Renly è un uomo che stava complottando per la caduta dei Lannister già da prima del caro Ned e che ha usato il suo carisma e il suo bell'aspetto per farsi un seguito di vassalli nonostante non avesse alcun diritto di sangue sul trono. Insomma: in GOT emerge una visione stereotipata dell'orientamento sessuale (così come del personaggio femminile) che GRRM nei libri scardina totalmente.

You may dress an ironman in silks and velvets, teach him to read and write and give him books, instruct him in chivalry and courtesy and the mysteries of the Faith, but when you look into his eyes, the Sea will still be there, cold and grey and cruel.

Sansa - Jaime - Theon
Sacra Triade del C.A.P.C.E.I.C.E. (Comitato Ammiratori Personaggi Complessi Ed In Continua Evoluzione)
C.P.J.L. : Comitato Pro Jaime Lannister
C.S.R.C.T.S. (Comitato per il Sostegno e la Riabilitazione di Catelyn Tully Stark)
G.M.S.S.: "Giù le mani da Sansa Stark", per la difesa della giovane lupa
G.M.A.S.: "Giù le mani da Arya Stark", per la difesa della giovane lupa
C.P.S.B - Comitato Pro-Stannis Baratheon
F.F.C. - Folletto Fan Club
TEAM DILF: I know no DILF but the DILF in the North, whose name is ROOSE BOLTON
BOLTON POWER: The North Dismembers
Thramsay and Proud
3

the neck
Confratello
Utente
2143 messaggi
the neck
Confratello

Utente
2143 messaggi
Inviato il 08 giugno 2016 20:01

episodio che ho trovato piacevole anche se con qualche pecca! la reintroduzione del mastino per me è stata ben fatta, pero è stato meno credibile il finale, con lui in disparte e a distanza che sente appena 2 urla e arriva a giochi fatti, magari potevano mostrarlo mentre cercava di avvicinarsi per salvare qualcuno ma nel mentre veniva aggredito da un paio di persone, arrivando poi effettivamente a scontro terminato! forse mi avrebbe trasmesso un po piu di pathos! quanto alla fratellanza, penso e spero che la spiegazione sia che qualche sottogruppo agisca fuori dagli schemi e per i propri interessi, al di fuori del comando di beric o thoros(non credo che LS tornera mai nella versione televisiva)!

molto ben fatta e fedele ai libri la parte relativa all'assedio! speravo che la serie sarebbe tornata dalle parti di delta delle acque, i frey non brillano certo per abbondanza di neuroni, e uno come il pesce nero è in grado di rigirarseli anche solo con lo sguardo! l'atteso confronto con jamie è stato ottimo, il disgusto del vecchio tully appare chiaramente verso quello che ritiene essere un uomo senza il minimo onore! l'arrivo di brienne penso scombussolera i piani di entrambi! bronn che zittisce jamie uno spasso!!

al nord lyanna mormont spacca, e non serve aggiungere altro! non ho ben capito perche l'argomento rickon e estranei sia stato utilizzato per perorare la causa da jon e davos all'isola dell'orso e non a deepwood motte! alla fine 500 uomini dalle varie casate piu 2000 bruti spingono sansa a tirare in ballo nuovamente LF, e a questo punto sono piu curioso di sapere come agiranno lui e sansa dopo la battaglia riguardo alla reggenza del nord! l'assenza di melisandre è comprensibile, quella di ghost inspiegabile! jon sembra proprio demotivato e poco convinto, attacca tanto per fare un favore a sansa e rickon, serve una scintilla...sansa dopo anni tra cercei tyrion e ditocorto non riesce a essere piu convincente di cosi?

la scena di yara l'ho trovata decisamente ooc, che sia uno che possa divertirsi in un bordello va anche bene, nei libri ha le sue avventure da una notte e via, non capisco per quale motivo le abbiano cambiato l'orientamento! ho apprezzato in ogni caso il suo "o ti uccidi o reagisci e mi dai una mano" verso theon!

la parte di approdo del re è forse finalmente giunta al punto di rottura(e per me poteva avvenire qualche episodio prima), margaery allontana la nonna, confidando molto in se stessa(anche se temo l'alto passero capisca che fa il doppio gioco), cercei è veramente appesa a un filo, e se negli scontri imminenti tommen dovesse lasciarci la pelle, credo che la temperatura in quel di approdo del re possa improvvisamente salire di molti gradi!

ho letto varie teorie su arya, l'unica cosa sicura è che viene mostrata in netta controtendenza rispetto all'ultimo episodio, dove comprende il pericolo, riprende ago e la lasciano sul chi vive! qui cammina disinvolta, senza timore di mettersi in mostra, piena di soldi, senza ago e viene colpita in modo repentino e semplice! per adesso tendo a pensare che quella non fosse la vera arya, ovviamente la teoria della bipolarita cambierebbe tutto!

episodio da 6,5

" A Grande Inverno giuriamo la fedeltà della Torre delle Acque Grigie. Cuore e focolare e raccolto a te noi doniamo, mio lord. Le nostre spade, le lance e le frecce sono al tuo comando. Da’ misericordia ai nostri deboli, aiuta i nostri inermi e fa’ giustizia per tutti. Noi mai ti volteremo le spalle. Lo giuro sulla terra e sull’acqua. Lo giuro sul bronzo e sul ferro. Lo giuriamo sul ghiaccio e sul fuoco. "

Ellie%20Kendrick.jpg

60a0669f04b4ad2cf08afa040c84534f--cospla

A
Alchimista
Confratello
Utente
68 messaggi
Alchimista
Confratello

A

Utente
68 messaggi
Inviato il 08 giugno 2016 21:31

Ma per Ian McShane non potevano scegliere una parte migliore? O meglio, più importante?

Ha una presenza scenica che... beh è un peccato "usata" così.

- Stradaccordo con te!!!!

Come previsto la richiesta di aiuto per Rickon pare non interessare nessuno, o quasi, e Sansa allora scrive la lettera rosa!

Ormai siamo alle aberrazioni temporali, una più una meno.

Ah no... comunque scrive a chissàchi.

Magari a Daenerys...

- Perchè aberrazioni temporali? A me sembra chiaro che scriva a Dicotorto...

Mi chiedo come abbiano sopravvissuto i Frey fino ad "oggi", con quegli scalcitranti di uomini... mah!

- Perchè sono una marea (con tutti i figli generati da Walter) e perchè delta delle acque è inespugnabile... ;o))))

Lettera rosa? >_>

*
***Silk***
Confratello
Utente
1752 messaggi
***Silk***
Confratello

*

Utente
1752 messaggi
Inviato il 09 giugno 2016 1:04

Ecco la seconda parte, molto brevemente:

Riverrun: Adoro il pesce nero, è davvero l'ultimo cavaliere rimasto a Westeros 😍

Ottimo mel dialogo con Jaime. E anche Jaime ne guadagna da questa nuova storyline finalmente staccato dalla sorella! Bisogna vedere come usano Brienne però...

Arya: la sua parte è stato un gran mah.

Come molti di voi hanno detto, non le fa né caldo né freddo aver detto picche ai faceless, passeggia spavalda per la città come se nulla fosse. Mi chiedo come abbia potuto sopravvivere a pugnalate+tuffo+camminata, voglio proprio vedere come la guariscono...

Avrei preferito che venisse attaccata durante la notte e che finalmente dopo tutte le botte incassate si fosse rivalsa sull'orfana al buio con ago. Vabeh

Theon e Yara: loro bravi, almeno ci trasmettono un legame materno... ma non mi è piaciuta la Yara ingrifata nel bordello.

"And now at last it comes. You will give me the Ring freely! In place of the Dark Lord you will set up a Queen. And I shall not be dark, but beautiful and terrible as the Morning and the Night! Fair as the Sea and the Sun and the Snow upon the Mountain! Dreadful as the Storm and the Lightning! Stronger than the foundations of the earth. All shall love me and despair!”

She lifted up her hand and from the ring that she wore there issued a great light that illuminated her alone and left all else dark. She stood before Frodo seeming now tall beyond measurement, and beautiful beyond enduring, terrible and worshipful. Then she let her hand fall, and the light faded, and suddenly she laughed again, and lo! she was shrunken: a slender elf-woman, clad in simple white, whose gentle voice was soft and sad.

“I pass the test”, she said. “I will diminish, and go into the West and remain Galadriel.”

"A ruler needs a good head and a true heart," she famously told the king. "A cock is not essential. If your Grace truly believes that women lack the wit to rule, plainly you have no further need of me." And thus Queen Alysanne departed King's Landing and flew to Dragonstone on her dragon Silverwing. [...] The queen died of a wasting illness in 100 AC, at the age of four-and-sixty, still insisting that her granddaughter Rhaenys and her children had been unfairly cheated of their rights. "The boy in the belly," the unborn child who had been the subject of so much debate, proved to be a girl when born in 93 AC. Her mother named her Laena. The next year, Rhaenys gave her a brother Laenor. 

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 09 giugno 2016 8:05

La Yara ingrifata nel bordello non è piaciuta a nessuno credo,sembrava uno scaricatore di porto

Però in un modo o nell'altro sta cercando di scuotere Theon,oltre che di capire se può fidarsi di lui

In fin dei conti Theon a Grande Inverno era solo un cretinetti invidioso con zero coraggio, che sfogava la sua frustrazione sui più deboli,secondo lui ,compreso Jon Snow che peraltro lo disprezzava profondamente...immagino la sua frustrazione dato che inconsciamente ne conosceva il valore vero.

Theon non è un leader naturale,vorrebbe esserlo,Theon non è una grande mente,vorrebbe esserlo,Theon non è un grande guerriero,vorrebbe esserlo, Theon non è uno Stark,avrebbe voluto esserlo

Yara vuol capire se può fidarsi di un uomo spezzato,vorrei ma non posso , inaffidabile , per diversi limiti oggettivi in primis la scarsa intelligenza

Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;
« I am a wolf and I fear nobody. »

''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''

« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

ryer
Confratello
Utente
2465 messaggi
ryer
Confratello

Utente
2465 messaggi
Inviato il 09 giugno 2016 10:01

la scena di yara l'ho trovata decisamente ooc, che sia uno che possa divertirsi in un bordello va anche bene, nei libri ha le sue avventure da una notte e via, non capisco per quale motivo le abbiano cambiato l'orientamento! ho apprezzato in ogni caso il suo "o ti uccidi o reagisci e mi dai una mano" verso theon!

Io sinceramente una Asha che "apprezza" anche le donne me la vedo, ma il punto è un altro. Yara NON è Asha, è un misto tra lei, Victarion e qualcosa partorito dalla mente di D&D. Non per nulla le hanno cambiato il nome :)

J
JojenReed
Confratello
Utente
738 messaggi
JojenReed
Confratello

J

Utente
738 messaggi
Inviato il 09 giugno 2016 11:56

Il nome è stato cambiato principalmente perché si confondeva con Osha.

A
Anirbas
Confratello
Utente
332 messaggi
Anirbas
Confratello

A

Utente
332 messaggi
Inviato il 09 giugno 2016 14:49

Il nome è stato cambiato principalmente perché si confondeva con Osha.

Infatti è stato per questo. Beh geniale, dopotutto meglio mantenere il nome originale ad un personaggio minore (che tra l'altro fanno riapparire dopo anni giusto per mandarla al massacro >_> ) che quello di un personaggio POV. /s

Ma d'altra parte non mi lamento, così almeno è più facile prendere le distanze da quell'abominio, sono due personaggi diversi di nome e di fatto :P

La Yara ingrifata nel bordello non è piaciuta a nessuno credo,sembrava uno scaricatore di porto

Però in un modo o nell'altro sta cercando di scuotere Theon,oltre che di capire se può fidarsi di lui

In fin dei conti Theon a Grande Inverno era solo un cretinetti invidioso con zero coraggio, che sfogava la sua frustrazione sui più deboli,secondo lui ,compreso Jon Snow che peraltro lo disprezzava profondamente...immagino la sua frustrazione dato che inconsciamente ne conosceva il valore vero.

Theon non è un leader naurale,vorrebbe esserlo,Theon non è una grande mente,vorrebbe esserlo,Theon non è un grande guerriero,vorrebbe esserlo, Theon non è uno Stark,avrebbe voluto esserlo

Yara vuol capire se può fidarsi di un uomo spezzato,vorrei ma non posso , inaffidabile , per diversi limiti oggettivi in primis la scarsa intelligenza

Ma devi mettere sempre in mezzo giosnò? :ehmmm:

Posto e considerato che a me lo show!Theon ha fatto sempre schifo e che in effetti è una versione peggioratissima in tutto e per tutto, senza sfumature e senza qualità dell'originale dei libri, ma anche considerando solo il coso della serie tv, non mi risulta proprio che riconoscesse, nemmeno inconsciamente, il valore di Jon (anche perché a Grande Inverno era un bamboccione viziato anche lui). Se aveva qualcosa da invidiargli allora era l'appartenenza ad una famiglia e la libertà suppongo, non le capacità di leadership o una presunta intelligenza superiore (non pervenuta). Che poi nella serie abbiano cannato completamente a farlo capire è un peccato, fortuna che noi abbiamo i libri per avere un quadro più ampio della situazione no?

piccolo OT dei libri: che poi ben sappiamo che Theon al massimo lo ignorava, mentre Jon gli sparlava dietro, dicendo alle sue spalle che era uno str***o a tutti i suoi fratelli. Non che non fosse vero, ma non aveva il coraggio di dirglielo in faccia, meschinello anche lui non trovi?

Peccato, da outsider avrebbero potuto unire le forze invece che invidiarsi a vicenda fine OT

Il fatto che Yara secondo te voglia mettere alla prova una persona profondamente traumatizzata da anni di torture e abusi non farebbe che aumentare il mio disprezzo nei suoi confronti. Non la paragonate a Victarion che offendete il mio povero vichingone così facendo, almeno lui ha una morale, distorta ma ce l'ha.

We do not Sow

"She would die as she had lived, with an axe in her hand and a laugh upon her lips
"I am Asha of House Greyjoy, aye. Opinions differ on whether I'm a lady."

Sansa - Jaime - Theon

Sacra Triade del C.A.P.C.E.I.C.E. (Comitato Ammiratori Personaggi Complessi Ed In Continua Evoluzione)

T.S.J Comitato per la Tutela e Salvaguardia delle Jeyne (D&D e il vostro malefico zampino!)

Thramsay and Proud

3
pstB8AZ.png

“You may dress an ironman in silks and velvets, teach him to read and write and give him books, instruct him in chivalry and courtesy and the mysteries of the Faith,” writes Archmaester Haereg,

“but when you look into his eyes, the sea will still be there,cold and grey and cruel.”

B
BiancaStark
Confratello
Utente
1882 messaggi
BiancaStark
Confratello

B

Utente
1882 messaggi
Inviato il 09 giugno 2016 15:07

piccolo OT dei libri: che poi ben sappiamo che Theon al massimo lo ignorava, mentre Jon gli sparlava dietro, dicendo alle sue spalle che era uno str***o a tutti i suoi fratelli. Non che non fosse vero, ma non aveva il coraggio di dirglielo in faccia, meschinello anche lui non trovi?

Peccato, da outsider avrebbero potuto unire le forze invece che invidiarsi a vicenda fine OT

Il fatto che Yara secondo te voglia mettere alla prova una persona profondamente traumatizzata da anni di torture e abusi non farebbe che aumentare il mio disprezzo nei suoi confronti. Non la paragonate a Victarion che offendete il mio povero vichingone così facendo, almeno lui ha una morale, distorta ma ce l'ha.

Riguardo al piccolo OT dai libri sappiamo che Theon era invidioso di Jon perché, anche se bastardo, rimaneva agli occhi di Robb il suo preferito, e in suo POV, penso quelli che riguardano il suo arrivo alle Isole, si ricorda quella volta che facendo notare non so se i natali di Jon o qualcosaltro, Robb si era stizzito e gli aveva risposto che stava parlando di suo fratello.

(controllato se trovavo passaggio ma consiglio questo https://www.quora.com/A-Song-of-Ice-and-Fire-book-series-What-was-the-relationship-between-Theon-Greyjoy-and-Jon-Snow-like così chiudiamo OT :) )

Riguardo alla famosa scena di Yara, anche io penso che non lo stia facendo per provocare o prendere in giro il fratello...come ha detto qualcuno prima, D&D vogliono far trasparire la "rozzaggine" di Yara.

Leggendo tutti i commenti, mi sono convinta che volevano "semplificare" la figura di Yara (che si é lontana da Asha) come una donna delle Isole di ferro, le quali isole, forse le vogliono rappresentare, nobili e popolo, come una branca di uomini da mare "grezzi". Leggevo anche un'intervista dell'attrice, in cui proprio afferma che per lei Yara se le va di fare una cosa la fa, senza pensare a "galatei" vari ed eventuali...

Quindi non penso che l'hanno resa lesbica perché ciò vorrebbe dire " maschiaccio" con le p..e, no semplicemente se le piace una donna si, se un uomo anche...se vogliamo un pò come é successo per Oberyn..

E
Erodiade Di Asshai
Confratello
Utente
181 messaggi
Erodiade Di Asshai
Confratello

E

Utente
181 messaggi
Inviato il 09 giugno 2016 18:02

In base a cosa deduci questa tua versione dei fatti, con Theon che sfoga la sua frustrazione sull'invidiato Jon Snow?

L'invidia di Theon verso Jon deriva dal fatto che Jon sia più benvoluto di lui tra gli Stark, se proprio la si può definire invidia. Quello che dice è tipo "persino il bastardo è trattato meglio di me", a me invidia per Jon in quanto Jon non sembra.

Non penso che Theon a Winterfell conoscesse abbastanza Jon per avere un'idea del suo valore (Jon è troppo giovane, non ha ancora iniziato il suo percorso, non è ancora stato messo alla prova in nessun modo), e a sua volta Jon non conosce Theon -- a nessuno dei due interessa far conoscenza, altro che bullismo.

Per il resto Theon ignora Jon, lo dice lo stesso Jon nel suo primissimo pov; in tutti i pov di ACOK rivolge a lui quell'unico pensiero. Se l'avesse invidiato o anche preso a modello ce ne saremmo accorti, per esempio si capisce che prende a modello Ned e Robb... ma Jon semplicemente non è pervenuto. XD

D'altro canto Theon è arrogante e str***o e il giovanissimo Jon a Winterfell lo considera, appunto, uno str***o arrogante, né vuole averci a che fare, ma penso che, con le distanze e col fatto che Jon tra i gdn smussi quel temperamento un po' incazzoso di chi si scalda subito alle provocazioni (insomma, cresce! XD), la sua irritazione nei confronti di Theon diventi ai suoi stessi occhi parte dell'infanzia -- difatti l'unica cosa che riesce a pensare quando gli dicono che Theon ha ucciso i suoi fratelli è che Theon non l'avrebbe fatto. Certo, in quel momento era anche mezzo morto dissanguato e febbricitante, ma non è il primo pensiero che ti viene se una persona la consideri così me**a e la disprezzi...

Io d'invidia e bullismo non ne vedo proprio.

You may dress an ironman in silks and velvets, teach him to read and write and give him books, instruct him in chivalry and courtesy and the mysteries of the Faith, but when you look into his eyes, the Sea will still be there, cold and grey and cruel.

Sansa - Jaime - Theon
C.P.J.L. : Comitato Pro Jaime Lannister
C.S.R.C.T.S. (Comitato per il Sostegno e la Riabilitazione di Catelyn Tully Stark)
G.M.S.S.: "Giù le mani da Sansa Stark", per la difesa della giovane lupa
G.M.A.S.: "Giù le mani da Arya Stark", per la difesa della giovane lupa
C.P.S.B - Comitato Pro-Stannis Baratheon
F.F.C. - Folletto Fan Club
Thramsay and Proud
3

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 09 giugno 2016 18:48

Appunto abbiamo visioni diverse

Fine OT

Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;
« I am a wolf and I fear nobody. »

''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''

« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

Creato
8 anni fa
Ultima Risposta
7 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE