Ancora eccitati per il sesto episodio? Ebbene, chissà che ci riserverà il settimo dal titolo The Broken Man
In breve: L'Alto Passero individua un nuovo bersaglio. Jaime si confronta con un eroe. Arya fa un piano. Il Nord si ricorda.
Scritto da Bryan Cogman, l'episodio è diretto da Mark Mylod.
Visto il sorpasso della serie TV ai danni dei libri, vi è stato cambiamento di gestione degli spoiler nel Forte della Notte. Si potrà parlare delle preview delle puntate successive solo nel topic della puntata successiva, che verrà aperto dai moderatori al momento della messa in onda della preview.
Quindi, per esempio se alla puntata 1 segue un preview per la puntata 2, allora si potrà parlare della puntata 1 nel topic puntata 1, della preview per la puntata 2 invece, si dovrà parlare nel topic della puntata 2. In questo modo si possono evitare di usare i tag spoiler.
Il regolamento spoiler generale per il Forte potete leggerlo qui.
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Il nuovo bersaglio dell'alto passero potrebbe essere Qyburn?
Il trailer è già uscito?
Ecco il trailer... Dite che Jaime incontrerà anche Walder Frey?
Il titolo sicuramente farà riferimento a Jon, visto che dal trailer sembra che perderà anche i Bruti...Sansa sempre più intenta a tramare...ha perfino iniziato a scrivere lettere come Ditocorto!!!
La cosa che poi sarà Davos a convincere le famiglie ad unirsi alla causa non so...di sicuro, per me, portarsi Jon e Bruti dietro con loro per avere l'appoggio del Nord non può funzionare...
Jaime spero tanto in te!!!
Ma quindi Kevan si é preso una piccola vittoria ad Approdo insieme all'Alto Passero?
Ammazza che figo il pesce nero ;)
Mi attira moltissimo la prossima puntata e il prosieguo della stagione, ed era molto che non provavo questa sensazione; chi lo avrebbe mai detto, mi aspettavo un disastro ed invece...
L'eroe in questione sarebbe il Pesce Nero? Che inseriscano il dialogo AFFC?
Dalla preview direi che sarà una puntata molto nord-centrica, ma spero che anche la parte nelle Riverlands sia rilevante.
C'è persino il Frey che fa tutta la sceneggiata minacciando di ammazzare Edmure, come nel libro! - sono quasi commossa. Se viene fuori che c'è anche Daven potrei fare i salti di gioia.
E... BRONN!
Per voi a chi appartengono queste gambe?
A me di primo acchitto verrebbe da dire il Mastino... Ma in alternativa?
Moderatore MODE/ON
Per favore riduci le dimensioni dell'immagine che hai postato perché violano i limiti imposti dal regolamento.
Moderatore MODE/OFF
Curiosa di sapere su chi, stavolta, l'Alto Passero affonderà gli artigli.
Certo che se Jon va a cercare soldati con a seguito i Bruti, si ritroverà solo con questi sul campo di battaglia.
Sansa sembra ormai la vera figlia di Ditocorto, ma si sa che le donne sono più cattive.
Spero che Jamie ritorni a somigliare a quello della saga cartacea, perchè di questo tenero amorino non se ne può più.
E prego che Arya e Daneyris partano per Westeros. Certo Arya avrà problemi con la Mazzara che vuole farla fuori ( e i faceless non lasciano un lavoro incompiuto), mentre Dany deve trovare solo 1000 navi per portare tutta la sua famiglia allargata al di la del mare. Yara e Theon non credo abbiano tutte ste navi.
Ah, chi è il tipo che stanno per sgozzare nel trailer, il Tully ospite dai Frey o altro?
Secondo me, visto tutti i trailer, i signori del Nord decideranno di partecipare alla guerra solo se i bruti guidati da Jon apriranno le danze....si sa infatti che i primi che si lanciano contro un castello sono destinati a morire...faranno quindi le cavie...penso che il discorso di Tormund sarà del tipo "lui é morto per darci una speranza, ora in cambio lui ci chiede di combattere per lui...non possiamo rifiutare".
Non capisco perché Sansa va dagli Umber...se sanno che hanno dato loro Rickon a Ramsay...
Cosa significherà "Il Nord viene ricordato"? Morirà Frey?
Secondo me, visto tutti i trailer, i signori del Nord decideranno di partecipare alla guerra solo se i bruti guidati da Jon apriranno le danze....si sa infatti che i primi che si lanciano contro un castello sono destinati a morire...faranno quindi le cavie...penso che il discorso di Tormund sarà del tipo "lui é morto per darci una speranza, ora in cambio lui ci chiede di combattere per lui...non possiamo rifiutare".
Non capisco perché Sansa va dagli Umber...se sanno che hanno dato loro Rickon a Ramsay...
Cosa significherà "Il Nord viene ricordato"? Morirà Frey?
Credo che sansa non vada dai Umber ma dai Glover
Dietro a Sansa si vedono stendardi con un orso, potrebbero essere i Mormont?
@pizzicagnolo
Quelle gambe mi sembrano un po' troppo esili per essere del Mastino.
Per me quella è Arya che finalmente fa fuori qualcuno. Oppure potrebbe essere giunta in qualche luogo dove ci sia la possibilita di imbattersi in qualche cadavere. Tipo............. le Terre dei Fiumi devastate dalla guerra?
Come trailer pare prospettare bene!!
Brynden è troppo figo!!
Yara invece cazzia ancora Theon?
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi