Entra Registrati
Game of Thrones, Episodio 6x01
di Viserion
creato il 24 marzo 2016

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.

ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello

Utente
6638 messaggi
Inviato il 24 settembre 2016 22:43

Sarebbe bastata qualche scena dei dorniani che vanno a conoscere dany oppure il principe tristan nel concilio ristretto (che con il procedere della serie si è ristretto peggio di un calzino a 90°C.. ). Anche un flashback di doran durante la ribellione di robert.. Ora ci troviamo con ellaria (principessa? reggente? factotum?) che di punto in bianco decide di aiutare dany pur essendoci un lannister di mezzo. Se non ricordo male nei libri i dorniani vorrebbero eliminare tyrion. Secondo me negli ultimi due libri doran e tristan saranno ancora vivi.

D
DaenerysArya2510
Confratello
Utente
3135 messaggi
DaenerysArya2510
Confratello

D

Utente
3135 messaggi
Inviato il 25 settembre 2016 3:33

Io sono abbastanza basita dall'intervista. Come è stato detto trovo assurdo che su una storyline possano esserci ripensamenti all'ultimo, soprattutto in uno show come questo e soprattutto con D&D che stanno sempre lì a dire che sanno come finisce e che i percorsi sono in un certo modo e che è tutto finalizzato all'approdo, indizi nelle varie stagioni compresi. Quindi è abbastanza preoccupante se una storyline che ha richiesto attori, costumi, sedi eccetera sia modificata così. Anche se da una parte il fatto che abbiano cambiato idea mi conforta, nel senso che davvero solo un ripensamento poteva portare a un'eliminazione dei Martell in un modo tanto ridicolo e no sense (penso sia in assoluto la più grande pecca dello show.)

Sui motivi... anche io ritengo che siano personali. Non capisco se - dato il riferimento e il discorso sui segreti - centrino qualcosa eventuali spoiler su Jon/Kit...

In ogni caso... trovo che comunque in un prodotto del genere non si possa permettere a questioni "personali" - a meno che non siano gravissime, ma non credo sia il caso - di intaccare lo scopo, che è la resa televisiva. Soprattutto quando d&D praticamente devono barcamenarsi tra i vari set ecc e quindi non hanno manco quella cosa da "tengo questo davanti ogni giorno"

Fatto sta che non credo assolutamente sia questione di volpa e uva, anche perché non avrebbe alcun senso. E, comunque, io credo proprio che si respiri un'aria pessima sul set e un giorno ci saranno lamentele su vari fronti.

Creato
8 anni fa
Ultima Risposta
8 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE