Intanto gli hooligans continuano con il loro solito triste e bestiale spettacolo; appena escono dalla madre patria questi inglesi non si smentiscono mai.
E fischi all'inno russo non contenti.
Comunque alla Rai hanno appena detto che a 1100 di questi tifosi inglesi è scaduto il divieto di lasciare il pese l'1 giugno, ecco spiegato tutto quello che è successo.
E anche l'Inghilterra... Abbastanza fuffa
Spero vivamente in Galles e Slovacchia! Anche se forse da questo girone potrebbe uscire una delle migliori terze
L'Inghilterra comunque non è male come squadra,abbastanza giovane.Lo sbaglio dal mio punto di vista sono stati i cambi.
Con una squadra come la Russia devi attaccare.
Pareggio della Russa allo scadere,con un bel gol comunque.
Da questa Inghilterra sinceramente mi aspettavo molto di più.
Non la ritengo da titolo, perché se non hanno vinto nulla con la "golden generation" dei vari Lampard, Gerrard, Beckam eccetera, non lo vinceranno certo con questi, ma almeno una tranquilla vittoria con la Russia....
E fischi all'inno russo non contenti.
Comunque alla Rai hanno appena detto che a 1100 di questi tifosi inglesi è scaduto il divieto di lasciare il pese l'1 giugno, ecco spiegato tutto quello che è successo.
Il detto "il lupo perde il pelo ma non il vizio" non è mai stato così appropriato. ; )
E comunque l'Inghilterra mi è sembrata più in palla della Francia.
Vediamo stasera la Germania se segue il carro delle favorite giochicchiando, oppure se tira fuori i muscoli subito.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Le grandi squadre hanno fatto una preparazione specifica per poter arrivare agli scontri che contano, al massimo, inevitabile un inizio soft come un diesel che aumenta i giri di partita in partita. Si tratta di giocare 3 partite nel girone, 3 a eliminazione diretta ed eventualmente la finale. Ogni 3 giorni circa, con la possibilità di andare oltre i 90 minuti. Aggiungiamo che era solo la prima, insomma c'è tempo per vedere squadre in palla
Mi son perso l'Inghilterra purtroppo, ma la Francia aveva praticamente solo Payet in gran spolvero, quando Griezmann e Pogba inizieranno a girare ai loro ritmi e quando le riserve come Coman e Martial troveranno una buona forma si capirà qual é la vera forza dei francesi.
P.S. E farebbero meglio a mostrare i muscoli entro i quarti perché poi in semifinale se tutto va come previsto si beccano la Germania in una finale anticipata. La Spagna avrà vita piu facile con alte probabilità di raggiungere la terza finale consecutiva (come la Germania nel 72-76-80) ovviamente se i valori sulla carta saranno rispettati
Non ho capito se è stata la Croazia ad avermi sorpreso in positivo oppure la Turchia ad avermi molto deluso. Di sicuro da una squadra che ha in campo gente come Arda Turan e Chalanoglu mi aspettavo qualcosina di più.
Intanto grande conclusione di Modric ( <3 ) anche se il portiere ha toppato. E primi tre punti anche per la Croazia.
Ha toppato anche la sicurezza, considerando l'entrata del tifoso.
Grande Modric, grande Croazia, spero vada più avanti possibile non era facile giocare contro i macellai.
Sono stati più i legni presi dai croati o le gomitate in testa date dai turchi?
Corluka 3 fasciature.
Turchia imbarazzante, i croati avranno colpito minimo tre legni. Comunque contento per il risultato
ma solo a me tutte le squadre sembrano giu di giri: cioè, non ho ancora visto una bella partita.. solo goal e azioni combinati alla meno peggio. spero che si riprendano perchè non vi è molto spettacolo in questi europei...
magari è perchè siamo all'inizio, ma davvero mi aspettavo di più: se l'inghilterra e la francia continuano cosi potrebbero benissimo essere battute dall'italia.. grandi nomi in campo ma pessimi risultati
ho letto ora il messaggio di @Sir Alexander Stark e devo dire che è una buona analisi, però onestamente potevano spingere almeno per assicurare il risultato (vedasi come è finita Inghilterra con la Russia al 92')
Per adesso si pensa più al risultato e a passare il girone che al gioco, le prime 2 giornate secondo me saranno di "rodaggio".
Vince la Germania 2-0. L'Ucraina però ha combattuto fino alla fine. Bellissimo il gol di Schweincoso alla fine. Tra le grandi fino ad adesso, la più convincente in generale, anche se la difesa è rivedibile: Se l'Ucraina avesse avuto un attaccante un po' più decente, avrebbe segnato, mi sa.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )