Cristiano Ronaldo spesso in nazionale nelle grandi competizioni tende a steccare.
Al mio ragazzo servivano solo questi due goal della Francia per prendere la schedina e sta esultando più di tutti i francesi secondo me
Francesi che non si smentiscono..
Albania molto bene per me. Ha sfiorato diverse volte il gol.
non saprei come giudicare la francia dopo queste due partite!
da una parte sembra che possa essere il suo europeo, pur avendo convinto molto poco fin qui, dall'altra mi ricorda il brasile di 2 anni fa, i cui limiti sono poi venuti fuori tutti in una volta piu avanti e in modo talmente tragico da lasciare un segno indelebile!
l'italia se avra fortuna negli incroci dagli ottavi in poi(se vince il girone potrebbe trovare un percorso come croazia, germania, francia e spagna per vincere la manifestazione, leggermente duro)puo dire la sua, se atleticamente regge! poca fantasia, molta corsa sugli esterni e solidita difensiva!
" A Grande Inverno giuriamo la fedeltà della Torre delle Acque Grigie. Cuore e focolare e raccolto a te noi doniamo, mio lord. Le nostre spade, le lance e le frecce sono al tuo comando. Da’ misericordia ai nostri deboli, aiuta i nostri inermi e fa’ giustizia per tutti. Noi mai ti volteremo le spalle. Lo giuro sulla terra e sull’acqua. Lo giuro sul bronzo e sul ferro. Lo giuriamo sul ghiaccio e sul fuoco. "
La Francia ha meritato la vittoria, anche se è stata estremamente sofferta. Al primo gol la difesa dell'Albania era decisamente rivedibile, visto che ha lasciato il mio Griezmann da solo il mezzo all'area.
Mi sembra che i Francesi abbiano serie difficoltà di gioco e che la spuntino un po' per stanchezza degli avversari, un po' per la bravura dei singoli. Magari agli ottavi, con una squadra più forte, si risvegliano.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
la Francia si becca delle seconde/terze sia agli ottavi sia ai quarti. Solo in semifinale incontrerebbero (sulla carta) la Germania. Alla Spagna va addirittura meglio, se passa come prima (ecco perchè spero nella Croazia) evita tutte le più forti fino alla finale, dove arriverebbe meno affaticata di tutte.
Per noi sarebbe stato meglio perdere col Belgio per poi avere un percorso soft. Se non altro risparmieremmo tantissime energie. Ricordo che nel 2012 arrivammo spossati dopo i 120 min con gli inglesi e la dispendiosissima vittoria coi tedeschi.
In finale si è visto e temo possa succedere una cosa simile.
Stai a pensà alla finale?
Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.
All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.
"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.
I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"
"Yes" said Caladan Brood "you never learn."
potrebbero uscir fuori 2 pareggi con svezia e irlanda, un po perche contro squadre meno creative del belgio ma piu quadrate e organizzate potremmo fare piu fatica, un po perche sotto sotto poi se chiudi a 5 e il belgio fa 6 punti nelle altre 2 arrivare secondi e finire nel lato di tabellone senza francia, germania e forse anche spagna(nello scontro diretto la croazia potrebbe anche batterla)non dispiacerebbe a nessuno!
" A Grande Inverno giuriamo la fedeltà della Torre delle Acque Grigie. Cuore e focolare e raccolto a te noi doniamo, mio lord. Le nostre spade, le lance e le frecce sono al tuo comando. Da’ misericordia ai nostri deboli, aiuta i nostri inermi e fa’ giustizia per tutti. Noi mai ti volteremo le spalle. Lo giuro sulla terra e sull’acqua. Lo giuro sul bronzo e sul ferro. Lo giuriamo sul ghiaccio e sul fuoco. "
Stai a pensà alla finale?
ma che dici, è solo un ragionamento per assurdo sul tabellone
Germania - Polonia worst match ever. I tedeschi li avevo dati per favoriti alla vigilia dell'europeo, ma continuano a deludermi sempre di più.
Pronostico Italia - Svezia: 1 a 1.
Secondo me vittoria Italia, ma con Ibra che segna!
Anche per me 1-1, ma ovviamente forza azzurri :)
Io dico 0-0.
Ma come si fa a tenere sempre in panchina Insigne? Il miglior calciatore a livello tecnico che hai in attacco. Poi per far giocare Eder...
Purtroppo ogni allenatore ha le sue fissazioni.
« I did what I thought was right. » Jon Snow
« There are no men like me. Only me. » - Jaime Lannister
« No one can protect me. No one can protect anyone. It's true, I am a slow learner, but I learn. Winterfell is Our Home, we have to fight for it. » - Sansa Stark
« Leave one wolf alive and the sheep will never be safe. » - Arya Stark
« A good act does not wash out the bad, nor a bad act the good. » - Stannis Baratheon
Take my Heart when You go _ Take Mine in It's Place.
Ti proteggerò dalle paure delle ipocondrie, dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via, dalle ingiustizie e dagli inganni del tuo tempo, dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai. Ti salverò da ogni malinconia, perché sei un essere speciale. Ed io avrò cura di te.
Spero che i troppi complimenti fatti non ci abbiano gonfiati. Ho ancora in mente il mondiale di due anni fa