Una valanga di ottimismo per questa nostra nazionale
Personalmente piu che disilluso sulle nostre chance, sono deluso dall'intero ambiente Nazionale: A partire da Tavecchio, Lotito, Conte ovviamente, alcuni giornalisti vicini all'ambiente... ispirano parecchia antipatia
Bruttino il goal di Payet....
Vince la Francia, ma non convince per niente. Il gollone di Payet non basta ad arrivare lontano. Mettiamo che erano emozionati per l'inizio degli Europei, però... diciamo che non mi ha impressionato molto.
Meglio la Romania, stoica fino alla fine.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Sono completamente d'accordo!
Continuo a dire che mi puzza
Pogba inesistente. Gialappa's MAGICA, sono morto dalle risate
Qualcuno mi spiega perché uno come payet è finito a passare la trentina svernando al West ham?
É esploso tardi, cioè quest'anno, ma se non passa ad una grande adesso sarebbe uno scandalo. Ora non vorrei dire una caxata ma ha iniziato nel Nantes e nel St.Etienne che mi pare fossero le squadre di Platini
Francia: Deluse le aspettative, anche se è solo la prima partita.
Magari ciò è dovuto alla forte pressione o al fatto di non giocare una partita ufficiale da 2 anni.
Payet splendido, la continuità che ha trovato quest'anno a Londra si sta dimostrando tale anche agli europei, bravissimo.
Romania: Tosti, caparbi ma non troppo cinici, comunque un'ottima prova, hanno dimostrato di potersi giocare la qualificazione.
Fallo su Stanciu. Gol di Stancu.
Romania lottatrice. Francia sotto pressione.
Qualcuno mi spiega perché uno come payet è finito a passare la trentina svernando al West ham?
Oltretutto i telecronisti dicevano che aveva grossi problemi di disciplina, tipo che al St Etienne si è preso a pugni con due compagni.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Intanto gli hooligans continuano con il loro solito triste e bestiale spettacolo; appena escono dalla madre patria questi inglesi non si smentiscono mai.
Ma gli inglesi sembrano quelli perfetti, educati e bravi. Poi, in realtà, sono tutto il contrario.
Albania e Svizzera che sprecano molto davanti la porta. Berisha come suo solito fa una cavolata e poi comincia a fare il fenomeno.
Albania combattiva, ma non con la giusta freddezza per spingerla dentro.
Cana, comunque, era in modalità tonno spiaggiato.
Buona la prima per Bale e il Galles