Insigne non gioca perché come seconda punta non rende, e l'esterno a tutto campo che il 3 5 2 richiede lui non lo può fare.
Comunque finalmente l'Italia che conosco: umorale e brutta come la fame.
EDIT
Chiudete l'internet...
C'è anche la gif col gol di Baggio nel '94 e quello di Eder di oggi..
La foto di Hodor mi ha uccisa, decisamente.
Non ho visto la partita perché ero in biblio e dopo un po' di SkyGo ho capito che era meglio studiare
Comunque spero che a questo punto nella prossima dia finalmente chance a quelli che sono rimasti in panca, così da avere un bel quadro chiaro
Ma la Spagna Iniesta un po' non ce lo presta?
Comunque, quanto mi piace Morata. Lo odio come pochi, ma mi piace troppo.
oggi è emerso il vero problema! che fossimo una squadra che deve badare al sodo, con poco gioco e che punta tutto sulla solidita difensiva lo sapevamo!
il problema è che dalla seconda partita siamo un po cotti fisicamente, oggi per 60 minuti non siamo usciti dalla nostra metacampo, centrocampo con zero gioco palla a terra, pochissimi cambi di gioco e quasi per niente sfruttate le corsie esterne, cosi puoi solo sperare nel lancio lungo che oggi rispetto alla prima ha portato solo passaggi al portiere avversario!!
poi abbiam vinto e sicuramente è un bel segnale, ma adesso sicuramente turnover totale nell'ultima del girone, tanto sicuramente saremo primi e non ha senso spremere giocatori non di primo pelo che devono essere al 110% dagli ottavi in poi!
giaccherini, candreva, pelle, eder, de rossi, chiellini, bonucci non devono giocare un minuto con l'irlanda!!
dentro el sha, insigne e bernardeschi(assurdo in ogni caso che entri prima sturaro di loro in una partita strabloccata e dove serviva brio e gente che salta l'uomo)darmian ogbonna e de sciglio!
quasi sicuramente avremo la croazia, storicamente rognosissima per noi perche ha qualita ma anche con partite nervose non è certo gente che tira indietro la gamba!
la spagna passeggia e visto il suo lato di tabellone credo non avra troppi problemi per arrivare in finale(dovrebbe trovare in semifinale una tra inghilterra e portogallo)mentre dall'altra parte probabilmente avremo un tour de force e se vogliamo avere chances dobbiamo essere fisicamente preparati!
certo se andremo sotto nel risultato con squadre piu forti di noi nel palleggio diventera veramente durissima poi riprendere la partita.....
" A Grande Inverno giuriamo la fedeltà della Torre delle Acque Grigie. Cuore e focolare e raccolto a te noi doniamo, mio lord. Le nostre spade, le lance e le frecce sono al tuo comando. Da’ misericordia ai nostri deboli, aiuta i nostri inermi e fa’ giustizia per tutti. Noi mai ti volteremo le spalle. Lo giuro sulla terra e sull’acqua. Lo giuro sul bronzo e sul ferro. Lo giuriamo sul ghiaccio e sul fuoco. "
Il problema di ieri era che secondo me non conveniva molto fare lanci lunghi contro una squadra fisica e alta come la Svezia. Devi sperare che sia molto in forma Pellè, altrimenti tutte loro le prendono di testa, cosa che è successa.
Comunque sia, da domani gli Ikea saranno chiusi per lutto.
Insigne non gioca perché come seconda punta non rende, e l'esterno a tutto campo che il 3 5 2 richiede lui non lo può fare.
Comunque finalmente l'Italia che conosco: umorale e brutta come la fame.
EDIT
Chiudete l'internet...
Di sicuro meglio mettere questo che "trova un modo...odo...hodor."
Portogallo sfortunato. Ha avuto tante occasioni ma non ha concretizzato.
Ronaldo sbaglia ancora un rigore in questa stagione. Quando non ci sta con la testa è incredibile... Secondo me sta con il terrore per l'Argentina
Vedremo se si sblocca
Secondo giro di boa di questi gironi. La più in palla sembra essere la Spagna che ha travolto la Turchia. C'è da dire che i turchi hanno dimostrato una pochezza imbarazzante, quindi non so quanto possa valere come test quello spagnolo. Comunque mi piacerebbe evitarla fino in fondo se possibile
Delle altre grandi, nessuna mi ha molto impressionato, sono dell'idea che possiamo giocarcela con chiunque. Forse solo la Croazia potrebbe darci più pensieri, se però i croati non hanno la testa a quegli scellerati di Spalato che vogliono screditarli (poi un giorno qualcuno mi spiegherà che senso hanno queste cose).
Portogallo che ieri sera ha girato a mille e totalmente a vuoto: Ronaldo per fortuna non sembra lui e spero che vada avanti così anche con l'Ungheria, soprattutto perchè vorrei tanto che l'Islanda passasse.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Io penso che le terze classificate verranno dai gironi di Portogallo e Inghilterra e Germania sicuramente almeno. Poi non so.
Credo che da stasera, gare finalmente decisive, vedremo partite più belle
Non so Francia - Svizzera, visto che un pareggio qualificherebbe entrambe ...
In effetti se vincesse la Romania - probabile - potrebbe qualificarsi anche lei.
È ancora tutto abbastanza aperto. Io attendo domani per il girone più interessante
stasera l'ipotesi biscottone è possibilissima, alla francia serve rimanere in quel lato di tabellone dove avra poi una terza all'ottavo e una seconda ai quarti, alla svizzera serve non perdere per non dover poi fare calcoli!
" A Grande Inverno giuriamo la fedeltà della Torre delle Acque Grigie. Cuore e focolare e raccolto a te noi doniamo, mio lord. Le nostre spade, le lance e le frecce sono al tuo comando. Da’ misericordia ai nostri deboli, aiuta i nostri inermi e fa’ giustizia per tutti. Noi mai ti volteremo le spalle. Lo giuro sulla terra e sull’acqua. Lo giuro sul bronzo e sul ferro. Lo giuriamo sul ghiaccio e sul fuoco. "
Francia - Svizzera 2-1
Romania - Albania 1-1 (c'è da considerare, però, che i rumeni sono uno più stancu dell'altro).
Va be più che la Spagna è la Turchia che è stata peggio di uno scolapasta in difesa.