Entra Registrati
Francia 2016 (Europei di Calcio)
di Lady Monica
creato il 12 dicembre 2015

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
C
Cpt. Samuel Vimes
Confratello
Utente
299 messaggi
Cpt. Samuel Vimes
Confratello

C

Utente
299 messaggi
Inviato il 08 luglio 2016 18:17

Tifo, turandomi il naso, Portogallo. Anzi spero che si arrivi al 120° e la sfanghi ai rigori... Così vincerà l'europeo avendo vinto solo una partita e pareggiato a oltranza...

L
Lochlann
Confratello
Utente
3675 messaggi
Lochlann
Confratello

L

Utente
3675 messaggi
Inviato il 09 luglio 2016 12:49

Parteggerò moderatamente per il Portogallo, ma onestamente non so neanche se vedrò la partita. I portoghesi non mi sono particolarmente simpatici (Pepe non posso vederlo) però in effetti un trofeo lo meriterebbero.

E comunque la Francia, come la Germania o l'Inghilterra o la Spagna, non si tifa a priori.

La Germania è forte però se ogni tanto facesse giocare un centravanti di ruolo, magari, invece di riempirsi di mezze punte, trequartisti e gotzi vari, forse avrebbe anche una freccia in più nel suo arco.

Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.

All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.

200s6pw.jpg

"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.

I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"

"Yes" said Caladan Brood "you never learn."

2ajc9r8.jpg

Corvina
Confratello
Utente
2102 messaggi
Corvina
Confratello

Utente
2102 messaggi
Inviato il 10 luglio 2016 10:11

Stasera mai come ora FORZA PORTOGALLO.

Corvina
Confratello
Utente
2102 messaggi
Corvina
Confratello

Utente
2102 messaggi
Inviato il 10 luglio 2016 21:23

Sono disgustata dal fallo ai danni di Ronaldo, nemmeno notato dall'arbitro. La Francia fa uscire il giocatore del Portogallo più forte con un intervento scorretto... Non è un motivo sufficiente per volerla vedere sconfitta?

E il tifo francese si conferma il più odioso della storia. Fischi a Ronaldo mentre rientra in campo. Ma stiamo scherzando? E lo sto vedendo ADESSO, quindi che nessuno si azzardi a negarlo eh :ehmmm:

D
DaenerysArya2510
Confratello
Utente
3135 messaggi
DaenerysArya2510
Confratello

D

Utente
3135 messaggi
Inviato il 10 luglio 2016 21:27

Tutti i gufi di Ronaldo esultano. Il calciatore più forte del mondo - assieme a Messi - esce piangendo e non può giocarsi una finale del genere, e c'è gente che esulta e fischia e non solo in Francia.

Che bello il calcio. La fortuna del Portogallo eccetera.

Adesso questa finale mediocre godiamocela.

Per quanto riguarda Payet, ha fatto il goal della vita e può tornare ad allacciare le scarpe a Ronaldo.

Corvina
Confratello
Utente
2102 messaggi
Corvina
Confratello

Utente
2102 messaggi
Inviato il 10 luglio 2016 21:33

Dispiace tanto. Soprattutto per lui. La beffa è che il fallo non è nemmeno stato fischiato...

D
DaenerysArya2510
Confratello
Utente
3135 messaggi
DaenerysArya2510
Confratello

D

Utente
3135 messaggi
Inviato il 10 luglio 2016 21:40

I più forti o li abbatti o non li batti.

J
JonSnow;
Confratello
Utente
3334 messaggi
JonSnow;
Confratello

J

Utente
3334 messaggi
Inviato il 10 luglio 2016 22:04

Mi auguro il miracolo. La Francia vincitrice degli Europei proprio non voglio vederla. Tecnicamente è anche interessante, ma boh... E' una questione di DNA, percorso facile e sensazione a pelle. Di sicuro la loro vittoria è po' scritta nel karmico dopo quanto accaduto a Parigi mesi e mesi fa.

Sarebbe pure ora, comunque, che ogni tanto il calcio desse un responso diverso. Inoltre mi piacerebbe vedere Ronaldo zittire ancora una volta qualcuno. Soprattutto a confronto, poi, col percorso in Nazionale dell'Argentino.

I1er4og.png

« I did what I thought was right. » Jon Snow

« There are no men like me. Only me. » - Jaime Lannister

« No one can protect me. No one can protect anyone. It's true, I am a slow learner, but I learnWinterfell is Our Home, we have to fight for it.  » - Sansa Stark 

« Leave one wolf alive and the sheep will never be safe. » - Arya Stark

« good act does not wash out the bad, norbad act the good. » - Stannis Baratheon

Take my Heart when You go _ Take Mine in It's Place.

u1Rxfyo.png

Ti proteggerò dalle paure delle ipocondrie, dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via, dalle ingiustizie e dagli inganni del tuo tempo, dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai. Ti salverò da ogni malinconia, perché sei un essere speciale. Ed io avrò cura di te.

I
IlReOltreLaBarriera
Confratello
Utente
780 messaggi
IlReOltreLaBarriera
Confratello

I

Utente
780 messaggi
Inviato il 10 luglio 2016 22:25

Sono disgustata dal fallo ai danni di Ronaldo, nemmeno notato dall'arbitro. La Francia fa uscire il giocatore del Portogallo più forte con un intervento scorretto... Non è un motivo sufficiente per volerla vedere sconfitta?

E il tifo francese si conferma il più odioso della storia. Fischi a Ronaldo mentre rientra in campo. Ma stiamo scherzando? E lo sto vedendo ADESSO, quindi che nessuno si azzardi a negarlo eh :ehmmm:

Vedo che condividiamo l'amore verso i francesi :stralol: :stralol:

Comunque i falli ci stanno, solo che Clattenburg non mi sta piacendo questa sera.

Crediamoci ancora, ma ho il presentimento che questi la spuntano in qualche modo >_>

D
DaenerysArya2510
Confratello
Utente
3135 messaggi
DaenerysArya2510
Confratello

D

Utente
3135 messaggi
Inviato il 10 luglio 2016 22:47

Vinceranno, alla fine. Io godo abbastanza che non abbiano Karim che secondo me li avrebbe aiutati stasera.

J
JonSnow;
Confratello
Utente
3334 messaggi
JonSnow;
Confratello

J

Utente
3334 messaggi
Inviato il 10 luglio 2016 22:50

E' lo stesso stadio dell'attentato. E' destino vincano e riscattino quella sera.

I1er4og.png

« I did what I thought was right. » Jon Snow

« There are no men like me. Only me. » - Jaime Lannister

« No one can protect me. No one can protect anyone. It's true, I am a slow learner, but I learnWinterfell is Our Home, we have to fight for it.  » - Sansa Stark 

« Leave one wolf alive and the sheep will never be safe. » - Arya Stark

« good act does not wash out the bad, norbad act the good. » - Stannis Baratheon

Take my Heart when You go _ Take Mine in It's Place.

u1Rxfyo.png

Ti proteggerò dalle paure delle ipocondrie, dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via, dalle ingiustizie e dagli inganni del tuo tempo, dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai. Ti salverò da ogni malinconia, perché sei un essere speciale. Ed io avrò cura di te.

Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera
Guardiani della Notte
12543 messaggi
Lady Monica

Guardiani della Notte

12543 messaggi
Inviato il 10 luglio 2016 22:52 Autore

Vabbè, Rui Patricio è il migliore della serata, qualcosa vorrà anche dire. Io onestamente non tifo neanche più. Mi annoio e basta e credo che me ne andrò in doccia durante i supplementari.

Clattenburg continua a non piacermi, a parte il nome che sembra quello di un Pokemon.

È Frittella il nostro Re

Fa i pasticci, fa i bignè 

Io ne mangio pure tre

È Frittella il nostro Re!!! 

You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.

Canale%20Telegram.jpgChat%20Telegram.jpgFacebook.jpgTwitter.jpgWikipedia.jpg

La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )

I
IlReOltreLaBarriera
Confratello
Utente
780 messaggi
IlReOltreLaBarriera
Confratello

I

Utente
780 messaggi
Inviato il 10 luglio 2016 22:52

Sicuramente Benzema avrebbe dato una mano.

Rui Patricio santo subito se continua cosi :saiyan:

Corvina
Confratello
Utente
2102 messaggi
Corvina
Confratello

Utente
2102 messaggi
Inviato il 10 luglio 2016 23:19
EDER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lady Monica
Guardiani della Notte
12543 messaggi
Lady Monica

Guardiani della Notte

12543 messaggi
Inviato il 10 luglio 2016 23:19 Autore

E il Portogallo segna.

È Frittella il nostro Re

Fa i pasticci, fa i bignè 

Io ne mangio pure tre

È Frittella il nostro Re!!! 

You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.

Canale%20Telegram.jpgChat%20Telegram.jpgFacebook.jpgTwitter.jpgWikipedia.jpg

La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )

Creato
9 anni fa
Ultima Risposta
8 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE