Tifo, turandomi il naso, Portogallo. Anzi spero che si arrivi al 120° e la sfanghi ai rigori... Così vincerà l'europeo avendo vinto solo una partita e pareggiato a oltranza...
Parteggerò moderatamente per il Portogallo, ma onestamente non so neanche se vedrò la partita. I portoghesi non mi sono particolarmente simpatici (Pepe non posso vederlo) però in effetti un trofeo lo meriterebbero.
E comunque la Francia, come la Germania o l'Inghilterra o la Spagna, non si tifa a priori.
La Germania è forte però se ogni tanto facesse giocare un centravanti di ruolo, magari, invece di riempirsi di mezze punte, trequartisti e gotzi vari, forse avrebbe anche una freccia in più nel suo arco.
Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.
All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.
"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.
I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"
"Yes" said Caladan Brood "you never learn."
Stasera mai come ora FORZA PORTOGALLO.
Sono disgustata dal fallo ai danni di Ronaldo, nemmeno notato dall'arbitro. La Francia fa uscire il giocatore del Portogallo più forte con un intervento scorretto... Non è un motivo sufficiente per volerla vedere sconfitta?
E il tifo francese si conferma il più odioso della storia. Fischi a Ronaldo mentre rientra in campo. Ma stiamo scherzando? E lo sto vedendo ADESSO, quindi che nessuno si azzardi a negarlo eh
Tutti i gufi di Ronaldo esultano. Il calciatore più forte del mondo - assieme a Messi - esce piangendo e non può giocarsi una finale del genere, e c'è gente che esulta e fischia e non solo in Francia.
Che bello il calcio. La fortuna del Portogallo eccetera.
Adesso questa finale mediocre godiamocela.
Per quanto riguarda Payet, ha fatto il goal della vita e può tornare ad allacciare le scarpe a Ronaldo.
Dispiace tanto. Soprattutto per lui. La beffa è che il fallo non è nemmeno stato fischiato...
I più forti o li abbatti o non li batti.
Mi auguro il miracolo. La Francia vincitrice degli Europei proprio non voglio vederla. Tecnicamente è anche interessante, ma boh... E' una questione di DNA, percorso facile e sensazione a pelle. Di sicuro la loro vittoria è po' scritta nel karmico dopo quanto accaduto a Parigi mesi e mesi fa.
Sarebbe pure ora, comunque, che ogni tanto il calcio desse un responso diverso. Inoltre mi piacerebbe vedere Ronaldo zittire ancora una volta qualcuno. Soprattutto a confronto, poi, col percorso in Nazionale dell'Argentino.
« I did what I thought was right. » Jon Snow
« There are no men like me. Only me. » - Jaime Lannister
« No one can protect me. No one can protect anyone. It's true, I am a slow learner, but I learn. Winterfell is Our Home, we have to fight for it. » - Sansa Stark
« Leave one wolf alive and the sheep will never be safe. » - Arya Stark
« A good act does not wash out the bad, nor a bad act the good. » - Stannis Baratheon
Take my Heart when You go _ Take Mine in It's Place.
Ti proteggerò dalle paure delle ipocondrie, dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via, dalle ingiustizie e dagli inganni del tuo tempo, dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai. Ti salverò da ogni malinconia, perché sei un essere speciale. Ed io avrò cura di te.
Sono disgustata dal fallo ai danni di Ronaldo, nemmeno notato dall'arbitro. La Francia fa uscire il giocatore del Portogallo più forte con un intervento scorretto... Non è un motivo sufficiente per volerla vedere sconfitta?
E il tifo francese si conferma il più odioso della storia. Fischi a Ronaldo mentre rientra in campo. Ma stiamo scherzando? E lo sto vedendo ADESSO, quindi che nessuno si azzardi a negarlo eh
Vedo che condividiamo l'amore verso i francesi
Comunque i falli ci stanno, solo che Clattenburg non mi sta piacendo questa sera.
Crediamoci ancora, ma ho il presentimento che questi la spuntano in qualche modo
Vinceranno, alla fine. Io godo abbastanza che non abbiano Karim che secondo me li avrebbe aiutati stasera.
E' lo stesso stadio dell'attentato. E' destino vincano e riscattino quella sera.
« I did what I thought was right. » Jon Snow
« There are no men like me. Only me. » - Jaime Lannister
« No one can protect me. No one can protect anyone. It's true, I am a slow learner, but I learn. Winterfell is Our Home, we have to fight for it. » - Sansa Stark
« Leave one wolf alive and the sheep will never be safe. » - Arya Stark
« A good act does not wash out the bad, nor a bad act the good. » - Stannis Baratheon
Take my Heart when You go _ Take Mine in It's Place.
Ti proteggerò dalle paure delle ipocondrie, dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via, dalle ingiustizie e dagli inganni del tuo tempo, dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai. Ti salverò da ogni malinconia, perché sei un essere speciale. Ed io avrò cura di te.
Vabbè, Rui Patricio è il migliore della serata, qualcosa vorrà anche dire. Io onestamente non tifo neanche più. Mi annoio e basta e credo che me ne andrò in doccia durante i supplementari.
Clattenburg continua a non piacermi, a parte il nome che sembra quello di un Pokemon.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Sicuramente Benzema avrebbe dato una mano.
Rui Patricio santo subito se continua cosi
E il Portogallo segna.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )