Entra Registrati
Francia 2016 (Europei di Calcio)
di Lady Monica
creato il 12 dicembre 2015

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
S
Sir Alexander Stark
Confratello
Utente
1868 messaggi
Sir Alexander Stark
Confratello

S

Utente
1868 messaggi
Inviato il 01 luglio 2016 23:38

Chi sono i 3 squalificati ? :\

I
IlReOltreLaBarriera
Confratello
Utente
780 messaggi
IlReOltreLaBarriera
Confratello

I

Utente
780 messaggi
Inviato il 02 luglio 2016 1:31

Allen giocatore molto sottovalutato, bel gruppo il Galles, mi fa piacere vederli in semifinale.

joramun
Confratello
Utente
6298 messaggi
joramun
Confratello

Utente
6298 messaggi
Inviato il 02 luglio 2016 9:36

Assurdo che il Robson Kanu di ieri sera sia un giocatore senza contratto

I
IlReOltreLaBarriera
Confratello
Utente
780 messaggi
IlReOltreLaBarriera
Confratello

I

Utente
780 messaggi
Inviato il 02 luglio 2016 10:26

Ormai siamo in clima partita :figo: :saiyan:

S
Sir Alexander Stark
Confratello
Utente
1868 messaggi
Sir Alexander Stark
Confratello

S

Utente
1868 messaggi
Inviato il 02 luglio 2016 22:54

Brutti, noiosi e fortunati

Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera
Guardiani della Notte
12543 messaggi
Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera

Guardiani della Notte

12543 messaggi
Inviato il 02 luglio 2016 23:50 Autore

L'hai gufata bene...

Vabbè, al nono rigore. Siamo stati bravi.

E si tifa Islanda.

È Frittella il nostro Re

Fa i pasticci, fa i bignè 

Io ne mangio pure tre

È Frittella il nostro Re!!! 

You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.

Canale%20Telegram.jpgChat%20Telegram.jpgFacebook.jpgTwitter.jpgWikipedia.jpg

La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )

D
DaenerysArya2510
Confratello
Utente
3135 messaggi
DaenerysArya2510
Confratello

D

Utente
3135 messaggi
Inviato il 02 luglio 2016 23:52

L'abbiamo proprio buttata. Due dei cinque non possono tirare quei rigori così...

S
Sir Alexander Stark
Confratello
Utente
1868 messaggi
Sir Alexander Stark
Confratello

S

Utente
1868 messaggi
Inviato il 03 luglio 2016 0:10

Macché gufata, siamo stati uno spettacolo indegno per 115 minuti su 120

S
sharingan
Confratello
Bannato
12774 messaggi
sharingan
Confratello

S

Bannato
12774 messaggi
Inviato il 03 luglio 2016 0:30

Giocata alla pari contro la miglior squadra del mondo, impossibile fare meglio. Europeo che è andato ogni oltre più rosea previsione, soprattutto grazie all'allenatore.

« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »

E
Elendil amico degli elfi
Confratello
Utente
180 messaggi
Elendil amico degli elfi
Confratello

E

Utente
180 messaggi
Inviato il 03 luglio 2016 0:53

Pellé é da mandare seduta stante nei sotterranei della Fortezza Rossa, il suo rigore é stato vergognoso.

Comunque ad essere onesti la Germania ha meritato piú di noi

D
DaenerysArya2510
Confratello
Utente
3135 messaggi
DaenerysArya2510
Confratello

D

Utente
3135 messaggi
Inviato il 03 luglio 2016 0:59

Per le previsioni che avevamo sull'Europeo, sicuramente ci è andata bene. Ma siamo usciti proprio in maniera stupida.

Abbiamo fatto una partita pessima; non abbiamo costruito niente praticamente, e abbiamo segnato grazie a un dono di Boateng.

Difesa a parte, quasi zero.

Siamo arrivati ai rigori e ne abbiamo buttati due in una maniera strepitosa. Pellè proprio indescrivibile. Che giustizia è fatta, perché comunque la Germania, nonostante la odio, ha meritato di passare.

the neck
Confratello
Utente
2144 messaggi
the neck
Confratello

Utente
2144 messaggi
Inviato il 03 luglio 2016 0:59

mah alla fine loro sia il gol che le altre 2 occasioni migliori le hanno avute su nostri palloni persi in uscita.....hanno tenuto piu la palla ma non hanno creato cosi tanto piu di noi!

purtroppo oggi pelle e eder hanno sbagliato molti passaggi e stop quando c'era da girarsi per premiare gli inserimenti, ci è riuscito veramente poche volte!

e conte qualche errore lo ha fatto...insigne doveva entrare prima, e zaza non puoi metterlo solo per tirare il rigore perche quasi sempre è un errore dal dischetto scritto!!

ai rigori poi non ho capito perche giaccherini e parolo abbiano tirato dopo e non nei 5, perche noi è li che la dovevamo chiudere e potevam farlo dopo il loro secondo errore, bastava solo un rigore tra gli ultimi 2!

alla fine quel lato di tabellone che potevamo evitare ci ha fregato, e proprio con i crucchi! potevam trovarci ungheria e galles e ritrovarci in semfinale senza troppi problemi!

rode molto insomma.....

" A Grande Inverno giuriamo la fedeltà della Torre delle Acque Grigie. Cuore e focolare e raccolto a te noi doniamo, mio lord. Le nostre spade, le lance e le frecce sono al tuo comando. Da’ misericordia ai nostri deboli, aiuta i nostri inermi e fa’ giustizia per tutti. Noi mai ti volteremo le spalle. Lo giuro sulla terra e sull’acqua. Lo giuro sul bronzo e sul ferro. Lo giuriamo sul ghiaccio e sul fuoco. "

Ellie%20Kendrick.jpg

60a0669f04b4ad2cf08afa040c84534f--cospla

joramun
Confratello
Utente
6298 messaggi
joramun
Confratello

Utente
6298 messaggi
Inviato il 03 luglio 2016 1:12

Io capisco l'esterofilia di molti perché internazionale fa sempre figo, ma sinceramente sto dominio teutonico non mi è sembrato di vederlo.

Ho visto invece una partita non eccelsa in senso assoluto, con pochissime occasioni da una parte e dall'altra, con Neuer che non ha fatto una parata e con Buffon che non ha fatto una parata tranne che in un occasione. E per quanto lo ritenga il migliore di sempre nel ruolo, ormai è dalla finale di Old Trafford che ho smesso di credere che possa salvarci il c**o ai rigori. Se poi ci metti che i tiratori erano anche dei discreti scarpari, ho visto la morte non appena l'arbitro ha fischiato la fine dei 120.

Diciamo che per un tifoso che non fosse né italiano né tedesco, sta partita è stata una badilata nei maroni non indifferente.

Ora il bello inizia da domani: l'allenatore artefice (per un buon 70%) di questo discreto europeo andrà via, e noi resteremo con lo stesso parco giocatori mediocre di sempre e senza una guida tecnica adeguata. All'orizzonte grossi talenti non se ne vedono e la Federazione non si decide ad attuare politiche innovative per le scuole calcio e per le squadre giovanili.

E
Elendil amico degli elfi
Confratello
Utente
180 messaggi
Elendil amico degli elfi
Confratello

E

Utente
180 messaggi
Inviato il 03 luglio 2016 1:18

Oggi piú che altro si sono sentite le pesanti assenze di Verratti e Marchisio oltre che a De Rossi, la fortuna non é stata proprio dalla nostra parte...

D
DaenerysArya2510
Confratello
Utente
3135 messaggi
DaenerysArya2510
Confratello

D

Utente
3135 messaggi
Inviato il 03 luglio 2016 1:25

Vero. Oggi il centrocampo era quello che mancava. Mi sono mancati Verratti e Marchisio (tutta un'altra Italia) ma anche un Jorginho, un Bonaventura, e De Rossi e Candreva.

Conte comunque ha un grande merito, ed io non gli avrei dato un euro. Trovo che avrebbe potuto far giocare un po' più alcuni giocatori, Insigne in primis, ma comunque ci ha visto giusto per lo più, e mi sono ricreduta.

Tristezza che voleva fare una cosa buona con Zaza ma non mi sento di dargli la colpa, anche se magari avrei scelto Immobile

Vedremo Ventura

Creato
9 anni fa
Ultima Risposta
8 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE