Entra Registrati
Francia 2016 (Europei di Calcio)
di Lady Monica
creato il 12 dicembre 2015

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
E
Eddard Greyjoy
Confratello
Utente
1929 messaggi
Eddard Greyjoy
Confratello

E

Utente
1929 messaggi
Inviato il 28 giugno 2016 9:18

Bellissimo vedere come tutti davano l'Italia per spacciata xD io ho sempre sostenuto che la forza dell'Italia aumenta in modo direttamente proporzionale alla forza dell'avversario.

Bellissima partita davvero, questa é una bella Italia! Buffon uomo dell'anno, fantastico anche Chiellini, oltre che Insigne ed Eder.

Comunque vivendo in Germania posso dirvi come la pensavano qui: dei tifosi nessuno lo ammette in modo esplicito, ma temono l'Italia, li hanno sempre temuti. La perla viene dai telecronisti che speravano davvero di trovarsi contro l'Italia, peró solo dopo che questa si fosse beccata diversi gialli.

Concordo con chi parla di arbitraggio scandaloso (qualcuno ha detto Ramos?), ma un favore ce lo ha fatto l'arbitro: il giallo a Thiago Motta. Almeno non puó combinare disatri coi tedeschi.

Nella piazza di fronte a casa mia fanno la public viewing, mi preparo psicologicamente :stralol:

Per quanto riguarda l'Inghilterra, mi dispiace per Rooney.

inviato tramite corvo da Tapatalk

Mi raccomando, gufa bene laggiù in mezzo ai tedeschi. Porta sfiga a loro.

Che poi già se la stanno facendo sotto.

D
DaenerysArya2510
Confratello
Utente
3135 messaggi
DaenerysArya2510
Confratello

D

Utente
3135 messaggi
Inviato il 29 giugno 2016 20:02

Con l'emergenza centrocampo desidero Jorginho come il pane... Ma speriamo bene in ogni caso

D
DaenerysArya2510
Confratello
Utente
3135 messaggi
DaenerysArya2510
Confratello

D

Utente
3135 messaggi
Inviato il 30 giugno 2016 23:56

Partita combattutissima e bella da vedere.

Cristiano non ha dato il suo meglio, per niente. Almeno non ha sbagliato il rigore :stralol:

Sanchez che si appresta a diventare un campioncino.

Ottimo ottimo Pepe.

Buona anche la Polonia, e Lewa.

Il Portogallo arriva in Semi senza neanche una vittoria nei regolamentari; il karma colpisce la Polonia e questa volta ai rigori non va.

Vediamo se, come si prevede, si scontreranno col Belgio.

Comunque, c'è il pericolo di avere Belgio-Francia in finale, e il complottismo potrebbe - anche un po' giustamente - dilagare.

the neck
Confratello
Utente
2144 messaggi
the neck
Confratello

Utente
2144 messaggi
Inviato il 01 luglio 2016 1:18

non so chi vincera l'europeo, ma quale nazionale abbia vinto il premio per fondoschiena maggiore si...

portogallo dominatore incontrastato.....come il suo capitano del resto....male con la croazia, dannoso con la polonia!

detto questo difficile vincere 2 volte di fila ai rigori nello stesso torneo.....

è dal gol rocambolesco dell'islanda nell'ultima partita del girone che vedo il portogallo(finito per quel gol in quella parte di tabellone altrimenti prendeva il posto dell'islanda)in finale....

troppi segnali e troppo posteriore, un po come i sorteggi pro real in champions!!!

" A Grande Inverno giuriamo la fedeltà della Torre delle Acque Grigie. Cuore e focolare e raccolto a te noi doniamo, mio lord. Le nostre spade, le lance e le frecce sono al tuo comando. Da’ misericordia ai nostri deboli, aiuta i nostri inermi e fa’ giustizia per tutti. Noi mai ti volteremo le spalle. Lo giuro sulla terra e sull’acqua. Lo giuro sul bronzo e sul ferro. Lo giuriamo sul ghiaccio e sul fuoco. "

Ellie%20Kendrick.jpg

60a0669f04b4ad2cf08afa040c84534f--cospla

E
Elendil amico degli elfi
Confratello
Utente
180 messaggi
Elendil amico degli elfi
Confratello

E

Utente
180 messaggi
Inviato il 01 luglio 2016 2:22

Non vedo l' ora di vedere Francia-Islanda, ho parecchi amici francesi e se perdono contro la modesta Islanda li prendo in giro a vita ahahah

M
Manifredde
Confratello
Utente
5410 messaggi
Manifredde
Confratello

M

Utente
5410 messaggi
Inviato il 01 luglio 2016 8:10

Boh, a me la partita di ieri sera non é piaciuta molto: troppi errori nei passaggi e nei tiri, troppa imprecisione nelle posizioni, troppe idee (giá mediocri) finite prima ancora di cominciare. Non conto quante volte in seguito ad un cross o ad un passaggio lungo in area ho vito gli attaccanti allargare sconsolati le braccia (piú il portogallo a dire il vero), a vole per colpa del pessimo passaggio, a volte perché erano completamente irraggiungibili.

É vero anche che io di calcio non ne capisco un'acca, peró :ehmmm:

Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera
Guardiani della Notte
12543 messaggi
Lady Monica

Guardiani della Notte

12543 messaggi
Inviato il 01 luglio 2016 9:48 Autore

La partita di ieri ha dimostrato solo il c**o clamoroso del Portogallo che arriva in semifinale senza essere mai riuscito a vincere una partita ai tempi regolamentari. Il primo tempo è stato anche bello, poi sinceramente la noia: non ho visto questa partita così bella.

Speriamo che Galles e Belgio ci mostrino uno spettacolo migliore stasera.

È Frittella il nostro Re

Fa i pasticci, fa i bignè 

Io ne mangio pure tre

È Frittella il nostro Re!!! 

You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.

Canale%20Telegram.jpgChat%20Telegram.jpgFacebook.jpgTwitter.jpgWikipedia.jpg

La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )

S
Sir Alexander Stark
Confratello
Utente
1868 messaggi
Sir Alexander Stark
Confratello

S

Utente
1868 messaggi
Inviato il 01 luglio 2016 9:54

Che goduria. Ora da una parte spero in Cris-Bale in semi, dall'altra Hazard e il Belgio potrebbero essere belli da vedere tra semifinale e finale

Sono rimasto sorpreso da Rui Patricio, portiere da 1 tiro 1 goal, che para il rigore decisivo. Pepe, che tira fuori una sontuosa prestazione. Per il resto sono una squadra scarsa, tra l'errore scandaloso di Cedric che regala l'1-0, l'incapacità di battere gli angoli o di piazzare un cross decente (Eliseu). Le scelte di Santos poi..sembra che ogni volta voglia regalare 1 tempo agli avversari. Una squadra di questo livello non può permettersi di tenere fuori sia Quaresma sia Moutinho. E infine Cris, che sbaglia quei 2-3 controlli\gol. Se li sta conservando per la prossima partita ?

Intanto per il secondo torneo consecutivo sono tra le migliori 4 :)

I
IlReOltreLaBarriera
Confratello
Utente
780 messaggi
IlReOltreLaBarriera
Confratello

I

Utente
780 messaggi
Inviato il 01 luglio 2016 10:33

Con la Croazia demeritavano, ma ieri alla fine è stata una partita equilibrata.

Sicuramente hanno fortuna, ma anche sfortuna nell'avere un Ronaldo molto opaco che non riesce a concretizzare come sa fare benissimo.

Stasera il Belgio la spunta ai supplementari.

E
Eddard Greyjoy
Confratello
Utente
1929 messaggi
Eddard Greyjoy
Confratello

E

Utente
1929 messaggi
Inviato il 01 luglio 2016 12:06

Quaresma più decisivo di Ronaldo.

I
IlReOltreLaBarriera
Confratello
Utente
780 messaggi
IlReOltreLaBarriera
Confratello

I

Utente
780 messaggi
Inviato il 01 luglio 2016 21:29

Che castagna di Nainggolan!

E
Eddard Greyjoy
Confratello
Utente
1929 messaggi
Eddard Greyjoy
Confratello

E

Utente
1929 messaggi
Inviato il 01 luglio 2016 22:28

Ne ha prese altre due il Belgio.

D
DaenerysArya2510
Confratello
Utente
3135 messaggi
DaenerysArya2510
Confratello

D

Utente
3135 messaggi
Inviato il 01 luglio 2016 22:47

E sarà Ronaldo VS Bale.

Bello bello questo Galles, anche se il Belgio ha fatto, ma non abbastanza.

Gareth si candida ad arrivare terzo al pallone d'oro. Sarà una sfida interessante, spero che non finisca come con Rooney :stralol:

Per ora, parrebbe favorito il Galles... Ma era lo sfavorito stasera, quindi...

Adesso aspettiamo noi e l'Islanda :stralol:

Lady Monica
Guardiani della Notte
12543 messaggi
Lady Monica

Guardiani della Notte

12543 messaggi
Inviato il 01 luglio 2016 22:54 Autore

FORZA DRAGONI!

sono troppo contenta per il Galles, troppo f***i. Chissa le feste a Cardiff!

È Frittella il nostro Re

Fa i pasticci, fa i bignè 

Io ne mangio pure tre

È Frittella il nostro Re!!! 

You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.

Canale%20Telegram.jpgChat%20Telegram.jpgFacebook.jpgTwitter.jpgWikipedia.jpg

La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )

L
Lochlann
Confratello
Utente
3675 messaggi
Lochlann
Confratello

L

Utente
3675 messaggi
Inviato il 01 luglio 2016 23:00

Ma che gol ha fatto Robson-Kanu?? *_*

Galles che ha imho il centrocampo più forte del torneo e nel primo tempo lo ha dimostrato, a parte i primi dieci minuti il Belgio non ha visto palla.

Peccato per i tre titolari squalificati per la sfida "Portogalles", soprattutto Ramsey.

La rosa è comunque solida e stasera si è visto, il Galles non è solo Bale.

Cymru am byth!

Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.

All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.

200s6pw.jpg

"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.

I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"

"Yes" said Caladan Brood "you never learn."

2ajc9r8.jpg

Creato
9 anni fa
Ultima Risposta
8 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE