Entra Registrati
Serie A - 2015/2016
di Euron Gioiagrigia
creato il 22 agosto 2015

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.

Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera
Guardiani della Notte
12543 messaggi
Lady Monica

Guardiani della Notte

12543 messaggi
Inviato il 22 febbraio 2016 12:18

Secondo me finisce che Spalletti a fine anno se ne va. Se la Roma cede Totti, la tifoseria fa un degheio.

È Frittella il nostro Re

Fa i pasticci, fa i bignè 

Io ne mangio pure tre

È Frittella il nostro Re!!! 

You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.

Canale%20Telegram.jpgChat%20Telegram.jpgFacebook.jpgTwitter.jpgWikipedia.jpg

La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )

Euron Gioiagrigia
Confratello
Utente
9062 messaggi
Euron Gioiagrigia
Confratello

Utente
9062 messaggi
Inviato il 22 febbraio 2016 12:29 Autore

Io do ragione a Spalletti. A 40 anni non puoi pretendere di giocare sempre, e sai che lo spazio a tua disposizione è limitato. A maggior ragione, essendo il Capitano, dovresti sapere ciò che è più utile per la tua squadra.

D
DaenerysArya2510
Confratello
Utente
3135 messaggi
DaenerysArya2510
Confratello

D

Utente
3135 messaggi
Inviato il 22 febbraio 2016 13:32

Beh, in realtà dipende. Cioè il discorso è giusto, ma molto dipende da cosa Totti si è detto con la società all'inizio dell anno o con Spalletti poi. Cioè se hanno creato un'aspettativa di un certo numero di partite ecc.

Cioè da come ha parlato Totti mi sembrava di aver colto qualcosa del genere. Poi non so eh.

S
sharingan
Confratello
Bannato
12774 messaggi
sharingan
Confratello

S

Bannato
12774 messaggi
Inviato il 22 febbraio 2016 14:17

Totti non è e non sarà mai un capitano del livello di Baresi, Maldini, Del Piero, etc... il problema è anche l'ambiente in cui è cresciuto: caciarone, eccessivo, esagerato, lo hanno viziato come nessun altro e in diversi frangenti è sembrato quasi che fosse Totti il vero proprietario della Roma. Non credo esista in Italia un caso simile, dove una squadra (se non una città) finisce per identificarsi quasi totalmente con un singolo e questo singolo non è che sia mai stato un esempio di sportività e rispetto. Però è chiaro che se per vent'anni ti trattano come un re, alla fine ti comporti in modo un po' capriccioso e poco professionale.

« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »

D
DaenerysArya2510
Confratello
Utente
3135 messaggi
DaenerysArya2510
Confratello

D

Utente
3135 messaggi
Inviato il 22 febbraio 2016 14:42

Condivido sharingan

E
eveline
Confratello
Utente
734 messaggi
eveline
Confratello

E

Utente
734 messaggi
Inviato il 23 febbraio 2016 8:20

Vedere napoli-milan ieri sera ha messo a dura prova i miei nervi! Che faticaccia! Il milan ha praticamente rinunciato alla fase d'attacco fin dai primi minuti, ha giocato solo in fase difensiva, e stranamente l'ha fatto pure piuttosto bene. Il napoli ha avuto le sue occasioni, ci mancherebbe, ha preso pure un palo, ma, grazie pure alla fortuna, siamo riusciti a portare a casa un buon punto dal san paolo. Il milan voleva evitare la goleada dell'andata e, se possibile, evitare proprio di perdere, il napoli attualmente ci è superiore, difatti non a caso loro sono 2 in campionato e noi 6, quindi affrontarli come abbiamo fatto, alla fin fine, ha dato i suoi frutti. Bene così. Non siamo da champions, ma per ora stiamo facendo un dignitosissimo girone di ritorno e perlomeno la squadra pare esserci dal punto di vista del carattere e anche la condizione fisica non è male.

A
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco
Guardiani della Notte
8773 messaggi
Albert Stark

A

Guardiani della Notte

8773 messaggi
Inviato il 23 febbraio 2016 16:33

E' importante ripartire dal carattere e dalla voglia. E finalmente si stanno rivedendo dopo un bel po'.

Per migliorare il gioco si può fare, ma serve anche qualche innesto in più.

D
DaenerysArya2510
Confratello
Utente
3135 messaggi
DaenerysArya2510
Confratello

D

Utente
3135 messaggi
Inviato il 23 febbraio 2016 17:59

Io penso che il Milan abbia fatto la migliore partita che attualmente poteva fare al San Paolo. Ha difeso bene, soprattutto da un certo punto in poi. E' sicuramente stato anche fortunato (ma ultimamente il Napoli non brilla tanto per fortuna, infatti dopo un goal a favore deviato subito un altro contro :stralol: ), e numeri alla mano il Napoli meritava forse la vittoria. Tuttavia se l'è giocata e nonostante l'amarezza del risultato io apprezzo molto questa squadra, per cui ho molta simpatia. Quindi spero che vi prendiate un buon posto in classifica!
Anche se essendo forse la vostra ultima trasferta difficile potevate lasciarci i 3 punti :stralol:

A
Albert Stark
Guardiani della Notte
8773 messaggi
Albert Stark

A

Guardiani della Notte

8773 messaggi
Inviato il 23 febbraio 2016 18:04

Basterà togliere i 3 punti anche alla juve dai...anche se è dura XD

D
DaenerysArya2510
Confratello
Utente
3135 messaggi
DaenerysArya2510
Confratello

D

Utente
3135 messaggi
Inviato il 23 febbraio 2016 19:28

La vedo durissima ahahahhahahahha

Lady Monica
Guardiani della Notte
12543 messaggi
Lady Monica

Guardiani della Notte

12543 messaggi
Inviato il 23 febbraio 2016 19:58

Basterà togliere i 3 punti anche alla juve dai...anche se è dura XD

Ma anche no :D

È Frittella il nostro Re

Io ne mangio pure tre

You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.

La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )

L
Lochlann
Confratello
Utente
3675 messaggi
Lochlann
Confratello

L

Utente
3675 messaggi
Inviato il 23 febbraio 2016 21:15

Non succede, ma se succede ho pronto il bandierone 6 metri per 2.

Anche perché inizia a fare la muffa in soffitta :stralol:

Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.

All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.

200s6pw.jpg

"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.

I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"

"Yes" said Caladan Brood "you never learn."

2ajc9r8.jpg

M
megadrive
Confratello
Utente
660 messaggi
megadrive
Confratello

M

Utente
660 messaggi
Inviato il 23 febbraio 2016 22:24

Se la Juve dovesse uscire dalla Champions, temo che in campionato lascerà alle altre solo le briciole....

Lady Monica
Guardiani della Notte
12543 messaggi
Lady Monica

Guardiani della Notte

12543 messaggi
Inviato il 29 febbraio 2016 13:08

E quindi stasera si tifa Fiorentina ;)

Ho una domanda per tutti, ma soprattutto per i tifosi napoletani: a prescindere dal risultato di questa sera, voi credete che aver perso con la Juve abbia destabilizzato psicologicamente la squadra e che stia perdendo un po' di brillantezza?

È Frittella il nostro Re

Io ne mangio pure tre

D
DaenerysArya2510
Confratello
Utente
3135 messaggi
DaenerysArya2510
Confratello

D

Utente
3135 messaggi
Inviato il 29 febbraio 2016 16:06

Assolutamente no. I risultati sono, come spesso accade, fuorvianti.

Il napoli ha perso e pareggiato con il villareal, squadra tra le più forti di spagna, attualmente, che ha messo in difficoltà anche le madrilene. Giocando molto bene, soprattutto al ritorno (inutile dilungarmi sul goal che han trovato volendo crossare)

Idem col milan. Buona partita, con un milan in formissima. Potevamo vincere? Certo. Ma la prestazione è stata buona. Le prestazioni non sono preoccupanti.

Per quanto riguarda Higuain... Neanche trovo se ne debba parlare , dato che in molti lo fanno. Mettere fuori forma in partita un centravanti è molto più semplice di quello che sembra se le squadre si chiudono. Deve ritrovare il goal, sicuramente, ma non si può manco pretendere che sia un semidio.

Quindi, no. Non c'è stato un calo a mio parere. Qualcosa sta girando particolarmente male (penso che negare un po' di sfortuna sia eresia) ma sta giocando. Per quanto mi riguarda, è questo quello che conta.

Creato
9 anni fa
Ultima Risposta
8 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE