Entra Registrati
GIOCO DEL TRONO
di Lady Monica
creato il 25 aprile 2015

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
A
AryaSnow
Assassina al servizio della Barriera
Guardiani della Notte
17762 messaggi
AryaSnow
Assassina al servizio della Barriera

A

Guardiani della Notte

17762 messaggi
Inviato il 22 luglio 2015 19:42

Quanto entusiasmo, ti è proprio piaciuto molto :lol:


_
_ladybolton
Confratello
Bannato
2062 messaggi
_ladybolton
Confratello

_

Bannato
2062 messaggi
Inviato il 22 luglio 2015 19:51

 

16/07/2015

Hack e i suoi compagni di squadra non me ne vorranno se rovino la loro sinistra fama, ma alla fine, per le mie esperienze dirette e per ciò che ho visto, i più leali in questo gioco, almeno con noi, sono stati proprio i Greyjoy.

Non me l'aspettavo...

:D :D :D senza volto

 

 

 

Fa piacere leggerlo :unsure:

Dopo esserci rovinati la reputazione (io ormai son Candy Candy, ho deciso -_- ) almeno è stato riconosciuto questo.

Continuano a sorprendermi le voci false all'inizio del gioco ma vabbè, mi sa che non si saprà mai la fonte...ciò che conta tanto sono i fatti ;)

 

 

 

14/07/2015

TURNO 21

Trionfo della tattica.

Mentre i vincitori annunciati rimandano volontariamente la chiusura della partita, la lotta per il secondo posto si anima improvvisamente. Nel suo momento più difficile, una squadra capovolge completamente la propria strategia, acquistando un personaggio che potrebbe dimostrarsi risolutivo nella corsa al titolo di Primo Cavaliere: un piano disperato, certo, ma che offre flebili chance di conquista di un secondo posto altrimenti precluso ormai dalla fredda matematica.

Si riscontra invece un certo immobilismo da parte delle altre squadre, cristallizzate nelle proprie tattiche: il rischio di ritrovarsi spiazzati è quindi grande.

La rosa controlla pienamente l'andamento della partita.

Non è bastato ma onore al grande stratega di hack!! Questo toccava dirlo! :D :D

Certo, abbiamo smadonnato come non mai quando nell'azione di ARRUOLA ci è capitato un 4 e il resto 0/1 (come sempre tanto :blink: ), alla prossima solo squadre con personaggi che annullano gli 0 :excl2: :excl2:


 

“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“ 

X
xrnmas
Confratello
Utente
2157 messaggi
xrnmas
Confratello

X

Utente
2157 messaggi
Inviato il 22 luglio 2015 20:06

Personalmente pur avendo degli squilibri il gioco è bello ed ha centrato in pieno quello che è il gioco del trono, inoltre cercare di capire chi farà cosa e perché e con chi era Bello.


A
Arwen89
Confratello
Utente
1397 messaggi
Arwen89
Confratello

A

Utente
1397 messaggi
Inviato il 22 luglio 2015 20:20

Io rigiocherei, sì :) ...però non farei di nuovo la portavoce :stralol:
Per quanto riguarda la proposta di mischiare le ex squadre, sono molto d'accordo. Personalmente vengo da un'esperienza molto positiva a riguardo, perchè ero capitata in squadra con tutti utenti che non conoscevo e con una persona in particolare poi ho trovato un feeling speciale, stringendo una bella amicizia... quindi non posso far altro che ringraziare questo gioco e il fatto di essere capitata con degli "sconosciuti" :D

Più che altro sperate solo di non capitare in squadra con me, sono una fonte inesauribile di ansie :stralol:


L
Lady DragonSnow
Confratello
Utente
3961 messaggi
Lady DragonSnow
Confratello

L

Utente
3961 messaggi
Inviato il 22 luglio 2015 20:25

 

Più che altro sperate solo di non capitare in squadra con me, sono una fonte inesauribile di ansie :stralol:

 

 

Direi che lo abbiamo notato tutti leggendo il diario ;) :D


 

sEJL1tA.jpg

 

SEaDyGF.jpg

 

"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow


SPOILER TWOW

 

"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"...
you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon


Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora

G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi dragon.gif
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King

A
Arwen89
Confratello
Utente
1397 messaggi
Arwen89
Confratello

A

Utente
1397 messaggi
Inviato il 22 luglio 2015 20:27

 

 

Più che altro sperate solo di non capitare in squadra con me, sono una fonte inesauribile di ansie :stralol:

 

 

Direi che lo abbiamo notato tutti leggendo il diario ;) :D

 

:stralol: mi sono fatta una pessima pubblicità, ora tutti guarderanno la mia lista e metteranno all'ultimo posto la mia prima scelta :stralol:


H
hacktuhana
Confratello
Utente
5937 messaggi
hacktuhana
Confratello

H

Utente
5937 messaggi
Inviato il 22 luglio 2015 20:48

Io rigiocherei subito :D

 

Nonostante tutto.

 

Certo, bisogna che questo regolamento diventi più stabile e meno interpretabile.

 

Poi voglio vedere le decisioni in merito.

 

Insomma non è solo il giocare che mi interessa ma proprio la massima fruibilità del gioco stesso.

 

Decisamente sono per un miscugliamento di partecipanti.

 

Seppure rigiocherei sempre con Anirbas e Ladysnow!

 

Ps.

Arwen... chi se ne frega delle tue ansie! Visto il c... ehm... la fortuna dimostrata, prenoto già un posto nella tua squadra :D


A
AryaSnow
Assassina al servizio della Barriera
Guardiani della Notte
17762 messaggi
AryaSnow
Assassina al servizio della Barriera

A

Guardiani della Notte

17762 messaggi
Inviato il 22 luglio 2015 20:54

La diciassettesima posizione è occupata da….

 

17) 1x02 The Kingsroad (62)

 

Punti totali: 62

Classifiche in cui compare: 9 su 15

Posizioni occupate: 5, 11, 12, 14, 14, 16, 18, 18, 19

 

La seconda puntata della serie, per molti verso di transizione e caratterizzata dai viaggi, ma che in realtà è anche molto drammatica per via delle vicende finali che culminano con la morte di Lady e il parallelo risveglio di Bran. Opinione impopolare: è più bella questa dell’episodio pilota.

 

 

Classifica utenti:

 

Saradea: 15 (+3)

Albert Stark 13

DaenerysArya2510 12

llReOltreLaBarriera 12

Sharingan 12 (+2)

Corvina 11 (+2)

AlysanneTarg 11

Ichikyo Kyo 11 (+3)

Lady DragonSnow 11 (+2)

Stefano Snow 11

The Sun's Son 11 (+2)

Lizzy_  10 (+2)

Gollum 8 (+2)

Lady Joanna: 8

King's Landing 7

Sansa Baratheon 6

Hobb 3 Dita 5

CatLina 5

Timett figlio di Timett 5

Arnibas 3 

 

Molti hanno sbagliato, pur essendo la 1x02 una puntata in cui i metalupi hanno decisamente un ruolo importante, forse il più importante in tutte le puntate della serie. Comunque bravissima Saradea, che con una mossa vincente si spiazza in testa sorpassando tutti.

 

Indizio:

16) La sua prima scena è ambientata in un luogo a nord dell'Incollatura


A
Arwen89
Confratello
Utente
1397 messaggi
Arwen89
Confratello

A

Utente
1397 messaggi
Inviato il 22 luglio 2015 22:19

 

Ps.

Arwen... chi se ne frega delle tue ansie! Visto il c... ehm... la fortuna dimostrata, prenoto già un posto nella tua squadra :D

E mi vuoi solo per quello? <_< ("solo"...roba che al gioco del trono le botte di c**o sono ossigeno puro :excl2: )

Comunque è la ruota dei Lannister che è fortunata...perciò suggerirei di mischiare anche le ruote :excl2: (nautralmente con un onesto magheggio nei sorteggi, alla mia nuova squadra capiterà di nuovo la ruota di Milano :figo: )


H
hacktuhana
Confratello
Utente
5937 messaggi
hacktuhana
Confratello

H

Utente
5937 messaggi
Inviato il 22 luglio 2015 22:48

Ma certo che no!

 

Non solo per quello Arwen, basta che vedi la mia doppia lista di squadre ideali.

 

Anche... :)

 

(e soprattutto pure :stralol: )



Maya
GdN in the Sky with Diamonds
Guardiani della Notte
7202 messaggi
Maya
GdN in the Sky with Diamonds



Guardiani della Notte

7202 messaggi
Inviato il 23 luglio 2015 14:06

Comunque, sondaggio:

 

Rigiochereste alla prossima edizione? Sì, no o forse?

 

:D

 

No. :)

 

Il gioco è stato bello finché è durato, ma per fortuna (per me) è durato poco. Troppo tempo, troppe energie, troppe complicazioni: giocare su Barriera è una cosa che non fa per me. :ehmmm:


"Il peccato più sciocco del diavolo è la vanità" (La ragazza nella nebbia - Donato Carrisi)

 

Canale%20Telegram.jpgChat%20Telegram.jpgFacebook.jpgTwitter.jpgWikipedia.jpg

A
AryaSnow
Assassina al servizio della Barriera
Guardiani della Notte
17762 messaggi
AryaSnow
Assassina al servizio della Barriera

A

Guardiani della Notte

17762 messaggi
Inviato il 23 luglio 2015 15:00

No. :)

 

Il gioco è stato bello finché è durato, ma per fortuna (per me) è durato poco. Troppo tempo, troppe energie, troppe complicazioni: giocare su Barriera è una cosa che non fa per me. :ehmmm:

 

 

Però peccato... mi avrebbe incuriosito il tuo contributo negli sviluppi successivi :stralol:

Però se ti è sembrato "troppo acceso" già nei primi tre turni... :blink:


A
Anirbas
Confratello
Utente
332 messaggi
Anirbas
Confratello

A

Utente
332 messaggi
Inviato il 23 luglio 2015 16:33

Comunque, sondaggio:

 

Rigiochereste alla prossima edizione? Sì, no o forse?

 

:D

Direi proprio di si! Non subito ma ci rigiocherei volentieri ^__^

Dico la verità, all'inizio non ero molto convinta ad unirmi al gioco: si può dire che ho letto il regolamento con attenzione un giorno prima che cominciasse? Ho persino scelto la squadra solo perché amo le Piovre, mica mi ero accorta che avesse dei personaggi così scrausi XD (per la serie strategia 0) ma alla fine dei conti mi sono proprio divertita!

Indubbio merito per l'esperienza positiva lo hanno i miei carissimi compagni di squadra ODC e ladySnowBolton, ma devo dire che per quanto mi riguarda il gioco in sé e per sé sia decollato davvero con l'operazione Ilyn che ha portato ad estendere i rapporti anche con i membri delle altre squadre. E si, anche io trovo la parte "sociale" uno degli aspetti migliori del GDT :victory:

Sono sicura che con la revisione di certi personaggi (fate qualcosa per quegli sfigati dei Greyjoy please XD) e le altre idee che stanno venendo fuori nell'altro thread la seconda edizione sarà ancora più appassionante! Naturalmente pur essendomi trovata benissimo con Huck e ladySnow (a proposito WW se un giorno leggerai questo post, io e gli altri stiamo aspettando ancora il tuo ritorno a Pyke! :P) accetterei di buon grado di rendere anche casuale la composizione delle squadre per i motivi già riportati da molti di voi.

 

A conti fatti mi pento solo di non aver partecipato attivamente al diario di viaggio, ma ahimè non sono tipo per queste cose, però chissà in futuro...è stato molto divertente leggere le vostre considerazioni (in particolar modo i messaggi ansiogeni/tragicomici di Arwen :stralol: sei fantastica!) e mi complimento con la nostra regina Baratheon per l'idea vincente :glare:


We do not Sow

"She would die as she had lived, with an axe in her hand and a laugh upon her lips
"I am Asha of House Greyjoy, aye. Opinions differ on whether I'm a lady."


Sansa - Jaime - Theon

Sacra Triade del C.A.P.C.E.I.C.E. (Comitato Ammiratori Personaggi Complessi Ed In Continua Evoluzione)

TEAM DILF: I know no DILF but the DILF in the North, whose name is ROOSE BOLTON
T.S.J Comitato per la Tutela e Salvaguardia delle Jeyne (D&D e il vostro malefico zampino!)

BOLTON POWER: The North Dismembers

Thramsay and Proud

3
pstB8AZ.png

“You may dress an ironman in silks and velvets, teach him to read and write and give him books, instruct him in chivalry and courtesy and the mysteries of the Faith,” writes Archmaester Haereg,

“but when you look into his eyes, the sea will still be there,cold and grey and cruel.”

A
AryaSnow
Assassina al servizio della Barriera
Guardiani della Notte
17762 messaggi
AryaSnow
Assassina al servizio della Barriera

A

Guardiani della Notte

17762 messaggi
Inviato il 24 luglio 2015 15:40

Insomma, mi sembra di notare una netta prevalenza di opinioni abbastanza positive, con quasi tutti pronti a rigiocare o che comunque lasciano aperta la possibilità di farlo.

Anche per l'assegnazione casuale noto con piacere una predominio di pareri favorevoli.

E' una cosa importante, perché si sta discutendo se usare davvero questo criterio, quindi se ci sono altre opinioni in merito sarebbe bello sentirle :)


E
Elessar
Confratello
Utente
1951 messaggi
Elessar
Confratello

E

Utente
1951 messaggi
Inviato il 27 luglio 2015 16:04

Non ho problemi a giocare con altri..anche se farei molta meno fatica e sarei più entusiasta nel giocare con persone scelte.

Questo per evitare che utenti spariscano mentre il gioco prosegue..ci sono già stati diversi casi in questa edizione..

C'è la possibilità di avere un sistema ibrido? Chi è disposto a finire in gruppi random e chi invece vorrebbe determinati compagni(purché anche loro abbiano inserito il soggetto nelle proprie preferenze)?


Messaggi
1.5k
Creato
9 anni fa
Ultima Risposta
9 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE