Entra Registrati
GIOCO DEL TRONO
di Lady Monica
creato il 25 aprile 2015

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
L
Lady DragonSnow
Confratello
Utente
3961 messaggi
Lady DragonSnow
Confratello

L

Utente
3961 messaggi
Inviato il 20 luglio 2015 15:47

14/06/2015

TURNO 12
Sono due le note salienti di questo turno: sia pure con ritardo, l'alleanza delle quattro casate contrattacca sul secondo fronte militare, alleggerendo per un turno la morsa continua tenuta ormai da parecchi turni sull'avversario di sempre; e poi l'acquisto di un potente personaggio da parte di una delle casate dell'alleanza, in una corsa contro il tempo che potrebbe essere in grado di cambiare l'esito stesso della partita.
Attraverso una politica accorta e prudente, il kraken si rivela essere in questo turno la casata meglio posizionata per affrontare i successivi momenti di gioco.

Se il gioco fosse terminato al dodicesimo turno, questa sarebbe stata la classifica:
Tyrell
Lannister
Stark
Martell
Greyjoy
Targaryen

 

Lord Beric

 

 

 

09/06/2015

Solo il mio spirito vaga a portare il mio pensiero. Non ho corvi da mandare, non ho messaggeri. Intensificherò le mie preghiere all'ottavo dei sette, al dio dei mille fili, al Rhol...? No questo no. È un pir.a, i bambini non si toccano, tanto meno se sono simpatici.
O Telecom delle mille e mille connessioni, restituiscimi i 3 sensi che mi hai tolto, restituiscimi le ali del vento.
Ma muoviti!!! Oppure mi rivolgerò al dio Fastweb. Senza volto

 

 

 

09/06/2015

Di solito sono riservata, ma stavolta devo proprio sfogarmi...
Pensavamo di esser spacciati, eravamo quasi contenti di morir con onore e soddisfazione...e invece siam ancora vivi XD XD

E la soddisfazione c'è comunque, strategia contro i Targ riuscita ;)
All'inizio non pensavo proprio che questo gioco mi avrebbe coinvolta tanto, nè che avrebbe richiesto un bell'impegno in strategia e tempo (onore ai nostri messaggeri Arya e Akyan per il loro grande lavoro), nè che avrebbe portato a "putiferi" pure sul personale.... Povera figlia dell'estate, che ti aspettavi dal Gioco del Trono?
Ora sono comunque contenta per le grandi emozioni che il gioco mi ha dato, credo di averle passate tutte.... curiosità ed entusiasmo all'inizio, ansia, scervellamento, gioia e rabbia poi, e ora una sana soddisfazione pur essendo pronti alla disfatta ^___^

Fiera di essere Stark, i lupi sono duri a morire ;) CatLina

 

 

 

 

 

14/06/2015

TURNO 13

Cade la seconda casata, e nella corsa tra i due bersagli militari degli ultimi turni sono i Lannister di Castel Granito ad abbandonare il gioco.

Il turno è stato denso di avvenimenti ed emozioni: l'alleanza è infatti improvvisamente ritornata sul proprio bersaglio principale, e a questo proposito la mossa del turno precedente di cambiare bersaglio ha indirettamente dato un ulteriore frutto contribuendo ad allentare, sia pure in modo non risolutivo, le maglie difensive del leone.

Nel frattempo il secondo fronte militare prosegue, ma i numeri sono stati questa volta più favorevoli ai difensori che agli attaccanti. A questo si unisca l'importante migrazione di un personaggio chiave da una casata ad un'altra, e si può intuire come le forze dell'alleanza abbiano ora in mano le chiavi della partita. L'unico dubbio è se riusciranno ad eliminare il loro ultimo avversario restando in quattro oppure se la casata bersagliata negli ultimi turni cederà per prima.

Seppure non sia la casata meglio messa nel breve termine, il kraken si presenta anche stavolta come la squadra in grado di esprimere le migliori potenzialità di gioco nel medio termine.

 

Se il gioco fosse terminato al tedicesimo turno, questa sarebbe stata la classifica:

Tyrell

Stark

Martell

Greyjoy

Targaryen

 

Lord Beric

 

 

 

 

10/06/2015

Tredicesimo turno della guerra

Sì! Ti ho ritrovato caro diario! Hai qualche pagina bruciacchiata, ma tutto sommato sei integro. Per fortuna, altrimenti mi sarei impiccato dalla disperazione. Almeno tu sei un valido compagno, ascolti sempre quello che ti dico...

Sono arrivati dal cielo. Due draghi. Hanno bruciato quasi tutto il castello. Temevo che avessi fatto la stessa fine. Lo odio quel fuoco, ma ora ci sono davanti, è l'unico rimedio contro tutto questo freddo. L'inverno è arrivato qui. Presto arriverà anche al sud. Ma temo che ormai saremo morti.

Hanno sferrato due attacchi. La seconda volta c'è chi dice di aver visto un individuo con una spada fatta di fuoco. Gli credo poco, ma giurava di dire la verità. Si trova qui al mio fianco. Non mi ricordo nemmeno il suo nome. Siamo tutti impazziti. Tutti... solo noi tre. Tre soldati a tenere questo castello in rovina. Pure Bran è andato. E' partito al Sud, verso Alto Giardino. I frutti della sua missione incominciano a sentirsi.

Ma noi resistiamo. Ci giungono corvi. Ci sono più corvi che umani ormai. Tutti dicono la stessa cosa. Parlano. "Resistete, resistete." Possibilmente i draghi si scateneranno ancora contro di noi. Spero continuino, per il bene dell'alleanza. Nel frattempo al Sud gli attacchi contro Roccia del Drago non si fermano...

C'è chi dice che ci siano anche Bruti giù al Sud, tra le fila alleate. Questa guerra è strana. Vogliono rapire l'uomo con la spada di fuoco. Mah. Stupide leggende. Ma devo ammettere che ci mantengono sani (per quanto possiamo esserlo), almeno ci fanno sperare.

Il Bastardo di ghiaccio (per poco non si scioglieva...)

 

 

 

11/06/2015

Riflessione turno 13 in corso: mentre assisto tra il divertito e la furia omicida, al tracollo di un re leggendario... finito per elemosinare attenzioni altrimenti avute ed interessate, ok interessate soprattutto alle ricchezze, ma questa è l'emancipazione e i tempi moderni .
Bene oltre che augurare lunga vita e prosperità all'Elessar, me ne vado verso lidi lontani, che più lontani non si può.
La mia ciurma scrive... di paure riguardo mitologiche terre piatte... e inferi ad attendere la caduta di navi troppo ardimentose.
Li lascio alle loro fantasie, non bisogna togliere mai quella ad ogni essere.
Accetterei il drago giovane... e il leone fiero anche, come alleati di una guerra senza esclusione di colpi.
Ma rispetto il lupo, soprattutto quello assassino e condottiero. La mia famiglia, al contrario di un nipote... resterà accanto all'animale ferito.
Poi si vedrà... non amo alleanze troppo durature, che finiscono per parlare di onore e dovere.
Non sono onorevole, e non ho altri doveri che verso me stesso.
Il vecchio Drago mi osserva... forse non approva.
Il grande lupo nero sembra imitarlo.
Così persino mi sembravano gli occhi del Kraken, quando li ho salutati all'uscita da Pyke.
Questi esseri hanno saggezza e intuito. Dovrei tenerne conto.
Ma io sono Occhio di Corvo.
In fondo, seguo anche io solo le mie fantasie, e i miei sogni. Hacktuhana

 

 

 

13/06/2015

Caro diario, mi dispiace molto per i Lannister. Abbiamo provato a salvarli ma hanno "giustamente" rifiutato di entrare nella grande alleanza. Ormai c'è la certezza che con i Targaryen erano alleati da tempo, però ci abbiamo provato lo stesso.
Era sicuro che rifiutando sarebbero andati a morte certa, da una parte peggio per loro ma dall'altra si son battuti con onore.
_ladysnow

 

 

 

13/06/2015

Riflessione turno in corso dal numero misterioso
Echi di morte...
Echi di guerra, preghiere alla sorte.
Il rosso tingerà queste terre, questi mari.
Residue speranze... affogheranno nella disperazione.
Forse ci sarà sollievo, forse delusione e rimpianto.
Quel che forte si sente, è la paura, che attanaglia gli animi fin dei più coraggiosi, dei più temerari.
Molti di quelli che pregano, continueranno, o per restare aggrappati alla vita, o per recitare litanie funebri.
La tempesta non ha l'ardire di placarsi.
Sarò io la tempesta?
Così mi piace pensare...
del resto so come scatenarla, so quanto male faccia, e quanto possa arrivare a distruggere certezze persino granitiche.
Quali saranno poi le vittime, non importa, sarò la prima, e sarò davvero l'ultima tempesta.
Non vedo altre strade, non contemplo altri destini.
Destino...
Un mare rosso sangue su cui navigare fino in fondo. Hacktuhana

 

 

 

 

17/06/2015

TURNO 14
Questa volta nessuna pausa di riflessione dopo l'eliminazione di una squadra: l'alleanza delle quattro casate rivolge immediatamente la propria potenza militare - arricchita in maniera devastante dopo il turno precedente - verso la casata che nei turni precedenti aveva lasciato l'alleanza aprendo il secondo fronte di attacco.
Il tema dominante con si chiude il turno 14 è il seguente: l'alleanza delle quattro casate sopravviverà intatta all'eliminazione dell'ultimo nemico? E cosa accadrà dopo? I vincitori possono essere solo due, quindi questa alleanza, dalla straordinaria durata, dovrà finire.
Come espressione potenziale per i turni successivi, le lance dorniane appaiono in questo momento la squadra più accreditata.

Se il gioco fosse terminato al quattoridicesimo turno, questa sarebbe stata la classifica:
Tyrell
Stark
Martell
Greyjoy
Targaryen

 

Lord Beric

 

 

 

16/06/2015

Riflessione turno ho perso il conto: Il leone è caduto. Il drago lo seguirà presto... mentre il lupo resiste, e forse resisterà fino alla fine. Trame di pace si infittiscono attorno alle mie terre. Ed io mi allontano, dove possa esserci ancora spazio per la guerra, il mistero, l'avventura e l'inganno, fino alla morte. Libero chiunque non voglia seguirmi, mille nemici silenti in più, non cambiano la mia rotta. Una nave con un uomo solo... Ed un vecchio drago. Adesso, alla deriva dei venti, abbraccio il mio destino, lontano. Pregate affinché non torni mai più. O non fatelo, non importa. Non importa. Hacktuhana

 

 

 

[to be continued...]


 

sEJL1tA.jpg

 

SEaDyGF.jpg

 

"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow


SPOILER TWOW

 

"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"...
you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon


Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora

G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi dragon.gif
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King

_
_ladybolton
Confratello
Bannato
2062 messaggi
_ladybolton
Confratello

_

Bannato
2062 messaggi
Inviato il 20 luglio 2015 15:49

 

Erano liberi Arryn, Tully e Bolton.

 

Potevate scegliere i Bolton, no? >_>

Così almeno ci avrebbero fatto fuori direttamente al primo turno visto il collegamento squadra-casata :stralol:

 

Comunque sono seriamente offesa. Non mi avete citata tra i giocatori più temibili e battaglieri :dart: Guardate, ve lo lascio passare solo perchè siete ingenui quanto Robb e in questo gioco son stata davvero una Candy Candy (quanto mi vergogno!!! Solo perchè non è il gioco che fa per me ce la faccio ancora a guardarmi allo specchio :stralol: )

E ammettetelo che diffidavate dei Tyrell solo per la presenza dell'Immenso Fiore Grasso, non nascondetevi dietro ad altre scuse :figo:


 

“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“ 

L
Lady DragonSnow
Confratello
Utente
3961 messaggi
Lady DragonSnow
Confratello

L

Utente
3961 messaggi
Inviato il 20 luglio 2015 15:55

 

 

 

 

09/06/2015

Solo il mio spirito vaga a portare il mio pensiero. Non ho corvi da mandare, non ho messaggeri. Intensificherò le mie preghiere all'ottavo dei sette, al dio dei mille fili, al Rhol...? No questo no. È un pir.a, i bambini non si toccano, tanto meno se sono simpatici.

O Telecom delle mille e mille connessioni, restituiscimi i 3 sensi che mi hai tolto, restituiscimi le ali del vento.

Ma muoviti!!! Oppure mi rivolgerò al dio Fastweb. Senza volto

 

 

 

 

Questa é la riflessione migliore in assoluto :stralol: :stralol: :stralol: Mi fa ridere ogni volta! :D


 

sEJL1tA.jpg

 

SEaDyGF.jpg

 

"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow


SPOILER TWOW

 

"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"...
you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon


Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora

G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi dragon.gif
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King

L
Lady Wylla Manderly
Confratello
Utente
1733 messaggi
Lady Wylla Manderly
Confratello

L

Utente
1733 messaggi
Inviato il 20 luglio 2015 16:03

Per quanto riguarda casa Targaryen e Arryn, fondamentalmente è verissimo che abbiamo puntato a voi perchè vi ritenevamo la squadra più forte in gioco. Scherzando nel team ci dicevamo che probabilmente avevate "Il Piano" già bello e fatto affisso nelle vostre camere da prima ancora che Metamorfo concepisse l'idea del GDT. Ribadisco che parlo solo dal punto di vista Targaryen.

Se devi scegliere chi fare fuori in modo certo, decidi per il più forte.


E
Elessar
Confratello
Utente
1951 messaggi
Elessar
Confratello

E

Utente
1951 messaggi
Inviato il 20 luglio 2015 16:18

 

Si per quanto mi riguarda funziona così. Il regolamento c'è, i paletti anche..dipende dalla bravura dei giocatori, destreggiarsi.

Nessuna casa e nessun pg può far vincere un gioco..tutti vogliono LF, io lo voglio anche segreto..ma chi dice che l'avremmo usato bene o che qualcuno lo avrebbe usato bene? :figo:

 

Siamo fatti così..ma non siamo inquietanti giuro..siamo simpatici :-P

 

 

Infatti inquietante è lontano anni luce da quello che siamo veramente....ci siamo costruiti st'aura manco nei migliori film western :)

 

 

Proprio vero..tra un po' verremo banditi dai giochi di barriera!! <_<

 

 

 

 

Erano liberi Arryn, Tully e Bolton.

 

Potevate scegliere i Bolton, no? >_>

Così almeno ci avrebbero fatto fuori direttamente al primo turno visto il collegamento squadra-casata :stralol:

 

Comunque sono seriamente offesa. Non mi avete citata tra i giocatori più temibili e battaglieri :dart: Guardate, ve lo lascio passare solo perchè siete ingenui quanto Robb e in questo gioco son stata davvero una Candy Candy (quanto mi vergogno!!! Solo perchè non è il gioco che fa per me ce la faccio ancora a guardarmi allo specchio :stralol: )

E ammettetelo che diffidavate dei Tyrell solo per la presenza dell'Immenso Fiore Grasso, non nascondetevi dietro ad altre scuse :figo:

 

 

 

:stralol: :stralol: pazza di una Bolton..anche se in realtà hai..indovinato..è sempre stato lui..MACE. >_>


A
AryaSnow
Assassina al servizio della Barriera
Guardiani della Notte
17762 messaggi
AryaSnow
Assassina al servizio della Barriera

A

Guardiani della Notte

17762 messaggi
Inviato il 20 luglio 2015 16:26

Le strategie politiche e strategiche delle squadre chi le fa ??? non credo piovano del cielo come la manna ..ovviamente i giocatori e più un giocatore è abile meglio imposterà la strategia..in un'ottica di gioco ad eliminazione credo che la precedenza per la decapitazione vada a quelle più temibili..

Ora io preferirei avere 3 giocatori abili che mi attirano le attenzioni altrui piuttosto che 3 sprovveduti ( nel senso buono) da cui non sapere neanche da dove partire..

In questa tipologia di gioco il gioco stesso sono le persone ( non come il dm ) quindi con tutto il rispetto se più di uno ti ha identitificato come giocatore da temere un motivo ci sarà ... Io sono sempre sincero in queste cose e ti reputo "pericolosa" ovviamente sotto l'ottica giocatrice perchè non ti fai tanti scrupoli e sei letale , troppo letale anche per i miei gusti che non sono certo teneri ...insomma ci siamo capiti...

Discorso simile per i Martell che apparentemente non avevano individualità di spicco tali da renderli pericolosi e infatti sono stati "snobbati" passatemi il termine da molti ... quindi qui non stiamo parlando di eresie o voli pindarici si segue solo l'assioma

Giocatore forte= strategia forte=possibilità di vittoria

 

Sì sì capisco il senso del discorso. Lo trovo comunque un po' "inquietante" nel senso che in questo modo la "persona" e i giudizi su di essa rischia di contare più della strategia (intesa come possibilità concreta di mettere davvero in atto qualcosa) stessa alla fine. In questo caso alla fine dei conti non penso che sia accaduto, ma rischia di accadere nelle edizioni future.

 

Comunque, solo per precisare sul punto in grassetto, in realtà non è che sia obbligatorio vincere per forza per eliminazione. Ad esempio le prime quattro classificate non sono state eliminate, e magari in circostanze diverse ne sarebbero sopravvissute anche di più ( o anche di meno, ovviamente).

 

PS: rimango ancora un po' sorpresa per tutta questa "pericolosità" che mi viene attribuita :stralol: :dart: Non sarà mica per il premio Bolton e per i colori di avatar e firma? :blink: Tutte cose che evocano sensazioni darkkkkkkkkk.


L
Lo Schiavista
Confratello
Utente
1386 messaggi
Lo Schiavista
Confratello

L

Utente
1386 messaggi
Inviato il 20 luglio 2015 16:35

Chi non partecipa a WikiBarriera finirà nelle segrete di Ramsay Snow

 

La paura uccide più della spada...

 

 

 

Anche questo non è proprio incoraggiante ehh :) :)


A
AryaSnow
Assassina al servizio della Barriera
Guardiani della Notte
17762 messaggi
AryaSnow
Assassina al servizio della Barriera

A

Guardiani della Notte

17762 messaggi
Inviato il 20 luglio 2015 16:50

Ahhhh ecco, adesso si spiega tutto :stralol:


H
hacktuhana
Confratello
Utente
5937 messaggi
hacktuhana
Confratello

H

Utente
5937 messaggi
Inviato il 20 luglio 2015 19:50

Io tra le altre cose, gliel'ho detto direttamente che la ritenevo la più pericolosa per il gioco, ad AryaSnow :D

 

E purtroppo immaginavo che da una parte lo Stark inside di SenzaVolto, e dall'altra il mare della tranquillità caratteriale cercata e voluta dai Tyrell, ci avrebbe tagliati fuori da accordi più saldi di quelli tra loro.

 

Col senno di poi viste anche le scelte di quali tattiche finali seguire, i nostri migliori alleati sarebbero stati i Martell.

Potenzialmente saremmo stati devastanti, con forza di attacco bonus da +4 ad azione. Entrambi avremmo avuto questa qualità, se ci fosse stata miglior comunicazione.

 

Ma come potevamo proporre a SenzaVolto di ipotizzare di vedere nemici gli Stark? XD

 

Impossibile.

 

Infatti loro puntavano noi come primo nemico da abbattere. Noi... per scelta di gioco(debbo dire che qui ha inciso molto il desiderio di giocare più per divertimento che non calcolare la tattica più proficua, che seppur con qualche rischio, sarebbe stata l'accumulo vessilli) una volta decisa la via della guerra avevamo scelto loro, soprattutto perché Aeron ha ammaliato le mie polipette alleate :stralol:

Perché il betsaglio più logico sarebbero stati loro già pieni di vessilli xD

 

Qui c'è anche la scelta di non voler più prendere iniziative personali da sottoporre POI anche agli altri della squadra xD in virtù di un pensare sempre strategico, ma in base alle decisioni della maggioranza che mi ha snaturato come giocatore instabile :D

 

In tre turni con doppi attacchi da +16 essendo due squadre... avremmo cancellato le rose :D nonostante Olenna.

 

E poi... boh. XD

 

Forse la reciproca constatazione di avere sta forza che i rimasti lupi non potevano avere... magari con l'assassinio nella notte dello spirito di Arya Stark che c'è in Antonio, finalmente diventato un vero e completo SenzaVolto :D

 

Avremmo assistito all'epocale: Martell attacca Stark!!!

 

Non ci avrei creduto nemmeno se lo avessi vissuto :D

 

Ps.

visto che ho letto che se ne è parlato, io non potrei mai rinunciare all'amicizia e alla considerazione che ho di Maya, di fronte a queste stupidate, seppure in quel momento non mi fecero piacere.

 

Il mio fallimento è rappresentato invece proprio dal non aver saputo evitare la vittoria dei favoriti! XD

 

In un modo o nell'altro con sto Euron finisco sempre terzo! :stralol:


_
_ladybolton
Confratello
Bannato
2062 messaggi
_ladybolton
Confratello

_

Bannato
2062 messaggi
Inviato il 20 luglio 2015 19:55

Infatti loro puntavano noi come primo nemico da abbattere. Noi... per scelta di gioco(debbo dire che qui ha inciso molto il desiderio di giocare più per divertimento che non calcolare la tattica più proficua, che seppur con qualche rischio, sarebbe stata l'accumulo vessilli) una volta decisa la via della guerra avevamo scelto loro, soprattutto perché Aeron ha ammaliato le mie polipette alleate :stralol:

 

 

Uff, non dirlo in giro, già mi son fatta una brutta reputazione con questo gioco ed AryaSnow mi ha superato... sempre più Candy Candy mi sento <_<


 

“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“ 

H
hacktuhana
Confratello
Utente
5937 messaggi
hacktuhana
Confratello

H

Utente
5937 messaggi
Inviato il 20 luglio 2015 20:28

Ma infatti sei una tenerona! :D

 

Tutta questa pelle che ti sei cucita addosso... ehm... nasconde un animo nobile e gentile.

 

Da dove nasce il gioco del trono di Gondor? XD

 

Dalla tua pucciosità :stralol:

 

 

AryaSnow è il male... la faccia femminile di Ser Balon Swann :stralol:

 

Non puoi competere, persino Metamorfo(sempre sia lodato), lo aveva capito xD



senza volto
Confratello
Utente
2982 messaggi
senza volto
Confratello



Utente
2982 messaggi
Inviato il 20 luglio 2015 20:49

Caro Hack. Hai in buonaparte colto il segno. Ora sono a pezzi e piuttosto impegnato, ma tra qualche giorno farò le mie considerazioni e vedrai che in buona parte avevi ragione. In altra no. Sappi solo che ci sarebbe bastato un altro turno, uno solo, e forse sarebbe cambiato tutto.

 

ps. modificato messaggio precedente causa polemiche a cui non ho la forza di rispondere, tantomeno la voglia.


                                                                           19884467_10213276566612556_1074857699646

H
hacktuhana
Confratello
Utente
5937 messaggi
hacktuhana
Confratello

H

Utente
5937 messaggi
Inviato il 20 luglio 2015 21:08

A maggior ragione se ce la potevate fare da soli... figurarsi in due.

 

Se cancellavate Tyrell e Stark, che volevi vedertela con Theon? Sarebbe finito il gioco. Avremmo vinto, voi e noi xD

 

Primi o secondi per me è sempre stato irrilevante.

 

Noi abbiam dovuto puntare ad un disperato recupero vessilli finale, altrimenti, avremmo avuto oltre Tycho(molto interessante) e Theon, Bronn(gratis grazie a Tycho appunto), e Belwas... che ok sacrifica 2 soldati... ma fai un arruola e praticamente giochi gratis con due Azor al prezzo di uno. XD

 

Voi se ho ben capito avete preso Azor dai Tyrell, che era quello dei Targ rimasto in carica.

 

Ecco, questo meccanismo a parte che non lo avevo inteso come è stato fatto funzionare, sinceramente... mi risulta strano, perché potenzialmente puoi prendere un personaggio e tenertelo per sempre pur non usandolo.

 

Ok questa è roba tecnica e la scriverò, semmai, di là xD


A
Aeron Plain
Confratello
Utente
1591 messaggi
Aeron Plain
Confratello

A

Utente
1591 messaggi
Inviato il 20 luglio 2015 21:37

Insomma, per farla breve, l'unica vera regola del Gioco del Trono è questa:

<< O stai schiscio o muori, non ci sono vie di mezzo. >>

 

Questa la capiranno poche elette ;) e qualcuno di origine veneta, forse... :excl2:


 

S9G46wt.pngSrpjfk1.jpg

 


Erin la Spezzata
Guardiana dei Metalupi
Guardiani della Notte
4586 messaggi
Erin la Spezzata
Guardiana dei Metalupi



Guardiani della Notte

4586 messaggi
Inviato il 20 luglio 2015 21:41

Eccomi, origini comprese. :D :stralol:


Messaggi
1.5k
Creato
9 anni fa
Ultima Risposta
9 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE