mi sa che quella simpatica biondona sarà qualcun altro ad ucciderla.
E' quasi sicuro,
però vuoi mettere come sarebbe bello il loro incontro
La t***a bionica vs la morta che cammina
Un non so che di epico
non penso che cersei la riconoscerebbe.
Tranquillo la Tully si prenderebbe tutto il tempo necessario per spiegare alla bionda chi è
non sa parlare e a gesti...
Ma sa scrivere...
Già mi vedo Ditocorto che fa il bagarino,
Jaime il capo degli ultrà (chissà per chi tiferebbe)
Tyrion che per questa cosa farebbe voto di castità
Varys che gestisce le scommesse
SPOILER
Secondo me poteva risparmiarsi di farla resuscitare. Ma forse sono un po' di parte... sapete, non so come dirvelo, ma NON LA SOPPORTO!!!!!
SPOILER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
a me catelyn nn è particolarmente simpatica ma credo che risulterà indispensabile x proseguire la storia: ammazzerà quei bastardi traditori che hanno ucciso robb....... e lei ovviamente
CHE BELLE QUESTE FACCINE!!
A me Cat fa molta pena
Un po' per come sta pagando le sue azioni,un po' per come è vittima del fato!
SPOILER
-
-
-
-
-
-
-
-Il suo ritorno non so se è stata una mossa azzaccata...ma confido in Martin che finora non mi ha deluso
-
-
-
-
-
-
-FINE SPOILER
evidentemente rhollor avrà i suoi scopi
Secono me il ruolo di Cat non è ancora finito! Dopotutto, Martin le ha assegnato un PdV fin da subito, e per ora il suo ruolo, ammettiamolo, non è stato molto brillante... SE (ed è un se grosso come una casa); manterrà il suo PdV, oppure agirà attraverso un nuovo PdV nella Confraternita, credo che ne vedremo delle belle!!
SE (ed è un se grosso come una casa); manterrà il suo PdV, oppure agirà attraverso un nuovo PdV nella Confraternita, credo che ne vedremo delle belle!!
A me risulta che...
SPOILER AFFC
S
P
O
I
L
E
R
...Martin abbia dichiarato che Cat NON sarà più pdv!
S
P
O
I
L
E
R
SPOILER:
perchè altrimenti sarebbe stato usato merrett come pdv per raccontare il suo ritorno?
Cat pdv? Per me assolutamente no!
Anzi mi sento confortato da Koorlick e concordo con Howland
Beh si concordo...secondo me
SPOILER
Cat ha esaurito il suo ruolo di pdv...è andata E soprattutto...chissà come sono questa sorta di Zombie...
FINE SPOILER