Vedrete quanto sarà shockante la prossima stagione!
Le nozze rosse al confronto...
Si si... abbiamo capito la sinossi della serie eh.
Se Davos continuasse ad essere fedele ad un essere del genere, si sacrificasse a Rollo pure lui.
Io non ci credo alla teoria dell'ologramma fantasma viaggiatore del tempo posseduto solo perché Shireen non lo vede e lo invoca, semplicemente Stannis da vigliacco si è nascosto dietro i suoi soldati.
Sei tanto un duro, sei AA, bene superiore blablabla mettici la faccia in prima fila mentre fai ardere il tuo sangue per ringraziarti un dio.
Io adoro Stannis, ma da qualunque parte la si giri in questa scena è indifendibile come padre, re, generale lo vedo solo come psicotico invasato religioso.
Il problema è che quello della 5x09 NON è Stannis. Non quello dei libri e, se per questo, nemmeno quello che la serie ci aveva mostrato finora.
Riguardo allo scambio stile Mance dei libri mi sembra un tantino improbabile. 1) Da quanto ho capito nei libri lo scambio Mance/Rattleshirt avviene anche grazie alla magia di Melissa. Qui perchè dovrebbe fare una cosa del genere? Lei che frega il suo dio? 2) Anche se si fosse optato per semplice trucco parrucco dove diavolo hanno trovato una bambina che vagamente somigli a Shereen lì in mezzo? E nessuno si è accorto di niente?
Quindi Shereen è morta, è morta solo per poter shockare il pubblico (magari nei libri brucerà ma sicuramente non così, capperi! Come se un mio animale domestico fosse malato terminale e optassi per un eutanasia facendogli ingoiare pezzi di vetro rotti a forza).
Ehm, il cavallo che brucia è tipo la prima scena che si vede, assieme all'accampamento con le tende in quello che non definirei proprio un clima tropicale
Secondo me su queste cose si può anche essere un po' indulgenti. Sono accampati al Nord, nelle vicinanze della Barriera. Non serve che mi mostrino chissà cosa per farmi credere che possano avere seri problemi di freddo e quant'altro.
Poi son d'accordo che a volte certi passaggi siano un po' forzati, ma in una serie di sole 10 puntate è anche comprensibile, sono altre le cose che mi fanno storcere il naso :)
Io non sono critico con la serie anzi, dico che poteva creare qualcosa di più con la CG mostrando non un cavallo, ma molti cavalli bruciati, in modo da dare idea della situazione (;
Sulla 10 diversi attori del cast hanno detto che sará la puntata più assurda e shockante della serie, roba da far impallidire il Red Wedding dicono
Ma ancora si dà ascolto alle dichiarazioni del cast? Per loro qualsiasi scena che hanno girato è scioccante, peggiore del Red Wedding e bla bla bla... tutte cose dette solo per montare un po' di più l'hype.
Concordo sul fatto che Shireen sia morta, non avrebbe alcun senso che Melisandre faccia finta di bruciarla.
Lo shock della 10 saranno sicuro le Idi, lo dico pure io sempre ai miei amici non lettori riferendomi a quello e paragonandole alle Nozze Rosse che per chi segue solo la serie è il momento più terribile.
Per il passaggio serie/libri a proposito del sacrificio non penso si discosti tanto. Se nei libri dovesse sacrificarla per la battaglia con gli Estranei o per salvare Jon perché non portarlo anche nella serie? Farebbe molto più effetto ed è a quello che puntano, qui secondo me si vuole far vedere una via di follia intrapresa da Stannis che anche se in maniera diversa prenderà nei libri.
L'attrice che interpreta Sheeren ha ringraziato GoT e fan della serie...lei ha concluso il suo lavoro....quindi anche l'opzione "scambio" è da escludere....
Per il futuro non date retta a imdb perché la lista degli attori può essere modificata da chiunque...c'è gente che si aspetta che ritorni la sorella di Theon per il decimo episodio!!!
L'attore di Davos si riferiva al sacrificio di Sheeren....e ha detto che lo vedremo nella 10...
Per la 10 sappiamo già che gli eventi "solo" dei libri sono abbastanza forti...se ce ne metteranno degli altri allora la 10 sarà da infarto!!!
Sulla 10 diversi attori del cast hanno detto che sará la puntata più assurda e shockante della serie, roba da far impallidire il Red Wedding dicono
Ma ancora si dà ascolto alle dichiarazioni del cast? Per loro qualsiasi scena che hanno girato è scioccante, peggiore del Red Wedding e bla bla bla... tutte cose dette solo per montare un po' di più l'hype.
Ahimè sono d'accordo, mi pare che in linea generale praticamente ogni puntata oramai è stata segnalata come scioccante da membri a caso del cast >__>
Comunque su IMDB è segnalato anche il ritorno di Benjen Stark nell'ultima puntata però come sottolineato da alcuni, su Imdb chiunque può modificare una pagina, indi per cui non vi farei troppo affidamento!
Comunque su IMDB è segnalato anche il ritorno di Benjen Stark nell'ultima puntata
Questo sì che sarebbe un altro bello scoop, nonché spoiler di TWOW ;)
No, io giuro che se si permettono di farci vedere zio Ben mi inc*zzo come una biscia.
Tutto ma non questo.
La 10 shockera tutti anche più del RW di sicuro con quello che è in programma, HYPE.
Comunque in effetti già solo per Jon e la Walk of Shame di Cersei sarà abbastanza scioccante... Cos'altro può accadere?
Su IMDB è da 2 stagioni che segnano LS pure...
inviato tramite Corvo da Tapatalk
"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow
SPOILER TWOW
"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"... you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon
Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora
G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King
Ahimè sono d'accordo, mi pare che in linea generale praticamente ogni puntata oramai è stata segnalata come scioccante da membri a caso del cast >__>
Comunque su IMDB è segnalato anche il ritorno di Benjen Stark nell'ultima puntata però come sottolineato da alcuni, su Imdb chiunque può modificare una pagina, indi per cui non vi farei troppo affidamento!
Però non è segnato solo su IMDB il ritorno di Benjen Stark e Asha... Yara Greyjoy... ho trovato anche altri siti dove nelle anticipazioni sulla puntata 10 inserivano quei due nomi...
E comunque la cosa di Shireen continua a puzzare tanto, ma tanto tanto: per come era stata impostata la "sua" stotyline o è ancora viva oppure gli sceneggiatori hanno combinato la più grande cavolata di tutte e cinque le stagioni.
Da Daringtodo.com sul titolo Mother's Mercy:
"Infine non possiamo non citare una delle scene più drammatiche della scorsa puntata, quando Stannis decide di sacrificare sua figlia Shireen per i suoi folli sogni di potere – qui il video. L’uomo ha permesso che Melisandre mettesse in atto il suo terribile piano, concedendo alla strega rossa di legare la ragazza ad un palo e darle fuoco davanti agli occhi atterriti di sua madre. Selyse potrebbe riuscire, all’ultimo momento, a salvare sua figlia dal tragico destino che si sta compiendo proprio di fronte a lei?"
Non siamo gli unici a sperare ancora :)