Entra Registrati
Game of Thrones, Episodio 5x09
D di Darklady
creato il 24 febbraio 2015

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
H
hale.
Confratello
Utente
102 messaggi
hale.
Confratello

H

Utente
102 messaggi
Inviato il 09 giugno 2015 18:52

Ma quanti miliardi di storyline dovrebbero chiudere nella 5x10 se tutto il cast fosse confermato?

H
hugorhill
Confratello
Bannato
1494 messaggi
hugorhill
Confratello

H

Bannato
1494 messaggi
Inviato il 09 giugno 2015 18:54

è morto davos,il cervo.......il cervo femmina ce l'ha lui.........

vi pregoooooooo

Il cervo femmina Davos glielo ficcherà probabilmente in pertugi in cui non batte il sole.

e se....

S
Shiera Blackfyre
Confratello
Utente
2158 messaggi
Shiera Blackfyre
Confratello

S

Utente
2158 messaggi
Inviato il 09 giugno 2015 18:59

Se Davos continuasse ad essere fedele ad un essere del genere, si sacrificasse a Rollo pure lui.
Io non ci credo alla teoria dell'ologramma fantasma viaggiatore del tempo posseduto solo perché Shireen non lo vede e lo invoca, semplicemente Stannis da vigliacco si è nascosto dietro i suoi soldati.
Sei tanto un duro, sei AA, bene superiore blablabla mettici la faccia in prima fila mentre fai ardere il tuo sangue per ringraziarti un dio.

Io adoro Stannis, ma da qualunque parte la si giri in questa scena è indifendibile come padre, re, generale lo vedo solo come psicotico invasato religioso.

Daenerys Armada

H
hugorhill
Confratello
Bannato
1494 messaggi
hugorhill
Confratello

H

Bannato
1494 messaggi
Inviato il 09 giugno 2015 19:02

si ma io intendevo e se lei fosse salva eh

D
Dargil
Confratello
Utente
1176 messaggi
Dargil
Confratello

D

Utente
1176 messaggi
Inviato il 09 giugno 2015 19:02

Sulla 10 diversi attori del cast hanno detto che sará la puntata più assurda e shockante della serie, roba da far impallidire il Red Wedding dicono

S
Shiera Blackfyre
Confratello
Utente
2158 messaggi
Shiera Blackfyre
Confratello

S

Utente
2158 messaggi
Inviato il 09 giugno 2015 19:04

Shireen non è salva è morta, defunta, cenere puff svanita il sacrificio è andato a buon fine: i ghiacci si sono sciolti e la meretrice rossa sorride soddisfatta.

Daenerys Armada

N
niphredil
Confratello
Utente
1285 messaggi
niphredil
Confratello

N

Utente
1285 messaggi
Inviato il 09 giugno 2015 19:04

Addirittura? Ma non l'avevano detto pure della 9? Comunque non è che intendono qualcosa riguardo a Jon?

D
Dargil
Confratello
Utente
1176 messaggi
Dargil
Confratello

D

Utente
1176 messaggi
Inviato il 09 giugno 2015 19:05
Della 9 non so, ma della 10 é sicuro

D
Dargil
Confratello
Utente
1176 messaggi
Dargil
Confratello

D

Utente
1176 messaggi
Inviato il 09 giugno 2015 19:06

Della 9 non so, ma della 10 é sicuro. Penso anche io riguardi Jon, anche perché su tv é diverso chiudere così dal nulla una situazione così tesa e indefinita

L
Lord Andrew BlackStar
Confratello
Utente
343 messaggi
Lord Andrew BlackStar
Confratello

L

Utente
343 messaggi
Inviato il 09 giugno 2015 19:13

E' da venti minuti che cerco di postare ma mi dice sempre Saving Post e basta..motivo?

Scusate per l'OT

H
hugorhill
Confratello
Bannato
1494 messaggi
hugorhill
Confratello

H

Bannato
1494 messaggi
Inviato il 09 giugno 2015 19:14

devi aver azzaccato una parola o un tipo di file particolare

S
Summer Child
Confratello
Utente
110 messaggi
Summer Child
Confratello

S

Utente
110 messaggi
Inviato il 09 giugno 2015 19:15

Un episodio comico. Dopo quello precedente ci avevo sperato, invece...

La parte del nord è assurda, l'attacco di Ramsay non ha senso (come fanno a entrare indisturbati? Come fanno a sapere dove sono stalle e magazzini? Come hanno fatto a dar fuoco alle tende da lontano? Visto che sono in grado di muoversi indisturbati, perché non uccidono Stannis? Perché Stannis non riesce a muoversi da lì per via del tempo ma Ramsay va e viene come gli pare? Se le condizioni sono troppo orribili per andare avanti, come fa Davos a tornare a nord?), il voltafaccia di Stannis ancora meno: l'uomo che ha resistito un anno sotto assedio brucia sua figlia ed unica erede perché c'è un po' di neve. Perché ha fede nei poteri di Melisandre. Che nello show sono talmente efficaci che la strega rossa non ha manco previsto l'attacco dei ninja, non è stata in grado di domare il fuoco - che sarebbe il suo elemento - e dulcis in fundo, Balon è vivo.

Scusa mi potresti dire dove dice che Balon è vivo? Ho anche cercato la cosa su google e mi riporta vecchi rumors ma niente più :(

H
hale.
Confratello
Utente
102 messaggi
hale.
Confratello

H

Utente
102 messaggi
Inviato il 09 giugno 2015 19:22

Io mi aspetto Idi, WOS, Mercy, Epilogo ADWD e già queste quattro direi che sono scene importanti e anche shockanti, soprattutto la prima. Poi sicuramente qualcosa con Stannis e qualcosa con Tyrion (visto che si vede anche nel promo), Sansa-Theon, chiusura Dorne, poi non so cosa aspettarmi. È vero che nel cast è segnalata anche Shireen, ma è segnalato anche il White Walker... c'è davvero troppa roba secondo me e non mi stupirei se non dovessimo vedere qualcosa che consideriamo importante.

L
Lord Andrew BlackStar
Confratello
Utente
343 messaggi
Lord Andrew BlackStar
Confratello

L

Utente
343 messaggi
Inviato il 09 giugno 2015 19:22

Se dobbiamo dare conto al cast dell'ultima puntata presente su Imdb..ci sono parecchi finali..purtroppo non riesco a mandare una lista di quelli teorici dato che mi da st'errore :(

D
Dargil
Confratello
Utente
1176 messaggi
Dargil
Confratello

D

Utente
1176 messaggi
Inviato il 09 giugno 2015 19:24

Secondo me invece ci sará la battaglia a WF, dal promo si vede Stannis avanzare con l'esercito

Creato
9 anni fa
Ultima Risposta
9 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE