Considerato che a quanto pare questa ragazza sono settimane che posta i riassunti la domenica mattina, mi domando perché nessuno sia intervenuto. Mi sembra strano in ogni caso.
Ma sono realmente attendibili quindi?
Spoiler confermati da molteplici fonti. Quello che ho scritto prima accade realmente nella puntata di stanotte
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
Pensavo fosse un colossale fake, ma girano degli screenshot dell'episodio.
Tra cui uno di Shireen sul rogo.
D&D hanno passato ogni limite immaginabile.
We do not Sow
"She would die as she had lived, with an axe in her hand and a laugh upon her lips
"I am Asha of House Greyjoy, aye. Opinions differ on whether I'm a lady."
Sansa - Jaime - Theon
Sacra Triade del C.A.P.C.E.I.C.E. (Comitato Ammiratori Personaggi Complessi Ed In Continua Evoluzione)
TEAM DILF: I know no DILF but the DILF in the North, whose name is ROOSE BOLTON
T.S.J Comitato per la Tutela e Salvaguardia delle Jeyne (D&D e il vostro malefico zampino!)
BOLTON POWER: The North Dismembers
Thramsay and Proud ♥
♥ 3 ♥
“You may dress an ironman in silks and velvets, teach him to read and write and give him books, instruct him in chivalry and courtesy and the mysteries of the Faith,” writes Archmaester Haereg,
“but when you look into his eyes, the sea will still be there,cold and grey and cruel.”
Sono veramente sconcertata. Non ho parole.
Io veramente non ho parole.
già il fatto che avvenga è vergognoso, ma che poi Stannis faccia così... OOCissimo. Voglio capire se succederà davvero nei libri, ma penso che almeno il fatto in se si.
Ma Jorah quindi si salva? Almeno abbiamo Drogon
Io lo dico da sempre: Shireen è li per essere bruciata. Mi dispiace per lei, ma ho sempre avuto questa convinzione sin da quando ho letto ADWD. Ovviamente penso che anche nei libri subirà la stessa sorte.
E poi in questa stagione ci hanno dato enormi indizi: la scenetta commovente con Stannis, quelle con Gilly... non ce le hanno certo fatte vedere solo per dire "oh che carina Shireen", ma per caricare ancora di più la scena della sua morte, era chiarissimo.
Poi ho letto anche un'altra cosa: nella puntata di questa notte dovrebbe apparire un personaggio misterioso a Dorne che potrebbe essere Aegon Targaryen. Fake colossale? Scusate se avete già accennato qualcosa a riguardo nel riassunto sotto spoiler, ma ho preferito non leggerlo, mi sono spoilerato solo il video della scena di Shireen.
Tutto ciò mi pare una trollata pazzesca, come quando nei Griffin SPOILER PUNTATA GRIFFIN 12X06
Brian muore ma due puntate dopo Stewie lo fa tornare in vita con l'aiuto della macchina del tempo
Ma anche si trattasse di una cosa vera non me ne preoccupo: la serie è la serie (cioè trash e nonsense a palate), i libri sono i libri.
Almeno credo.
Io lo dico da sempre: Shireen è li per essere bruciata. Mi dispiace per lei, ma ho sempre avuto questa convinzione sin da quando ho letto ADWD. Ovviamente penso che anche nei libri subirà la stessa sorte.
E poi in questa stagione ci hanno dato enormi indizi: la scenetta commovente con Stannis, quelle con Gilly... non ce le hanno certo fatte vedere solo per dire "oh che carina Shireen", ma per caricare ancora di più la scena della sua morte, era chiarissimo.
Poi ho letto anche un'altra cosa: nella puntata di questa notte dovrebbe apparire un personaggio misterioso a Dorne che potrebbe essere Aegon Targaryen. Fake colossale? Scusate se avete già accennato qualcosa a riguardo nel riassunto sotto spoiler, ma ho preferito non leggerlo, mi sono spoilerato solo il video della scena di Shireen.
l'assurdità non è che muoia bruciata (anche io penso che questa sarà la sua fine nei libri), ma che avvenga per volontà del padre. Un padre che si mostra così affettuoso verso la figlia e poi nel giro di 3-4 puntate diventa disposto a sacrificarla è un modo di scrivere brutto, senza senso logico, utile solo per creare lo shock. D&D ormai fanno questo, è questa la loro visione di GOT: una serie dove avvengono cose a prescindere dalla costruzione logica, a prescindere dalla coerenza e tutto il resto. Ci deve sempre essere qualcosa di forte e duro per fare scalpore o polemica, per loro la serie si riduce a questo e nient'altro. Per quello che abbiamo visto in stagione, Stannis che lascia uccidere la figlia è totalmente scoordinato con il resto, a prescindere da quello che succederà nei libri. E' scoordinato con la stessa trama che hanno inventato D&D.
La roba su Aegon non è vera.
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
Bah...
Stannis ne esce come uno psicopatico ossessionato, si vedono i geni Targaryen.
Spero che venga ucciso dai Bolton a questo punto...se questa è la Giustizia che serve al Regno beh lasciamolo nel caos il Regno.
Che schifo!
Daenerys Armada
Io... non ho parole. Ma dite che non c'è la possibilità di
un salvone pazzesco dell'ultimo minuto? Ho visto il video nell'altro topic e si vede solo fino al punto in cui Melly appicca il fuoco, ma non c'è la possibilità di un Deus Ex Machina tipo Brienne che all'improvviso arriva e in qualche modo salva la piccola? No eh? avrebbe ancor meno senso di bruciarla per davvero
Ribadisco, non ho parole.
Donnie, ci spererei anche io. Sono molto arrabbiata e disgustata.
Vista la scena di Shireen. Davvero pesante da guardare
le sue urla, il fatto che è così giovane, e l'espressione di Stannis che è agghiacciante...
Tutto questo tralasciando il fatto che il sacrificio fatto così non ha senso logico.
All that is gold does not glitter,
Not all those who wander are lost;
The old that is strong does not wither,
Deep roots are not reached by the frost.
From the ashes a fire shall be woken,
A light from the shadows shall spring;
Renewed shall be blade that was broken,
The crownless again shall be king.
Any man who must say ‘I am the king’ is no true king at all. Tywin Lannister
The War of the Ninepenny Kings? So they called it, though I never saw a king, nor earned a penny. It was war, though. That it was.
TWOW
They were dancing. In my dream. And everywhere the dragons danced the people died.
Mercy, thought Dany, They shall have the dragon’s mercy
A Son(g) Of Ice and Fire
We swore a vow.
Bah...
Stannis ne esce come uno psicopatico ossessionato, si vedono i geni Targaryen.
Spero che venga ucciso dai Bolton a questo punto...se questa è la Giustizia che serve al Regno beh lasciamolo nel caos il Regno.
Che schifo!
Non dai Bolton, da Brienne!!!
Comunque io pure spero in un deux ex machina.
inviato tramite Corvo da Tapatalk
"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow
SPOILER TWOW
"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"... you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon
Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora
G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King
Link?
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk