Non vedo l'oras di scaricare
:stralol: ma puooi aver scritto una roba del genere? :wacko: :wacko: ^_^
;) mitica la copertina... eh, sì, la Dama dovrà procurasi CIV III al più presto!
bellissimo!!!complimenti, prenderò civilization solo per metterci su qst modifica delle cronache!!
ser loras, mi son sempre dimenticato di farti vedere come t'ho conciato..
>_>
p.s.: naturalmente di fianco a te c'è renly e visto che siamo a ponte amaro dovresti intuire chi è il cavaliere con armatura gialla e chi è la signora li a fianco (no non è cappuccetto rosso!!!)
è straordinario questo lavoro!!! dove lo scarico?
ancora da nessuna parte, ma dalla prossima settimana (penso attorno a mercoledì) vi darò i files e vi spiegherò come e dove copiarli. ricordo però che è una versione beta (totalmente incompleta x quanto riguarda le personalizzazioni culturali di civIII) anche se giocabile e il vostro compito sarà quello di provarlo e riprovarlo x aiutarmi con le segnalazioni su errori e problemi vari. una volta che tutto sarà perfezionato ci dedicheremo alla personalizzazione estrema del mod!
ok ottimo.. intanto mi dedico alla ricerca di civilisationIII versione base giusto?
no!!!!!!!!!!!!!! con la versione base non gira! occorre civilization III complete edition o al limite civilization III conquest (versione 1.22)!!!!!!!!!!!!
Non vedo l'oras di scaricare
>_> ma puooi aver scritto una roba del genere? :D ;) ;)
:D mitica la copertina... eh, sì, la Dama dovrà procurasi CIV III al più presto!
Lo so, son malato :PPPPP
ser loras, mi son sempre dimenticato di farti vedere come t'ho conciato..
:D
p.s.: naturalmente di fianco a te c'è renly e visto che siamo a ponte amaro dovresti intuire chi è il cavaliere con armatura gialla e chi è la signora li a fianco (no non è cappuccetto rosso!!!)
ahahah bellissima, grande :D Mi sembra che tu sia stato parecchio fedele alle cronache dalle immagini, tutto ciò alimenta ulteriormente in me la voglia di testare la versione beta :PPPPP
Ho visto adesso le immagini e devo dire che mi sembra un ottimo lavoro, non vedo l'ora di poterlo provare. >_>
Poi volevo fare una domanda, ho sentito dire che in Civ III è molto importante l'evolversi del tempo, e nel gioco normale si arriva ad avere all'inizio un ambientazione medioevale e in seguito si arriva fino ai tempi nostri.
Nel Mod che stai creando hai in quelche modo bloccato l'evolversi del tempo, o arrivera il momento in qui si potranno far combattere i Draghi con gli F16?, anche se ammetto che invadere Castel Granito con i carroarmati sarebbe divertente. :D
sono d'accordo a provare il mod,ma te a che livello ci hai giocato?
Ho visto adesso le immagini e devo dire che mi sembra un ottimo lavoro, non vedo l'ora di poterlo provare. >_>
Poi volevo fare una domanda, ho sentito dire che in Civ III è molto importante l'evolversi del tempo, e nel gioco normale si arriva ad avere all'inizio un ambientazione medioevale e in seguito si arriva fino ai tempi nostri.
Nel Mod che stai creando hai in quelche modo bloccato l'evolversi del tempo, o arrivera il momento in qui si potranno far combattere i Draghi con gli F16?, anche se ammetto che invadere Castel Granito con i carroarmati sarebbe divertente. :D
con l'editor degli scenari si può impostare il gioco come meglio si crede, l'evolversi del tempo come lo chiami tu dipende dall'albero delle tecnologie, suppongo che per questo scenario sarà ovviamente modificato per intero verso la magia anzichè la tecnologia.
Ho capito, quindi il sistema di evoluzione di questo gioco è simile a quello di Empire Earth.
allora un pò di risposte veloci... per questo mod occorre snaturare un pochino civIII nel senso che non ci interessa vedere cosa succederà ai lannister o agli arryn con la tecnologia spaziale dopo 3000 anni di gioco bensì ci interessa chi conquisterà il trono di spade, no? vi assicuro peraltro che con tutto quello che sto inserendo dietro la barriera (oltre ai bruti e alle bestie....) o qualcuno vince in tempi non biblici o dei 7 regni rimarrà ben poco da conquistare...
in questa versione beta poi l'albero delle tecnologie e dei progressi scientifici non è stato minimamente toccato: è un lavoro talmente lungo e di fino che bisognerà svilupparlo con calma. io qualche idea ce l'ho.. (esempio sostituire alla tecnologia aerea la produzione dll'ossidiana... e chi ci arriva per primo forse riuscirà a fermare la calata degli estranei) ma ne parleremo quando la versione beta che vi darò sarà corretta da tutti gli eventuali bugs che mi segnalerete! quindi per questa prima versione giocabile diciamo che ho dilatato l'era di gioco (per evitare cambiamenti anche grafici ai nostri personaggi).
a livello temporale (anche se con qualche sfasatura rispetto ai libri di martin) ci troviamo subito dopo la morte di re robert e di eddard stark: arya e syrio forel sono in fuga da approdo del re inseguiti dalla montagna che cavalca, l'esercito del nord dta calando verso le terre dei fiumi già in guerra con i lannister, uomini di ferro sbarcano a nord, renly e stannis a sud sono ai ferri corti, gli arryn si arroccano a nido dell'aquila e i martell rinforzano i confini. a est daenerys ha il controllo delle città libere e si prepara all'invasione e all'estremo nord lord mormont è accerchiato sul pugno dei primi uomini (non farà ritorno...)con la barriera in mano a jon e spettro....
altra cosa.. per rendere più interessante il gioco del trono alcuni dei personaggi di ogni fazione saranno dotati di una sorta di diritto di successione dinastica. mi spiego: i leader saranno:
-guardiani: jon snow
-stark: robb
-greyjoy: euron
-frey: walder
-arryn: lysa
-tully: brynden
-lannister: cersei
-tyrrel: mace
-baratheon: stannis
-martell: oberyn
-targaryen: daenerys
però, ad esempio, se voi con gli stark uccidete cersei non annienterete di conseguenza i lannister (nelle prime prove che ho fatto era troppo facile!!!). per annientare completamente una casata occorre, oltre al leader, uccidere anche alcuni altri personaggi speciali cioè settati comunque come re (esclusi i frey che non ne hanno) e cioè:
-guardiani: spettro (e sto pensando di inserire anche samwell);
-stark: cersei, arya, ser rodryk, lord bolton, rickard karstark, jon umber, vento grigio, syrio forel e dacey mormont;
-greyjoy: asha e theon;
-arryn: ditocorto;
-tully: edmure;
-lannister: jamie, tywin, tyrion, gregor clegane e il mastino;
-tyrrel: loras, margaery e renly;
-baratheon: melissandre e davos;
-martell: dorian, ellaria e aero;
-targaryen: drogon, rhaegal, viserion, aggo, rhakaro, jhogo e ser barristan.
altra cosa.. non ho toccato alcuna voce della civilopedia quindi i riferimenti enciclopedici ulle unità per ora saranno sballati, allo stesso modo risulteranno per ora ad esempio che le nostre città si metteranno a studiare avanzamenti tipo la ruota o la poesia. come ripeto questi aspetti verranno ritoccati in un secondo momento! quello che mi premeva era di cominciare a testare una versione giocabile e una volta che tutto fila liscio (non solo a me) poi andare al perfezionamento dei particolari che altrimenti a) sarebbe tempo perso; b) prima di poter vedere qualcosa passavano mesi.
a presto raga!
aaaaaaaaaaaaaaaargh .. purtroppo ho scoperto un GROSSO bug nel lavoro fin qui svolto! cioè al momento del passaggio di era il gioco va in crash! la distribuzione della beta quindi slitta a venerdì che devo rimetterci pesantemente mano!
azz tienici aggiornati android!non ti preoccupare, appena riesci facce sapè :P :huh: