per venerdi è perfetto:chiusa nel weekend per provare tutte le casate e conquistare l'agognato trono di spade
si aspetta..in fondo sono anni che volevo provare un gioco pc sulle cronache! qualche giorno in più non fa differenza :P
Vorrei propormi come beta tester, anche se nn sono molto esperto di Civ 3 mi ci metterò a fondo x darvi una mano ^_^
La Dama è appena riuscita ad entrare in possesso di CIV III e relative espansioni... Ora deve installarlo e prenderci la mano... Ma in realtà non vede l'ora di provare questo scenario!!! ^_^
Ho provato a giocare a Civ III con l'espansione conquest, e devo ammettereche che è parecchio difficile come gioco, ma molto bello non vedo l'ora di provare la tua mod, se trovo qualche problema e qualche imperfezione la posto subito, cosi ti do una mano.
allora cari alec, dama, mark, robb, tom, loras e texdionis (spero di non aver dimenticato qualcuno per ora, casomai ditemelo) tra 5 minuti cominciate a guardare i nuovi PM in arrivo..
evvai!!!
Se serve un altro playtester, io sono disponibile.Conosco abbastanza Civ3, ho anche l'espanzione anche s enon ci ho mai giocato. Se serve una ulteriore mano, ben volentieri!
mandato il pm anche a te esiliato! ^_^
io fino a lunedì mattina credo che non riuscirò a ricollegarmi (sono da amici x il weekend) quindi se non avrete mie notizie in questi 3 giorni non preoccupatevi, ma fate comunque riferimento a questo topic x tutte le eventuali comunicazioni!
Allora provato:
Fino alla schermata della scelta delle casate è tutto a posto, e complimenti per il lavoro fino a lì. ^_^
Poi arrivano i problemi, il gioco non carica gli scenari.
Mi esce sempre per ogni casata che scelgo:
Errore nel caricamento.
File non trovato.
Per i Tully: art/units/mountedwarrior/mountedwarrior.ini
Per i Tyrrel: art/units/soldatodelnord/../swordman/swordman.amb
Per tutte le altre casate: art/units/giant/../warrior/warriorrun.amb
Il gioco verrà chiuso.
A quanto pare sembra che manchino dei file.
Memore di precedenti difficoltà con altri mod, io ho posizionato il mod nella cartella ....Civilization III/Conquests/Scenarios ed infatti il gioco è partito.
Ho scelto una casata random (Stark) e la schermata iniziale con la mappa si è caricata nel giro di un paio di minuti.
Non avevo molto tempo per giocare sul momento così ho provato solo un pò di pulsanti delle schermate.
Civilopedia sembra ok, ma ecco il primo crash: quando ho digitato F6 per accedere all'albero della ricerca, m i dà file mancante ...buildings/zeussmall.pcx
Al momento non mi pare un grosso problema, dato che abbiamo detto che la ricerca per questo scenario è un optional.
Con il prossimo tentativo proverò ad andare avanti nel gioco senza più F6, spero però che almeno le schermate cittadine e della diplomazia funzionino, altrimenti quello sì sarebbe un problema.
Mi fa lo stesso problema anche mettendo la mod nella cartella scenarios.
hai la versione 1.22?
secondo me continua ad essere un problema di cartella sbagliata, credo che vari a seconda della versione.
Ma di più non saprei dirti mi spiace
^_^
no no il problema è che alec ha la versione italiana di civIII e io quella inglese e i files non mancano stanno solo in cartelle rinominate in maniera diversa ('cavalieri' e non 'knight'). nella traduzione dei files .ini nonostante sia stato attento evidentemente qualche unità mi è sfuggita, cmq non preoccuparti alec lunedì correggo e vi mando i nuovi files da sovrascrivere. anzi grazie per aver specificato quali unità di quali casate presentano il problema!
ovviamente anche io sono interessato, solo che al momento non ho molto tempo e quindi non riesco ad esserti un gran che utile..... veramente spiacente. Spero di passare questo periodaccio.