ho dato un'occhiata al lavoro che hai svolto,e veramente complimenti!
ora veniamo ai problemi:
se scelgo una delle casate mi da file mancante in "art\flics\DT_01.flc"poi dipende dalla casata scelta ma lo fa con tutte.
se invece vado su modalita casuale mi carica il gioco,ma non trova alcune animname,nello specifico quelle che ho riscontrato:
TEXT\PEDIAICONS.txt:ANIMNAME_PRTO_lavoratori
fondatori
bruto
spero di essere stato utile
:)
:) :wacko: :)
Uffu...
CIV III impalla tutto il computer della Dama, e così, tempo di averlo installato, ha dovuto disinstallare tutto...
La prossima volta che il suo Cavaliere verrà a trovarla (è lui l'esperto di informatica della coppia, lei se la cava a malapena a scaricar la posta -_- ) proverà ad installarlo di nuovo, ma fino ad alloira sarà tagliata fuori dal provare quella piccola meraviglia... Sigh, sob, sniff, buah e puffenghè! :) :D -_-
allora.. per quanto riguarda i problemi riscontrati da alec (ma comunque è una correzione che dovreste fare tutti). questo rar (scaricabile al link qui sotto -sono solo 7MB circa-) contiene una serie di cartelle che devono sovrascrivere le stesse cartelle contenute in ...\Cronache\Art\Units\:
http://rapidshare.com/files/69146141/Units.rar.html
per quanto riguarda i problemi riscontrati da tom, bisogna che ci rifletta un pochino.. hai provato a guardare in ..Cronache\Art\Flics? Non ci sono i files, ad esempio DT_01.flc e DT_02.flc? Dovrebbero esserci! Allo stesso modo in ..Cronache\Text\ in pediaicons.txt lavoratori, bruto e fondatori sono settati bene (ho ricontrollato!). Quindi ti chiedo che versione hai di civIII e dove hai installato il mod.. cominciamo a ragionare da qui!
p.s: qualcun altro riscontra lo stesso problema?
anche io ho lka versione italiana ed avevo riscontrato lo stesso errore purtroppo anche utilizzando il nuovo fil scompattato dentro civ/conquest/conquest/cronache/art/unit mi arriva questo mex di errore:
File non trovato Art/units/giant/elvenWarriorVictory.wav grazie mille :huh:
anche io ho lka versione italiana ed avevo riscontrato lo stesso errore purtroppo anche utilizzando il nuovo fil scompattato dentro civ/conquest/conquest/cronache/art/unit mi arriva questo mex di errore:
File non trovato Art/units/giant/elvenWarriorVictory.wav grazie mille :huh:
Ho riscontrato lo stesso errore anche io tranne che con la casata Tully, chi mi è uscito che mancava il file: art/units/arcierelannister/../warrior/warriorattacka.amb
mannaggia.. e pensare che li avevo ricontrollati.. beh sarà che sto diventando sempre + rinco. anyway, per tutti coloro che hanno il gioco in versione italiana e trovano questi problemi, in attesa che ricontrolli di nuovo tutti i files .ini delle unità fate così (perdete il sonoro della specifica unità, ma almeno il gioco gira):
-al messaggio di errore, identificate quale unità non è stata tradotta (penso ne rimangano pochine) ad esempio 'giant' o 'arciere lannister';
-andate nella cartella ..Cronache\Art\Units\Giant\ o l'unità specifica che vi da errore;
-aprite con il blocco note il file .ini (esempio, nella cartella Giant, trovate Giant.ini;
-trovate una struttura come questa:
[speed]
Normal Speed=225
Fast Speed=225
[Animations]
BLANK=
DEFAULT=LGDEF.flc
WALK=
RUN=LGRUN.flc
ATTACK1=LGATT.flc
ATTACK2=
ATTACK3=
DEFEND=
DEATH=LGDEA.flc
DEAD=
FORTIFY=LGFOR.flc
FORTIFYHOLD=
FIDGET=
VICTORY=
TURNLEFT=
TURNRIGHT=
BUILD=
ROAD=
MINE=
IRRIGATE=
FORTRESS=
CAPTURE=
STOP_AT_LAST_FRAME=
PauseROAD=
PauseMINE=
PauseIRRIGATE=
[Timing]
BLANK=0.500000
DEFAULT=0.500000
WALK=0.500000
RUN=0.500000
ATTACK1=0.500000
ATTACK2=0.500000
ATTACK3=0.500000
DEFEND=0.500000
DEATH=0.500000
DEAD=0.500000
FORTIFY=0.500000
FORTIFYHOLD=0.500000
FIDGET=0.500000
VICTORY=0.500000
TURNLEFT=0.500000
TURNRIGHT=0.500000
BUILD=0.500000
ROAD=0.500000
MINE=0.500000
IRRIGATE=0.500000
FORTRESS=0.500000
CAPTURE=0.500000
STOP_AT_LAST_FRAME=0.500000
PauseROAD=0.500000
PauseMINE=0.500000
PauseIRRIGATE=0.500000
[sound Effects]
BLANK=
DEFAULT=
WALK=
RUN=
ATTACK1=LGSlash.wav
ATTACK2=ElvenWarriorAttackA.wav
ATTACK3=
DEFEND=
DEATH=ElvenWarriorDeath.wav
DEAD=
FORTIFY=ElvenWarriorFortify.wav
FORTIFYHOLD=
FIDGET=
VICTORY=ElvenWarriorVictory.wav
TURNLEFT=
TURNRIGHT=
BUILD=
ROAD=
MINE=
IRRIGATE=
FORTRESS=
CAPTURE=
STOP_AT_LAST_FRAME=
PauseROAD=
PauseMINE=
PauseIRRIGATE=
[Version]
VERSION=1
[Palette]
PALETTE=
-il problema sta nel sonoro, quindi cancellate solo nella parte finale (che comincia da [sound effects]) tutti i file .wav e .amb che trovate scritti. deve diventare cioè così:
[sound Effects]
BLANK=
DEFAULT=
WALK=
RUN=
ATTACK1=
ATTACK2=
ATTACK3=
DEFEND=
DEATH=
DEAD=
FORTIFY=
FORTIFYHOLD=
FIDGET=
VICTORY=
TURNLEFT=
TURNRIGHT=
BUILD=
ROAD=
MINE=
IRRIGATE=
FORTRESS=
CAPTURE=
STOP_AT_LAST_FRAME=
PauseROAD=
PauseMINE=
PauseIRRIGATE=
[Version]
VERSION=1
[Palette]
PALETTE=
-salvate il file (mi raccomando non rinominatelo!!!).
-lanciate di nuovo il gioco e vedete se vi da un messaggio d'errore relativo ad un'altra unità (casomai ripetete questa operazione fino a che esistono ulteriori files .ini non corretti).
poi alec fammi sapere quali unità specifiche hai modificato (così non vado alla cieca nelle correzioni)!
Ok il gioco parte, ho modificato queste unita:
art/units/spettro/../warrior/warriorrun.amb
art/units/jonsnow/../swordman/swordman.amb
art/units/direwolf/../warrior/warriorrun.amb
art/units/ellariasand/../warrior/warriorrun.amb
art/units/oberynmartell/../swordmanrun.amb
A queste unità o tolto completamente l'audio come hai suggerito tu e il gioco parte.
Ora provo a vedere se ci sono altri problemi all'interno del gioco.
perfetto poi ve le farò comunque avere corrette! mica voglio togliervi il gusto di ascoltare vento grigio mentre sbrana lord walder il ritardatario!!!
:huh:
Ho giocato, un pò e devo dire che la mod è parecchio instabile, con i guardiani della notte per ben due volte mi è uscito dal gioco, ma magari e colpa del mio pc.
P.S. i guardiani della notte sono un pò troppo scarsi, pochi soldati e troppi nemici contro, dovresti un pò rinforzarli.
la precaria stabilità è effettivamente un problema. ma so da cosa dipende e soprattutto so come fare a renderla meno precaria (solo che è un intervento che comporta un lungo lavoro per cui per ora l'ho rimandato).
per quanto riguarda i guardiani io scientemente ho reso difficile la loro impresa, anche perchè mi piacerebbe che gli estranei sfondassero e i 7 regni fossero invasi. diciamo che il gioco non dovrebbe essere condotto impersonando i guardiani visto che lo scopo è la conquista di westeros, però se ne può discutere!
Sto impersonando proprio i guardiani della notte, e devo chiederti se i bruti hanno citta dove creano unita oppure sono infinite.
Cmq appena provo a creare un unita leader nei guardiani della notte trova questo file mancante:
art/units/leaderancientimes/leaderancientimes.ini
in questo caso l'errore è proprio mio i leaders non potrebbero essere creati e mi sono dimenticato di depennare la possibilità. nel durante non appena ti dice che la città sta creando leader, tu zoomma sulla città e cambia la produzione in arciere o ranger (così non ti si blocca il gioco).
i bruti sono una civiltà random e senza città per eliminarli occorre distruggerli tutti o quantomeno farsi un giretto al di la della barriera e distruggere tutti i loro accampamenti (così almeno non ne verrebbero creati ulteriormente).
risolto l'errore iniziale,colpa mia nel caricamento se ne è verificato un altro:
ART\UNITS\Setteler\setteler.INI
ho provato anche a modificarlo ma niente
aspetta tom c'è sempre qualcosa che non mi quadra.. i settlers non ci dovrebbero essere, anzi non ci sono proprio (li ho tolti!!!) quindi non capisco perchè vada a cercarteli...
spiegami dove hai installato il tutto...