Entra Registrati
ADWD - i vostri dieci personaggi più odiati di ASOIAF
H di hacktuhana
creato il 17 dicembre 2014

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
L
Lo Schiavista
Confratello
Utente
1386 messaggi
Lo Schiavista
Confratello

L

Utente
1386 messaggi
Inviato il 17 dicembre 2014 16:45

Però se devo comunque fare una classifica direi:

1) Penny: noiosa, petulante, piagnona, affetta da vittimismo cronico. In una parola Insopportabile, gettatela ai pesci!

2) Concordo con Gdn riguardo le Serpi ed Oberyn, che stanno lì e vengono considerate solo perché bone e ognuna la copia sbiadita del padre altrettanto sopravvalutato.

3) Re Robert Baratheon: un perdente incapace di affrontare i propri demoni, un rancoroso che nonostante abbia sconfitto il suo nemico non è riuscito ad andare avanti. Un personaggio con cui empatizzo tanto perché tra quelli più "umani", ma detesto il suo essersi arreso di fronte alla sua ossessione; anche Robert è morto sul Tridente perché da allora ha vissuto solo circondato da fantasmi.

4) Le sorelle Tully, mi annoiano entrambe. Poi Cat è troppo mia madre, no per carità...

5) Brienne come sopra, noiosa.

6) Jorah: patetico stalker vittima della sua ossessione e del ricordo di una moglie mai pienamente dimenticata.

7) Joffrey, viziatello sadico senza arte né parte.

8) Arianne Martell: non la odio affatto...pur piacendomi perché donna emancipata (apparentemente) mi annoia profondamente, si crede gran giocatrice del Trono ma sarà falciata amaramente; vive di rendita come tutti i Martell ad eccezione di Doran, vero stratega politico.

Altri non mi vengono in mente o comunque mi affascinano pur non amandoli particolarmente (Victarion e Theon ad esempio)

Hai tutta la mia solidarietà....:) ecco la mia classifica

1) Cat Tully/Stark la peggiore dei peggio ..inutile e dannosa come le termiti ;

2) Dany natadallatempesta ecc ecc Targaryen io sono dio voi non siente un caxxo ;

3) Lord Walder Frey .. qui è particolare perchè lo odio e lo amo per lo stesso motivo cmq è il più lurido di tutte le cronache;

4) Robert Arryn.. odioso fino all'inverosimile lo sopporto solo perchè sono sicuro che morirà a breve altrimenti sarebbe stato il primo che avrei fatto volare dalla Porta della Luna ;

5) Maestro Pycelle un leccaculo impareggiabile dai tempi del re Folle ..ne facesse una di buona per il regno ;

6) Joffrey Baratheon psicopatico insofferente inconcludente ;

7) Penny abbastanza insopportabile ma tutto sommato non la peggiore per me ;

8) Lysa Tully e Selyse Baratheon le metto a pari merito la prima è pazza completa la seconda è invasata ;

9) Aeron Greyjoy in una sola parola INUTILE !!;

10) Lancel Lannister un senza paxxe che cerca di emulare il cugino ( ma con maggiore codardia) inebriato dalla gnocca di Cersei che all'improvviso si redime ripudia la moglie ( n'altra santarellina) e spera di pulirsi la coscienza entrando nelle spade del Credo ;

Vicino alla top ten Ramsey Bolton , Gregoe Clegane e Cersei...

_
_ladybolton
Confratello
Bannato
2062 messaggi
_ladybolton
Confratello

_

Bannato
2062 messaggi
Inviato il 17 dicembre 2014 16:50
Ohhhhh tripudio e gioia!
Negli ultimi tempi la mia classifica dei personaggi più odiati è cambiata. Prima in poll position avrei messo Daenerys ma ammetto di averla rivalutata molto non solo grazie ad alcuni commenti, ma anche perchè noto che sempre più gente la odia e questo me la fa risultare simpatica. Per altro ho sempre detto che per me Daenerys non si rivelerà essere l'eroina che ci si aspetta, ma anzi, tenderà davvero verso quel lato folle dei Targaryen che tanto amo, quindi attenderò!
Dunque:

1) Barristan Selmy:
Nessuno come lui riesce ad attirare la mia intolleranza, ne sono allergica. Non si ribella al Re Folle ma per Joffrey se ne va via schifato facendo una sceneggiata da Oscar... quando io non colgo differenze tra i due. Magari dentro di sè lo sa di aver sbagliato, che avrebbe dovuto ribellarsi anche in quell'occasione e se ne mangia le mani, ma non tollero che tutti gli altri personaggi ne tessano le lodi di qua e di là, reputandolo grandioso.
.
.
.
2) Jaime Lannister: ne riconosco l'evoluzione e tutto il resto ma continua a non piacermi per l'arroganza e la presunzione tipica dei Lannister e perchè in qualche modo ne esce sempre "vincente". Molti personaggi sono arroganti e strafottenti ma per lui, oltre all'appartenenza ad una famiglia di gradassi (da me odiata, con l'unica accezione di Cersei e Kevan), non trovo giustificazioni. L'unico tra gli sfaccettati la cui evoluzione non mi ha affatto coinvolta anche se riconosco che oggettivamente è buona.
3) Tyrion Lannister: il cocco di Martin. Non è mai realmente stato tra i miei favoriti per questo motivo, dopo ADWD non vedo l'ora che bruci. :dart:
4) Daario: grazie al quale ad una certa mi è sembrato di star leggendo Moccia.
5) Jorah Mormont: lo sfigatone per eccellenza, lo zerbino e il viscidume fatto uomo.
6) Ygritte: la pesantezza fatta donna. Mai tollerata con quel "so tutto io", anche se è importante per il percorso di Jon Snow ne avrei fatto volentieri a meno.
7) Brienne di Tarth: che per me rappresenta davvero lo stereotipo della donna guerriera. Poi, dopo aver letto i suoi capitoli, un posto glielo devo dedicare per forza. :ehmmm:
8) Bran Stark: l'unico Stark che inserisco in questa classifica e per un unico motivo: è troppo noioso, non me ne voglia il piccolo. Mentre alcuni li trovo interessanti (Eddard, Catelyn, Arya), altri li adoro (Jon, Sansa) e altri li trovo inutili (Robb, Rickon), lui vorrei proprio che non esistesse per non sorbirmi tutta la parte fantasy.
9) Oberyn Martell: troppo sopravvalutato in generale, quando non è altro che un mezzo per introdurre i dorniani. Poi totalmente idiota, insomma.
10) Tutti i Greyjoy con l'eccezione di Theon, Asha ed Euron (per cui ancora aspetto di saperne di più). Anzi, tutta l'isola :stralol:

“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“ 

H
hacktuhana
Confratello
Utente
5937 messaggi
hacktuhana
Confratello

H

Utente
5937 messaggi
Inviato il 17 dicembre 2014 17:01 Autore
1) Barristan Selmy:

Nessuno come lui riesce ad attirare la mia intolleranza, ne sono allergica. Non si ribella al Re Folle ma per Joffrey se ne va via schifato facendo una sceneggiata da Oscar... quando io non colgo differenze tra i due. Magari dentro di sè lo sa di aver sbagliato, che avrebbe dovuto ribellarsi anche in quell'occasione e se ne mangia le mani, ma non tollero che tutti gli altri personaggi ne tessano le lodi di qua e di là, reputandolo grandioso.

Capisco il ragionamento eh, ma anzitutto, secondo me Barristan è ligio al dovere, e siccome è una guardia reale, non si ribellerebbe mai al re folle, nemmeno a Joffrey si sarebbe ribellato, infatti la sceneggiata la fa quando viene sollevato dall'incarico... sostituito insomma, e invitato ad andare in pensione.

La classifica però resta sui gusti e va bene così :)

L
Lady DragonSnow
Confratello
Utente
3961 messaggi
Lady DragonSnow
Confratello

L

Utente
3961 messaggi
Inviato il 17 dicembre 2014 17:08

Hmmmm:

1) Lysa Tully (sí, la trovo persino peggio di penny)

2) Ramsey

3) Walder Frey

4) Jeoffrey

5) Cercei - Selyse (Westeros nn ha fortuna cn le regine, é inutile.)

6) Theon

7) la allegra coppia di complotti Slynt-Thorne

8) Catelyn

9) Gregor

credo siano 11 in tutto, ma spero vada bene lo stesso...

Giustifico l'assenza di Penny : la trovo insulsa e inutile e non la sopporto, ma ho steso la classifica con il criterio di chi odio proprio come personaggio, nn di chi é insulso e irrilevante alla trama. Penny sará che nn la sopporto, ma c'é gente che odio piú di lei.

Per poco non sono entrati Robert e la Galazza Galare. Mi dispiace, ma dovevo scegliere.

sEJL1tA.jpg

SEaDyGF.jpg

"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow

SPOILER TWOW

"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"...
you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon

Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora

G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi dragon.gif
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King

O
Ombra Lunare
Confratello
Utente
843 messaggi
Ombra Lunare
Confratello

O

Utente
843 messaggi
Inviato il 17 dicembre 2014 17:24

1) San Ned, ipocrisia e moralismo in un mix letale. Qualsiasi cosa che quel uomo fa, dice o pensa mi irrita a livelli irrazionali.

2) Tywin Lannister, grande stratega dei genocidi in grande stile .La brutalità non è solo un mezzo, ma anche un fine.

3) Hoster Tully, quello che ha fatto a sua figlia è inqualificabile. Ha anche cacciato via un ragazzino innocente che lo considerava quasi come un padre.

4) Robert Baratheon un patetico fallito. Peggior padre, peggior marito, peggior fratello, peggior amico dei sette regni.

5) Briennona la noia fatta POV, 7 capitoli più lunghi ed inutili di tutta la saga, l'unico capitolo bello era il suo ottavo.

6) Jaime Lannister, "Joffrey era solo uno spruzzo di seme nella.. " finite voi la frase. Joffrey era suo figlio, era anche un crudele re, era anche il motivo della guerra. Vorrei veder Jaime prendersi un po' di responsabilità per i figli che ha generato.

..e poi non lo so, non includo gli altri mostri della saga(tipo Gregor) perché di loro sappiamo troppo poco, sono personaggi troppo piatti per suscitare un autentico odio.

7) Joffrey

8) Alto Passero

9) Pycelle

10) Stannis, non lo odio, ma la sua pretesa al trono è ridicola e non vedo l'ora che lui schianti

H
hugorhill
Confratello
Bannato
1494 messaggi
hugorhill
Confratello

H

Bannato
1494 messaggi
Inviato il 17 dicembre 2014 17:28

10) Stannis, non lo odio, ma la sua pretesa al trono è ridicola e non vedo l'ora che lui schianti

:angry: :o

ma è l'unica pretesa con un minimo di senso in tutta la guerra dei 5 re ed oltre :wacko:

T
the Imp
Confratello
Utente
1445 messaggi
the Imp
Confratello

T

Utente
1445 messaggi
Inviato il 17 dicembre 2014 17:32

io non metto i personaggi più antipatici (i joffrey, per intenderci), ma quelli meno riusciti e che contribuiscono meno alla riuscita della saga

1)quentyn martell -sua inutilità in persona

2)aeron greyjoy - triste e noioso, in una sottotrama che già di suo ho sempre trovato molto provinciale...

3)penny - riesce a rendere noiosi i capitoli di TYRION, cioè, voglio dire..

4)victarion - ma davvero c'era bisogno di dutti quei pov per raccontare quel che succede su 4 isolette piene di cafoncielli?

5)asha - e mettiamoci pure le tresche amorose e i giochini erotici fra personaggi inutili in quelle isole di cafoncielli, altrimenti erano troppo divertenti... 50 sfumature di seppia (si, mi sto riferendo al finto stupro della fanciulla, uno dei punti più bassi della saga)

6)reznak - metto lui come simbolo di tutti i personaggi dal nome impronunciabile di cui non me ne frega una cippa, basta che daenerys riparta in fretta verso occidente, ma potete metterci un qualsiasi ipnok mo kafaroth, rum ro babba o ruznam mene fott, tanto è uguale, e chissà se vi accorgete che sti nomi me li sto inventando al momento, tanto non frega niente a nessuno

7)khal drogo - non capisco come mai sia così idolatrato, più che altro, saranno i muscoli dell'attore, per il resto grazie al cielo ce ne liberiamo in fretta

8)euron greyjoy - poteva mancare lui della sua inutile famiglia? spero che alla fine serva a qualcosa, per me poteva essere leader unico della famiglia fin dalla morte di balon e basta, senza perdere tempo in acclamazioni inutili, speriamo che ora che lo è diventato tutto sto strazio serva a qualcosa

9)Xaro Xhoan Daxos, responsabile di uno dei momenti di stasi più noiosi della saga... davvero doveva tenere ospite dany tanto a lungo?

10)daenerys - fra i big della saga quella che mi interessa meno

T
Turncloak
Confratello
Utente
456 messaggi
Turncloak
Confratello

T

Utente
456 messaggi
Inviato il 17 dicembre 2014 17:50

Così di getto direi:

1) Catelyn Stark: piagnona, rompiscatole, sempre in mezzo ai piedi del povero Robb. Quando ha dato il via al balletto degli zombie l'ho odiata ancora di più....Martin, che combini?

2) Daario: vanesio, noioso, superfluo. La sua storiella con Dany è da coma etilico.

3) Balon Greyjoy: un vecchio inutile fissato con le sue tradizioni grulle. Meno male che è tornato Euron.

4) Barristan Selmy: un altro vecchietto fuori dalla realtà.

5) Selyse Florent: odio i fanatici religiosi. Melisandre almeno è gnocca...

6) Dany: predestinata, sempre fortunata e piena di sè da scoppiare solo perchè ha i capelli bianchi. Calmati, bella.

7) Penny: inutile lagna.

8) Brienne: noiosa, scontata e prolissa. Finirà mai questo tormento?

9) Aeron Greyjoy: il vecchio Aeron forse mi sarebbe piaciuto. Dopo l'annegamento è diventato odioso. Confidiamo in Euron.

10) Samwell Tarly: lo stereotipo più stereotipato che abbia mai visto. Bello il capitolo sul Pugno, il resto mi fa orrore.

H
hacktuhana
Confratello
Utente
5937 messaggi
hacktuhana
Confratello

H

Utente
5937 messaggi
Inviato il 17 dicembre 2014 17:52 Autore

intanto in 13 clqassifiche già si sprecano i nomi dell'odio, solo quelli conteggiati nella mia classifica son 59!

se consioderate che i preferiti sono "solo" 66... ho detto tutto.

dopo la classifica di The Imp

Walder Frey ha già sfondato quota 100

Penny insegue a piè veloce...

Lysa e Cat se le suonano di santa ragione(come Sansa e Arya tra le preferite) per il terzo o quarto posto, dove c'è anche Joffrey in lotta...(come Jaime dall'altra parte...).

Che strani paralleli!

O
Ombra Lunare
Confratello
Utente
843 messaggi
Ombra Lunare
Confratello

O

Utente
843 messaggi
Inviato il 17 dicembre 2014 17:54

:angry: :o

ma è l'unica pretesa con un minimo di senso in tutta la guerra dei 5 re ed oltre :wacko:

Questione delicata, Stannis è l'erede del regno di Robert, il regno di Robert si è auto distrutto prima che Stannis potesse ereditare. L'ordine statale era mantenuto grazie alle alleanze e accordi diplomatici, i dissidenti erano in minoranza e potevano essere repressi con la forza del blocco maggiore. Il blocco Baratheon - Lannister - Stark - Tully - Arryn si è disciolto nel nulla con la morte di Robert. Patto di reciproca tolleranza con i Tyrell non è valido per Stannis. Dorn e Isole di Ferro non sono più in minoranza e tramano i fatti loro indisturbati.

Robb Stark, Balon Greyjoi, Renly Baratheon capivano che si sta combattendo per i nuovi equilibri, per un regno diverso, i lannister cercavano di mantenere la loro posizione a tutti i costi, mentre Stannis reclamava qualcosa che non esiste più. Lui non ha mai avuto le forze proprie per sottomettere tutti e non ha mai avuto alleati, per questo sua pretesa è ridicola.

E
Elessar
Confratello
Utente
1951 messaggi
Elessar
Confratello

E

Utente
1951 messaggi
Inviato il 17 dicembre 2014 17:54

1)Il capostipite dei dannati..per gli amici feh feh

2)Daenerys. Altri hanno spiegato come mai è così odiata.

3)Cercei. La odio...il fatto che abbia generato il n4 è solo un'aggravante

4)Joffrey. Odioso quasi quanto la madre...tyrion era il mio preferito nei primi libri solo per come lo metteva al suo posto. Ha il grande merito di aver cancellato il mio astio per Sansa

5)Lisa Tully. Non commento..

6)Catelyn Tully. Povera madre e tutto ma è una dei responsabili del disastro del nord..

7)Theon..ho già spiegato nel dm il perché.

8)Il buon vecchio Janos. Ha avuto quello che si meritava.

9)Rhaegar Targaryen. Non si nulla di lui ma lo trovo sopravvalutato..mi da fastidio che le sue azioni vengano sottovalutate dando la colpa di tutto al re folle. Poi è un Targaryen e io li detesto tutti tranne Aemon e lanciaspezzata.

Per tutti questi motivi detesto la r+l=j

10)Oberyn. Sono contento di essere in compagnia . La vera star dei Martell per me è Doran

T
Turncloak
Confratello
Utente
456 messaggi
Turncloak
Confratello

T

Utente
456 messaggi
Inviato il 17 dicembre 2014 17:59

6)Catelyn Tully. Povera madre e tutto ma è una dei responsabili del disastro del nord..

Finalmente uno starkiano ammette l'inammissibile verita'! Bravo! :victory:

H
hacktuhana
Confratello
Utente
5937 messaggi
hacktuhana
Confratello

H

Utente
5937 messaggi
Inviato il 17 dicembre 2014 18:02 Autore

Finalmente uno starkiano ammette l'inammissibile verita'! Bravo! :victory:

Veramente tutti gli starkiani dan colpa a Cat più che agli altri... :D (o eri ironico???) :D

A
AlysanneTarg
Confratello
Utente
2675 messaggi
AlysanneTarg
Confratello

A

Utente
2675 messaggi
Inviato il 17 dicembre 2014 18:03

1) Petyr Baelish lo disprezzo nel profondo. Arrampicatore sociale senza scrupoli, scatena guerre e caos solo per il proprio tornaconto e si approfitta di persone che si fidano di lui. Ciò che prova per Cat (e di riflesso per Sansa) è malato e ossessivo. Spero che la sua fine come giocatore provenga dal senso di onore o lealtà di qualcun altro, sentimenti che lui ha sempre sottovalutato e deriso.

2) Ramsay Snow è un vero mostro. Quello che fa alle ragazze nei boschi, o che ha fatto passare a Lady Hornwood, Theon/Reek e Jeyne è innominabile. Potrebbe aver anche ucciso il proprio fratello, ma su questo mi lascio il beneficio del dubbio, dato che non è stato usato uno dei suoi soliti metodi. Anche il tradimento verso ser Rodrik e gli altri uomini del Nord è stato un atto grave e vile.

3) Cersei Lannister come ben detto da zio Kevan, una pessima madre e una pessima regina. Se Joffrey è venuto su come un mostro è in parte anche colpa sua, ed arriva pure a pensare male di Tommen perché "non è abbastanza simile al fratello maggiore". Si approfitta dei pesci lessi che cadono nella sua trappola, è stupida, ma si crede intelligente e scaltra. Al Concilio Ristretto si circonda di pupazzetti che la idolatrino, non di persone capaci per mandare avanti il regno. Indicibile anche quello che fa alla sorella maggiore di Lollys, consegnandola a Qyburn. Ho provato un po' di pena per lei solo il riguardo al dolore che prova per il figlio morto, nessuna madre dovrebbe passarci.

4) Daenerys Targaryen ha combinato un disastro dietro l'altro nella Baia degli Schiavisti, togliendo la maggiore fonte di sostentamento della zona, e senza fornire un'alternativa. Nemmeno gli schiavi liberati ne hanno giovato, molti sono senza più un tetto e affamati. Si rifiuta di ammettere di aver sbagliato, e lascia che siano poi altri a ripulire i suoi casini (Yunkai, o la stessa Meeren a fine ADWD); è sì una conquistatrice, ma nel senso distruttivo del termine. Alcuni suoi modi di fare mi ricordano Aerys giovane descritto in TWOIAF...Spero che continui in questo senso, con tre draghi che controlla poco potrebbe diventare una villain con i fiocchi. Se così fosse smetterei di odiarla :P

5) Joffrey "Baratheon" idiota, viziato, crudele.

6) Walder Frey viscido opportunista, crede che tutto il mondo sia in torto nei suoi confronti. Organizzare le Nozze Rosse va al di là di qualsiasi perdono.

7) Selyse Florent, per la mentalità chiusa ed il modo in cui tratta gli altri, in particolar modo la figlia

8) Euron Greyjoy mhm, anche lui in quanto a crudeltà non scherza! Tralascio la lista di nefandezze perché troppo lunga. Non mi stupisce che gli uomini delle isole di Ferro lo abbiano acclamato, è proprio il loro tipo (non ho molta stima del popolo in generale...). Sono indecisa su di lui: non so se si rivelerà davvero tutto fumo e niente arrosto o se alla fine combinerà qualcosa.

9) Robert Baratheon, un pessimo amico, padre e re. Abbandona Ned nel momento del bisogno, preferendo come al solito svagarsi con le sue scemenze. Non si cura affatto dei figli bastardi che semina in giro, o dei bambini avuti da Cersei...Passi per Joffrey, ma gli altri due sono normali, e lui non ha mai nemmeno provato a fare il padre. Se ne frega altamente del regno, lasciando che dilaghino corruzione e noncuranza; fa arrivare il Trono sulla bancarotta, il tutto durante quella che è l'estate più lunga di sempre (nessuna scusante esterna quindi). Non credo che sia diventato così a causa della perdita di Lyanna: gli stravizi li aveva già da giovane, e mentre lei veniva "tenuta prigioniera e violentata" lui si divertiva senza problemi nei bordelli.

10) Tywin Lannister è l'unico a comparire sia nella mia lista di preferiti che di odiati. Spesso esagera con la crudeltà gratuita, e tratta Tyrion in modo vergognoso...In questo è anche stupido oltre ogni limite, dato che sarebbe l'unico in grado di succedergli degnamente.

Concordo con chi ha detto che Oberyn e ser Barristan sono sopravvalutati; il primo manda alle ortiche la possibilità di vendicarsi per davvero (colpendo il vero responsabile) e si fa uccidere in modo più che stupido. Il secondo è legato al mantello bianco, non al giuramento fatto al re: se Joffrey non lo avesse licenziato sarebbe ancora ad Approdo del Re.

All that is gold does not glitter,
Not all those who wander are lost;
The old that is strong does not wither,
Deep roots are not reached by the frost.
From the ashes a fire shall be woken,
A light from the shadows shall spring;
Renewed shall be blade that was broken,
The crownless again shall be king.

Any man who must say ‘I am the king’ is no true king at all. Tywin Lannister

The War of the Ninepenny Kings? So they called it, though I never saw a king, nor earned a penny. It was war, though. That it was.

TWOW

They were dancing. In my dream. And everywhere the dragons danced the people died.

Mercy, thought Dany, They shall have the dragon’s mercy

A Son(g) Of Ice and Fire

We swore a vow.

H
hacktuhana
Confratello
Utente
5937 messaggi
hacktuhana
Confratello

H

Utente
5937 messaggi
Inviato il 17 dicembre 2014 18:08 Autore

posso spezzare una sciabola in favore di Penny?

Dite che non fa altro che lamentarsi ecc ecc... ok, questo rende la lettura appena appena pesante Ehm...

Ma che dovrebbe fare na nana a cui hanno ammazzato il fratello senza ragione e che come tutti i nani deve nascondersi per via del simpaticissimo ordine di Cersei di dar loro la caccia in ogni dove?

Che possibilità ha sta poveraccia? Nessuna!

Forse lo zione non doveva inserirla... o forse no, :)

(adesso scappo... nun me menate troppo forte!)

Creato
9 anni fa
Ultima Risposta
9 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE