Non so se posso scrivere la mia classifica, ho messo un voto alle CDM, ma non avendo raggiunto il n. minimo di commenti il mio voto non vale (mea culpa! Non ho letto il regolamento....non mandatemi alla barriera o vi giuro che la butto giù a calci!!!ahahahaha)
Comunque il mio Ego non mi permette di stare fermo
QUINDI POSTO LA MIA CLASSIFICA!!!
1-EURON - non servono motivi, lo amo punto e basta, mi affascina come personaggio e a dirla tutta non mi dispiacerebbe che alla fine il suo ruolo diventi fondamentale nelle Cronache
2- STANNIS - sarebbe il Re perfetto secondo me....ma ti prego, levati quella strega rossa di torno...
3- BRAN- il socio di Bloodraven... Serve altro?
4- SPETTRO - poche parole (ringhi nel suo caso) ma tanti fatti.
5- ARTHUR DAYNE---(posso considerarlo?) rappresenta il mio immaginario di cavaliere perfetto e invincibile, e poi ha un bel nome.....ahahahaha
6- JAIME - il suo percorso psicologico finora è' il migliore secondo me
7-ARYA- e come fai a non amare quella piccolina?
8- SER BARRISTAN- Ser Nonno ha l'esperienza dalla sua, grazie a lui ne sappiamo molte di più sul passato delle Cronache e comunque avrà pure i suoi 12736 anni, ma provate a fermarlo...
9- BRONN- non gli avrei dato due lire all'inizio, ma credo sia venuto fuori un gran bel personaggio, voglio un futuro da Guardia Reale per lui
10- HODOR- per me nasconde un qualche segreto sconvolgente....
Ora sulla Barriera ci Sono due amanti di Euron xD perché hack nn bastava ci sarà da divertirsi!!
"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow
SPOILER TWOW
"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"... you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon
Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora
G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King
Ahahah ho pensato la stessa cosa!
All that is gold does not glitter,
Not all those who wander are lost;
The old that is strong does not wither,
Deep roots are not reached by the frost.
From the ashes a fire shall be woken,
A light from the shadows shall spring;
Renewed shall be blade that was broken,
The crownless again shall be king.
Any man who must say ‘I am the king’ is no true king at all. Tywin Lannister
The War of the Ninepenny Kings? So they called it, though I never saw a king, nor earned a penny. It was war, though. That it was.
TWOW
They were dancing. In my dream. And everywhere the dragons danced the people died.
Mercy, thought Dany, They shall have the dragon’s mercy
A Son(g) Of Ice and Fire
We swore a vow.
1)Sansa Stark,questo è amore
2)Sandor Clegane,il classico caso di un personaggio minore la cui storia ti appassiona,il classico mostro che nasconde un cuore tenero,voglio la sua vendetta sul fratello maggiore,vorrei anche una reunion con sansa,magari salvandola da un incendio ,o uccidendo un drago
3)Stannis Baratheon ,forse non è il re che ci meritiamo ma di sicuro è quello di cui abbiamo bisogno,gia in altri topic ho fatto dei recap,simil POV,della sua vita e di tutte le ingiustizie subite solo perchè a prima vista non suscita simpatia
4)Tyrion Lannister,quasi impossibile non farsi stare simpatico un personaggio del genere
5)Jon Snow,il prescelto ,john connor,
6)Jaime Lannister,inutile ripetere anche qui che è il personaggio con la crescita piu profonda
7)Daenerys Targaryen,a me i predestinati piacciono,perfetta fino ad astapor,ora attendiamo con poca pazienza il suo ritorno badassissimissimo
8)Victarion Greyjoy,lo stannis delle isole di ferro,il suo viaggio per meeren mi mette un hype pazzesco ,vuole attaccare una flotta di 500 navi al grido:la donna piu bella del mondo ha bisogno della mia ascia,andiamo a prendere la mia regina
9)Davos Seaworth,un uomo che non ha bisogno di presentazioni,è grazie a lui che riusciamo a non prendere stannis per un palgiato dalla donna rossa
10)Howland Reed,beh :)
1-tyrion
2-robert
3-jaimi
4-arya
5-Syrio
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Non so se posso scrivere la mia classifica, ho messo un voto alle CDM, ma non avendo raggiunto il n. minimo di commenti il mio voto non vale (mea culpa! Non ho letto il regolamento....non mandatemi alla barriera o vi giuro che la butto giù a calci!!!ahahahaha)
Comunque il mio Ego non mi permette di stare fermo
QUINDI POSTO LA MIA CLASSIFICA!!!
1-EURON - non servono motivi, lo amo punto e basta, mi affascina come personaggio e a dirla tutta non mi dispiacerebbe che alla fine il suo ruolo diventi fondamentale nelle Cronache
2- STANNIS - sarebbe il Re perfetto secondo me....ma ti prego, levati quella strega rossa di torno...
3- BRAN- il socio di Bloodraven... Serve altro?
4- SPETTRO - poche parole (ringhi nel suo caso) ma tanti fatti.
5- ARTHUR DAYNE---(posso considerarlo?) rappresenta il mio immaginario di cavaliere perfetto e invincibile, e poi ha un bel nome.....ahahahaha
6- JAIME - il suo percorso psicologico finora è' il migliore secondo me
7-ARYA- e come fai a non amare quella piccolina?
8- SER BARRISTAN- Ser Nonno ha l'esperienza dalla sua, grazie a lui ne sappiamo molte di più sul passato delle Cronache e comunque avrà pure i suoi 12736 anni, ma provate a fermarlo...
9- BRONN- non gli avrei dato due lire all'inizio, ma credo sia venuto fuori un gran bel personaggio, voglio un futuro da Guardia Reale per lui
10- HODOR- per me nasconde un qualche segreto sconvolgente....
A parte la bella classifica, specie per il primo posto, ma non solo :)
Puoi scrivere dove vuoi, e quando vuoi.
Per quel che riguarda il Dm, la sfida ossia tra i personaggi del libro, il regolamento del gioco(quindi non del forum intero), permette il voto solo se hai superato i 10 messaggi totali, senza contare il tuo topic di presentazione, e eventualmente altri giochi death match.
Adesso leggo che hai 14 messaggi... non so dove li hai scritti, oltre che qui e altrove dove riconosco il tuo bellissimo Avatar
Prova a chiedere, perché...
adesso è in lotta proprio Euron contro Theon, sta perdendo e il tuo voto sarebbe oro!
Per il resto, benvenuto fratello!!!
Piccoli Euron crescono!
Bene comunque, son contento che il post sia ripartito
Aggiorno le statistiche a breve e vediamo cosa succede di nuovo :)
Continuate a fare e stilare le vostre preferenze! :)
Hack, ho visto che si può votare fino a venerdì....
E anche il nostro Euron e' uno che non arriva mai troppo presto...analizza gli eventi e poi interviene
E VINCE....
sono l'unico ad avere dei dubbi che qui ci sia un fake? no perche' la cosa mi sembra abbastanza ovvia eh...
ma forse mi sbaglio e sono solo paranoico...
Se ti riferisci a me e Arthur Yale dovrai fidarti della mia risposta in primis e poi puoi comunque chiedere conferma ai gestori, amministratori del sito la barriera, che sicuramente potranno vedere l'ip mio e quello di Arthur.
Certamente non siamo la stessa persona.
Ok ho capito tutto
Jon e' AA
Stannis e' il PCFP
Arya e' Portatrice di Luce
E io sono Hacktuhana
!!
È così incredibile che Euron piaccia a qualcun altro tanto quanto piace ad hack ?
Comunque ho grande difficoltà! Ogni volta che faccio una lista mi accorgo che manca qualcuno d'importante spero di riuscirci prima o poi
Oh, Arya, piccola mia, soffiano venti selvaggi dentro di te.
Nel mio cuor dubitoso
sento bene una voce che mi dice:
“Veramente potresti essere felice".
Lo potrei, ma non oso.
Paura, Umberto Saba
È così incredibile che Euron piaccia a qualcun altro tanto quanto piace ad hack ?
Comunque ho grande difficoltà! Ogni volta che faccio una lista mi accorgo che manca qualcuno d'importante spero di riuscirci prima o poi
Siamo in tre ad averlo messo al primo posto!
io, Arthur Yale (il mio fake) e Euron Gioiagrigia (ossia io versione italica )
Intanto vi riepilogo ad ora, la classifica di coloro che superano i cento punti almeno.
Jon Snow 658 Tyrion 608 Stannis 432 Jaime 410 Sansa 359 Arya 340 Theon 270 Varys 238 Ditocorto 231 Ned Stark 212 Davos 210 Dany 184 Sandor 168 Tywin 161 Euron 153 Oberyn 138 Bran 105
il terzo posto di Stannis mi sorprende
Ma yea
"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow
SPOILER TWOW
"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"... you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon
Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora
G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King