Entra Registrati
Concorso di Miss e Mister Barriera 2014
E di Elvira Targaryen
creato il 01 ottobre 2014

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
E
Emma Snow
Confratello
Utente
4567 messaggi
Emma Snow
Confratello

E

Utente
4567 messaggi
Inviato il 22 ottobre 2014 23:11

Lo confesso, anche io ho il mio Lui, il mio mentore, la mia guida... E voglio dedicargli questo post:

Lj3YGV0.png?1

Who is W.W.?

«Woodrow Wilson?»

«Willy Wonka?»

....

«Walter White?»

«You got me!»*

*Aprite a vostro rischio e pericolo: il link contiene immagini che potrebbero nuocere alla salute.

Per eventuali rimostranze, Better Call Saul!

E
Elessar
Confratello
Utente
1951 messaggi
Elessar
Confratello

E

Utente
1951 messaggi
Inviato il 22 ottobre 2014 23:33

:stralol: :stralol: :stralol: :stralol: Miticooooo...raga ma come si fa a non votarlo?? Albe ti mando Kit così gli dai un po' di ripetizioni!! :blink:

Votate Albert Stark!!

E se vi compiace Sergult!!

ps: il vostro sostegno però deve andare al vero Re..ma solo quello..il sostegno :blink:

P
Paige91
Confratello
Utente
2911 messaggi
Paige91
Confratello

P

Utente
2911 messaggi
Inviato il 22 ottobre 2014 23:39

Non so se mi sto sbellicando di più per la storiella di Bran sulla sicurezza del volo (mai vista, maledetti geni i neozelandesi :D) o per il video di Albert :stralol: :stralol: :stralol:

Io vorrei pure votare ma mannaggia a voi come faccio a decidere :D

Comitato L'Allegra Compagnia di Frittella Dolci e Affini: Paige91 Guardia della Glassa Reale

Comitato F. F. C. (Folletto Fan Club) ---- C.P.J.L."Comitato Pro Jaime Lannister" --- Membro del Comitato Pro Jon Snow

Membro del M.T.P.S, ovvero "Margaery Tyrell Porta Sfiga" ---- Membro del Comitato di protesta G.M.A.C (George Martin arrichisce i cimiteri)

Comitato W.F.D.M "Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) --- Membro di S.R.D.N: "Stark re del nord" --- S.M.B. "Gli starkiani del Mulino Bianco"

Membro del C. A. T. A. J. Chi Accidentaccio è Talisa? Aridateci Jeyne! --- R.F.D.M.C.C.V. - Rhaegar fai di me ciò che vuoi!

Membro del Comitato "In cucina con Hobb Tre Dita" ---- Membro del Comitato anti-Penny C.A.P. "Buttiamola ai pesci"

Membro Onorario del T.B.D.F. "Team Baciate Dal Fuoco" ---- Membro del D.F.N.B.L "Datte foco non bruciare i libri"

Comitato di T+S Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito) --- CPML - comitato pro metalupi e lupi --- Comitato Pro Draghi

Membro del C.C.E.D.V.R (Comitato contro l'estinzione delle Vipere Rosse) --- Membro del Comitato ISCOM: "Io Sto Con Oberyn Martell!!"

R.S.E. "Reading, sleeping, eating" ------ Comitato ETST : "Edd Tollet seppellirà tutti!!" ---- Membro di di O.S.B.: "Orbi Sulla Barriera"

Sansa - Jaime - Theon Sacra Triade del C.A.P.C.E.I.C.E. (Comitato Ammiratori Personaggi Complessi Ed In Continua Evoluzione)

Comitato Regala una famiglia a Jon Snow E poi gli ho detto "Jon, al mio ritorno, parleremo di tua madre." "E chi era sua madre?" "Boh, non me lo ricordo più neanche io."

CCEM- Comitato contro l'estinzione dei metalupi - B.S.I.N.D.R - Basta Storpiare Il Nome di Rhaegar (perché ogni volta che accade un piccolo drago muore nelle lande del  Fantasy)

E.S.S.S. Eddard Stark Santo Subito in memoria del grande Eddard Stark padre, marito, fratello, amico e lord esemplare

Gemellato con

R.S.S.S. Robb Stark Santo Subito in memoria dell'unico King in The North

Fondatrice del comitato S.F.C. (Sandor Fan Club)

S
Shiera Blackfyre
Confratello
Utente
2158 messaggi
Shiera Blackfyre
Confratello

S

Utente
2158 messaggi
Inviato il 22 ottobre 2014 23:41

@Arwen: Grazie giovane padawan!! Hai scelto bene il lato giusto :dart: :glare:
@Exall: in video mi vedrai scosciata quando tu non discuterai più con Gil o non battibeccherai più con Ser Balon, solo allora farò vedere il mio stacco coscia :trooper: Sei pronto a dire addio ai tuoi prediletti per un comune e banale stacco coscia?
@Albert: io sono sempre tua sorella, un'amorevole sorella maggiore che si preoccupa per te [se usi ancora la parola tardona ti appendo come un provolone] e tu lo sciocco che vuole andare contro Il Giusto Metamorfo; ma la sconfitta ti forticherà, ti servirà come lezione per quando sarai grande.
Comunque se io parlo in anconetano, te sembri Ruggero di Verdone...

@Emma per te solo tanti <3 <3 <3 <3 :wub: anche se cerchi di contrastare la venuta del mio regno oscuro >_>

Daenerys Armada

S
SerGult
Confratello
Utente
1162 messaggi
SerGult
Confratello

S

Utente
1162 messaggi
Inviato il 22 ottobre 2014 23:46

:stralol: :stralol: :stralol: :stralol: Miticooooo...raga ma come si fa a non votarlo?? Albe ti mando Kit così gli dai un po' di ripetizioni!! :blink:

Votate Albert Stark!!

ps: il vostro sostegno però deve andare al vero Re..ma solo quello..il sostegno :blink:

Ohoh ti sei dichiarato apertamente per me :stralol: per Saruman!

Comunque Alberto sei veramente un grande, devo dirtelo :victory: hai senza dubbio il mio voto!

Preparo veleni per i Mister , altro per le Miss ..

Il momento in cui mi piegai in due :D

Oh, Arya, piccola mia, soffiano venti selvaggi dentro di te.

Nel mio cuor dubitoso
sento bene una voce che mi dice:
“Veramente potresti essere felice".

Lo potrei, ma non oso.

Paura, Umberto Saba

E
Exall
Confratello
Utente
4008 messaggi
Exall
Confratello

E

Utente
4008 messaggi
Inviato il 22 ottobre 2014 23:47

Limitazione della libertà d'espressione, giammai :stralol: E poi scusa, Shiera sei liberissima di fare l'antimiss ma vuoi limitare le mie doti polemiche che dovresti invece apprezzare? :)

In compenso combatterò affinché tu possa avere la libertà di scosciarti quanto ti pare e piace :D

S
Shiera Blackfyre
Confratello
Utente
2158 messaggi
Shiera Blackfyre
Confratello

S

Utente
2158 messaggi
Inviato il 22 ottobre 2014 23:52

Limitazione della libertà d'espressione, giammai :stralol: E poi scusa, Shiera sei liberissima di fare l'antimiss ma vuoi limitare le mie doti polemiche che dovresti invece apprezzare? :)

In compenso combatterò affinché tu possa avere la libertà di scosciarti quanto ti pare e piace :D

Io le apprezzo tantissimo invece auhauahah mi ci impacchio a leggervi e hai la mia benedizione "Che nessuno osi spezzare quello che Rollo ha creato fra Exall-Gil-Ser Balon: le tre teste del Drago"

Daenerys Armada

E
Elessar
Confratello
Utente
1951 messaggi
Elessar
Confratello

E

Utente
1951 messaggi
Inviato il 23 ottobre 2014 0:03

Votate Albert Stark!!

Ohoh ti sei dichiarato apertamente per me :stralol: per Saruman!

Comunque Alberto sei veramente un grande, devo dirtelo :victory: hai senza dubbio il mio voto!

Preparo veleni per i Mister , altro per le Miss ..

Il momento in cui mi piegai in due :D

Eeeh ai cannoli non si può dire di no :victory:

A
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco
Guardiani della Notte
8773 messaggi
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco

A

Guardiani della Notte

8773 messaggi
Inviato il 23 ottobre 2014 0:20

@Albert: io sono sempre tua sorella, un'amorevole sorella maggiore che si preoccupa per te [se usi ancora la parola tardona ti appendo come un provolone] e tu lo sciocco che vuole andare contro Il Giusto Metamorfo; ma la sconfitta ti forticherà, ti servirà come lezione per quando sarai grande.

Comunque se io parlo in anconetano, te sembri Ruggero di Verdone...

Tardona sarebbe un complimento xD e comunque mai detto, ora ci mancherebbe altro che mi metto a farti i complimenti... ;)

CCioè ora confonderesti il mio magnifico accento Dorniano co quello de Ruggero? CCioè LOVE LOVE LOVE CCioè

M
Metamorfo
Confratello
Utente
10191 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10191 messaggi
Inviato il 23 ottobre 2014 0:37

Stanotte sono arrabbiato con Lord Metamorfo.

Perchè non ha salutato i nuovi arrivati nel forum? Perchè non ha dato confidenza agli altri utenti? Perchè non è diventato moderatore?

Ci mancano voti a causa della sua asocialità!

Ormai è tardi per rimediare, e se perderà, se la prenderà con me, povero Scannatopo, incaricato della sua campagna.

crying-meme-generator-forums-they-can-ma

ps: ma il povero Kevan? Dove sono finiti i sostenitori dell'Usurpatore Cortese?

Kevan Lannister
Confratello
Utente
4009 messaggi
Kevan Lannister
Confratello

Utente
4009 messaggi
Inviato il 23 ottobre 2014 7:51

250px-Varys_HBO.jpg

Voterò Lord Metamorfo perchè è ciò di cui Barriera ha bisogno. Se necessario, posso arrivare ad eliminare i suoi avversari perchè raggiunga il titolo.

spoiler asoiaf/GOT

[spoiler]

ian-gelder.jpg

Ser Kevan, perdonami se puoi. E' per il bene di Barriera, per gli utenti. Ce ne sono tanti come te, bravi uomini che hanno scelto una causa sbagliata.

[/spoiler]

ennò, questo è un furto bello e buono !!!

un post di Maya certifica in maniera inequivocabile che Varys è al MIO fianco, epperbacco perdinidrindina maiala !

Kevan Lannister
Confratello
Utente
4009 messaggi
Kevan Lannister
Confratello

Utente
4009 messaggi
Inviato il 23 ottobre 2014 8:04

Io per il Mister sono ancora indecisa.

Come puoi essere indecisa?

Bolton e tutti coloro che rifiutano la melliflua bontà sono con Lord Metamorfo. Che vai a fare nel mulino bianco di Kevan o Albert?

Unisciti agli Arsori di Mulini!

Ai maschi dico: cosa aspettate? Unitevi al lato oscuro di Metamorfo: con Shiera, Arwen e probabilmente Lady Snow, ora abbiamo molta più fi...ducia nel nostro team. E altra è silente o arriverà!

E' arrivato un corvo strano oggi, per numero di occhi, intendo.

https://fbcdn-sphotos-a-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn2/v/t1.0-9/533785_301359343337623_444778710_n.jpg?oh=b9067379ceee3f5ea7c513ba8be4cb10&oe=54BF5EC1&__gda__=1425171343_6b65a1447938562f88da1ff4c6979785

Voterò Lord Metamorfo perchè è venuto a trovarmi quando stavo male, e mi ha raccontato una storia che la vecchia Nan non conosceva. In realtà me l'ha cantata.

Ha detto che i primi due porcellini si chiamano Albert e Kevan. Non ha voluto dirmi il nome del terzo e del lupone cattivo. Mi è piaciuta la morale della storia.

http://www.youtube.com/watch?v=Gtffv9bpB-U

Ah! Mi ha raccontato anche una bella storiella per insegnarmi la sicurezza nel volo. Si, perchè io un giorno volerò!

https://www.youtube.com/watch?v=qOw44VFNk8Y

Mulino Bianco ???

10734243_10204858034800989_1179836755770

Kevan Lannister
Confratello
Utente
4009 messaggi
Kevan Lannister
Confratello

Utente
4009 messaggi
Inviato il 23 ottobre 2014 8:20

http://wiki.ghiaccioefuoco.com/images/thumb/4/4b/Varys_HBO.jpg/250px-Varys_HBO.jpg

Voterò Lord Metamorfo perchè è ciò di cui Barriera ha bisogno. Se necessario, posso arrivare ad eliminare i suoi avversari perchè raggiunga il titolo.

spoiler asoiaf/GOT

ian-gelder.jpg

Ser Kevan, perdonami se puoi. E' per il bene di Barriera, per gli utenti. Ce ne sono tanti come te, bravi uomini che hanno scelto una causa sbagliata.

ULTIME NOTIZIE:

Il Ragno tesse la tela al Concorso Miss e Mister Barriera 2014.

Un concorso senza di lui è come mangiare il gelato senza la panna: lo ha dichiarato Lord Varys durante l'incontro che si è tenuto stamattina nella Sala Stampa della Fortezza Rossa, ad Approdo del Re, annunciando ufficialmente di prendere in mano la gestione della campagna di uno dei candidati del celebre Concorso "Miss e Mister Barriera" 2014,

KEVAN LANNISTER

“Credo di dovergli un grosso favore, perché in occasione del nostro ultimo incontro sono stato… beh, un po’ tagliente. - ha spiegato Varys (di cui abbiamo una diapositiva) -.

Sostenere Kevan in questa sua corsa al titolo di Mister Barriera mi pare il minimo per compensare le mie ultime, ehm, frecciatine.

“Per questo scopo, ho assoldato un pool di esperti mondiali che si occuperanno di gestire l'immagine di Kevan:

Un nutrizionista new age

10451702_10152703140286558_8497568500163

Un dinamico personal trainer

10701988_10152703140276558_1584324965746

Uno dei più giovani e validi motivational coach disponibili su piazza

E naturalmente uno stylist di fama internazionale

"Siamo già al lavoro per trasformare il nostro Kevan in una versione più gentleman, glitter&glamour di Jason Statham".

ecco con chi si è schierato Varys, quindi per favore, non lo tirate per la

... giacchetta ... tunichetta ... :victory:

H
hacktuhana
Confratello
Utente
5937 messaggi
hacktuhana
Confratello

H

Utente
5937 messaggi
Inviato il 23 ottobre 2014 10:26

Io decido di invocare Chtulu!

Ho votato per Mister Kevan Lanister, um vero Lord alla Barriera.

E poi... ecco che Chtulu sta oltrepassando le dimensioni...

Emma Snow. Perché... si! :D

M
Metamorfo
Confratello
Utente
10191 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10191 messaggi
Inviato il 23 ottobre 2014 11:03

3x01-valar-dohaeris-game-of-thrones-3411

Voteremo Lord Metamorfo, perchè anche se siamo tanto diversi, abbiamo un amore in comune. :wub: :wub:

theking_zps6c5117eb.jpg

Creato
10 anni fa
Ultima Risposta
9 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE