Io decido di invocare Chtulu! Ho votato per Mister Kevan Lanister, um vero Lord alla Barriera. E poi... ecco che Chtulu sta oltrepassando le dimensioni... Emma Snow. Perché... si!
Grazieeee!
Io decido di invocare Chtulu! Ho votato per Mister Kevan Lanister, um vero Lord alla Barriera. E poi... ecco che Chtulu sta oltrepassando le dimensioni... Emma Snow. Perché... si!
anche da parte mia e di un mio ammiratore, questo qui ...
Oggi è tornata la spia che Lord Metamorfo aveva inviato per conoscere i piani dei suoi nemici.
Li ha seguiti mentre tramavano nell'ombra per far vincere l'usurpatore, per poi riunirsi, indaffarati nei preparativi per la festa in vista della sconfitta del Lord.
Ho provato a disegnare un ritratto, con le informazioni che la spia mi ha fornito.
Ai lati, i due scagnozzi da combattimento, conosciuti col nome in codice E1 e E2; al centro, con gli occhiali, la mente dei nemici, che chiameremo Dottor X; accanto a lui, con la maschera nera, il leader: la subdola, rabbiosa creatura nota come quell'altro.
Davvero volete che questi loschi figuri gozzoviglino festanti?
Lord Metamorfo, sciagura a te ! ... come dice il Dottor Doofenshmirtz a Perry l'ornitorinco
hai detto in giro che io sarei in tipo da Mulino Bianco ! Ecco quel che è successo :
hai fatto piangere Rosita !!!
Lord Metamorfo, sciagura a te ! ... come dice il Dottor Doofenshmirtz a Perry l'ornitorinco
Solo la citazione di Perry l'Ornitorinco merita il mio Voto
FORZA KEVAN LANNISTER!
VOTATE KEVAN LANNISTER COME MISTER BARRIERA
E SER GULT COME MISS BARRIERA!!!
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
ANNUNCIO IMPORTANTE NO ALLE LAMETTE, SI ALLE LAME!!
VOTATE CHI VI PARE!!
(però #votaAlbertStarkoSbagli)
Aggiornamento importante.
La nostra spia (che poi è mio cugino, Irsuto Strozzabbacchio) è riuscito ad osservare una riunione di Coloro.
Il corvo col resoconto è arrivato da un po’, ma non ero sicuro se rivelarne il contenuto a tutta Barriera. Alla fine, ho deciso di farlo, perché ci sono degli elementi che potrebbero tornare utili a tutti.
Nella missiva c’è anche un ritratto di Quell’altro.
Il testo:
Coloro radunati in un tugurio in campagna. Io precedentemente appostato in loculo esterno, con buco per osservare e origliare.
E1 porta rinfresco: tartine con pelle di ramarro e succo di ravanello. Dottor X non beve. E2 eccede col succo e rigurgita tre volte.
Inizia discussione. E2 impaziente, propone attacco diretto a Lord Metamorfo. Quell’altro lo colpisce in testa col bastone del comando. Dottor X borbotta riguardo mancanza di finezza e mesi di corso di passivo-aggressività buttati nel ce**o.
E1 propone timidamente l’arma dell’ironia. Dottor X sembra interessato. Quell’altro sputa a terra e squalifica l'idea come troppo complessa e poco efficace.
Dottor X (nota: voce e atteggiamento --> possibile sesso femminile?) propone solito moralismo e rimbrotti paternalistici, che hanno funzionato bene in passato. E1 chiede cosa significahi “paternalistico”. Dottor X lo colpisce al basso ventre col suo mazzafrusto intellettuale.
Quell’altro preoccupato per i suoi problemi di contenimento della rabbia, che gli han portato qualche problema in passato.
Dottor X suggerisce vecchia tattica della falsa imparzialità. Quell'altro dice di preferire il suo cavallo di battaglia: il rimprovero con minaccia subliminale che eviti la replica.
La discussione viene interrotta da E1 che chiede cosa fare in caso di vittoria di Lord Metamorfo. Viene pestato a sangue da bastone e mazzafrusto congiunti.
E2, prudentemente, afferma di aver ordinato spremuta d'aglio e cosciotti di toporagno per la festa della sconfitta di Metamorfo. Dieci minuti di canti di gioia e insulti al Lord (che non ho il cuore di riportare).
E1 chiede se qualcuno ha invitato femmine alla festa. Gli altri tre ridono per un quarto d'ora.
Quell’altro chiede gli sviluppi del lavoro nascosto per far vincere l’Usurpatore A. Dottor X mostra tabella di cui non riesco a leggere il contenuto.
E2 chiede se necessario colpire chi appoggia Lord Metamorfo. Dottor X risponde affermativamente, ma di usare prudenza e ambiguità. Quell'altro ordina un subdolo rimando temporale per camuffare l'attacco.
Segue indottrinamento dei due scagnozzi sulla suprema arte del predicare bene e razzolare male (su cui Quell'altro proclama di aver scritto un libro).
Finita la lezione, a notte fonda, E1 ed E2 giacciono addormentati: il primo russa della grossa, il secondo sbava copiosamente.
Dottor X e Quell’altro rimangono a parlare fitto sull’importanza dell'amicizia virtuale, sull'intortare gli utenti, sul mostrarsi amichevoli e devoti, celando la loro vera indole dietro una facciata di bonarietà e affabilità.
Dottor X loda in maniera melliflua Quell’altro, definito un “maestro” nell’arte del doppiezza.
Alle prime luci dell’alba, svegliano a calci i due scagnozzi e tutti e quattro abbandonano il tugurio.
AUAHAUHAAH ma voglio il continuo delle mirabolanti avventure del Dottor X e scagnozzi
Daenerys Armada
Uno non puó citare Perry e non venire premiato Mi hai convinta ;)
VOTATE KEVAN LANNISTER COME MISTER BARRIERA !!!!!
"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow
SPOILER TWOW
"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"... you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon
Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora
G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King
Le Miss stanno sempre al loro posto, non dicono mai la cosa sbagliata, adottano stili di vita sani e diete corrette. Le Anti, come la sottoscritta novella Robert Baratheon o Cersei, fanno tutto il contrario: eccedono nei vizi [che poi chi afferma che si tratti di vizi?] e gli effetti sono evidenti
Se ami Bacco e Tabacco non puoi che votare una degna sostenitrice di verdicchio, rosso conero e/o in mancanza di sambuca
So che le ragazze per bene non fanno queste cose, ma ehi la pecora nera è sempre più divertente
Dopo tutto questo sproloquio non certo politically correct mi chiedo:
VINOHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
Daenerys Armada
<<Avvistato, Irsuto Strozzabbacchio si chiama, lo hanno visto vestito da cespuglio che spiava qua e la.>>
<<Ed ha capito qualcosa?>>
<<No, brancola nel buio. Batte le piste sbagliate.>>
<<Tra qualche giorno capirà. L'indovina ha fatto la sua previsione intanto.>>
<<Cosa dice?>>
<<22 ottobre 2014, ore 23e39. Abbiamo registrazioni scritte e filmate, ha detto chi vincerà, non ha dubbi.>>
<<I nomi coincidono?>>
<<Affermativo. Le notizie combaciano, e corrono veloci via MP.>>
<<Quindi è tutto vero.>>
<<Verissimo, siamo andati per esclusione, ormai la certezza è al 90%.>>
<<Cosa facciamo con questo Strozzabbacchio?>>
<<Lasciatelo stare, fatelo indagare. Anche se l'indovina è stata chiarissima, gli ordini sono i soliti.>>
<<Cioè?>>
<<The show must go on. Il traguardo non conta nulla, conta solo il percorso.>>
<<Ricevuto. Allora mi preparo a ricevere Lui come da programma.>>
<<Si, dovrebbe arrivare presto. Divertiamoci ancora un po'.>>
<<Senza dubbio. Passo e chiudo.>>
<<Passo e chiudo.>>
Il mio caro amico Daniel si sta preparando a rivestire i panni di Frederick Zoller, ha gia preso postazione su una torretta della Barriera...sarà l'ORGOGLIO DI SETTE REGNI!! E per le donzelle che lo apprezzano, magari se vinco scende anche dalla torretta...e per la cronaca si è ripreso alla grande dalle bruciature in Rush...
L'ho conosciuto per "Face of an angel", e dopo che riuscì a capire un'anziana signora del luogo nonostante un forte dialetto che chiedeva se erano quelli della tv, immortalammo il momento...altri fatti top secret avvennero, quel che è certo è che è tipo Barney Stinson lui, e riuscì a venire bene anche nelle foto in cui ridevamo come idioti
Ma quel giorno non ho conosciuto solo lui, ma anche un amica...e qui mi rivolgo sia a uomini che donna, tanto la dolce Cara è "eclettica"!!
Per una Barriera aperta anche alle donne...
Si, è fantastica anche dal vivo...in tutti i sensi
Daniel Bruhl e Cara Delevingne votano Albert Stark. #votaAlbertStarkoSbagli
Voterò Lord Metamorfo, perchè c'è stata una chiacchierata e siamo giunti ad un'intesa.
Metamorfo sends his regards.
http://i46.photobucket.com/albums/f125/torrenteblu/metaregards_zpsfba86745.jpg
niente Cara per Metamorfo e Roose
Voterò Metamorfo, perchè finalmente qualcuno è sembrato interessato ai miei consigli in ambito sessuale.
Anche se, non so quanto si adattino a lui.
http://i46.photobucket.com/albums/f125/torrenteblu/orsotormund_zpse69d5e6d.png