Entra Registrati
Concorso di Miss e Mister Barriera 2014
E di Elvira Targaryen
creato il 01 ottobre 2014

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
S
Shiera Blackfyre
Confratello
Utente
2158 messaggi
Shiera Blackfyre
Confratello

S

Utente
2158 messaggi
Inviato il 25 ottobre 2014 20:32

mv5bmt11.jpg

Sono Lyanna Stark, e anch'io voterò Lord Metamorfo, perchè lui conosce il mio segreto.

SPOILER ASOIAF/GOT

Ma quale Rhaegar, ho amato solo Mety. M+L=J

http://i46.photobucket.com/albums/f125/torrenteblu/MLJ_zpsbce13a2e.jpg

Uhauahauha wow che segreto questo rivoluziona tutte le teorie fin'ora esaminare, però

ti è uscito un figlio con la faccia da ameba :D io non ne sarei così orgoglioso

Daenerys Armada

Kevan Lannister
Confratello
Utente
4009 messaggi
Kevan Lannister
Confratello

Utente
4009 messaggi
Inviato il 26 ottobre 2014 11:15

Telegramma

Da : Kevan Lannister

A : Guardiani della Notte

Presso : La Barriera, al Nord ... Molto a nord ... Si consiglia di vestirsi pesante, non vi aspettate che il postino torni, verrà arruolato di forza nei GDN

Avviso di ricevimento : no, tanto il postino indietro non torna ...

Sicurezza : livello tre giganti e due mammuth (su cinque giganti e cinque mammuth)

Testo : difendete barriera contro estranei STOP sono in trattativa per rinforzi STOP tornerò lunedì in giornata con cibo armi truppe STOP sopportate Stannis STOP votate Ygritte al CDMIII STOP ricordatevi che i samurai vogliono solo riso STOP per il fuoco chiedete ai ragazzi di HP, per loro è un attimo STOP a presto FINE

Tasse pagate

S
SerGult
Confratello
Utente
1162 messaggi
SerGult
Confratello

S

Utente
1162 messaggi
Inviato il 26 ottobre 2014 13:38

Vi giuro che ho davvero provato ad essere creativa e simpatica realizzando un video per convincervi tutti a votarmi, ma è inutile, sono proprio una frana :stralol: Quindi decisa come sempre a non chiedere aiuto :figo: e a mostrarmi così come sono, con le mie tante incapacità :D mi limito a dirvi qualche parola! Magari ascoltate questo mentre leggete: è stata la mia fonte d'ispirazione e la base che avrei voluto usare per il mio spot elettorale <_<

Veni..

https://fbcdn-sphotos-g-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xpa1/v/t1.0-9/1016490_10205247966347092_2056672574645818145_n.jpg?oh=1a4f4f89e1a13f6b79bcaade78e08fa5&oe=54B2F874&__gda__=1424357150_eb18d8318b5298a7c4585df33490cb4a

..vidi..

https://scontent-a-mxp.xx.fbcdn.net/hphotos-xap1/v/t1.0-9/1969113_10205120734006363_2806172509001429143_n.jpg?oh=1aa32e4f29e98b7d2312b25d7a6447f4&oe=54B59567

..?

Soltanto il Fato conosce l'esito di questa battaglia.

Ma la Storia la scriviamo noi!

E quindi, miei Cari Barrieristi,

soltanto una cosa dovete fare:

INVIARE SERGULT A VISERION

Per concludere quest'avventura

scrivendo un'ultima parola:

VICI!

10645162_10205248094510296_5945549632867

P.S. Scusate sempre per l'assenza degli ultimi giorni :ninja:

Oh, Arya, piccola mia, soffiano venti selvaggi dentro di te.

Nel mio cuor dubitoso
sento bene una voce che mi dice:
“Veramente potresti essere felice".

Lo potrei, ma non oso.

Paura, Umberto Saba

A
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco
Guardiani della Notte
8773 messaggi
Albert Stark

A

Guardiani della Notte

8773 messaggi
Inviato il 26 ottobre 2014 13:39

<<Ma chi ca##o mi avete mandato?>>

<<Bene, è arrivato.>>

<<E' un folle, mi ha gettato contro una testa mozzata che teneva in un sacco.>>

<<E' un tipo un po' particolare.>>

<<No no, affidatelo ad un altro, affidatelo alla divisione KillListFour del CDM che non ha più nulla da fare.>>

<<Sono in ferie loro, meritate ferie.>>

<<Allora lo lascio a piede libero...>>

<<Sorveglialo ancora un po', poi lo puoi lasciare libero.>>

<<Ok, ancora qualche ora al massimo, poi basta però!!>>

<<L'agente Machete Cortez ci aveva detto che è un po' ingestibile.>>

<<Il fratellastro. Perchè non se ne è occupato lui? Machete uccide.>>

<<E' impegnato anche lui. Adesso Machete uccide ancora...nello spazio!!>>

<<Qualche ora, non di più. Questo folle ha anche dei delfini assassini che usa come cavalli>>

<<Fa bene, i cavalli sono persone orribili.>>

<<Siete tutti pazzi. Passo e chiudo.>>

<<Passo e chiudo.>>

S
Shiera Blackfyre
Confratello
Utente
2158 messaggi
Shiera Blackfyre
Confratello

S

Utente
2158 messaggi
Inviato il 26 ottobre 2014 15:14

Contro i complottisti del Dottor X che mirano a negare al Mister Di Diritto il suo Trono di reginetto di Barriera e all'Antimiss la venuta del suo regno oscuro, mi trasformo in guerriera. :dart:

Potere del latte+ vieni a me! Io sono Shiera una combattente che veste da gelataia e che vi punirà in nome del grande Ludovico Van!

Daenerys Armada

M
Metamorfo
Confratello
Utente
10191 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10191 messaggi
Inviato il 26 ottobre 2014 15:46

Contro i complottisti del Dottor X che mirano a negare al Mister Di Diritto il suo Trono di reginetto di Barriera e all'Antimiss la venuta del suo regno oscuro, mi trasformo in guerriera. :dart:

Lord Metamorfo non è rimasto insensibile a questa chiamata alle armi, ed è già pronto alla pugna!

Si è corazzato tutto, persino gli occhi!

armat_zps70590fcd.jpg

E
Eddard Seaworth
Confratello
Utente
6680 messaggi
Eddard Seaworth
Confratello

E

Utente
6680 messaggi
Inviato il 26 ottobre 2014 16:13

Bene, una scelta l'ho fatta...riconfermerò l'appoggio già dato ad Albert Stark l'anno scorso e rivoterò per lui...con mille scuse a Kevan Lannister, che era l'altra possibilità presa in considerazione...ma che vuoi...Albert ha qualcosa di più...(non quello che state pensando voi!)

S
Shiera Blackfyre
Confratello
Utente
2158 messaggi
Shiera Blackfyre
Confratello

S

Utente
2158 messaggi
Inviato il 26 ottobre 2014 16:41

Lord Metamorfo non è rimasto insensibile a questa chiamata alle armi, ed è già pronto alla pugna!

Si è corazzato tutto, persino gli occhi!

armat_zps70590fcd.jpg

ALLA PUGNA In fila longobarda!

https://www.youtube.com/watch?v=eOJud-aXSzw

Daenerys Armada

Kevan Lannister
Confratello
Utente
4009 messaggi
Kevan Lannister
Confratello

Utente
4009 messaggi
Inviato il 26 ottobre 2014 16:52

Bene, una scelta l'ho fatta...riconfermerò l'appoggio già dato ad Albert Stark l'anno scorso e rivoterò per lui...con mille scuse a Kevan Lannister, che era l'altra possibilità presa in considerazione...ma che vuoi...Albert ha qualcosa di più...(non quello che state pensando voi!)

Non hai alcun bisogno di scusarti !

Ciao :-D

A
Albert Stark
Guardiani della Notte
8773 messaggi
Albert Stark

A

Guardiani della Notte

8773 messaggi
Inviato il 26 ottobre 2014 17:05

Uomini di un certo spessore si stanno convincendo...LUI li sta convincendo tutti definitivamente!!

v7scc8.jpg

E anche il più duro in assoluto si è schierato, dopo essere rimasto piacevolmente sorpreso da LUI...

11lu6vr.jpg

#votaAlbertStarkoSbagli

#noiNonSbagliamo

M
Metamorfo
Confratello
Utente
10191 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10191 messaggi
Inviato il 26 ottobre 2014 21:16

E’ arrivato un nuovo corvo da Irsuto Strozzabbacchio.

Breve riunione domenicale nel tugurio.

E1 (che indossa paraocchi da cavallo, per motivi a me sconosciuti) si incensa spavaldamente per aver condotto una campagna pubblica contro il Lord.

E2 ascolta accumulando rabbia, e infine sbotta, vantandosi di aver mostrato il suo astio pubblicamente, in maniera indifferente e sprezzante.

Dottor X gli va alle spalle, gli dà una pacca benevola, seguita da una gomitata fortissima dietro la nuca.

Segue ramanzina feroce sull’essere viscidi, sul non mostrare mai pubblicamente il proprio odio, perché gli altri osservano. L’arte, dice, sta nel piazzare l’infamata con nonchalance e al momento giusto, senza sembrare rancorosi.

Interviene Quell’altro, che sembrava distratto (ma non lo è mai!): confessa di non essere altrettanto bravo a contenere il livore. E’ però d’accordo sull’ipocrisia e il viscidume, necessari per mantenere i rapporti virtuali. Al massimo, pubblicamente si possono lodare gli avversari del Lord e dichiarare amore per i propri amichetti plagiati.
Dice che si tratta di un vero e proprio lavoro, e a tal proposito tira fuori un tomo. Riesco a leggere solo le prime tre lettere del titolo “Ded…”. All’interno sembrano esserci dei nomi.

Dottor X chiede come procede la conta dei voti. Quell’altro studia le carte e riferisce.

Allegria generale. Vengono cantati stornelli sconci intervallati da versi animaleschi, finchè E1 tira fuori un grosso cartoccio di lumache sgusciate vive, che i quattro succhiano e masticano con gusto.

Ma veniamo ad un altro corvo con dischiarazione di voto.

catelyn-stark-tv-characters-photo-1.jpg

Voterò Lord Metamorfo, perchè ultimamente mi sento sola e di cattivo umore, e lui è venuto a trovarmi e a tirarmi su.

SPOILER ASOIAF/GOT

Eccoci sorridenti nei boschi dove ho la mia nuova dimora.

http://i46.photobucket.com/albums/f125/torrenteblu/zomb_zpse081263e.jpg

A
Albert Stark
Guardiani della Notte
8773 messaggi
Albert Stark

A

Guardiani della Notte

8773 messaggi
Inviato il 26 ottobre 2014 21:41

Il tempo è giunto...

(si consiglia la visione ad un pubblico adulto, potrebbero esserci immagini esplicite, violente o sessuali)

(riferimenti a fatti cose o persone sono del tutto casuali)

VOTEMAN SPACCA!!

#votaAlbertStarkoSbagli

#noiNonSbagliamo

S
Sheehan
Confratello
Utente
355 messaggi
Sheehan
Confratello

S

Utente
355 messaggi
Inviato il 26 ottobre 2014 23:13

E’ arrivato un nuovo corvo da Irsuto Strozzabbacchio.

Breve riunione domenicale nel tugurio.

E1 (che indossa paraocchi da cavallo, per motivi a me sconosciuti) si incensa spavaldamente per aver condotto una campagna pubblica contro il Lord.

E2 ascolta accumulando rabbia, e infine sbotta, vantandosi di aver mostrato il suo astio pubblicamente, in maniera indifferente e sprezzante.

Dottor X gli va alle spalle, gli dà una pacca benevola, seguita da una gomitata fortissima dietro la nuca.

Segue ramanzina feroce sull’essere viscidi, sul non mostrare mai pubblicamente il proprio odio, perché gli altri osservano. L’arte, dice, sta nel piazzare l’infamata con nonchalance e al momento giusto, senza sembrare rancorosi.

Interviene Quell’altro, che sembrava distratto (ma non lo è mai!): confessa di non essere altrettanto bravo a contenere il livore. E’ però d’accordo sull’ipocrisia e il viscidume, necessari per mantenere i rapporti virtuali. Al massimo, pubblicamente si possono lodare gli avversari del Lord e dichiarare amore per i propri amichetti plagiati.

Dice che si tratta di un vero e proprio lavoro, e a tal proposito tira fuori un tomo. Riesco a leggere solo le prime tre lettere del titolo “Ded…”. All’interno sembrano esserci dei nomi.

Dottor X chiede come procede la conta dei voti. Quell’altro studia le carte e riferisce.

Allegria generale. Vengono cantati stornelli sconci intervallati da versi animaleschi, finchè E1 tira fuori un grosso cartoccio di lumache sgusciate vive, che i quattro succhiano e masticano con gusto.

Ma veniamo ad un altro corvo con dischiarazione di voto.

catelyn-stark-tv-characters-photo-1.jpg

Voterò Lord Metamorfo, perchè ultimamente mi sento sola e di cattivo umore, e lui è venuto a trovarmi e a tirarmi su.

SPOILER ASOIAF/GOT

Eccoci sorridenti nei boschi dove ho la mia nuova dimora.

http://i46.photobucket.com/albums/f125/torrenteblu/zomb_zpse081263e.jpg

Mi chiedo come si faccia a non votarti dopo questa! :stralol:

senza volto
Confratello
Utente
2986 messaggi
senza volto
Confratello

Utente
2986 messaggi
Inviato il 26 ottobre 2014 23:42

la mia stilista

19884467_10213276566612556_1074857699646

senza volto
Confratello
Utente
2986 messaggi
senza volto
Confratello

Utente
2986 messaggi
Inviato il 26 ottobre 2014 23:46

il mio addetto stampa:

19884467_10213276566612556_1074857699646

Creato
10 anni fa
Ultima Risposta
9 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE