Tralascio l'avermi associata a quel dialetto brutto che inizia con la A, io e quel dialetto distiamo ben 18 km
Maledette frequentazioni di mangiatori de moscioli
Si certo una "ragguardevole" distanza :) :)
Il dialetto anconitano[3], è un idioma parlato nella città di Ancona e nelle zone circostanti.
infatti la parlata anconetana "pura" era circoscritta praticamente alla sola città e solo negli ultimi decenni si è ormai estesa anche alle contigue Falconara, Numana, ed ai centri immediatamente limitrofi, come Agugliano, Polverigi, dove però risente ancora, anche se non come in passato, del dialetto osimano, nonché Camerata Picena, Chiaravalle, dove sono avvertibili influssi jesini.
mentre a sud già l'osimano (20 km) assume alcune componenti maceratesi-picene[5], pur presentando comunque, specie nelle ultime generazioni di parlanti, un'inflessione sempre più simile a quella anconetana.
Ciàca l'aju!
Rassegnati sei circondata :) :)
Tralascio l'avermi associata a quel dialetto brutto che inizia con la A, io e quel dialetto distiamo ben 18 km
Il dialetto anconitano[3], è un idioma parlato nella città di Ancona e nelle zone circostanti.
infatti la parlata anconetana "pura" era circoscritta praticamente alla sola città e solo negli ultimi decenni si è ormai estesa anche alle contigue Falconara, Numana, ed ai centri immediatamente limitrofi, come Agugliano, Polverigi, dove però risente ancora, anche se non come in passato, del dialetto osimano, nonché Camerata Picena, Chiaravalle, dove sono avvertibili influssi jesini.
mentre a sud già l'osimano (20 km) assume alcune componenti maceratesi-picene[5], pur presentando comunque, specie nelle ultime generazioni di parlanti, un'inflessione sempre più simile a quella anconetana.
Ciàca l'aju!
AUHAUAH mi oppongo io 'l pà cù l'ojo non lo mangio.
Però, citando il buon Procopio, Ancona è porto d'Osimo quindi sti anconetani ci hanno rubato anche la parlata adattandola ai loro moscioli
Daenerys Armada
Mi avete costretto a ricorrere all'artiglieria pesante...
#votaAlbertStarkoSbagli
Ciàca l'aju!
AUHAUAH mi oppongo io 'l pà cù l'ojo non lo mangio.
Però, citando il buon Procopio, Ancona è porto d'Osimo quindi sti anconetani ci hanno rubato anche la parlata adattandola ai loro moscioli
Hanno rubato quasi tutto dalla nostra cara regione ( soldi compresi :) )
Ma a sentir loro sono i più bravi , i più f***i i più insomma .... i più SPACCONI sicuro ma stiamo andando OT :)
La fine del concorso si avvicina, e se Rudy Giuliani non vi ha ancora convinto sappiate che è nata un ala estremista all'interno dei miei sostenitori...
Ma non finisce qui, perchè c'è LUI... (sta arrivando, presto lo conoscerete, ma è ancora troppo presto, LUI è l'arma definitiva delle votazioni)
Tra non molto lo conoscerete, ma non oggi!!
Oggi accontentatevi di Rudy e dei simpaticissimi #votaAlbertStarkOrDie
Voterò Lord Metamorfo perchè è ciò di cui Barriera ha bisogno. Se necessario, posso arrivare ad eliminare i suoi avversari perchè raggiunga il titolo.
spoiler asoiaf/GOT
Ser Kevan, perdonami se puoi. E' per il bene di Barriera, per gli utenti. Ce ne sono tanti come te, bravi uomini che hanno scelto una causa sbagliata.
Quest'ultimo post di Metamorfo è spettacolare e gli fa riguadagnare punti.
Ma io attendo di vedere la sorpresa promessa da Albert Stark: chi sarà quel misterioso LUI?
Dunque al momento abbiamo LUI di Alberto e L'ALTRO di Metamorfo a questo punto manca LEI di qualche aspirante Miss e il cerchio è chiuso ...
o mi sto perdendo nel ragionamento :) :)
Molto belle le campagne dei prodi cavalieri e delle graziose donzelle, ma un dubbio mi tormenta...
...e se poi te ne penti?
...non tradirò mai i miei sovrani!
Votate per l'unico, vero, impavido anti-eroe. Burbero ma anche misericordioso, saprà perdonare le menti offuscate dal dubbio e dalla diffidenza, se solo saprete riconoscere il vostro vero Re. Votate Lord Metamorfo e non ve ne pentirete!
Votate per la sacerdotessa rossa, Shiera Blackfire...donna schietta, libera ed anticonformista che si esprime in dialetto perchè "il dialetto fortifica il concetto"!
Il team Shiera&Metamorfo si cura delle vostre necessità, dei vostri desideri e delle vostre preoccupazioni. Per questo, senza altri fini se non quello della disinteressata solidarietà tra confratelli del Nord, colgo anche l'occasione per offrire vantaggiosi sconti su beni di prima necessità, indispensabili per la sopravvivenza del popolo di Barriera in questi tempi oscuri e pericolosi. Indecisi...affrettatevi!
Shiera&Metamorfo...la coppia che piace asshai! ;)
Shiera però proprio per tutto il bla bla bla e il famoso albero ci starebbe bene la famosa scosciata, poi pensa come verrebbe bene la successiva campagna atomica
Ma io attendo di vedere la sorpresa promessa da Albert Stark: chi sarà quel misterioso LUI?
LUI è semplicemente LUI xD
L'ho conosciuto da poco, ma già lo adoro...e poi sembra che conosca la Barriera meglio del previsto...è stato fortificato dal dolore...
Votate per l'unico, vero, impavido anti-eroe. Burbero ma anche misericordioso, saprà perdonare le menti offuscate dal dubbio e dalla diffidenza, se solo saprete riconoscere il vostro vero Re. Votate Lord Metamorfo e non ve ne pentirete!
Infine, un'altra giovane donzella ha deciso di schierarsi apertamente con Lord Metamorfo!
Io per il Mister sono ancora indecisa.
Ho sottoposto i candidati al provino come miglior Kit Harington e nessuno di questi mi ha soddisfatto al 100%.
Ora più che altro aspetto il provino di Lord Metamorfo in risposta al topic "Rifacciamolo", come Albert Stark lo ha fatto per Jon.... Io voglio vedere Stannis
So che Lord Metamorfo ha mille impegni e non ha tempo di dedicarsi a queste sciocchezze (per altro ha ben poco da dimostrare, essendo lui il vero RE DI DIRITTO e nessuno questo lo può mettere in dubbio) ma la curiosità è donna!!
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
Io per il Mister sono ancora indecisa.
Come puoi essere indecisa?
Bolton e tutti coloro che rifiutano la melliflua bontà sono con Lord Metamorfo. Che vai a fare nel mulino bianco di Kevan o Albert?
Unisciti agli Arsori di Mulini!
Ai maschi dico: cosa aspettate? Unitevi al lato oscuro di Metamorfo: con Shiera, Arwen e probabilmente Lady Snow, ora abbiamo molta più fi...ducia nel nostro team. E altra è silente o arriverà!
E' arrivato un corvo strano oggi, per numero di occhi, intendo.
[
Voterò Lord Metamorfo perchè è venuto a trovarmi quando stavo male, e mi ha raccontato una storia che la vecchia Nan non conosceva. In realtà me l'ha cantata.
Ha detto che i primi due porcellini si chiamano Albert e Kevan. Non ha voluto dirmi il nome del terzo e del lupone cattivo. Mi è piaciuta la morale della storia.
http://www.youtube.com/watch?v=Gtffv9bpB-U
Ah! Mi ha raccontato anche una bella storiella per insegnarmi la sicurezza nel volo. Si, perchè io un giorno volerò!
https://www.youtube.com/watch?v=qOw44VFNk8Y
come Albert Stark lo ha fatto per Jon...
Ma io sono camaleontico , che noia sempre i soliti volti del Nord...a volte ci vuole quel tocco caldo che arriva solo con litri di Rosso Dorniano in corpo...perchè la Barriera non protegge solo quel fazzoletto di terra a Nord, protegge TUTTI I REGNI DEGLI UOMINI!!
« Cala la notte, e la mia guardia ha inizio. Non si concluderà fino alla mia morte. Io non avrò moglie, non possiederò terra, non sarò padre di figli. Non porterò corona e non vorrò gloria. Io vivrò al mio posto, e al mio posto morirò. Io sono la spada nelle tenebre. Io sono la sentinella che veglia sulla Barriera. Io sono il fuoco che arde contro il freddo, la luce che porta l'alba, il corno che risveglia i dormienti, lo scudo che veglia sui domini degli uomini. Io consacro la mia vita e il mio onore ai Guardiani della Notte. Per questa notte e per tutte le notti a venire. »
ma perchè non...
« Splende il sole, e la mia battaglia ha inizio. Non si concluderà fino alla tua morte. Io non avrò solo una moglie, non possiederò poche terra, non crescerò figli. Non porterò corona e non vorrò oneri. Io vivrò ovunque, e ovunque morirò. Io sono la lancia del sole. Io sono l'eroe che veglia sulla Barriera. Io sono il sole che arde contro il freddo, la luce che porta l'alba, il corno che risveglia i dormienti, lo scudo che veglia sui domini degli uomini. Io consacro la mia vita e il mio onore ai Guardiani della Notte. Per questo giorno e per tutte i giorni a venire. »
https://www.youtube.com/watch?v=SudzNHn5MPE&feature=youtu.be
PS: il mio Mulino è Nero, non bianco...e lo uso per appenderci gli Estranei e refrigerare l'ambiente!!
(maledetta anteprima che spoilerizza )
PPS: LUI sta arrivando...