Entra Registrati
Concorso di Miss e Mister Barriera 2014
E di Elvira Targaryen
creato il 01 ottobre 2014

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.

Viserion
Sommo Drago Dorato della Confraternita
Guardiani della Notte
7260 messaggi
Viserion
Sommo Drago Dorato della Confraternita

Guardiani della Notte

7260 messaggi
Inviato il 21 ottobre 2014 1:03

Come già Elvira prima di me, approfitto per ricordare a tutti che il voto per le miss e i mister si effettua solo inviando a me e lei un mp sul forum e che siete caldamente invitati a non cancellare il post prima di aver ricevuto la notifica di avvenuta acquisizione del voto. Di norma però i tempi sono brevi, ossia il primo passaggio sul forum da parte nostra.

Ne approfitto per sbrigare qualche faccenda di moderazione invitando Metamorfo a consigliare a Ulderico di prestare maggiore attenzione con le immagini che posta perché siamo già alla terza/quarta correzione che noi moderatori dobbiamo fare sui suoi post per aver ecceduto i limiti consentiti. Occhio quindi perché alla fine la corda di spezza e non possiamo continuare ad aggiustare gli errori di un aiutante disattento o riluttante al rispetto delle regole.

Buona continuazione. ;)

Addio Got

4e2873278157328e2f4166b6a679e037.jpg

"Lo scempio ha due teste"

Kevan Lannister
Confratello
Utente
4009 messaggi
Kevan Lannister
Confratello

Utente
4009 messaggi
Inviato il 21 ottobre 2014 8:19

Scusate l'assenza in questi ultimi ... minuti !

Mentre voi vi sollazzavate tra richieste di donnine discinte e vi bullavate della rava e della fava, il vostro Primo Cavaliere se ne andava fino al lontano Giappone :ninja: per cercare nuove reclute per difendere la Barriera !!!

Ecco a voi quel che ho trovato :

1904010_10204838352548945_76235847931415

Trovarli è stato facile, non è gente che passi inosservata o che se ne stia tranquilla ... :dart:

Non vi dico le difficoltà per fargli capire quel che volevo da loro !!!! Alla fine, seppur a gesti, li ho convinti.

Ho trascritto per voi il discorso di incoraggiamento del prode samurai Toshiro Mifune :

< Banzai go nagai hirohito Kevan Lannister midori kuroi mistubishi,

ai shite iru "Guardiani della Notte" iee naru hodo "Estranei" !

Buronson mazinga ramen ramen ramen !!!

Buki geemu hana, fujifilm ! Hakura tokio mannagg 'a muort ! >

tradotto :

< Seguiamo il nobile Kevan Lannister per aggregarci ai Guardiani della Notte e sconfiggere gli Estranei, seguitemi, cribbio ! >

G
Guardiano della notte
Confratello
Utente
5947 messaggi
Guardiano della notte
Confratello

G

Utente
5947 messaggi
Inviato il 21 ottobre 2014 8:38

I Magnifici 7 :ninja: ! Questa sarebbe davvero una graditissima aggiunta alle forze stremate di noi guardiani della notte :ninja: .

Con questo colpo Kevan Lannister sale in cima alle mie preferenze :figo: .

Gli altri candidati che dicono? Da bravo gdn italiano, io guardo il mio tornaconto personale e finora non ho visto grandi offerte, tranne quelle di Kevan Lannister, per aiutare noi guardiani della notte. Forza forza, offrite, che qui con la spending review ordinata da Approdo del Re stiamo grattando il fondo del barile per trovare validi aiuti: pensionati, circolo bocciofila, circolo cyvasse della terza età e Frey (tanto loro hanno abbondanza di carne da cann...volontari) :stralol: . E nemmeno a livello logistico siamo messi bene: l'ultima volta che abbiamo consumato un pasto caldo decente è stato...boh, non lo ricordo più <_< .

Kevan Lannister
Confratello
Utente
4009 messaggi
Kevan Lannister
Confratello

Utente
4009 messaggi
Inviato il 21 ottobre 2014 8:45

I Magnifici 7 :ninja: ! Questa sarebbe davvero una graditissima aggiunta alle forze stremate di noi guardiani della notte :ninja: .

Con questo colpo Kevan Lannister sale in cima alle mie preferenze :figo: .

Gli altri candidati che dicono? Da bravo gdn italiano, io guardo il mio tornaconto personale e finora non ho visto grandi offerte, tranne quelle di Kevan Lannister, per aiutare noi guardiani della notte. Forza forza, offrite, che qui con la spending review ordinata da Approdo del Re stiamo grattando il fondo del barile per trovare validi aiuti: pensionati, circolo bocciofila, circolo cyvasse della terza età e Frey (tanto loro hanno abbondanza di carne da cann...volontari) :stralol: . E nemmeno a livello logistico siamo messi bene: l'ultima volta che abbiamo consumato un pasto caldo decente è stato...boh, non lo ricordo più <_< .

Hai ragione GdN !!!!!

Arriva anche un cuoco, non avevo pensato che un pasto caldo fa sempre piacere ...

Non ti preoccupare, è un militare già avvezzo alle dure battaglie, per lui sarà un sollievo abbandonare la ostile terra messicana per affrontare i più accomodanti Estranei ...

1375845_10204844597345061_24076274827061

almeno gli estranei non gli marcano le chiappone con la "Z" !!!

M
Metamorfo
Confratello
Utente
10191 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10191 messaggi
Inviato il 21 ottobre 2014 9:52

Nel tuo "infausto" 2011 fosti sconfitto da me! E questo nonostante l'appoggio daoti da Amberlith, che avrebbe meritato un cavaliere più vittorioso.

Dunque l'anno scorso non partecipasti? Troppa paura di affrontare Viserion?

Questa me l'ero persa.

Lo scorso anno Lord Metamordo non si candidò, ma partecipò. Per lui partecipare significa provare, candidato o no, ad animare il gioco, per renderlo godibile a se stesso e agli altri.

Anche altri si comportano più o meno allo stesso modo tutti gli anni: compaiono quelle due o tre volte per dire che non gli piacciono le campagne dei candidati, per criticarne un paio a caso (ma che ha fatto stavolta la povera Goldfish?), e per ricordare di aver vinto una volta.

Poi spariscono insieme al loro importante contributo.

Ci sono partecipazioni e partecipazioni.

E
Eddard Seaworth
Confratello
Utente
6680 messaggi
Eddard Seaworth
Confratello

E

Utente
6680 messaggi
Inviato il 21 ottobre 2014 14:18

Anche altri si comportano più o meno allo stesso modo tutti gli anni: compaiono quelle due o tre volte per dire che non gli piacciono le campagne dei candidati, per criticarne un paio a caso (ma che ha fatto stavolta la povera Goldfish?), e per ricordare di aver vinto una volta.

è una frecciata? Fuori bersaglio.

Io ho partecipato, sono stato sconfitto e quando ho vinto ho detto tranquillamente che non avrei difeso il titolo, lasciandovi libero l'agone di scontro. Questo significa pure che non scendo a far campagna per l'uno o per l'altro...a meno che non mi si assoldi come mercenario, e nessuno lo ha ancora fatto. Faccio i miei commenti, prendo le mie decisioni e voto.

Punto.

Cos'ha fatto Goldfish? Niente di male...non ho mica deciso di non votarla...

M
Metamorfo
Confratello
Utente
10191 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10191 messaggi
Inviato il 21 ottobre 2014 14:57

è una frecciata? Fuori bersaglio.

Io ho partecipato, sono stato sconfitto e quando ho vinto ho detto tranquillamente che non avrei difeso il titolo, lasciandovi libero l'agone di scontro. Questo significa pure che non scendo a far campagna per l'uno o per l'altro...a meno che non mi si assoldi come mercenario, e nessuno lo ha ancora fatto. Faccio i miei commenti, prendo le mie decisioni e voto.

Punto.

Cos'ha fatto Goldfish? Niente di male...non ho mica deciso di non votarla...

Era una considerazione sul contributo dato a un gioco della Barriera (perchè questo è: un gioco che si fa per divertirsi).

Io quest'anno da candidato e l'anno scorso, senza candidarmi e senza appoggiare nessuna candidatura, ho provato a divertirmi, nel gioco. Non ci vuole molto: basta cazzeggiare (poco o tanto, a seconda della voglia e del tempo a disposizione) con gli altri ed essere propositivi, anche senza alcuno scopo.

Il tuo contributo quest'anno, come lo scorso, è invece di questo tenore:

- frase denigratoria su campagne e/o candidati.

- frase a caso contro Metamorfo.

- ricordo di aver vinto una edizione.

Fine.

A
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco
Guardiani della Notte
8773 messaggi
Albert Stark

A

Guardiani della Notte

8773 messaggi
Inviato il 21 ottobre 2014 15:01

Rieccomi, dopo un periodo di scarsa attività qui :D

Ma stavo raccogliendo consensi...e loro hanno un messaggio importante per tutti voi, dal primo all'ultimo...un messaggio sul VOTO...sul VOTO GIUSTO!!

Prendete nota :scrib: (e ascoltateli fino in fondo)

VOTATE!!
VOTATE GIUSTO!!

Kevan Lannister
Confratello
Utente
4009 messaggi
Kevan Lannister
Confratello

Utente
4009 messaggi
Inviato il 21 ottobre 2014 15:09

Tutti a scrivere vota me, vota lei ... :scrib:

ma alla Barriera chi ci pensa ? :indica: solo uno ...

Traetene le conclusioni che meglio pensate ... :huh:

ma se poi arrivano gli estranei :( a chiedervi se avete un po' di sale che il regazzino è sciapo ... :angry:

potete sempre a scappare a nuoto :tongue: dall'altra parte del Mare Stretto, eh ...

A
Albert Stark
Guardiani della Notte
8773 messaggi
Albert Stark

A

Guardiani della Notte

8773 messaggi
Inviato il 21 ottobre 2014 15:34

Non c'è bisogno che faccia proclami, chi mi vota sa già che la Barriera sarà più solida che mai...

e chi non mi vota? beh se la vedrà col mio amico Jed, il piccolo Jedidiah Sawyer!

33e76gl.jpg

E
Exall
Confratello
Utente
4008 messaggi
Exall
Confratello

E

Utente
4008 messaggi
Inviato il 21 ottobre 2014 20:13

Exall te stai calmo e non fare troppo l'infoiato eh che io sono gelosa e fino a prova contraria sono io ancora la Miss! Oltretutto fino a prova contraria sono anche moderatore quindi mi basta un click e BAN! ecco, occhio quindi che sei appeso a un filo. >_>

Si tratta di scegliere la degna erede per la spumeggiante miss diavoletta in carica che ci allieta le serate, è un impegno importante e come tale va trattato.

E poi non c'è bisogno di essere gelosa, come mi banni tu non mi banna nessuna anche se un ban multiplo con la spanciata non ci starebbe male :D

Metamorfo, ma io ti sostengo e dico a tutti di sostenerti e poi di votare qualcun altro :stralol:

S
Shiera Blackfyre
Confratello
Utente
2158 messaggi
Shiera Blackfyre
Confratello

S

Utente
2158 messaggi
Inviato il 21 ottobre 2014 20:45

:excl: ATTENZIONE :excl: Paura dalla minaccia Estranea? I Gdn non reggono la pressione della guerra imminente? Niente paura, la sacerdotessa-Hodor lavora per voi ed ha ingaggiato l'unico ed inimitabile luogotenente dei Bruti che combatterà dalla vostra parte [il fatto poi che sia un manzo pauroso non guasta :wub: ]
hczqFFl.jpg

Daenerys Armada

E
Emma Snow
Confratello
Utente
4567 messaggi
Emma Snow
Confratello

E

Utente
4567 messaggi
Inviato il 21 ottobre 2014 21:42

Cari Terrestri

Non voglio spaventarvi, perciò ho usato il mio Laser Muta-aspetto per avere sembianze simili alle vostre (eccome in versione naturale)

vengo in pace e non voglio farvi alcun male!

rdbjfCM.jpg?2

Gironzolavo per il cosmo sulla mia navicella spaziale quando improvvisamente mi sono ritrovata sul vostro pianeta...

Essa possiede un motore che si nutre di un carburante molto particolare, il "Miss Barriera Fuel":

Più voti ricevo e più il serbatoio si riempie!

Ascoltate il mio appello e aiutatemi a tornare a casa!

Kevan Lannister
Confratello
Utente
4009 messaggi
Kevan Lannister
Confratello

Utente
4009 messaggi
Inviato il 22 ottobre 2014 8:27

ho ricevuto lagnanze su un certo Janos Slynt, ci sono i Sette Samurai che vorrebbero farlo a fettine e gli Inglorious Basterds che stanno preparando un palo appuntito ...

meglio mandare un rimpiazzo serio !

10378970_10204845787254808_6880225910246

S
Shiera Blackfyre
Confratello
Utente
2158 messaggi
Shiera Blackfyre
Confratello

S

Utente
2158 messaggi
Inviato il 22 ottobre 2014 12:55

BARRIERISTIIIIIIIIIII I'M BACK!!
Uhauha volevo fare la seria, ma non ci sono riuscita quindi :excl: nel video è presente un linguaggio non da miss signorina bon ton :excl: quindi se vi crea disturbi non guardatelo, altrimenti boh fate come vi pare
https://www.youtube.com/watch?v=LYVCftvU1UE&feature=youtu.be

uahauahauh l'anteprima è il top! Troppo Hodor auahauah :stralol: :stralol: :stralol:

Daenerys Armada

Creato
10 anni fa
Ultima Risposta
9 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE