Entra Registrati
Concorso di Miss e Mister Barriera 2014
E di Elvira Targaryen
creato il 01 ottobre 2014

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
T
TheGoldfish
Confratello
Utente
1264 messaggi
TheGoldfish
Confratello

T

Utente
1264 messaggi
Inviato il 20 ottobre 2014 23:06

Io lancerei un motto: meno scocciate e più scosciate!

:D

e ora crocefiggetemi!

Ma perdinci io mi sono impegnati a spanciarmi!!!

E
Exall
Confratello
Utente
4008 messaggi
Exall
Confratello

E

Utente
4008 messaggi
Inviato il 20 ottobre 2014 23:12

Di fatti attendo con trepidazione il prossimo video promesso :D

G
Guardiano della notte
Confratello
Utente
5947 messaggi
Guardiano della notte
Confratello

G

Utente
5947 messaggi
Inviato il 20 ottobre 2014 23:40

Scusate per la mia assenza di questa settimana, purtroppo mi sa che dovrò farlo anche la prossima!

Questo è un periodo molto impegnativo per me, non riesco a seguire la campagna come prima e soprattutto come vorrei.

Grazie a Lady Robyn Snow per il video e a chiunque abbia (sorprendentemente :D ) deciso di continuare a sostenermi :)

Vedo che vi siete dati tanto da fare e mi sono ammazzata dal ridere nel leggervi e nel vedervi/ascoltarvi quindi complimenti :blink:

Dette queste cose importantissime e che bisognava dire, vi dimostrerò perché sono una Miss perfetta!

Sono una stangona , ci tengo alla linea

In realtà le mie migliori mangiate non sono mai arrivata ad immortalarle :excl2: :excl2: :excl2:

e poi non Fono belliFFima? (votatemi anche solo per il coraggio di pubblicare 'ste robe :excl2: )

Ma fatelo anche per il mio lato felino e mi riferisco soprattutto ai tanti amanti degli animali e in particolare dei gatti che circolano per questo forum ;)

VOTA SerGult,

l'unica Miss Barriera che riuscirebbe ad unire

il Lupo e il Leone per una causa comune!

(dando di gomito al vicino) "Io l'ho votata :victory: ".

Ed ecco il Lupo e il Leone che esprimono la loro preferenza per SerGult:

(tradotto dal lupesco: "Votaa...(coff, fammici riprovare)...Vottaaa...(ecchecavol)....Votate SerGult!"

(tradotto dal leonese: "Miiii, ma che volete? Io a votare SerGult devo andare, mica c'ho tempo da perdere con voi!"

M
Metamorfo
Confratello
Utente
10191 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10191 messaggi
Inviato il 20 ottobre 2014 23:57

Io lancerei un motto: meno scocciate e più scosciate!

:D

e ora crocefiggetemi!

In effetti ste miss non mostrano niente. Eccheè! Tutte ritrose e abbottonate. Eppure basterebbe poco per vincere: la foto giusta e giù una valanga di voti!

Siamo sulla buona strada ^_^

E ricordatevi di sostenere metamorfuccio e votare albertostarco :D

:angry: Quello ha già una marea di amici e colleghi che lo votano. Tu, da outsider di Barriera come Metamorfo, dovresti sostenerlo!

Nè io nè Lord Metamorfo abbiamo acquistato voti. Chi sarà il misterioso compratore? Quell'infingardo di Kevan? Che sotto quella veste di cortesia si celi un uomo disposto a tutto per la vittoria?

O forse qualche Miss. E cosa offriranno in cambio? Una sbirciatina sotto la gonna? Una cinquantina di euro? Un viaggio alle Maldive?

Ragazze, offrite a Ulderico Scotennatopo: a differenza dell'integerrimo Metamorfo, io sono altamente corruttibile!

E
Eddard Seaworth
Confratello
Utente
6680 messaggi
Eddard Seaworth
Confratello

E

Utente
6680 messaggi
Inviato il 21 ottobre 2014 0:05

Ma perdinci io mi sono impegnati a spanciarmi!!

Ma non eri tu che insinuavi qualcosa sul fatto di strapparsi il reggiseno?

Invece...mio caro Metamorfo...perché insisti? Hai già provato più volte ad ottenre il titolo, ed ogni votla sei stato sonoramente sconfitto. Non è meglio tenersi stretto il posto sicuro di eterno secondo, che rischiar di finire improvvisamente terzo?

M
Metamorfo
Confratello
Utente
10191 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10191 messaggi
Inviato il 21 ottobre 2014 0:13

Invece...mio caro Metamorfo...perché insisti? Hai già provato più volte ad ottenre il titolo, ed ogni votla sei stato sonoramente sconfitto. Non è meglio tenersi stretto il posto sicuro di eterno secondo, che rischiar di finire improvvisamente terzo?

Mentitore menzognero! Una sola volta Egli si candidò, nell'infausto anno 2011.

I nemici di Lord Metamorfo stanno serrando le fila e iniziano ad uscire allo scoperto, con illazioni, insinuazioni, proclami.

E' una buona notizia per i suoi silenziosi (o inesistenti) sostenitori: ci temono! :saiyan:

S
Shiera Blackfyre
Confratello
Utente
2158 messaggi
Shiera Blackfyre
Confratello

S

Utente
2158 messaggi
Inviato il 21 ottobre 2014 0:17

Sono molto dispiaciuta di scriverlo pubblicamente, ma c'è in corso una campagna denigratoria ed infamante nei miei confronti: mi hanno dato della vecchia decrepita. Già è poco carino parlare dell'età di una donna ma poi dirlo per offendermi è ancora più deprimente...mezzucci di omuncoli che non sanno come attaccarmi se non usando l'arma dell'età >_>
Sto pensando di ritirarmi perché mi sento profondamente ferita <_<
Ma prima vi svelo un segreto cari i miei maleducati :dart:

ooxaaiC.jpg si vede CHIARAMENTE un bel 18 sulla torta :P

Daenerys Armada

E
Eddard Seaworth
Confratello
Utente
6680 messaggi
Eddard Seaworth
Confratello

E

Utente
6680 messaggi
Inviato il 21 ottobre 2014 0:17

Nel tuo "infausto" 2011 fosti sconfitto da me! E questo nonostante l'appoggio daoti da Amberlith, che avrebbe meritato un cavaliere più vittorioso.

Dunque l'anno scorso non partecipasti? Troppa paura di affrontare Viserion?

_
_ladybolton
Confratello
Bannato
2062 messaggi
_ladybolton
Confratello

_

Bannato
2062 messaggi
Inviato il 21 ottobre 2014 0:19

Lord Metamorfo è il VERO Stannis: non cade mai e il trono è suo di diritto :dart:

Ciò vuol dire che non lo conquisterà mai...

“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“ 

M
Metamorfo
Confratello
Utente
10191 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10191 messaggi
Inviato il 21 ottobre 2014 0:29

Lord Metamorfo è il VERO Stannis: non cade mai e il trono è suo di diritto :dart:

Ciò vuol dire che non lo conquisterà mai...

Rimarrà comunque tra i ghiacci a combattere per difendere le genti.

Sarà lo scudo di ferro della Barriera nella Battaglia dell'Alba.

E
Elvira Targaryen
Sangue del Drago, Nata Dalla Tempesta dei Giochi
Utente
2874 messaggi
Elvira Targaryen
Sangue del Drago, Nata Dalla Tempesta dei Giochi

E

Utente
2874 messaggi
Inviato il 21 ottobre 2014 0:32 Autore

Di fatti attendo con trepidazione il prossimo video promesso :D

Exall te stai calmo e non fare troppo l'infoiato eh che io sono gelosa e fino a prova contraria sono io ancora la Miss! Oltretutto fino a prova contraria sono anche moderatore quindi mi basta un click e BAN! ecco, occhio quindi che sei appeso a un filo. >_>

CHAT UFFICIALE DI BARRIERA

tardis_space_wallpaper_doctor_who_by_mirmirs-d9lcaig.jpg

“I am, and always will be, the optimist. The hoper of far-flung hopes, and the dreamer of improbable dreams.”

*We are all bad in someone's story*

2gv6i2t.jpgElvira-Targaryen-Miss-2013-02.jpg

S
Shiera Blackfyre
Confratello
Utente
2158 messaggi
Shiera Blackfyre
Confratello

S

Utente
2158 messaggi
Inviato il 21 ottobre 2014 0:34

Hai visto Lord Metamorfo? Ci attaccano su entrambi i fronti: fanno tutti i buoni, carini e coccolosi poi eccole le pugnalate a tradimento <_< <_<

Ma avete chiamato la vendetta di FiammeNere o se l'avete chiamata... :dart:

Daenerys Armada

M
Metamorfo
Confratello
Utente
10191 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10191 messaggi
Inviato il 21 ottobre 2014 0:40

Hai visto Lord Metamorfo? Ci attaccano su entrambi i fronti: fanno tutti i buoni, carini e coccolosi poi eccole le pugnalate a tradimento <_< <_<

Lord Metamorfo aspetta ancora un paio di nemici che mancano all'appello, ma arriveranno. Uno si farà sentire sicuramente, in un modo o nell'altro: da quello non c'è scampo >_>

Nel caso di sconfitta del Lord, si troveranno tutti insieme in una taverna a festeggiare con vino speziato e cinghiale :stralol:

S
Shiera Blackfyre
Confratello
Utente
2158 messaggi
Shiera Blackfyre
Confratello

S

Utente
2158 messaggi
Inviato il 21 ottobre 2014 0:52

Lord Metamorfo aspetta ancora un paio di nemici che mancano all'appello, ma arriveranno. Uno si farà sentire sicuramente, in un modo o nell'altro: da quello non c'è scampo >_>

Nel caso di sconfitta del Lord, si troveranno tutti insieme in una taverna a festeggiare con vino speziato e cinghiale :stralol:

Non credo proprio, il cinghiale è nelle mie mani :trooper: PI8xAJ6.jpg

Daenerys Armada

S
SerGult
Confratello
Utente
1162 messaggi
SerGult
Confratello

S

Utente
1162 messaggi
Inviato il 21 ottobre 2014 0:55

:stralol: :stralol: :stralol: grazie 1000 a GDN per il suo splendido messaggio :D

Ora, non mi va di deludere le aspettative e quindi scosciamoci, va! :indica: https://fbcdn-sphotos-g-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xap1/v/t1.0-9/535915_10205205988457671_2452739346522221835_n.jpg?oh=a7c3be2df7e6abe0cf5929dbfa9ceca2&oe=54B7D0E3&__gda__=1425347135_326dd0e1f993e2efcdee752a6aae1dc3

Oh, Arya, piccola mia, soffiano venti selvaggi dentro di te.

Nel mio cuor dubitoso
sento bene una voce che mi dice:
“Veramente potresti essere felice".

Lo potrei, ma non oso.

Paura, Umberto Saba

Creato
10 anni fa
Ultima Risposta
9 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE