Cari piccoli e indifesi utenti di Barriera....qualcosa arriverà a scalfire la nostre fredde mura...ma cosa? Noi siamo diabolici e kattivi e vi vogliamo tenere sulle spine.... vediamo se indovinate!
*We are all bad in someone's story*
Io ho provato...chissà!
TWOW??
Io ho votato la lotta nel fango, ma solo se la apriamo anche agli utenti perchè in caso contrario mi parrebbe una roba troppo di Kasta e onestamente non vorrei ricevere accuse di questo tipo da chi non ne fa parte. Non siamo mica il club Bilderberg
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
https://www.youtube.com/watch?v=DRSXQgC49g8&feature=youtu.be
Fate finta che giri come quella vera
Ovviamente mi riferisco a Gerion Lannister che torna dal mare, a cosa se no?
L'uscita di TWOW. Anche perchè sappiamo benissimo che dipende da voi e solo da voi. George ha un ruolo marginale in tutto ciò, anche se volete farci credere il contrario
Secondo me l'Inverno....
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Non credo in TWOW (anche se lo vorrei, e non si sa mai), quindi ho votato "lotta nel fango". Stupiteci
https://www.youtube.com/watch?v=DRSXQgC49g8&feature=youtu.be
Fate finta che giri come quella vera
Ovviamente mi riferisco a Gerion Lannister che torna dal mare, a cosa se no?
allora avevo ragione, intendevo proprio lui!!!!!!
Non voto l'inverno perché qua ci sono 40° C e per lo stesso motivo non voto The Winds Of Winter. Magari Martin per farlo uscire aspetta che arrivino in Sicilia questi venti, in tal caso scordatevi quel libro Non voto Gerion che torna dal mare perché essendoci 40°C non gli conviene!
Scelgo la lotta nel fango perché se ne parla fin troppo spesso qua
Oh, Arya, piccola mia, soffiano venti selvaggi dentro di te.
Nel mio cuor dubitoso
sento bene una voce che mi dice:
“Veramente potresti essere felice".
Lo potrei, ma non oso.
Paura, Umberto Saba
Secondo me Mr. e Miss. Barriera... Ossia lotta nel fango!
Però c'è da dire che TWOW non sarebbe male XD
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
Miss e Mister Barriera!
Assolutamente!!!
Niente è paragonabile al confronto!
Chiaramente sta per arrivare un torneo all'ultimo sangue di lotta nel fango tra i membri dello Staff.
L'ultimo rimasto in vita sarà proclamato imperatore della Barriera, con potere di vita e di morte su tutti gli utenti.
Mi è giunta voce che siano già state prenotate per un paio di settimane le Paludi Morte, speculando sul fatto che dopo la caduta di Sauron gli affitti siano crollati a picco. C'è crisi anche nella Terra di Mezzo.
Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.
All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.
"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.
I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"
"Yes" said Caladan Brood "you never learn."
L'ultimo rimasto in vita sarà proclamato imperatore della Barriera, con potere di vita e di morte su tutti gli utenti.
Sembra che nessuno sia andato in ferie questa Estate, solo allenamenti per lo Staff...ognuno con i mezzi che poteva permettersi