Entra Registrati
Brace Yourself! Qualcosa sta arrivando.....
E di Elvira Targaryen
creato il 21 settembre 2014

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
Brace Yourself! Qualcosa sta arrivando....... 37 votanti
Quale incredibile evento arriverà prossimamente sulla nostra fredda e popolosa Barriera?

Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera
Guardiani della Notte
12541 messaggi
Lady Monica

Guardiani della Notte

12541 messaggi
Inviato il 26 settembre 2014 19:06

Basterebbe promettere di porre fine all'interminabile discussione Exall vs GG sull'Ucraina per raccattare uno sfracello di voti :stralol:

E basta, questo vince su tutto! :indica:

È Frittella il nostro Re

Fa i pasticci, fa i bignè 

Io ne mangio pure tre

È Frittella il nostro Re!!! 

You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.

Canale%20Telegram.jpgChat%20Telegram.jpgFacebook.jpgTwitter.jpgWikipedia.jpg

La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )

S
Shiera Blackfyre
Confratello
Utente
2158 messaggi
Shiera Blackfyre
Confratello

S

Utente
2158 messaggi
Inviato il 26 settembre 2014 19:34

Basterebbe promettere di porre fine all'interminabile discussione Exall vs GG sull'Ucraina per raccattare uno sfracello di voti :stralol:

Ma una volta finita non ci saranno più certezze... Che faremo? Dove andremo? Sarebbe un po' come quando uscirà Ados tutti sollevati perché sapremo il finale ma poi ci sarà un "eh ora che faccio?"

Siete pronti a questo passo? :wacko: :wacko:

In realtà penso che non ci riuscirebbe neppure un eventuale intervento delle Nazioni Unite

Daenerys Armada

E
Emma Snow
Confratello
Utente
4567 messaggi
Emma Snow
Confratello

E

Utente
4567 messaggi
Inviato il 26 settembre 2014 19:46

Sono d'accordo! Sarebbe un po' come:

(Alla ricerca di Nemo si sta rivelando un'ottima fonte di ispirazione dopo lo scorfano brontolone del topic dei sillogismi :stralol: )

E
Exall
Confratello
Utente
4008 messaggi
Exall
Confratello

E

Utente
4008 messaggi
Inviato il 26 settembre 2014 19:54

Ma quanto siete divertenti ^_^

E
Elvira Targaryen
Sangue del Drago, Nata Dalla Tempesta dei Giochi
Utente
2874 messaggi
Elvira Targaryen
Sangue del Drago, Nata Dalla Tempesta dei Giochi

E

Utente
2874 messaggi
Inviato il 28 settembre 2014 19:27 Autore

Vi consiglio di prendere ferie per martedì e tenervi pronti......

CHAT UFFICIALE DI BARRIERA

tardis_space_wallpaper_doctor_who_by_mirmirs-d9lcaig.jpg

“I am, and always will be, the optimist. The hoper of far-flung hopes, and the dreamer of improbable dreams.”

*We are all bad in someone's story*

2gv6i2t.jpgElvira-Targaryen-Miss-2013-02.jpg

A
Amberlith
Confratello
Utente
1081 messaggi
Amberlith
Confratello

A

Utente
1081 messaggi
Inviato il 29 settembre 2014 9:21

Ok, allora mi adeguo alle istruzioni... ritiro il mio voto per Maya (solo temporaneamente) e mi metto a fare campagna per lei:

VOTATE MAYA!!!

MAYA FOR MISS BARRIERA!!!

Lady Monica
Guardiani della Notte
12541 messaggi
Lady Monica

Guardiani della Notte

12541 messaggi
Inviato il 29 settembre 2014 11:43

Ok, allora mi adeguo alle istruzioni... ritiro il mio voto per Maya (solo temporaneamente) e mi metto a fare campagna per lei:

VOTATE MAYA!!!

MAYA FOR MISS BARRIERA!!!

Concordo! Maya per Miss Barriera! L'unica ed inimitabile! :victory: :victory: :victory: :victory:

È Frittella il nostro Re

Fa i pasticci, fa i bignè 

Io ne mangio pure tre

È Frittella il nostro Re!!! 

You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.

Canale%20Telegram.jpgChat%20Telegram.jpgFacebook.jpgTwitter.jpgWikipedia.jpg

La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )

S
Shiera Blackfyre
Confratello
Utente
2158 messaggi
Shiera Blackfyre
Confratello

S

Utente
2158 messaggi
Inviato il 29 settembre 2014 23:02

Nel fuoco leggo altri due nomi oltre l'Eletto, che devono candidarsi per la fascia di Regina di Bellezza:

Lei che che viene dal freddo ma che non ha paura di scottarsi con il fuoco, la dolcissima guerriera Emma Snow zFCKhSW.jpg

Lei principessa dorniana con sangue infuocato, la sublime
THE GOLDFISH 0tvaYRJ.jpg

Partecipate al concorso superbe ladies, la fascia di Regina vi spetta di diritto!!

Daenerys Armada

T
TheGoldfish
Confratello
Utente
1264 messaggi
TheGoldfish
Confratello

T

Utente
1264 messaggi
Inviato il 29 settembre 2014 23:07

Nel fuoco leggo altri due nomi oltre l'Eletto, che devono candidarsi per la fascia di Regina di Bellezza:

Lei che che viene dal freddo ma che non ha paura di scottarsi con il fuoco, la dolcissima guerriera Emma Snow zFCKhSW.jpg

Lei principessa dorniana con sangue infuocato, la sublime THE GOLDFISH 0tvaYRJ.jpg

Partecipate al concorso superbe ladies, la fascia di Regina vi spetta di diritto!!

tra questo e il video strappalacrime di Emma Snow mi fate scendere la lacrimuccia!ci sto ragionando, mia potentissima sacerdotessa!Ave!

S
Shiera Blackfyre
Confratello
Utente
2158 messaggi
Shiera Blackfyre
Confratello

S

Utente
2158 messaggi
Inviato il 29 settembre 2014 23:13

tra questo e il video strappalacrime di Emma Snow mi fate scendere la lacrimuccia!ci sto ragionando, mia potentissima sacerdotessa!Ave!

Ragionare non è contemplato, si ubbidisce al fuoco e basta :dart: e il fuoco ha detto "ti devi candidare"

Devo per caso iniziare ad appiccare roghi e a bruciare a destra e a sinistra? Vuoi avere sulla coscienza degli innocenti? >_>

Daenerys Armada

E
Emma Snow
Confratello
Utente
4567 messaggi
Emma Snow
Confratello

E

Utente
4567 messaggi
Inviato il 29 settembre 2014 23:32

Ma grazie mia sacerdotessa :wub: Questa donna del Nord valuterà attentamente il responso del fuoco!

Il tributo è stato doveroso, come dice anche il buon Macklemore nella colonna sonora l'anno scorso we had a really, really, really good time durante il concorso! :victory:

A
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco
Guardiani della Notte
8773 messaggi
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco

A

Guardiani della Notte

8773 messaggi
Inviato il 30 settembre 2014 18:23

Il tempo sta giungendo...