Basterebbe promettere di porre fine all'interminabile discussione Exall vs GG sull'Ucraina per raccattare uno sfracello di voti
E basta, questo vince su tutto!
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Basterebbe promettere di porre fine all'interminabile discussione Exall vs GG sull'Ucraina per raccattare uno sfracello di voti
Ma una volta finita non ci saranno più certezze... Che faremo? Dove andremo? Sarebbe un po' come quando uscirà Ados tutti sollevati perché sapremo il finale ma poi ci sarà un "eh ora che faccio?"
Siete pronti a questo passo?
In realtà penso che non ci riuscirebbe neppure un eventuale intervento delle Nazioni Unite
Daenerys Armada
Sono d'accordo! Sarebbe un po' come:
(Alla ricerca di Nemo si sta rivelando un'ottima fonte di ispirazione dopo lo scorfano brontolone del topic dei sillogismi )
Ma quanto siete divertenti
Vi consiglio di prendere ferie per martedì e tenervi pronti......
*We are all bad in someone's story*
Ok, allora mi adeguo alle istruzioni... ritiro il mio voto per Maya (solo temporaneamente) e mi metto a fare campagna per lei:
VOTATE MAYA!!!
MAYA FOR MISS BARRIERA!!!
Ok, allora mi adeguo alle istruzioni... ritiro il mio voto per Maya (solo temporaneamente) e mi metto a fare campagna per lei:
VOTATE MAYA!!!
MAYA FOR MISS BARRIERA!!!
Concordo! Maya per Miss Barriera! L'unica ed inimitabile!
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Nel fuoco leggo altri due nomi oltre l'Eletto, che devono candidarsi per la fascia di Regina di Bellezza:
Lei che che viene dal freddo ma che non ha paura di scottarsi con il fuoco, la dolcissima guerriera Emma Snow
Lei principessa dorniana con sangue infuocato, la sublime THE GOLDFISH
Partecipate al concorso superbe ladies, la fascia di Regina vi spetta di diritto!!
Daenerys Armada
Nel fuoco leggo altri due nomi oltre l'Eletto, che devono candidarsi per la fascia di Regina di Bellezza:
Lei che che viene dal freddo ma che non ha paura di scottarsi con il fuoco, la dolcissima guerriera Emma Snow
Lei principessa dorniana con sangue infuocato, la sublime THE GOLDFISH
Partecipate al concorso superbe ladies, la fascia di Regina vi spetta di diritto!!
tra questo e il video strappalacrime di Emma Snow mi fate scendere la lacrimuccia!ci sto ragionando, mia potentissima sacerdotessa!Ave!
tra questo e il video strappalacrime di Emma Snow mi fate scendere la lacrimuccia!ci sto ragionando, mia potentissima sacerdotessa!Ave!
Ragionare non è contemplato, si ubbidisce al fuoco e basta e il fuoco ha detto "ti devi candidare"
Devo per caso iniziare ad appiccare roghi e a bruciare a destra e a sinistra? Vuoi avere sulla coscienza degli innocenti?
Daenerys Armada
Ma grazie mia sacerdotessa Questa donna del Nord valuterà attentamente il responso del fuoco!
Il tributo è stato doveroso, come dice anche il buon Macklemore nella colonna sonora l'anno scorso we had a really, really, really good time durante il concorso!
Il tempo sta giungendo...