E vai!
Un nuovo concorso di miss e mister Barriera!!!
Io auspico la grande lotta tra Exall, Metamorfo e Ser Balon Swann!!!
I Mister più mister a cui posso pensare! Exalliane e Exallianni, Metamorfine (Fantastico!), e Metamorfini, Balonswanniche e Balonswannici, guerreggiate per i vostri MISTER!!!
Tra le Miss... ehm... sarà come sempre difficilissimo scegliere, ve ne accorgerete!!!
ps
ma se come l'anno scorso si potrà votare anche per chi non si candida, caro Metamorfo... inutile che tergiversi,
sei l'eletto!
Secondo Shiera/Melisandre sono l'Eletto, Azor Ahai risorto.
Lei può vedere nelle fiamme, ma non sono sicuro ci si possa fidare
Elvira invece mi considera una seconda scelta, una ruota di scorta
Una veggente esaltata e una possibile traditrice. I segni sono oscuri.
Perchè il forum è buio e pieno di terrori!
:P
Dark Wings, Dark Words!!
Exall, Metamorfo e Ser Balon Swann!!!
Imho all'appello manca qualcuno (GG per gli amici :) )!! se ci fosse anche lui sarebbe un mister barriera da fuochi d'artificio !!!
Secondo Shiera/Melisandre sono l'Eletto, Azor Ahai risorto.
Lei può vedere nelle fiamme, ma non sono sicuro ci si possa fidare
Elvira invece mi considera una seconda scelta, una ruota di scorta
Una veggente esaltata e una possibile traditrice. I segni sono oscuri.
Hai una predisposizione alla vittoria uguale a quella di Edd L'Addolorato e invece devi essere come LUI che ci ha creduto tantissimo nonostante i segni oscuri...
Daenerys Armada
Cominciano già ad uscire un po' di nomi di maschietti che molto spontaneamente e, direi, anche piuttosto volentieri si stanno rendendo disponibili ad entrare nella lotta per l'ambito titolo.
Ma le fanciulle? Nessuna che si faccia avanti? Nessuna che voglia diventare "regina d'amore e bellezza"? Volete dunque lasciare la corona alla nostra Elvira?
Imho all'appello manca qualcuno (GG per gli amici :) )!! se ci fosse anche lui sarebbe un mister barriera da fuochi d'artificio !!!
Chiedete e vi sarà dato... ;)
Cominciano già ad uscire un po' di nomi di maschietti che molto spontaneamente e, direi, anche piuttosto volentieri si stanno rendendo disponibili ad entrare nella lotta per l'ambito titolo.
Ma le fanciulle? Nessuna che si faccia avanti? Nessuna che voglia diventare "regina d'amore e bellezza"? Volete dunque lasciare la corona alla nostra Elvira?
Auahuahaah a me sembrano tutti molti felici di partecipare!! Che braviiiii
Io ho già dato l'anno scorso, per carità piuttosto mi fo divorare da Cthulhu è più bello fare campagna gradita e per nulla imposta per qualcun'altro
Daenerys Armada
Dark Wings, Dark Words!!
Exall, Metamorfo e Ser Balon Swann!!!
Exall è più perfido e complottatore di Walder Frey.
Ser Balon è più freddo e spietato di Roose Bolton.
Con personaggi simili in gioco, la posta in gioco diverrebbe la vita stessa.
Certo, per vedere per la prima volta le loro facce su una foto, varrebbe la pena rischiare tutto.
Chi sia GG mi sfugge.
Chi sia GG mi sfugge.
Nessuno lo sa...
forse...
Capirai io pensavo a GG Allin
Daenerys Armada
Chi sia GG mi sfugge.
Nessuno lo sa...
Il primo che realizzerà, farà questa faccia:
GG non sarà per caso la nemesi di Exall vero? puahahah ci divertiremo tanto..ma taaanto
Sarà il baldo Cavaliere Gil.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Forse dei degni avversari potrebbero far sparire quest'uomo spento e abbrutito, e risvegliare il MetaStannis che fu, quello con la mascella contratta e il cipiglio severo verso gli usurpatori.
Quello dell'immagine che gira sulla Barriera, fatta ai tempi dell'assedio: http://imagizer.imageshack.us/a/img24/3742/y2fg.jpg
Esiste qualcuno che abbia il coraggio di correre un rischio simile? Trovarsi a sfidare quell'uomo?
Non credo, ma ci spero.
Se ciò dovesse succedere, chiunque non abbia seguito la strada della giustizia, pagherà.
Pensaci Elvira, pensaci.
Sarà il baldo Cavaliere Gil.
Sarebbe fantastico, preparo i pop corn
Daenerys Armada