Entra Registrati
Brace Yourself! Qualcosa sta arrivando.....
E di Elvira Targaryen
creato il 21 settembre 2014

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
Brace Yourself! Qualcosa sta arrivando....... 37 votanti
Quale incredibile evento arriverà prossimamente sulla nostra fredda e popolosa Barriera?

Maya
GdN in the Sky with Diamonds
Guardiani della Notte
7210 messaggi
Maya
GdN in the Sky with Diamonds

Guardiani della Notte

7210 messaggi
Inviato il 24 settembre 2014 18:57

Ramsey ha sempre ragione... voglio proprio vedere che gli vuol dire il contrario. :figo:

Io l'ho chiamato Snow, l'ho affrontato sulla croce, e ne sono uscito vivo!! :saiyan:

Poi è finita a salsicce e birra ^_^

Ehm... nel senso che dopo questo fatto quest'anno ti puoi candidare anche per Miss Barriera? [emoji12] [emoji6]

"Il peccato più sciocco del diavolo è la vanità" (La ragazza nella nebbia - Donato Carrisi)

Canale%20Telegram.jpgChat%20Telegram.jpgFacebook.jpgTwitter.jpgWikipedia.jpg

E
Emma Snow
Confratello
Utente
4567 messaggi
Emma Snow
Confratello

E

Utente
4567 messaggi
Inviato il 24 settembre 2014 19:28

Nell'attesa del nuovo concorso... Un video tributo alle Viserine dell'edizione 2013! (Vi assicuro che sono 4:25 minuti ben spesi :D)

https://www.youtube.com/watch?v=B7ohEOzLtEk&feature=youtu.be

S
Shiera Blackfyre
Confratello
Utente
2158 messaggi
Shiera Blackfyre
Confratello

S

Utente
2158 messaggi
Inviato il 24 settembre 2014 19:45

Nell'attesa del nuovo concorso... Un video tributo alle Viserine dell'edizione 2013! (Vi assicuro che sono 4:25 minuti ben spesi :D)

https://www.youtube.com/watch?v=s2kyb9GasFg&feature=youtu.be

AUHAUAHAHAA piango! Spettacolo :wub: :wub:

L'anteprima con il mio faccione fa paurissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aiutooooooooooooooooooooooo

Daenerys Armada

M
Metamorfo
Confratello
Utente
10207 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10207 messaggi
Inviato il 24 settembre 2014 19:46

Bello!

Tuttavia è troppo gioioso e spensierato per una cosa serie come il titolo di Mr/Miss.

Prepara le tenaglie: serve qualcuno che tagli le dita degli usurpatori e le ponga in bei sacchetti colorati.

A
Arwen89
Confratello
Utente
1397 messaggi
Arwen89
Confratello

A

Utente
1397 messaggi
Inviato il 24 settembre 2014 19:56

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

ma questo video è meraviglioso!!! :stralol:

E
Exall
Confratello
Utente
4008 messaggi
Exall
Confratello

E

Utente
4008 messaggi
Inviato il 24 settembre 2014 19:56

Vediamo di mettere le cose in chiaro, IO non ho nessuna intenzione di partecipare al concorso, ma visto che siete degli infingardi gomblottatori e che se vi dico che non ho intenzione di partecipare mi candidate giusto per divertirvi alle mie spalle fetenti che non siete altro, allora facciamo che vi chiedo, anzi vi comando di votarmi come mister barriera, e chi si azzarderà di non ubbidire al mio sacrosanto diktat possa pure perdersi in una notte buia e tempestosa in compagnia di Macchia, Stannis e Melisandre!

Piuttosto, votate tutti metamorfuccio che tra mister ed oscar non riesce mai ad accrocchiare niente!

PS e comunque io aspettavo la lotta nel fango :D

M
Metamorfo
Confratello
Utente
10207 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10207 messaggi
Inviato il 24 settembre 2014 20:14

Vediamo di mettere le cose in chiaro, IO non ho nessuna intenzione di partecipare al concorso, ma visto che siete degli infingardi gomblottatori e che se vi dico che non ho intenzione di partecipare mi candidate giusto per divertirvi alle mie spalle fetenti che non siete altro, allora facciamo che vi chiedo, anzi vi comando di votarmi come mister barriera, e chi si azzarderà di non ubbidire al mio sacrosanto diktat possa pure perdersi in una notte buia e tempestosa in compagnia di Macchia, Stannis e Melisandre!

Piuttosto, votate tutti metamorfuccio che tra mister ed oscar non riesce mai ad accrocchiare niente!

Come osi.

Tre anni fa, ho guardato Eddard Seaworth marciare di voto in voto e raggiungere il titolo. Mi sono sentito insultato, ma ho ceduto, perchè era suo diritto.

Lo scorso hanno, Eddard ha passato il titolo a Viserion. Mi sono fatto parte, perchè era giusto.

Ma quest'anno il titolo è mio, secondo ogni legge di Barriera.

Il titolo è mio di diritto!

H
hacktuhana
Confratello
Utente
5937 messaggi
hacktuhana
Confratello

H

Utente
5937 messaggi
Inviato il 24 settembre 2014 20:27

Evvai! Dopo l'intervento di Exall i candidati che speravo scendessero in campo ci sono tutti.

Metamorfo ha ceduto al l'inevitabile.

Exall si è proposto in tutta la sua furia.

Ser Balon è propositivo solo quando non ca... non risponde.

Adesso tocca alle Miss, ma ho fiducia che ce ne saranno tante.

Le bellezze di Barriera attireranno molti guardiani :D

Un esempio? Il megafantastico video delle indimenticabili Viserine :)

Il gioco di miss e mister Barriera sta arrivando.

E
Emma Snow
Confratello
Utente
4567 messaggi
Emma Snow
Confratello

E

Utente
4567 messaggi
Inviato il 24 settembre 2014 21:05

Bello!

Tuttavia è troppo gioioso e spensierato per una cosa serie come il titolo di Mr/Miss.

Prepara le tenaglie: serve qualcuno che tagli le dita degli usurpatori e le ponga in bei sacchetti colorati.

Ma è risaputo che in quanto starkiana del Mulino Bianco io veda arcobaleni e zucchero filato ovunque, quindi un video del genere non può che essere gioioso e spensierato :D se proprio serve la violenza però come si vede anche nel video ho Ramsay dalla mia, potrei essere un'alleata preziosa :figo:

S
Shiera Blackfyre
Confratello
Utente
2158 messaggi
Shiera Blackfyre
Confratello

S

Utente
2158 messaggi
Inviato il 24 settembre 2014 21:14

Bello!

Qua serve infatti la paura e il terrore :dart:

Daenerys Armada

E
Eddard Greyjoy
Confratello
Utente
1929 messaggi
Eddard Greyjoy
Confratello

E

Utente
1929 messaggi
Inviato il 24 settembre 2014 22:48

Niente WoW. Non riuscirá nemmeno nel 2015. Quindi a esclusione dico Miss e Mister Barriera.

E
Elvira Targaryen
Sangue del Drago, Nata Dalla Tempesta dei Giochi
Utente
2874 messaggi
Elvira Targaryen
Sangue del Drago, Nata Dalla Tempesta dei Giochi

E

Utente
2874 messaggi
Inviato il 24 settembre 2014 23:37 Autore

Mamma mia bellissimo Emma, quanti ricordi! Abbiamo spaccato! Quindi forse giovani leve, prendete spunto e datevi da fare!!

Aspettavo solo questo momento! Comanda pure Exalluccio, mi piaci quando sei così Targaryen!!! :wub: :wub: :wub:

CHAT UFFICIALE DI BARRIERA

tardis_space_wallpaper_doctor_who_by_mirmirs-d9lcaig.jpg

“I am, and always will be, the optimist. The hoper of far-flung hopes, and the dreamer of improbable dreams.”

*We are all bad in someone's story*

2gv6i2t.jpgElvira-Targaryen-Miss-2013-02.jpg

M
Metamorfo
Confratello
Utente
10207 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10207 messaggi
Inviato il 25 settembre 2014 0:56

Shira, Emma e le altre sostenitrici della causa: dovete essere pronte a sacrificarvi per il bene superiore di Barriera.

Se sarò costretto a generare una o più ombre per Exall, la traditrice Elvira e altri usurpatori, vi avverto, non è il caso di fare le ritrose: sarà un ndo cojo cojo.

A
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco
Guardiani della Notte
8773 messaggi
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco

A

Guardiani della Notte

8773 messaggi
Inviato il 25 settembre 2014 0:59
Ehm... nel senso che dopo questo fatto quest'anno ti puoi candidare anche per Miss Barriera? [emoji12] [emoji6]

No, non sarei pronto alla prova-bikini!! :tongue:

_
_ladybolton
Confratello
Bannato
2062 messaggi
_ladybolton
Confratello

_

Bannato
2062 messaggi
Inviato il 25 settembre 2014 1:51

No, non sarei pronto alla prova-bikini!! :tongue:

Come no? Metamorfo ti ruberà il titolo... Miss Barriera è l'unica via di salvezza!! :stralol:

“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“ 

Creato
10 anni fa
Ultima Risposta
10 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE