Come no? Metamorfo ti ruberà il titolo... Miss Barriera è l'unica via di salvezza!!
Ehm... nel senso che dopo questo fatto quest'anno ti puoi candidare anche per Miss Barriera? [emoji12] [emoji6]
No, non sarei pronto alla prova-bikini!!
Non vi nascondete, tocca a voi che tanto fate finta di no, ma poi siete pronte a tutto per fascia coroncina e scettro!!
Maya, candidati anche tu! Dopo queste perle di saggezza, sei entrata a pieno titolo tra le mie preferite! Certo, se si dovesse candidare anche Varys, avrei serie difficoltà nella scelta...lui sarebbe una Miss Barriera meravigliosa
Varys sarebbe nettamente anche la mia prima scelta.
Grazie per la proposta cara, ma credo ci siano una serie di impedimenti in questo senso dalla mia timidezza (non ridete, sono una persona timida) al rischio di trovarmi poi delusa ed affranta a mangiare sottaceti nell'angolo del pianto lasciato libero da Metamorfo, passando anche per un'ordinanza dei tribunale degli hobbit.
Mi accontento di farvi ridere o piangere o quello che vi pare, perché "la vostra soddisfazione (di utenti) è il nostro miglior premio"
Shira, Emma e le altre sostenitrici della causa: dovete essere pronte a sacrificarvi per il bene superiore di Barriera.
Se sarò costretto a generare una o più ombre per Exall, la traditrice Elvira e altri usurpatori, vi avverto, non è il caso di fare le ritrose: sarà un ndo cojo cojo.
Aò me pari più Oberyn o Tyrion che l'integerrimo Stannis...che abbia letto male i segni nel fuoco?
Ma non ci voglio credere e ROLLO ci guiderà alla vittoria sanguinaria dove i corpi degli usurpatori ci serviranno per accendere il barbecue.
Daenerys Armada
Sarà il baldo Cavaliere Gil.
Non è che ci voleva molto è :)
Quindi ranghi compatti al momento per i maschietti ( in attesa di qualche altro contendente) , per le ragazze buio "completo" ma è ovvio strategia allo stato puro...stanno già lustrando il vestito del Ballo delle Debuttanti per esibirlo all'incoronazione come Miss Barriera..il nostro inviato ha raccolto una dichiarazione direttamente da Dorne:
"Due regine si accapigliano per Metamorfo come cagne per un osso da spolpare"
Metamorfo che carica i suoi elettori per la battaglia di Mister Barriera 2014 . Al minuto 1.35 la fine che faranno gli avversari..candidati avvisati...
Com'è che la mia campagna è cominciata quando ancora non è iniziato il concorso: stiamo sprecando munizioni!
Aò me pari più Oberyn o Tyrion che l'integerrimo Stannis...che abbia letto male i segni nel fuoco?
Ma non ci voglio credere e ROLLO ci guiderà alla vittoria sanguinaria dove i corpi degli usurpatori ci serviranno per accendere il barbecue.
Tu ci devi credere ciecamente! Devi essere esaltata!
Anche quando sembra suinitudine la mia, è solo fiera determinazione a schiacciare chiunque mi si opponga, perchè Barriera avrà bisogno di me quando arriverà l'Inverno.
Quando arriverà, e gli Estranei sciameranno su Barriera, gli utenti saranno felici che ci sia io al comando, non gente come Exall e simili!
Com'è che la mia campagna è cominciata quando ancora non è iniziato il concorso: stiamo sprecando munizioni!
Tu ci devi credere ciecamente! Devi essere esaltata!
Anche quando sembra suinitudine la mia, è solo fiera determinazione a schiacciare chiunque mi si opponga, perchè Barriera avrà bisogno di me quando arriverà l'Inverno.
Quando arriverà, e gli Estranei sciameranno su Barriera, gli utenti saranno felici che ci sia io al comando, non gente come Exall e simili!
non vi resta che candidarvi e lottare fino all'ultimo sangue!
Daje!
E non è ancora iniziata la guerra delle regine!!!
Adesso tutte belle e buone, poi vedrete... altro che lotta nel fango
Io sto iniziando ad avere paiura..... :PPPP
siete dei grandi
ho letto quello dell'anno scorso
Comunque c'è stato un misunderstanding culturale, la mia era un'anticandidatura, votate tutti compatti metamorfuccio che sennò ci rimane per l'ennesima volta
Comunque c'è stato un misunderstanding culturale, la mia era un'anticandidatura, votate tutti compatti metamorfuccio che sennò ci rimane per l'ennesima volta
Mai na gioia mi dai! MAI!
*We are all bad in someone's story*
Ormai Exall non ti puoi esimere.
Sei sceso in campo, con tanto di dichiarazione d'intenti e di guerra.
La sifda e il guanto sono stati lanciati e accettati!
Tre candidi candidati per ora:
Exall, Metamorfo, Ser Balon Swann.
Quest'anno mister Barriera sarà un massacro!!!
Aspettiamo le Miss, io già candiderei AryaSnow, per dire... ma chi avrebbe il coraggio di sfidarla???
Io lo saprei... ma non mi pronuncio, per ora.
Forza bellezze al ghiaccio, fatevi avanti!!!
Oggi mi sento mugnifico e vi riconosco il diritto di votarmi sulla fiducia
Io voto Maya
Per il Mister... vedremo il programma elettorale!