Entra Registrati
Brace Yourself! Qualcosa sta arrivando.....
E di Elvira Targaryen
creato il 21 settembre 2014

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
Brace Yourself! Qualcosa sta arrivando....... 37 votanti
Quale incredibile evento arriverà prossimamente sulla nostra fredda e popolosa Barriera?
A
Amberlith
Confratello
Utente
1081 messaggi
Amberlith
Confratello

A

Utente
1081 messaggi
Inviato il 22 settembre 2014 16:02

L'inverno.

Come ha già detto qualcuno, è l'unica cosa certa a questo mondo (almeno tra quelle indicate) :victory:

S
sharingan
Confratello
Bannato
12774 messaggi
sharingan
Confratello

S

Bannato
12774 messaggi
Inviato il 22 settembre 2014 16:13

Se volete che esca TWOW non avete che da fare una cosa: implorare in ginocchio Joramun di partecipare. Nel lontano 2010-2011 riuscì nella promessa, ritenuta irrealizzabile, di far uscire ADWD entro la fine del suo mandato di Mister Barriera.... :blush:

« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »

M
Metamorfo
Confratello
Utente
10204 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10204 messaggi
Inviato il 22 settembre 2014 17:54

Basta. Oggi mi sento coraggioso, e compirò un gesto estremo.

Svelo chi votai un anno fa.

:indica: Emma Snow

Aggiungo che quest'anno voterò un'altra.

Quindi tu utenta che stai leggendo, e che stai iniziando a trasudare odio nei miei confronti per non averti scelto, placa la tua ira, non solleticare il sonno dell'Eterno.

Stavolta voterò te, sì, a sorpresa voterò proprio te! :victory:

E tu, utenta scelta la volta scorsa, non essere ingorda! Accontentati e stacce!

S
Shiera Blackfyre
Confratello
Utente
2158 messaggi
Shiera Blackfyre
Confratello

S

Utente
2158 messaggi
Inviato il 22 settembre 2014 18:21

Metamorfo candidati per Mister Barriera, daje che ti voto!

Daenerys Armada

E
Elvira Targaryen
Sangue del Drago, Nata Dalla Tempesta dei Giochi
Utente
2874 messaggi
Elvira Targaryen

E

Utente
2874 messaggi
Inviato il 22 settembre 2014 18:36 Autore

io voglio Exall. Mister barriera a furor di popolo!

CHAT UFFICIALE DI BARRIERA

tardis_space_wallpaper_doctor_who_by_mirmirs-d9lcaig.jpg

“I am, and always will be, the optimist. The hoper of far-flung hopes, and the dreamer of improbable dreams.”

*We are all bad in someone's story*

2gv6i2t.jpgElvira-Targaryen-Miss-2013-02.jpg

E
Emma Snow
Confratello
Utente
4567 messaggi
Emma Snow
Confratello

E

Utente
4567 messaggi
Inviato il 22 settembre 2014 18:36

Basta. Oggi mi sento coraggioso, e compirò un gesto estremo.

Svelo chi votai un anno fa.

:indica: Emma Snow

Aggiungo che quest'anno voterò un'altra.

Quindi tu utenta che stai leggendo, e che stai iniziando a trasudare odio nei miei confronti per non averti scelto, placa la tua ira, non solleticare il sonno dell'Eterno.

Stavolta voterò te, sì, a sorpresa voterò proprio te! :victory:

E tu, utenta scelta la volta scorsa, non essere ingorda! Accontentati e stacce!

Ma... Ma... Questa notizia mi sconvolge! E' un grandissimo onore sapere di essere stata la prescelta di un'eminente personalità del forum quale Metamorfo! (Ritiro quello che ho detto sugli scorfani brontoloni :indica: )

Mi accodo a Shiera comunque, quest'anno aspettiamo la tua candidatura :figo:

M
Metamorfo
Confratello
Utente
10204 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10204 messaggi
Inviato il 22 settembre 2014 19:09

No.

La mia unica partecipazione, anni fa, mi portò dei traumi da cui non mi sono più ripreso, e ho giurato davanti agli dei vecchi e nuovi che non mi sarei più candidato.

Nessun uomo dovrebbe subire traumi simili, non è giusto.

Partecipai carico di aspettative, puntando tutto sulla bellezza. Postai anche una foto in costume, che era da :wub: ma non servì a niente. Feci (e mantenni!) LA promessa: le dimissioni di un certo personaggio politico. Nemmeno questo fu sufficiente.

Piansi per giorni, raggomitolato sul letto, mangiando sottaceti.

Tra l'altro, la bellezza mi ha anche abbandonato, perchè negli ultimissimi anni ho avuto un tracollo da vecchiaia, e mi vergogno del mio aspetto. :(

In più sono notoriamente una brutta persona, e non merito premi per altre caratteristiche. -_-

Quindi, niente. Potrei appoggiare la candidatura di qualche altro masculo.

ps: vorrei confessare anche chi ho votato tra i maschi. Ma l'ho dimenticato :D

T
TheGoldfish
Confratello
Utente
1264 messaggi
TheGoldfish
Confratello

T

Utente
1264 messaggi
Inviato il 22 settembre 2014 19:14

No.

La mia unica partecipazione, anni fa, mi portò dei traumi da cui non mi sono più ripreso, e ho giurato davanti agli dei vecchi e nuovi che non mi sarei più candidato.

Nessun uomo dovrebbe subire traumi simili, non è giusto.

Partecipai carico di aspettative, puntando tutto sulla bellezza. Postai anche una foto in costume, che era da :wub: ma non servì a niente. Feci (e mantenni!) LA promessa: le dimissioni di un certo personaggio politico. Nemmeno questo fu sufficiente.

Piansi per giorni, raggomitolato sul letto, mangiando sottaceti.

Tra l'altro, la bellezza mi ha anche abbandonato, perchè negli ultimissimi anni ho avuto un tracollo da vecchiaia, e mi vergogno del mio aspetto. :(

In più sono notoriamente una brutta persona, e non merito premi per altre caratteristiche. -_-

Quindi, niente. Potrei appoggiare la candidatura di qualche altro masculo.

ps: vorrei confessare anche chi ho votato tra i maschi. Ma l'ho dimenticato :D

a haaaaaa!vorresti fare lo sponsor eh? così agiresti nell'ombra, gomblotthando....!

comunque ripensaci, noi aspettiamo solo te ( e va bene, anche exall ), i giuramenti sono fatti per essere rotti!!!! :D

S
Shiera Blackfyre
Confratello
Utente
2158 messaggi
Shiera Blackfyre
Confratello

S

Utente
2158 messaggi
Inviato il 22 settembre 2014 19:22

Su su su non fare la signorina pipipipi, il mio voto ce l'avresti come quello di Emma e Goldfish a quanto pare.
Poi in qualità di Stannis del forum dovresti prenderti quel titolo che è tuo di diritto e distruggere tutti gli altri usurpatori :blush: :blush:

Daenerys Armada

A
Arwen89
Confratello
Utente
1397 messaggi
Arwen89
Confratello

A

Utente
1397 messaggi
Inviato il 22 settembre 2014 19:32

Su su su non fare la signorina pipipipi, il mio voto ce l'avresti come quello di Emma e Goldfish a quanto pare.

Poi in qualità di Stannis del forum dovresti prenderti quel titolo che è tuo di diritto e distruggere tutti gli altri usurpatori :blush: :blush:

Ecco, questa è una motivazione. Metamorfo, non puoi proprio tirarti indietro...fai uscire fuori lo Stannis the Mannis che è in te! :D

M
Metamorfo
Confratello
Utente
10204 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10204 messaggi
Inviato il 22 settembre 2014 19:49

Voi siete pazze.

In primo luogo, dopo ste dichiarazioni di voto mi verrebbe un'ansia da prestazione che mi costerebbe anni di psicoterapia,

In secondo, Viserion non mi perdonerebbe mai un tale tradimento con le SUE Viserine e mi bannerebbe per sempre dal forum!

E
Elvira Targaryen
Utente
2874 messaggi
Elvira Targaryen

E

Utente
2874 messaggi
Inviato il 22 settembre 2014 19:54 Autore

Voi siete pazze.

In primo luogo, dopo ste dichiarazioni di voto mi verrebbe un'ansia da prestazione che mi costerebbe anni di psicoterapia,

In secondo, Viserion non mi perdonerebbe mai un tale tradimento con le SUE Viserine e mi bannerebbe per sempre dal forum!

Viserion è un magnamino Mister Barriera 2013 quindi quest'anno lui (come io in quanto Miss uscente) non combattiamo per il titolo ma stiamo dietro le quinte a raccogliere i voti. quindi non preoccuparti di quello! Fai lo Stannis della situazione, digrigna i denti e conquista quello che ti spetta!

CHAT UFFICIALE DI BARRIERA

tardis_space_wallpaper_doctor_who_by_mirmirs-d9lcaig.jpg

“I am, and always will be, the optimist. The hoper of far-flung hopes, and the dreamer of improbable dreams.”

*We are all bad in someone's story*

2gv6i2t.jpgElvira-Targaryen-Miss-2013-02.jpg

S
Shiera Blackfyre
Confratello
Utente
2158 messaggi
Shiera Blackfyre
Confratello

S

Utente
2158 messaggi
Inviato il 22 settembre 2014 19:59

Voi siete pazze.

AUHAUAHA morta :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:

Vabbè in qualità di Melisandre, faccio io il lavoro sporco e sarai incoronato oltre che Re dei 7 regni re dei masculi di Barriera.

Che ROLLO mi fulmini se non sarà così!

Daenerys Armada

E
Emma Snow
Confratello
Utente
4567 messaggi
Emma Snow
Confratello

E

Utente
4567 messaggi
Inviato il 22 settembre 2014 20:31

No.

Appunto sono passati anni, acqua sotto i ponti, qualcuno se n'è andato e qualcun altro è arrivato... E hai un team dietro le quinte che tifa per te :victory:

(Devo ammettere però che sapere che quest'anno di sicuro non avrò il tuo voto è stato un duro colpo. Mentre facevo la doccia ho notato le prime stille di odio femminile scivolare placide nello scarico...)

M
Metamorfo
Confratello
Utente
10204 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10204 messaggi
Inviato il 22 settembre 2014 20:41

Questo è sicuramente un complotto per rovinarmi e voi siete complici. L'avrà ordito qualche mente malvagia tipo Exall, o qualche insospettabile tipo Manifredde o Koorlick.

Ma non mi faccio fregare facilmente.

La paranoia mi sta già mangiando vivo!

urlo.jpg

Creato
10 anni fa
Ultima Risposta
10 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE